Esperienza Strana Hashish Scadente

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
egomet
Messaggi: 7
Iscritto il: ven giu 14, 2019 1:19 am

Esperienza Strana Hashish Scadente

Messaggio da egomet » ven giu 14, 2019 10:26 am

salve a tutti. Generalmente evito di fumare roba tagliata, ma non sempre è possibile. Era sabato, io avevo preso 20 euro di fumo da un pusher (3.7g pesati) e un mio amico ne aveva preso 10. Il fumo era nero opaco e molto morbido, al momento di squagliarlo emanava un odore di... POLLO ARROSTO. Di lì avevamo capito la qualità scadente, ma era l'unico hash reperito in strada (tutti gli altri con roba più decente erano a secco). Comunque dopo varie canne, inizio a vedere tutto come se fossimo in un videogioco: la vista era in "hd" e mi muovevo a scatti. Inizio a ridere come un coglione e, dopo aver smesso di ridere, mi parte il classico effetto 'voglio solo buttarmi sul divano', anche se mi accorgo che questa volta è qualcosa di diverso. L'effetto evolve rapidamente e sono costretto a sedermi, mi trovo stanco, occhi chiusi e mi ondulo su me stesso. Mi offrono due tiri di erbone, ma niente, non riesco più a fumare. Mi offrono della vodka, ma niente, anche qui non posso più bere. L'effetto non migliora allora torno a casa e sbatto sul letto. La mattina dopo mi sono sentito come lobotomizzato, ma già la sera mi ero ripreso.
Io ho consumato tutti i miei grammi e il mio amico massimo 1, lui non ha avvertito niente.

La mia domanda è: cosa poteva contere quell'hash, qualcuno ha esperienze simili?


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Esperienza Strana Hashish Scadente

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven giu 14, 2019 10:34 am

Paraffina o altre sostanze del genere, oppure colofonia (resina del pino).

Rispondi