Ayahuasca - Do It Yourself

Discussioni generiche sulle piante
BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da BeJake » mar ott 17, 2017 2:53 pm

Alphadraconis ha scritto:
mar ott 17, 2017 1:11 pm
BeJake ha scritto:
mar ott 10, 2017 11:30 am
@Alphadraconis dipende dal caapi. Personalmente ti consiglio di fare una esperienza prima con solo Caapi per capire la tua sensibilità e quanto tolleri la liana.
La media del dosaggio è di 40- 70 grammi.
Grazie Bejake!
Sicuramente lo farò, ma ho la netta impressione che mi farebbe il solletico.
Venerdì seguendo i vostri consigli avevo fatto una prova con 3g di Peganum Harmala, ma davvero facevo fatica a distinguerne gli effetti rispetto alla norma. In compenso mi ha fatto passare il mal di testa :D
Il caapi è molto gentile con alcune persone e meno con altre.
Ti invito a leggere le esperienze postate nella apposita sezione.


Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Ivanspeedy » mar nov 21, 2017 11:05 pm

Ciao a tutti. Sto aspettando la caapi e la chachruna per provare anche io a farla a casa. Vi ringrazio a tutti x le ricette e vi faro sapere come e andata.

Volevo pero porcamiseria dore qualcosa sul vomito.
Il limone e l arancio x non vomitare??????
Allora, la mia prima esperienza è stata un inferno e alla fine ho vomitato. Sono uno di quei malati con blocchi che tanto fanno sorridere voi sani di mente e elevati.
Ora però questo vecchio tossico(20 anni di dipendenza superata da solo alle spalle) vi insegna qualcosa.quello che ho capito io del vomito è questo: se ti liberi(dai blocchi) non vomiti piu. È la cartina tornasole per sapere se si hanno superato blocchi o paure. Cazzo voi lo bypassate col succhino???? Lo dico x esperienza personale. Dopo la prima esperienza, con vomito a bomba e bruttissimo viaggio ma di librrazione, le volte dopo zero vomito ma nemmeno nausea. Solo appena bevuta ma appena buttata giu stop!!! Libero come il vento e visioni x sei ore... sicuri di non essere malati e bloccati come lo ero io????? Il tutto con affetto e senza giudizio magari mi sbaglio su tutto...
A presto amici. E ancora grazie x come preparare non vedo l ora e poi vi faro sapere i risultati.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da BeJake » gio nov 23, 2017 10:07 am

Ivanspeedy ha scritto:
mar nov 21, 2017 11:05 pm
Ciao a tutti. Sto aspettando la caapi e la chachruna per provare anche io a farla a casa. Vi ringrazio a tutti x le ricette e vi faro sapere come e andata.

Volevo pero porcamiseria dore qualcosa sul vomito.
Il limone e l arancio x non vomitare??????
Allora, la mia prima esperienza è stata un inferno e alla fine ho vomitato. Sono uno di quei malati con blocchi che tanto fanno sorridere voi sani di mente e elevati.
Ora però questo vecchio tossico(20 anni di dipendenza superata da solo alle spalle) vi insegna qualcosa.quello che ho capito io del vomito è questo: se ti liberi(dai blocchi) non vomiti piu. È la cartina tornasole per sapere se si hanno superato blocchi o paure. Cazzo voi lo bypassate col succhino???? Lo dico x esperienza personale. Dopo la prima esperienza, con vomito a bomba e bruttissimo viaggio ma di librrazione, le volte dopo zero vomito ma nemmeno nausea. Solo appena bevuta ma appena buttata giu stop!!! Libero come il vento e visioni x sei ore... sicuri di non essere malati e bloccati come lo ero io????? Il tutto con affetto e senza giudizio magari mi sbaglio su tutto...
A presto amici. E ancora grazie x come preparare non vedo l ora e poi vi faro sapere i risultati.
Swinm non ha mai sperimentato vomito o nausea con ayahuasca, nemmeno con dosaggi di caapi elevati (+100 grammi).
Credo che dipenda molto dalla preparazione sia fisica, che psicologica.
Una tecnica, semplice quanto efficace, che par funzionare in generale quando le sensazioni fisiche diventano forti, consiste nel dire con convinzione "io non sto morendo".
Questo indubbiamente aiuta a lasciarsi andare, ricordare all'intelletto che è tutto normale e di non rompere troppo le balle.

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da ayaxxx » gio nov 23, 2017 4:02 pm

Io assumo aya PER vomitare, di solito. :)
É la dose che fa il veleno.

Enrico penzo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 23, 2017 4:02 pm

Re: Ayahuasca in Italia

Messaggio da Enrico penzo » gio nov 23, 2017 4:15 pm

Benway ha scritto:
mar gen 05, 2016 5:43 pm
Interessante...dunque hai intenzione di cucinarti una farmahuasca. Non ho mai provato con equivalenti...
Fammi sapere come ti è andata. Sono molto curioso in merito agli effetti..

Da quanto ne so sui dosaggi, se si usa Chacruna e Banisteriopsis, 50+50 è considerata una dose medio/buona e per me la trovo ok.
Le dosi alte partono dai 75 ai 100 e molto alte dai 100 ai 150.
Vi risulta anche a voi?
A quanto pare diventa na sostanza per sballare...come fumarse na canna e sembra non ci sia fine...assuefazione come altre sostanze...hai bisogno di riprenderla sempre...boo non so se ne vale la pena e se lo farò, da come spieghi anche tu,sarà meglio se la provo nei luoghi di origine
Grazie

Enrico penzo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 23, 2017 4:02 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Enrico penzo » gio nov 23, 2017 4:17 pm

E il bufo alvarius??er rospo psicadelico😊

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Benway » gio nov 23, 2017 7:34 pm

Enrico penzo ha scritto:
gio nov 23, 2017 4:15 pm
A quanto pare diventa na sostanza per sballare...come fumarse na canna e sembra non ci sia fine...assuefazione come altre sostanze...hai bisogno di riprenderla sempre...boo non so se ne vale la pena e se lo farò, da come spieghi anche tu,sarà meglio se la provo nei luoghi di origine
Grazie
Ao, ma che stai addì?
Incolli cose a cazzo dandoti risposte ancor più a cazzo. Sarai mica un troll?

Comunque vai nei luoghi d'origine che sei sicuro...vai vai....
Enrico penzo ha scritto:
gio nov 23, 2017 4:17 pm
E il bufo alvarius??er rospo psicadelico😊
Fai te che ci azzecca con sto thread... Aprine uno nuovo in merito...

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Ivanspeedy » gio nov 23, 2017 8:27 pm

BeJake ha scritto:
gio nov 23, 2017 10:07 am
Ivanspeedy ha scritto:
mar nov 21, 2017 11:05 pm
Ciao a tutti. Sto aspettando la caapi e la chachruna per provare anche io a farla a casa. Vi ringrazio a tutti x le ricette e vi faro sapere come e andata.

Volevo pero porcamiseria dore qualcosa sul vomito.
Il limone e l arancio x non vomitare??????
Allora, la mia prima esperienza è stata un inferno e alla fine ho vomitato. Sono uno di quei malati con blocchi che tanto fanno sorridere voi sani di mente e elevati.
Ora però questo vecchio tossico(20 anni di dipendenza superata da solo alle spalle) vi insegna qualcosa.quello che ho capito io del vomito è questo: se ti liberi(dai blocchi) non vomiti piu. È la cartina tornasole per sapere se si hanno superato blocchi o paure. Cazzo voi lo bypassate col succhino???? Lo dico x esperienza personale. Dopo la prima esperienza, con vomito a bomba e bruttissimo viaggio ma di librrazione, le volte dopo zero vomito ma nemmeno nausea. Solo appena bevuta ma appena buttata giu stop!!! Libero come il vento e visioni x sei ore... sicuri di non essere malati e bloccati come lo ero io????? Il tutto con affetto e senza giudizio magari mi sbaglio su tutto...
A presto amici. E ancora grazie x come preparare non vedo l ora e poi vi faro sapere i risultati.
Swinm non ha mai sperimentato vomito o nausea con ayahuasca, nemmeno con dosaggi di caapi elevati (+100 grammi).
Credo che dipenda molto dalla preparazione sia fisica, che psicologica.
Una tecnica, semplice quanto efficace, che par funzionare in generale quando le sensazioni fisiche diventano forti, consiste nel dire con convinzione "io non sto morendo".
Questo indubbiamente aiuta a lasciarsi andare, ricordare all'intelletto che è tutto normale e di non rompere troppo le balle.

Si infatti ero ironico. io ho assunto 3 volte in vita mia nn sono esperto... e per adesso e' andata cosi' magari il futuro mi smentisce e vomitero' come un caino... o magari no...

a me ha dato proprio quella sensazione... se parti con paura e cerchi di controllare esplodi di stomaco.
se invece accetti e hai fiducia in te e nell universo fai un viaggio senza soffrire... che poi e' un gran insegnamento anche x la vita di tt i gg.

forse io vedo solo l aspetto terapeutico in questo momento. o cmq predominante... probabilmente e' quello di cui ho bisogno e devo dire che mi ha fatto tttrrrrooooppppooo bene sotto questo punto di vista...


"io non sto moredo" lo usero' come arma di difesa nel caso il gioco si faccia troppo duro... grazie :-)

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Ivanspeedy » gio nov 23, 2017 8:31 pm

ayaxxx ha scritto:
gio nov 23, 2017 4:02 pm
Io assumo aya PER vomitare, di solito. :)
ayaxxx addirittura?
proprio cosi'? convinto?

troppo forte ;-)

io cmq a dirla tutta come dicevo prima su credo sia parte del processo e che non vada bypassato vista la mia esperienza... che pero' ripeto... da neofita parlo....
vedremo col tempo ;-)

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca in Italia

Messaggio da Ivanspeedy » gio nov 23, 2017 8:38 pm

Enrico penzo ha scritto:
gio nov 23, 2017 4:15 pm
Benway ha scritto:
mar gen 05, 2016 5:43 pm
Interessante...dunque hai intenzione di cucinarti una farmahuasca. Non ho mai provato con equivalenti...
Fammi sapere come ti è andata. Sono molto curioso in merito agli effetti..

Da quanto ne so sui dosaggi, se si usa Chacruna e Banisteriopsis, 50+50 è considerata una dose medio/buona e per me la trovo ok.
Le dosi alte partono dai 75 ai 100 e molto alte dai 100 ai 150.
Vi risulta anche a voi?
A quanto pare diventa na sostanza per sballare...come fumarse na canna e sembra non ci sia fine...assuefazione come altre sostanze...hai bisogno di riprenderla sempre...boo non so se ne vale la pena e se lo farò, da come spieghi anche tu,sarà meglio se la provo nei luoghi di origine
Grazie
Enrico potrebbe essere dal modo di esprimerci che possa sembrare come dici tu ma in realta o hai letto poco sull argomento o hai letto male...
assolutamente non e' da consigliare a chi voglia sballare anzi secondo me e' l esatto opposto... e' una medicina...

e io di sballo e evasione purtoppo me ne intendo infatti mi avvicino adesso a questo mondo dapo 12 anni circa di astinenza da tutto.

poi ci sono studi approfonditi... e anche qua ci sono testi che lo dimostrano.. che di diopendenza nemmeno se ne parla ma nemmeno lontanamente psicologica...

leggi piu' post e guarda qualche video su youtube. salta quello delle iene che hanno completamente toppato secondo me...

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Benway » ven nov 24, 2017 1:46 am

Ivanspeedy ha scritto:
mar nov 21, 2017 11:05 pm
Volevo pero porcamiseria dore qualcosa sul vomito.
Il limone e l arancio x non vomitare??????
Ivanspeedy ha scritto:
mar nov 21, 2017 11:05 pm
Cazzo voi lo bypassate col succhino????
Ciao e benvenuto nel thread!
Il succhino è più che altro una bella fiaba. Cioè non funziona. l'unica cosa che fa è levarti il gusto della toma dalla bocca. E' anche richioso. Cioè se ne bevi troppo rischi di aumentare eccessivamente l'acidità dello stomaco e...vomiti ;)

Anche a me di base fa vomitare con una certa frequenza. Non parlo di vomitare i "demoni", cioè la purga. Mi riferisco a piccoli conati eseguiti quasi senza sforzo. Con il metodo CWE ( cold water extraction ) ho notato un aumento della digeribilità della toma. Se vado con la cucina a caldo è quasi sicuro che sbocco.

Anche per me l'aya è un metodo di purificazione, una "medicina" molto potente e la uso solo se devo sitemare delle cose. Se voglio farmi un "viaggio" e basta uso altri preparati.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da BeJake » ven nov 24, 2017 11:07 am

Io son sempre pacato ma alcune cazzate mi fanno un po' girare i coglioni.
Già accostare il termine "sballo" all'ayahuasca è una cosa estremamente irrispettosa e lo è ancor di più se non si conoscono le persone e le motivazioni da cui son mosse.

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Ivanspeedy » ven nov 24, 2017 12:44 pm

Benway ha scritto:
ven nov 24, 2017 1:46 am
Ivanspeedy ha scritto:
mar nov 21, 2017 11:05 pm
Volevo pero porcamiseria dore qualcosa sul vomito.
Il limone e l arancio x non vomitare??????
Ivanspeedy ha scritto:
mar nov 21, 2017 11:05 pm
Cazzo voi lo bypassate col succhino????
Ciao e benvenuto nel thread!
Il succhino è più che altro una bella fiaba. Cioè non funziona. l'unica cosa che fa è levarti il gusto della toma dalla bocca. E' anche richioso. Cioè se ne bevi troppo rischi di aumentare eccessivamente l'acidità dello stomaco e...vomiti ;)

Anche a me di base fa vomitare con una certa frequenza. Non parlo di vomitare i "demoni", cioè la purga. Mi riferisco a piccoli conati eseguiti quasi senza sforzo. Con il metodo CWE ( cold water extraction ) ho notato un aumento della digeribilità della toma. Se vado con la cucina a caldo è quasi sicuro che sbocco.

Anche per me l'aya è un metodo di purificazione, una "medicina" molto potente e la uso solo se devo sitemare delle cose. Se voglio farmi un "viaggio" e basta uso altri preparati.
Chiarissimo anche io la penso così
👍😊

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Ivanspeedy » ven nov 24, 2017 1:01 pm

BeJake ha scritto:
ven nov 24, 2017 11:07 am
Io son sempre pacato ma alcune cazzate mi fanno un po' girare i coglioni.
Già accostare il termine "sballo" all'ayahuasca è una cosa estremamente irrispettosa e lo è ancor di più se non si conoscono le persone e le motivazioni da cui son mosse.
Bejack quando ce vo' ce vo'!!!!!

E cmq prima di pronunciarsi se non si legge non dico tutto un 3d se è chilometrico ma almeno un po' fino almeno ad avere un idea semicompleta non è opportuno sparare minchiate ehehe
Poi ogniuno a proprio modo interviene e tutto è utile.
Infondo il bello dei forum è proprio il fatto di ricevere tante risposte da tante persone diverse tra loro...
Se una persona è intelligente prenderà tutto e farà una media....

E cmq.... quando ce vo' ce vo' !!!


Poi volevo dire a tutti che sono felicissimo di avervi conosciuti. Ho letto un po a destra e a sinistra e sono strafelice che esistiate.

A volte ho bisogno di info altre solo di esprimere...

Mia moglie non mi può sopportare da sola!!!!!

Quindi bella li' vi voglio bene 👍😉

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Ivanspeedy » ven nov 24, 2017 4:56 pm

Ok ragazzi sono alla seconda ora della prima estrazione!!!!!
Ho messo tutto assieme 50g di chacruna e 50g di caapi.in 3 litri di acqua. Ne ho aggiunta un boccale di birra adesso adesso xche era troppo ristretta.
Fuoco medio x accontentare l una e l altra pianta.

Tra un ora filtro e ripeto con acqua nuova. Poi un altra volta e solo alla terza acidifico con mezzo limone(troppo?). Ho pensato di farlo cosi... in modo molto semplice...
Vi prego: consigli?

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Benway » ven nov 24, 2017 5:47 pm

Eilà, cucina in diretta :D
Per la psy fuoco medio/basso...va con calma.
Per la caapi fiamma libera senza problemi. Ha bisogno di più calore rispetto alle piante di luce.

Fossi in te no limone ( aggiunge il caratteristico sapore di vomito ). Condensazione a fiamma bassissima. Lenta lenta....

Fa sapere e buone sperimentazioni!

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Ivanspeedy » ven nov 24, 2017 6:01 pm

Benway ha scritto:
ven nov 24, 2017 5:47 pm
Eilà, cucina in diretta :D
Per la psy fuoco medio/basso...va con calma.
Per la caapi fiamma libera senza problemi. Ha bisogno di più calore rispetto alle piante di luce.

Fossi in te no limone ( aggiunge il caratteristico sapore di vomito ). Condensazione a fiamma bassissima. Lenta lenta....

Fa sapere e buone sperimentazioni!
Certo faccio sapere tutto!!!
No limone. Però ho solo aceto balsamico. Può andare?
Mi sa di no 🤔
Ore 18 ho appena scolato filtrando la prima bollitura alle 21 la prossima!!!

Ora procedo e vi farò sapere con puacere.
Prima volta in vita mia!!!

Vediamo se raggiungo un risultato accettabile!!

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Ivanspeedy » sab nov 25, 2017 12:32 pm

Ci ho messo troopo tempo x la preparazione... sta ancora stringendo...
Purtroppo x problemi di lavoro e di dieta devo rimandare l assunzione tra una settimana.
Come la conservo?
Basta il frigo per 10 gg al massimo?
O mi consigliate il freezer?

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Benway » sab nov 25, 2017 9:19 pm

x 10gg direi freezer. E' ottimo.
Hai fatto bene a rimandare. Meglio essere riposati e dopo una cucinata di 12-13 ore si è più che altro stremati ;)

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Ivanspeedy » sab nov 25, 2017 10:41 pm

Benway ha scritto:
sab nov 25, 2017 9:19 pm
x 10gg direi freezer. E' ottimo.
Hai fatto bene a rimandare. Meglio essere riposati e dopo una cucinata di 12-13 ore si è più che altro stremati ;)
Procedo!! Freezer!!

Benway stremato!!! Non so come avevo solo quello da fare ma mi ha stremato. Spero che le energie le abbia prese lei!
A tra 10 giorni ragazzi
Grazie a tutti!

Rispondi