sarà meglio fare scorta

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

sarà meglio fare scorta

Messaggio da Regene » mar apr 30, 2019 7:37 pm

ciao a tutti,
ultimamente mi sono entrati dei soldi extra e non ho eredi quindi sarà meglio goderseli, pensavo di acquistare un po' di piante dal sito del nostro sponsor per provare qualcosa di nuovo. Voglio assolutamente provare il tabacco indiano e la noce di betel, sono molto incuriosito anche dalla scopoletina che, combinata con lo stramonio, dovrebbe permettermi di fare un'esperienza forte ma senza rischi diretti. Il catalogo di @VisioneCurativa è enorme e io non sono così ricco quindi devo fare un po' una scelta quindi oltre a quello riportato prima pensavo anche al calamo aromatico, 5-htp, peganum harmala (questa mi piacerbbe anche coltivarla, sono ancora in tempo?), sakae naa, corteccia dei crampi o scopoletina isolata, kava e dragoncello messicano (in questo caso dovrei comprare anche la camomilla).
mi interessano sia piante o combo che diano esperienze intense sia sostanze più tranquille per passare un pomeriggio, discorso a parte per la noce di betel che è uno stimolante e mi serve per arginare il mio uso fin troppo massiccio di caffeina.
Qualunque consiglio o idea è ben accetta.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Rispondi