Piante simili alla cannabis

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Piante simili alla cannabis

Messaggio da GanjaMan » mer mag 08, 2019 12:15 pm

Ciao, mi sapreste consigliare delle piante con effetti forti come la cannabis?
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:


alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da alechiave » mer mag 08, 2019 12:51 pm

Ultimamente sto provando la Kanna nei suoi vari formati, estratti, eliquids, ecc.. veramente molto interessante come effetti ovviamente non uguali alla cannabis ma forse anche più interessanti

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da GanjaMan » mer mag 08, 2019 12:54 pm

alechiave ha scritto:
mer mag 08, 2019 12:51 pm
Ultimamente sto provando la Kanna nei suoi vari formati, estratti, eliquids, ecc.. veramente molto interessante come effetti ovviamente non uguali alla cannabis ma forse anche più interessanti
Io pensavo di prendere la kanna extreme quanta ne devo pippare più o meno per effetti abbastanza forti?
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da alechiave » mer mag 08, 2019 5:17 pm

GanjaMan ha scritto:
mer mag 08, 2019 12:54 pm
alechiave ha scritto:
mer mag 08, 2019 12:51 pm
Ultimamente sto provando la Kanna nei suoi vari formati, estratti, eliquids, ecc.. veramente molto interessante come effetti ovviamente non uguali alla cannabis ma forse anche più interessanti
Io pensavo di prendere la kanna extreme quanta ne devo pippare più o meno per effetti abbastanza forti?
è difficile dare un dosaggio minimo perchè siamo tutti diversi e rispondiamo in maniera diversa e dipende anche dal tipo di assunzione. Ti dico che comunque oggi ho fatto provare un mio amico l'estratto eliquids per la sigaretta elettronica , ha fatto circa 4/5 tiri ed ha cominciato subito ad avere potenti effetti fisici, poi ha sboccato (cosa non costante ma può succedere tranquillamente con l'assunzione di questa pianta, viene visto come atto di spurgo delle impurità) e si è liberi e ci si gode il relax successivo; questo per farti capire comunque la potenza di questa pianta e sopratutto dei concetrati. L'extreme l'ho provato per ora in un blunt mischiato all'erba, mi ha dato una stangata per ore e ore, devo ancora provarlo bene tramite altre assunzioni.
Infine anchè il rapè di kanna , cel'ho ma devo ancora testarlo. In linea di massima se vuoi provare a pippare l'extreme comincia con 20 mg e vedi che succede , poi puoi aumentare per gradi ma sempre con cautela. Se hai altri dubbi chiedi pure :weed:

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da GanjaMan » mer mag 08, 2019 5:49 pm

Va bene grazie bro!
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da etilosauro » mer mag 08, 2019 10:14 pm

GanjaMan ha scritto:
mer mag 08, 2019 12:54 pm
alechiave ha scritto:
mer mag 08, 2019 12:51 pm
Ultimamente sto provando la Kanna nei suoi vari formati, estratti, eliquids, ecc.. veramente molto interessante come effetti ovviamente non uguali alla cannabis ma forse anche più interessanti
Io pensavo di prendere la kanna extreme quanta ne devo pippare più o meno per effetti abbastanza forti?
Kanna Extreme in infusione, sublinguale o fumata non funziona, da 0 effetti, va solo pippata. Fatti una striscia da 5/10mg.
Aspettati un effetto molto euforico con pupille molto dilatate ma fai attenzione, alti dosaggio potrebbero portare a nausea, febbre, vomito e morte (soprattutto gli estratti).
Freealldrugs

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da GanjaMan » mer mag 08, 2019 10:27 pm

etilosauro ha scritto:
mer mag 08, 2019 10:14 pm
GanjaMan ha scritto:
mer mag 08, 2019 12:54 pm
alechiave ha scritto:
mer mag 08, 2019 12:51 pm
Ultimamente sto provando la Kanna nei suoi vari formati, estratti, eliquids, ecc.. veramente molto interessante come effetti ovviamente non uguali alla cannabis ma forse anche più interessanti
Io pensavo di prendere la kanna extreme quanta ne devo pippare più o meno per effetti abbastanza forti?
Kanna Extreme in infusione, sublinguale o fumata non funziona, da 0 effetti, va solo pippata. Fatti una striscia da 5/10mg.
Aspettati un effetto molto euforico con pupille molto dilatate ma fai attenzione, alti dosaggio potrebbero portare a nausea, febbre, vomito e morte (soprattutto gli estratti).
Non mi aspettavo fosse così forte :P grazie per i suggerimenti
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Giulia
Messaggi: 19
Iscritto il: ven gen 04, 2019 1:02 am

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da Giulia » gio mag 09, 2019 3:07 pm

La kanna è legale. La vendono in erboristeria?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da tsunami666 » gio mag 09, 2019 3:25 pm

Sceletium tortuosum: Legislazione: In Italia nè la mesembrina, nè il mesembrenone, nè il 4’-O-demetilmesembrenolo nè la tortuosamina, nè l’intera pianta o parti di essa sono inseriti nella tabella I di cui all’art.14 del DPR n. 309/90. Non esistono attualmente in alcun paese restrizioni legali a carico di Sceletium tortuosum o dei suoi principi attivi.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da Dante » gio mag 09, 2019 6:34 pm

La Kanna non ha nulla a che vedere con la cannabis, a mio parere. Ti fa stare bene, ma nessuna contemplazione "mistica".
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Piante simili alla cannabis

Messaggio da etilosauro » ven mag 10, 2019 12:21 pm

Giulia ha scritto:
gio mag 09, 2019 3:07 pm
La kanna è legale. La vendono in erboristeria?
Non so se la vendono in erboristeria, dovresti chiedere "sceltium tortuosum" e la versione base non da alcun effetto neanche a dosaggi elevati. I primi effetti si notano dagli estratti che vanno dai 10x e oltre
Freealldrugs

Rispondi