Qualcosa di forte

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Qualcosa di forte

Messaggio da GanjaMan » sab mag 18, 2019 11:27 pm

Ciao, io e alcuni miei amici siamo impossibilitati a fumarci le canne, visto che ci hanno sgamato e abbiamo esami antidroga per rilevare il thc, siamo interessati a provare qualcosa di parecchio forte, magari recuperabile da visione curativa, cerchiamo o qualcosa che dia una potente botta di energia, oppure l'opposto, qualcosa che dia una sedazione bella prepotente più della cannabis, consigliate qualcosa?
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Qualcosa di forte

Messaggio da Pregiudicato » dom mag 19, 2019 1:45 am

GanjaMan ha scritto:
sab mag 18, 2019 11:27 pm
Ciao, io e alcuni miei amici siamo impossibilitati a fumarci le canne, visto che ci hanno sgamato e abbiamo esami antidroga per rilevare il thc, siamo interessati a provare qualcosa di parecchio forte, magari recuperabile da visione curativa, cerchiamo o qualcosa che dia una potente botta di energia, oppure l'opposto, qualcosa che dia una sedazione bella prepotente più della cannabis, consigliate qualcosa?
Non cerchi una sostanza simile alla cannabis?
In pratica vuoi solamente un'altra droga per sballarti?
A sto punto vai di benzo (xanax, è su ricetta ma lo trovi in giro e da una dipendenza della Madonna, quindi come sostituto personalmente lo balzerei) oppure il phenibut che dicono sul forum sia un buon sostituto, ma non saprei non l'ho mai provato...cmq lo trovi legalmente senza ricetta venduto come integratore GABA (forse non era così il termine, perdonatemi in partenza xD)

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Qualcosa di forte

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom mag 19, 2019 12:05 pm

-Per la botta di energia ti consiglio l'efedra,bastano 2 gr ed in 15 minuti ti sale proprio quello che ti aspetti,oppure Sida Cordifolia.
-Per la sedazione un sostituto della cannabis potrebbe essere la Carota Selvatica che andrò a sperimentare proprio oggi,oppure c'è tutto un mondo di ricette che si possono fare con quello che c'è su Visione Curativa.

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Qualcosa di forte

Messaggio da GanjaMan » dom mag 19, 2019 12:18 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
dom mag 19, 2019 12:05 pm
-Per la botta di energia ti consiglio l'efedra,bastano 2 gr ed in 15 minuti ti sale proprio quello che ti aspetti,oppure Sida Cordifolia.
-Per la sedazione un sostituto della cannabis potrebbe essere la Carota Selvatica che andrò a sperimentare proprio oggi,oppure c'è tutto un mondo di ricette che si possono fare con quello che c'è su Visione Curativa.
Grazie! se oggi provi la carota selvatica fammi sapere come ti trovi! :D
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Qualcosa di forte

Messaggio da GanjaMan » dom mag 19, 2019 12:56 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
dom mag 19, 2019 12:05 pm
-Per la botta di energia ti consiglio l'efedra,bastano 2 gr ed in 15 minuti ti sale proprio quello che ti aspetti,oppure Sida Cordifolia.
-Per la sedazione un sostituto della cannabis potrebbe essere la Carota Selvatica che andrò a sperimentare proprio oggi,oppure c'è tutto un mondo di ricette che si possono fare con quello che c'è su Visione Curativa.
Mi sai consigliare come prendere l'efedra?
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Qualcosa di forte

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom mag 19, 2019 3:00 pm

GanjaMan ha scritto:
dom mag 19, 2019 12:56 pm
Mi sai consigliare come prendere l'efedra?
Io ho messo i 2g in polvere in una cartina e gli ho ingoiati,ma ci sono anche altri metodi di assunzione come il decotto o la tintura.

Rispondi