Sceletium Tortuosum (Kanna)

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Sceletium Tortuosum (Kanna)

Messaggio da Arcano » gio mag 16, 2019 10:36 pm

La testai qualche anno fa e ne rimasi molto deluso per via degli effetti davvero blandi, tuttavia diversi utenti sembrano sperimentare effetti all'opposto interessanti, vi riporto la traduzione di messaggi estratti dal vecchio forum (sezione francese):




- Univo mix di Cannabis, Wild Dagga e Kanna insieme. Il WD viene a sostegno dell'erba, ma il Kanna porta davvero qualcosa di molto diverso. È un euforizzante estremamente potente che mi ha causato stati di estasi, contemplazione mistica e visioni colorate.
Fumare funziona, ma è lontano dal meglio. E il meglio è prendere la tua tisana 45 minuti prima con 1 gr di Kanna (aggiungi miele e tisana non solo saranno ampiamente sopportabili, ma anche buoni!). 45 minuti dopo, fumi la tua erba ben carica di una terza / metà di dagga selvatica.

Posso prometterti che vedrai le stelle

- Kanna è una pianta molto potente, ma solo le buone condizioni possono massimizzare i suoi effetti: oscurità, calma, stimolazione dei sensi. Ho preso un giorno a Parigi (tisana), non ho sentito alcun effetto! Il contesto è quindi essenziale.
La sinergia con la cannabis è anche essenziale. Anche se l'ubriachezza di Kanna è distinguibile e piacevole, tutto il suo interesse risiede nella mia opinione nel suo consumo simultaneo con la cannabis e, se possibile, con la Wild Dagga. Io sconsiglio il Sibirico e consiglio Leonotis Leonorus (Wild Dagga). Anche i concentrati di queste piante devono essere evitati, il loro assorbimento da parte dell'organismo è finalmente reso più difficile.


(Elias C.)


-
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi