Voglio coltivare la mia prima piantina :)

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Zombieprincess
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 16, 2019 12:59 pm

Voglio coltivare la mia prima piantina :)

Messaggio da Zombieprincess » sab lug 20, 2019 10:26 am

Ho 10 semi di white widow autofiorente (mi sono stata ti regalati) 😊😊. Io non so da dove cominciare...

Ho deciso, di coltivare io, perché sono stanca di fumare quella specie di miscuglio di sostanze tossiche che spacciano per hashish nei parchetti della mia città... ✌️

Thanks.


Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Voglio coltivare la mia prima piantina :)

Messaggio da Danielarturo » sab lug 20, 2019 11:35 am

Il primo passo è capire dove le crescerai. Hai la possibilità di farlo dentro casa? sei sulla barca chiamatasi INDOOR. non puoi perchè abiti con i tuoi? o chissà quale motivo? sei sulla barca chiamatasi OUTDOOR. una volta capito dove, cerca su internet le guide/manuali più adatti al tuo caso. Su youtube ci sono anche dei video fatti apposta.
potresti cominciare da qui (son link presi a caso dopo una ricerca veloce su google, son sicuro tu potresti trovare di meglio)
https://www.royalqueenseeds.it/blog-com ... orente-n83 INDOOR
https://www.royalqueenseeds.it/blog-le- ... rte-1-n240 OUTDOOR
YOUTUBE
ciao

Kalydogg
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 08, 2019 7:14 pm

Re: Voglio coltivare la mia prima piantina :)

Messaggio da Kalydogg » sab lug 20, 2019 1:21 pm

Zombieprincess ha scritto:
sab lug 20, 2019 10:26 am
Ho 10 semi di white widow autofiorente (mi sono stata ti regalati) 😊😊. Io non so da dove cominciare...

Ho deciso, di coltivare io, perché sono stanca di fumare quella specie di miscuglio di sostanze tossiche che spacciano per hashish nei parchetti della mia città... ✌️

Thanks.
Allora, innanzitutto ti consiglio di uscire di più e frequentare più gente possibile, perché alla fine un italiano che ti vende l'erba buona a prezzo modesto lo trovi senza problemi in qualsiasi città, basta cercare bene 😜
Poi, se vuoi coltivare, ti consiglio di acquistare e o scaricare qualche libro sulla coltivazione, ce ne sono di fenomenali se sai l'inglese, ma comunque le informazioni in rete ci sono. Parti con una o due vedi come va, non piantare subito 10 semi di ganja che comunque non è ancora molto legale la situazione 😂

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Voglio coltivare la mia prima piantina :)

Messaggio da Pregiudicato » sab lug 20, 2019 10:52 pm

Zombieprincess ha scritto:
sab lug 20, 2019 10:26 am
Ho 10 semi di white widow autofiorente (mi sono stata ti regalati) 😊😊. Io non so da dove cominciare...

Ho deciso, di coltivare io, perché sono stanca di fumare quella specie di miscuglio di sostanze tossiche che spacciano per hashish nei parchetti della mia città... ✌️

Thanks.
Fatti un giro sul sito royal queen seeds...non ci vuole molto, lì trovi tutte le info che cerchi

Rispondi