L`erba mi fa diventare più stronzo,muovermi più veloce e tremare

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

L`erba mi fa diventare più stronzo,muovermi più veloce e tremare

Messaggio da Blackie_ L » mer apr 17, 2019 5:01 pm

A voi capita? :anal:


Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: L`erba mi fa diventare più stronzo,muovermi più veloce e tremare

Messaggio da Anaxus » mer apr 17, 2019 5:21 pm

A me vengono le allucinazioni (leggere, principalmente quando chiudo gli occhi).
Diciamo che non si conoscono ancora tutti gli effetti, che possono variare da persona a persona.
Io sono sempre stato stronzo, ma quando fumo sono stronzissimo e quando sto meglio sono più amorevole.
Forse è dovuto alla tua percezione del mondo che ti rimane dopo l'uso.
:D

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: L`erba mi fa diventare più stronzo,muovermi più veloce e tremare

Messaggio da ward » mer apr 17, 2019 6:26 pm

io ho ormai smesso di fumarla in giro perchè non mi piacevano più gli effetti.. Gli occhi mi diventano rossissimi e mi si chiudono, mi rincoglionisce e mi viene la tachicardia, mi chiudo e non riesco nemmeno a parlare normalmente. Mi ricordo che quando fumavo erba da piccolo (15-16 anni) era completamente diverso, un vero e proprio viaggio e uno sballo che era una figata, ma già dopo un po' di assunzioni il corpo si abitua alla sostanza, pure se non la si fuma spesso, e nulla è come prima.
Comunque a me da l'impressione che è una delle sostanze che dà effetti completamente diversi in base alla persona, perciò ognuno fa le sue considerazioni e agisce di conseguenza

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: L`erba mi fa diventare più stronzo,muovermi più veloce e tremare

Messaggio da Dante » gio apr 18, 2019 5:13 pm

MaryJ...è una Dea in incognito :lode: :weed:

Bisogna farlo quando ci si sente liberi mentalmente, a mio parere, altrimenti la minima ansia verrà amplificata x100.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: L`erba mi fa diventare più stronzo,muovermi più veloce e tremare

Messaggio da sball0n » gio apr 18, 2019 11:15 pm

Blackie_ L ha scritto:
mer apr 17, 2019 5:01 pm
A voi capita? :anal:
Direi di smettere che ne pensi :asd: :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: L`erba mi fa diventare più stronzo,muovermi più veloce e tremare

Messaggio da Blackie_ L » sab apr 27, 2019 2:42 pm

sball0n ha scritto:
gio apr 18, 2019 11:15 pm
Blackie_ L ha scritto:
mer apr 17, 2019 5:01 pm
A voi capita? :anal:
Direi di smettere che ne pensi :asd: :asd:
Difficile nella situazione di merda in cui sono e quel poco che si trova sul mercato (Erba colore merda trattata con chissà quali schifezze)...più che altro volevo trovare un qualcosa di alternativo,ho fatto una domanda poco fa sui Binaurali e le sostanze nootropiche,magari se riesci a darmi un consiglio te ne sarei grato...

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: L`erba mi fa diventare più stronzo,muovermi più veloce e tremare

Messaggio da Blackie_ L » sab apr 27, 2019 2:46 pm

ward ha scritto:
mer apr 17, 2019 6:26 pm
io ho ormai smesso di fumarla in giro perchè non mi piacevano più gli effetti.. Gli occhi mi diventano rossissimi e mi si chiudono, mi rincoglionisce e mi viene la tachicardia, mi chiudo e non riesco nemmeno a parlare normalmente. Mi ricordo che quando fumavo erba da piccolo (15-16 anni) era completamente diverso, un vero e proprio viaggio e uno sballo che era una figata, ma già dopo un po' di assunzioni il corpo si abitua alla sostanza, pure se non la si fuma spesso, e nulla è come prima.
Comunque a me da l'impressione che è una delle sostanze che dà effetti completamente diversi in base alla persona, perciò ognuno fa le sue considerazioni e agisce di conseguenza
Secondo me e anche un accumulo di esperienze negative che passi crescendo e se tu ti trovi in un momento no e fumi i "fantasmi del passato" tornano a trovarti provocandoti ansia,fartene fumare ancora,per poi provare ancora ansia in un limbo senza fine...A me più che altro quando ero piccolo nei momenti no mi chiudeva,ora invece è l esatto opposto ma cmq mi fa essere più che socievole "Aggressivo nel modo di espormi".

Rispondi