Gold Rush conservata da 1 anno

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Gold Rush conservata da 1 anno

Messaggio da etilosauro » sab mag 04, 2019 12:04 am

Ciao a tutti, tengo conservata la Kanna delle Gold Rush (estratto di sceltium tortuosum contenente caffeina).
Non l'ho mai utilizzata, l'ho sempre tenuta lì nel caso mi salisse la scimmia di provare la coca, almeno non dovrebbe fare male quanto la coca. La conservo da un anno (circa) perchè ho sempre avuto paura ad utilizzarla, dato che già il caffè mi da non pochi problemi (agitazione, palpitazioni, sudore freddo...) solo che oramai ho speso 50€ , non vorrei buttarla e vorrei quantomeno provarla. Credo che più di una tachicardia non possa darmi problemi, alla fine non è nulla di così pericoloso, è un'estratto di kanna e caffeina. Nel peggiore delle ipotesi, cosa potrebbe accadere? Qualcuno l'ha provata? Avevo letto 3d a riguardo di persone che hanno avuto attacchi di panico, all'inizio, per quanto fosse forte. Avete qualche dritta?
Freealldrugs


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Gold Rush conservata da 1 anno

Messaggio da ward » sab mag 04, 2019 11:44 am

di per sè non fa venire attacchi di panico, è tutta una questione di mentalità.. a me è venuta la tachicardia quando ho provato la kanna la prima volta ma solo perchè mi sono fatto mille paranoie pensando di averne presa troppa (quindi era dovuta alla mia paura e non alla sostanza), invece non era neanche una dose leggere, poi aumentando infatti non è più successo nulla. Provala tranquillamente, male che ti vada ti senti un po' di nausea e mal di testa, ma non ti potrà mai accadere nulla di grave.

Rispondi