S.A.R.M.s

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Wyllywonka91
Messaggi: 15
Iscritto il: sab giu 13, 2020 3:48 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Wyllywonka91 » sab giu 13, 2020 4:12 pm

merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 11:06 am
Ciao a tutti cari :), con grande interesse da parte vostro e piacere da parte mia, ecco una lista dei SARMs che gia' hanno alle spalle tanti studi e anni di soda parte degli atleti e non
Per cominciare spieghiamo cosa sono i sarms , il nome e' l'acronimo di "Selective androgen receptor modulator"
sono nati per sostituire le classiche terapie ormonali ,( ipogonadismo, decorsi post operatori per evitare la perdita muscolare durante il recupero, terapie di endocrine , cachessia)ma sono diventanti presto oggetto di abuso da parte degli atleti, di qualunque sport, ma principalmente i bodybuilder.
I SARMs funzionano esattamente come i classici farmaci androgeni (steroidi) ma con una affinità' a legarsi a questi recettori androgeni , quando invece gli steroidi comunque tendono ad agire piu su anche altri recettori, che sono parte della cause comuni degli effetti collaterali degli steroidi.

Per ora nessun SARMs e' in vendita o autorizzato dalla FDA per l'uso clinico, solo pochi SARMs sono stati provati tramite trial clinici sull'uomo anche se sono parecchi anni che sono sotto studio, molti dicono che sia colpa delle casa farmaceutiche che non vogliono che vengano venduti.

allego studi generali e spiegazioni piu complete:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2907129/
https://lupinepublishers.com/reproducti ... 000103.php

[/b] SEGUITO ELENCO UNA TABELLA DEI SARMs PIU' TESTATI:[/b]

.
  • [ nome comunque nome tecnico dosaggio tempi di uso (ciclizzazione )


    Ostarina mk2866 12,5-25mg ED 8-12 settimane
    Ligandrol lgd-4033 5-10 mg ED 8-12 settimane
    Andarina s-4- 50-75 mg ED. 8-12 settimane
    Testolone rad-140 10-20 mg ED. 8-12 settimane
    YK-11 YK-11 0-20. mg ED. 8-12 settimane
    Ligandrol 2.0 lgd-3033 20-30 mg ED. 8-12 settimane
OSTARINA. MK2866

L’ostarina è un modulatore selettivo del recettore degli androgeni (SARM); la molecola è ancora in fase di sviluppo come farmaco ed è stata testata sperimentalmente in ambito clinico per la prevenzione e il trattamento della perdita muscolare in pazienti con alcune tipologie di tumori maligni. Gli effetti collaterali più comunemente riscontrati tra i soggetti durante gli studi clinici sono stati fatica, anemia, nausea e diarrea. Ostarina appartiene ad una nuova classe di molecole non steroidee e che mostrano attività androgenica e anabolica in vivo. Il loro possibile uso è nella terapia per os sostitutiva del testosterone, contraccettivo maschile, trattamento del cancro alla prostata.

Allego studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2602589/

LIGANDROL LGD-4033

LGD funziona legandosi ai recettori androgenici selettivi sia nei muscoli che nei tessuti ossei. Pertanto, questo potente SARM bypassa i tessuti degli organi principali come il cuore, la prostata, il colon e le ghiandole sebacee.
Questo processo elimina gli effetti collaterali dannosi causati dagli steroidi, perché non hanno alcuna affinità con i tessuti in questi organi principali.LGD può essere consumato per prevenire il catabolismo muscolare e possiede alcune proprietà di guarigione/rafforzamento delle ossa. Ciò si riferisce al modo in cui LGD prende di mira e quindi si lega alle cellule muscolari e ossee. LGD non è solo indicato per i bodybuilder, ma può essere utilizzato per contrastare la perdita muscolare legata all'età. Il tono muscolare negli uomini inizia a regredire a partire da circa i 35 anni. Pertanto, una buona strategia per rallentare questo processo potrebbe essere aggiungere LGD al regime di integrazione.
Soggetti sani che hanno assunto 15 mg di LGD per 21 giorni hanno avuto un aumento significativo della crescita muscolare .
In un altro studio a dosaggi di 22 mg di LGD-4033, ha prodotto un aumento della massa muscolare e nessun effetto collaterale .

La ricerca attuale indica che non vi sono effetti collaterali associati a LGD-4033. Il motivo principale è perché questa SARM non ha natura estrogenica. Pertanto, non sono stati segnalati problemi di salute come: ritenzione idrica, gonfiore, ginecomastia, acne, perdita di capelli, problemi alla prostata, tossicità epatica, cardiovascolare o ipertensione associata a LGD.
Tuttavia, LGD può sopprimere la produzione di Testosterone, ma di buono c'è che questo scenario è temporaneo. La leggera soppressione nei livelli naturali di Testosterone dipende in realtà da dosaggi e durata. Tuttavia, i livelli non dovrebbero mai scendere a range preoccupanti quando si integra con LGD. Inoltre, i livelli normali di Testosterone si ristabilizzano attorno alle 3/5 settimane dopo aver interrompe l'assunzione di questo SARM .

Allego studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22459616

ANDARINA S4

S4 è stato progettato per il trattamento di condizioni come la degenerazione muscolare, l'osteoporosi e l'ipertrofia prostatica benigna, utilizzando la bicalutamide antagonista androgena non steroidea come composto principale.
Come agonista parziale oralmente attivo per i recettori degli androgeni, l'S4 è efficace non solo nel mantenere la massa magra ma anche nell'aumentarla.
L' S4 ​​può causare la crescita muscolare allo stesso modo degli steroidi.
L'S4 a 3 mg/kg/die è stato in grado di ripristinare il muscolo scheletrico (cioè il muscolo soleo) e la forza nei ratti castrati. Importante e applicabile per il trattamento della degenerazione muscolare e della TOS maschile.
Uno studio di 120 giorni che ha confrontato il trattamento con S4 e diidrotestosterone (DHT) in ratti ovariectomizzati ha dimostrato che l'S4 è stato in grado di mantenere la massa ossea e la forza ossea ai livelli di controllo intatti e ha mostrato una maggiore efficacia rispetto al DHT.
S4 ha anche dimostrato la capacità di migliorare la forza muscolare scheletrica (soleo), aumentare la massa magra, ridurre il grasso corporeo e prevenire la perdita di tessuto osseo.
S4 si inserisce anche in un protocollo di cutting per la concomitante riduzione del grasso corporeo con mantenimento della massa muscolare in un ambiente ipocalorico.
Uno dei risultati più sconfortanti del cutting è la perdita di massa muscolare duramente guadagnata. Il calo del tasso metabolico e dei livelli ormonali (T3, IGF, testosterone ecc.) Con la mancanza di calorie è un ambiente catabolico perfetto per la perdita di tessuto muscolare.
Poiché S4 ha effetti sia anabolici che androgeni nei tessuti muscolari, non solo aiuterà con la perdita di grasso, ma manterrà e persino aumenterà la massa muscolare durante il cutting.


TESTOLONE RAD-140

Il RAD140 ha mostrato di avere un maggiore effetto anabolizzante del Testosterone, ma un minor numero di effetti collaterali androgeni. Quando i ricercatori hanno combinato il RAD140 con il Testosterone, Il RAD140 ha rafforzato gli effetti anabolizzanti del Testosterone, ma ha ridotto gli effetti collaterali androgeni dello Steroide sulla prostata. Questo potrebbe significare che il RAD140 potrebbe rendere i cicli di Testosterone più efficaci e più sicuri.
I ricercatori hanno anche effettuato esperimenti sulle scimmie. Gli animali hanno ricevuto una dose orale di 0,01, 0,1 e 1 mg per kg di peso corporeo di RAD140 al giorno per quattro settimane. L'equivalente umano di queste dosi sarebbe di circa 0,3, 3 e 30 mg al giorno di RAD140. Anche la dose più bassa ha aumentato la massa magra, anche se solo di 100g.

Inoltre, è interessante notare che quando il RAD140 è stato somministrato alle scimmie, si è verificato un drastico aumento del peso corporeo dato dalla massa magra durante il periodo di somministrazione. Questo aumento della massa magra era dose dipendente, quindi con dosaggi più elevati c'è stato un aumento più pronunciato della massa magra e una perdita maggiore di tessuto adiposo

I ricercatori scrivono che il RAD140 ha ottime caratteristiche nella farmacocinetica ed è un anabolizzante potente nei primati. I ricercatori continuano dicendo di ritenere che il profilo preclinico generale del RAD140 è molto buono, e il composto ha completato la fase tossicologica preclinica in entrambi gli esperimenti, sia sui ratti che sulle scimmie. Aggiungono di stare preparando il RAD140 per studi clinici di fase1 in pazienti affetti da grave perdita di peso a causa di cachessia neoplastica.

allego studio :

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4018048/

YK-11

recentemente scoperto in Giappone, Mi correggo subito però, YK-11 non è tecnicamente un SARM, ma agisce solo in maniera selettiva, proprio come fanno gli altri composti di questa nuova tipologia di prodotti. Viene dichiarato come un derivato del testosterone (Test) / 5-α-diidrotestosterone (DHT). Spesso le case farmaceutiche catalogano com eSARM un prodotto, che in realtà è uno steroide, solo per accaparrarsi altri fondi per la ricerca, oppure per attirare l'attenzione dei media.
Poiché YK-11 viene spesso classificato come un SARM, ho deciso d'includerlo tra gli argomenti trattati nel gruppo, in maniera che tutti ne comprendano i benefici e gli effetti collaterali.Per prima cosa tende ad incrementare la follistatina, che inibirà l'espressione della miostatina in modo molto più significativo rispetto al DHT, che già di sua è un ormone androgeno abbastanza forte.

Per chi non lo sapesse la miostatina è una proteina che limita la crescita muscolare negli esseri viventi.Di per sé non significa che YK-11 sia molto anabolizzante, ma offre al corpo le condizioni ideali per costruire massa muscolare magra di qualità. La sua selettività inoltre tenderà ad inibire l'azione del testosterone e del DHT sul recettore degli androgeni, per via della possibile concorrenza recettoriale, dovete tenerlo a mente se intendete co-somministrarlo assieme ad altri AAS.Poiché YK-11 consente d'aumentare ulteriormente il potenziale genetico di crescita muscolare, le testimonianze degli user dicono che si abbina molto bene con altri composti, in particolare LGD-4033 o Ostarine.
Attenzione però, perché l'uso degli inibitori della miostatina, oltre a favorire lo sviluppo muscolare, causerebbe anche minore flessibilità dei tendini, che sarebbero quindi esposti ad un rischio di rottura più elevato del normale. L'aggiunta preventiva di MK-677 può ridurre questi effetti collaterali. Come per i derivati del DHT, YK-11 non avrà grossi effetti sui guadagni di massa magra, ma darà al corpo un aspetto più asciutto e tonico, mantenendo invariata o aumentando leggermente la massa.Si può utilizzare come start ad un ciclo per poi aggiungere altre molecole per aumentare i guadagni (lo stack YK-11 con S-23 è uno dei più potenti attualmente in uso).Se utilizzato da solo può essere efficace per il mantenimento della massa, aumento della durezza muscolare, leggera crescita di qualità ed aumento sensibile della forza.

Effetti collaterali: soppressione ormonale medio-pesante, articolazioni, tendini e legamenti deboli / doloranti (dose e tempo dipendente), nessun dato sulla tossicità.Nonostante non vi siano dati disponibili sugli animali per questo composto, la sua composizione chimica che presenta 4 gruppi metili e le testimonianze non accreditate degli utilizzatori fanno presagire una sua tossicità epatica e quindi l'uso di un epatoprotettore in via precauzionale è consigliato.

allego studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30379415

LIGANDROL 2.0 LGD-3033

LGD3303 è classificato come un selettiva SARM ed e' il piu recente SARM uscito sul mercato quindi non si sa ancora moltissimo
LGD-3303 ha sia effetti anabolizzanti e funzioni riproduttive e al momento il farmaco è stato studiato come una possibile soluzione per il trattamento dell'osteoporosi,questa è una condizione che porta ad un aumentodella debolezza ossea negli esseri umani.
LGD-3303 è uno dei più potenti SARMs sul mercato e usato da molti culturisti che vogliono piu' massa muscolare, LGD-3303 come gli altri sarm puo' essere messo in uno stack con altri SARM peraumentare ancora di piu le potenzialità'.

I SARM agiscono sugli stessi recettori ma in modo differente tra di loro, alcuni daranno guadagni muscolari , altri di forza, altri manterranno la massa muscolare durante un periodo di ipocaloric)a intensa e intensi allenamenti e altri ancora un mix , per questo e' cosa molto comunque mettere insieme piu SARMs (stack) per potenziarli a vicenda (es: lgd-4033+ mk2866+rad140 )

allego studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18847323


NEL PROSSIMO THREAD SPIEGHERO' I MODULATORI P-PAR

Per qualunque domanda sono a vostra disposizione ;)
WOW.
Da paura.... grande post.

Ora come ora sto provando "TRX" della pro labs e l'eca + DMAA "t6" .
Grande effetto sulla fame, ma il primo mese nkn ho notato grandi miglioramenti ... sarà che si era in quarantena e quindi il NEAT era bassissimo, il morale anche... confido nel mese di luglio, ci metterò una chetogenica probabilmente, 3 wo a settimana in split ma in JUMP set con stimolo combinato sia meccanico che metabolico... Vediamo che succederà :)

Comunque penso che quei prodotti siano sottodosati...

Non vedo l'ora di provare molecole serie in massa, ma devo capire dove acquistarne di pure e sopratutto avere a disposizione TUTTO (inibitori aromatasi, epatoptotettori e supporti naturali come NAC, arjuna, carela, coletix ecc ecc oltre una pct seria alla fine), senza fare cappellate e senza lasciare niente al caso.
Devo studiare un bel po :)

https://www.visionecurativa.it/

ward
Messaggi: 181
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » sab giu 13, 2020 8:16 pm

@Wyllywonka91 ma insieme le stai prendendo?
Ho visto cosa c'è dentro e sono pieni di stimolanti entrambi, secondo me è troppo.. mi sembra strano che non ti abbiano fatto nulla :D

Wyllywonka91
Messaggi: 15
Iscritto il: sab giu 13, 2020 3:48 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Wyllywonka91 » sab giu 13, 2020 9:17 pm

ward ha scritto:
sab giu 13, 2020 8:16 pm
@Wyllywonka91 ma insieme le stai prendendo?
Ho visto cosa c'è dentro e sono pieni di stimolanti entrambi, secondo me è troppo.. mi sembra strano che non ti abbiano fatto nulla :D
Me li ha consigliati direttamente il venditore *messaggio modificato perché menziona un venditore. Time*.
Ti posso essere sincero??? A parte la grande riduzione del senso di fame , nessun side... ma proprio zero xD

Le cose sono 2, o ho una sopportazione della madonna, oppure i prodotti sono scrausi...
Ultima modifica di Time il dom giu 14, 2020 10:33 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore

ward
Messaggi: 181
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » sab giu 13, 2020 9:49 pm

Wyllywonka91 ha scritto:
sab giu 13, 2020 9:17 pm
ward ha scritto:
sab giu 13, 2020 8:16 pm
@Wyllywonka91 ma insieme le stai prendendo?
Ho visto cosa c'è dentro e sono pieni di stimolanti entrambi, secondo me è troppo.. mi sembra strano che non ti abbiano fatto nulla :D
Me li ha consigliati direttamente il venditore (il sito è suppsit shop).
Ti posso essere sincero??? A parte la grande riduzione del senso di fame , nessun side... ma proprio zero xD

Le cose sono 2, o ho una sopportazione della madonna, oppure i prodotti sono scrausi...
si l'avevo capito il fornitore ahah ma modifica il commento perchè non si possono mettere i nomi nel forum.
In ogni caso anche se non hai sides per me gli stimolanti sono davvero troppi, potrebbero sovraccarire un po' il corpo..
Parliamoci chiaro ci sono efedrina, dmaa, yohimbina ecc.. che non sono proprio leggere, poi magari sono sottodosate ma io eviterei comunque. In generale odio questi mix di molte molecole, sono più per la semplicità: 1/2 buone e via.

In generale, dato che siamo sul thread dei sarms, ostarina+cardarina è la combo per dimagrire. La prima non ti fa perdere massa, la seconda ti da molta resistenza e ti fa allenare molto di più. Naturalmente devi stare in deficit calorico..

Wyllywonka91
Messaggi: 15
Iscritto il: sab giu 13, 2020 3:48 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Wyllywonka91 » dom giu 14, 2020 10:43 am

ward ha scritto:
sab giu 13, 2020 9:49 pm
Wyllywonka91 ha scritto:
sab giu 13, 2020 9:17 pm
ward ha scritto:
sab giu 13, 2020 8:16 pm
@Wyllywonka91 ma insieme le stai prendendo?
Ho visto cosa c'è dentro e sono pieni di stimolanti entrambi, secondo me è troppo.. mi sembra strano che non ti abbiano fatto nulla :D
Me li ha consigliati direttamente il venditore (il sito è suppsit shop).
Ti posso essere sincero??? A parte la grande riduzione del senso di fame , nessun side... ma proprio zero xD

Le cose sono 2, o ho una sopportazione della madonna, oppure i prodotti sono scrausi...
si l'avevo capito il fornitore ahah ma modifica il commento perchè non si possono mettere i nomi nel forum.
In ogni caso anche se non hai sides per me gli stimolanti sono davvero troppi, potrebbero sovraccarire un po' il corpo..
Parliamoci chiaro ci sono efedrina, dmaa, yohimbina ecc.. che non sono proprio leggere, poi magari sono sottodosate ma io eviterei comunque. In generale odio questi mix di molte molecole, sono più per la semplicità: 1/2 buone e via.

In generale, dato che siamo sul thread dei sarms, ostarina+cardarina è la combo per dimagrire. La prima non ti fa perdere massa, la seconda ti da molta resistenza e ti fa allenare molto di più. Naturalmente devi stare in deficit calorico..
Certo.. stavo in un deficit importante, ma ero in quarantena ed evidentemente il NEAT scarsissimo, basso tono dell'umore, mancanza di sole ecc ecc hanno portato i prodotti ad agire in modo limitato.

Beh mi hai dato un'idea, mi faccio un mese di TRX e l'altro di ECA.. staccando 1 settimana/10 gg fra l'uno e l'altro ciclo... almeno ho anche modo di vedere eventuali differenze fra l'uno e l'altro :)

In futuro proverò la combo da te consigliata, grazie! All'inizio temevo un po l'ostarina, leggevo che è jna molecola abbastanza soppressiva e richiede pct e sltri supporti. Ad oggi la proverei.

Intanto vorrei studiare un po meglio la situazione.

A ottobre invece vorrei cominciare un percorso di "rieducazione glucidica" con una reverse diet, e dato che vorrei mettere qualche kg di muscolo, probabilmente ci affiancherò una molecola leggere per iniziare, come supporto (mi stuzzica l'MK 677).

Volevo provare la combo rad140, ostarina e ligandrol. Ma voglio studiare bene queste molecole e capire cosa affiancare durante il ciclo e cosa fare dopo.

Non sono un novizio, mi alleno da 8 anni, ho già un livello di forza alto e credo che un nuovo stimolo come un supporto di sarms cominci a essere necessario per continuare a migliorare sensibilmente.

ward
Messaggi: 181
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » dom giu 14, 2020 1:05 pm

@Wyllywonka91 l'ostarina è la meno soppressiva. Molti non hanno neanche bisogno di una pct dopo un ciclo, probabilmente ti abbassa un po' il testosterone ma non te lo butta giù. Io la sto usando da 5 settimane e fin'ora non ho avuto nessun problema.
Per mettere massa senza dubbio RAD e Ligandrol sono i migliori, ma sono anche molto più soppressivi e danno ritenzione idrica, quindi bisogna studiarle e organizzarsi per bene prima di prenderle

Wyllywonka91
Messaggi: 15
Iscritto il: sab giu 13, 2020 3:48 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Wyllywonka91 » dom giu 14, 2020 2:07 pm

ward ha scritto:
dom giu 14, 2020 1:05 pm
@Wyllywonka91 l'ostarina è la meno soppressiva. Molti non hanno neanche bisogno di una pct dopo un ciclo, probabilmente ti abbassa un po' il testosterone ma non te lo butta giù. Io la sto usando da 5 settimane e fin'ora non ho avuto nessun problema.
Per mettere massa senza dubbio RAD e Ligandrol sono i migliori, ma sono anche molto più soppressivi e danno ritenzione idrica, quindi bisogna studiarle e organizzarsi per bene prima di prenderle
Capisco Ward..
L'ostarina la stai prendendo a che scopo? In ogni caso, se non ti secca, mi farebbe molto piacere leggere feedback.

In ogni caso concordo sullo studiare, e, aggiungo io, anche sull'affidarsi a mani esperte (a trovarne preparatori che siano anche esperti di molecole).

Ad ogni modo, ad intuito, credo che per crescere più puliti possibile vadano centellinate le calorie e in particolare i carboidrati, seguire una dieta stile paleo sarebbe ideale. Magari in IF, per far lavorare meglio le molecole ed evitare di appesantire gli organi.
Inoltre aggiungerei senz'altro almeno 2 sedute di cardio a settimana.

Io farei 2 mini cilci: 8 week LGD + RAD , 8 week mk677 come bridge, 8 week LGD + RAD. Sono 6 mesi, si potrebbe puntare anche a mettere 6-8 kg di muscoli...

A proposito... tu dove ti informi? Dove potrei studiare queste molecole?

ward
Messaggi: 181
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » dom giu 14, 2020 5:47 pm

Wyllywonka91 ha scritto:
dom giu 14, 2020 2:07 pm
ward ha scritto:
dom giu 14, 2020 1:05 pm
@Wyllywonka91 l'ostarina è la meno soppressiva. Molti non hanno neanche bisogno di una pct dopo un ciclo, probabilmente ti abbassa un po' il testosterone ma non te lo butta giù. Io la sto usando da 5 settimane e fin'ora non ho avuto nessun problema.
Per mettere massa senza dubbio RAD e Ligandrol sono i migliori, ma sono anche molto più soppressivi e danno ritenzione idrica, quindi bisogna studiarle e organizzarsi per bene prima di prenderle
Capisco Ward..
L'ostarina la stai prendendo a che scopo? In ogni caso, se non ti secca, mi farebbe molto piacere leggere feedback.

In ogni caso concordo sullo studiare, e, aggiungo io, anche sull'affidarsi a mani esperte (a trovarne preparatori che siano anche esperti di molecole).

Ad ogni modo, ad intuito, credo che per crescere più puliti possibile vadano centellinate le calorie e in particolare i carboidrati, seguire una dieta stile paleo sarebbe ideale. Magari in IF, per far lavorare meglio le molecole ed evitare di appesantire gli organi.
Inoltre aggiungerei senz'altro almeno 2 sedute di cardio a settimana.

Io farei 2 mini cilci: 8 week LGD + RAD , 8 week mk677 come bridge, 8 week LGD + RAD. Sono 6 mesi, si potrebbe puntare anche a mettere 6-8 kg di muscoli...

A proposito... tu dove ti informi? Dove potrei studiare queste molecole?
mi informo su youtube e gruppi fb americani, in italiano non si trova nulla
L'osta l'avevo presa per mettere qualche chiletto e vedere la mia reazione ai sarms, dato che è la molecole per beginner. Ma in realtà serve molto di più per dimagrire o fare body recomp. Posterò il feedback al termine del ciclo, per ora sto sempre sullo stesso peso ma mi vedo molto meglio esteticamente, inoltre non sto facendo una buona dieta quindi è un esperimento più che altro.
Il tipo di dieta conta poco basta avere i macro in quantità giuste, mentre ti sconsiglio di fare i cicli cosi, fai 8 settimane poi stacca per un bel po'. I sarms vanno usati bene, altrimenti ti butti sugli anabolizzanti e fai prima.. Conta che 6-8kg con i sarms sono tanti per uno che si allena da 6 anni

Wyllywonka91
Messaggi: 15
Iscritto il: sab giu 13, 2020 3:48 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Wyllywonka91 » dom giu 14, 2020 9:12 pm

@ward guarda io credo molto nell'utilità del timing e nella giusta ripartizione dei macros.
Ho fatto, più volte, esperimenti a parità calorica cambiando numero di pasti, timing nutrienti e % dei macros - su di me ho capito che alcune cose funzionano meglio di altre :)

Beh si, 6-8 kg son tanti... magari potrei fare 8-10 week con LGD + Rad, e successivamente fare pct (se le analisi lo richiedono) e attaccare mk677 per un bel po.. potrebbe essere una soluzione :)

Comunque poi se tu fa piacere, aspetto feedback sull'ostarina.

Ps: ho chiesto anche a Merch: tu di clomid che dosaggi consigli per eventuale PCT?
Ultima modifica di Wyllywonka91 il dom giu 14, 2020 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Wyllywonka91
Messaggi: 15
Iscritto il: sab giu 13, 2020 3:48 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Wyllywonka91 » dom giu 14, 2020 9:22 pm

merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 11:57 am
ward ha scritto:
mer mag 06, 2020 11:30 am
Grandissimo @merch, per quanto riguarda invece le esperienze tue personali con questi sarms o di qualche persona che conosci?

Io proverò l'ostarina, da quanto si dice non dovrebbere sopprimere il testosterone a quei dosaggi, al massimo lo abbassa lievemente. Non capisco come possa essere studiato come contraccettivo
gli studi sull'uomo sono stati fatti con 3 mg al giorno, se usato a 25 mg non avviene soppressione nelle prime 4 settimane ma dopo si e anche se poca sarebbe veglio fare un ciclo di recupero (PCT), recuperi anche da solo ma e' per tenere piu massa muscolare guadagnata possibile.
viene usato come contraccettivo perche' puo' essere usato ( a lungo periodo non 12 settimane)per sostituisce il testosterone quindi in teoria , uno avrebbe capacita' erettili e libido nella norma ma produrre meno spermatozoi
io ho provato tutti quelli che ho elencato tranerà l'lgd-3033
ho fatto uno stack di 12 settimane di LGD a 10mg +S4 a 75mg+RAD140 a 20 mg
ho avuto come risultati un grande aumento di forza , 25 kg circa su ogni massimale , ( es: se prima mi allenavo alla panca con 85 kg con lo stack mi alleno con 110 kg
Come massa ho preso circa 9\10 kg in 12 settimane senza prendere grasso ma nemmeno senza dimagrire, la vascolarizzazione era aumentata un sacco, ero vascolarizzato pure nel basso addome zona inguine, di effetti collaterali ne ho sentito solo uno , la stanchezza , nel senso che vorresti sempre dormire, pero' e' un discorso complicato perche' non e' che sei debole,la forza ce l'hai e' per via della bassissima androgenicita' , proprio il motivo per cui sono stati creati, perche gli steroidi invece essendo molto androgeni fanno l'effetto opposto, danno agitazione e insonnia e a volte nervosismo, con i sarms sei zen tranquillo e sonnacchione ahah
Ciao Merch!

Per la PCT utilizzo clomid 25, 50 o 100 mg?
Va in base al peso o alle analisi?

ward
Messaggi: 181
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » dom giu 14, 2020 9:33 pm

@Wyllywonka91 verso metà luglio o poco prima troverai il feedback ;)

Rad + lgd stonano insieme, molto meglio uno dei 2 + mk677 direttamente

Wyllywonka91
Messaggi: 15
Iscritto il: sab giu 13, 2020 3:48 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Wyllywonka91 » lun giu 15, 2020 9:36 am

ward ha scritto:
dom giu 14, 2020 9:33 pm
@Wyllywonka91 verso metà luglio o poco prima troverai il feedback ;)

Rad + lgd stonano insieme, molto meglio uno dei 2 + mk677 direttamente
Ok Ward! Grazie dei suggerimenti.
Allor aci aggiorniamo, a presto :D

RobyNvl
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da RobyNvl » mar giu 16, 2020 7:46 am

Post molto interessante e scusate se vado fuori tema ma ero curioso. Ho una discopatia abbastanza grave devo perdere peso e posso solo camminare come attività fisica per il momento poi magari una volta sceso in accordo col fisioterapista valuteremo come e cosa fare in palestra ma ripeto al momento posso solo camminare. Sarebbe possibile associare uno di questi sarms alla sola dieta per dimagrire? Se sì quale? Da una piccola ricerca pare sia la Cardarina il prescelto ma attendo consigli da chi ne capisce

ward
Messaggi: 181
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » mar giu 16, 2020 10:30 am

RobyNvl ha scritto:
mar giu 16, 2020 7:46 am
Post molto interessante e scusate se vado fuori tema ma ero curioso. Ho una discopatia abbastanza grave devo perdere peso e posso solo camminare come attività fisica per il momento poi magari una volta sceso in accordo col fisioterapista valuteremo come e cosa fare in palestra ma ripeto al momento posso solo camminare. Sarebbe possibile associare uno di questi sarms alla sola dieta per dimagrire? Se sì quale? Da una piccola ricerca pare sia la Cardarina il prescelto ma attendo consigli da chi ne capisce
senza allenamento non ti conviene usarli, l'unica è l'ostarina che ti migliora le articolazioni e non ti fa perdere massa muscolare neanche se sei in deficit calorico, quindi potresti considerarla in quest'ottica associata ad una dieta in cui fai la fame :asd:

RobyNvl
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da RobyNvl » mar giu 16, 2020 10:53 am

ok grazie meglio saperlo prima di spendere =)

Alessandro12345678
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 23, 2020 4:48 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Alessandro12345678 » mar giu 23, 2020 4:51 pm

RobyNvl ha scritto:
mar giu 16, 2020 10:53 am
ok grazie meglio saperlo prima di spendere =)
Ma in generale per acquistare più forza e massa muscolare possibile quale sarebbe la molecola migliore?( intendo oltre ai sarms anche pro ormoni e peptidi)

lambgod
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 28, 2020 6:24 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da lambgod » dom giu 28, 2020 6:39 pm

MK677 (ibutamoren ) lo sto provando ora (saranno boh 4-5 settimane) a dosaggio di 20mg giornolieri (10mg pranzo al pasto, 10mg prima dormire - per quanto spesso divengono 20mg la sera e stop).
Dosaggio così basso in quanto lo sto prendendo per risolvere un problema al ginocchio (condropatia femorortulea).. ma mi vien da pensare che o stia sbagliando metodi di assunzione o che la molecola che ho acquistato sia "falsa" (in quanto, dei famosi sides di forte appetito o forte sonnolenza nada, ginocchio si è migliorato di poco ma ciò è più probabile sia dovuto ai minori sforzi in queste settimane)
Boh..

Nel qual caso, chiunque abbia provato l'Osta, ha avuto miglioramenti in termini articolari?
Perchè al limite è il prossimo che mi provo, dato anche che a dosaggi blandi basterebbe anche una "pct otc"

ward
Messaggi: 181
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » lun giu 29, 2020 1:45 pm

lambgod ha scritto:
dom giu 28, 2020 6:39 pm
MK677 (ibutamoren ) lo sto provando ora (saranno boh 4-5 settimane) a dosaggio di 20mg giornolieri (10mg pranzo al pasto, 10mg prima dormire - per quanto spesso divengono 20mg la sera e stop).
Dosaggio così basso in quanto lo sto prendendo per risolvere un problema al ginocchio (condropatia femorortulea).. ma mi vien da pensare che o stia sbagliando metodi di assunzione o che la molecola che ho acquistato sia "falsa" (in quanto, dei famosi sides di forte appetito o forte sonnolenza nada, ginocchio si è migliorato di poco ma ciò è più probabile sia dovuto ai minori sforzi in queste settimane)
Boh..

Nel qual caso, chiunque abbia provato l'Osta, ha avuto miglioramenti in termini articolari?
Perchè al limite è il prossimo che mi provo, dato anche che a dosaggi blandi basterebbe anche una "pct otc"
Potrebbe essere falsa, mk677 dà molta fame a tutti, non è un semplice side che può capitare..
A me l'Osta ha migliorato di molto la situazione di un tendine che faceva i capricci.

lambgod
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 28, 2020 6:24 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da lambgod » mar giu 30, 2020 3:35 pm

ward ha scritto:
lun giu 29, 2020 1:45 pm
Potrebbe essere falsa, mk677 dà molta fame a tutti, non è un semplice side che può capitare..
A me l'Osta ha migliorato di molto la situazione di un tendine che faceva i capricci.
Poco ma sicuro sia falsa.. e vabbè..
Osta prossima che mi provo allora, tempo di vedere se e dove recupero una eventuale "pct farmaceutica" o se mi faccio bastare una "otc (arimistane/6-bromo ed erbette varie - visto che a livelo teorico la soppressione è minima)

ward
Messaggi: 181
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » mer lug 01, 2020 7:39 pm

lambgod ha scritto:
mar giu 30, 2020 3:35 pm
ward ha scritto:
lun giu 29, 2020 1:45 pm
Potrebbe essere falsa, mk677 dà molta fame a tutti, non è un semplice side che può capitare..
A me l'Osta ha migliorato di molto la situazione di un tendine che faceva i capricci.
Poco ma sicuro sia falsa.. e vabbè..
Osta prossima che mi provo allora, tempo di vedere se e dove recupero una eventuale "pct farmaceutica" o se mi faccio bastare una "otc (arimistane/6-bromo ed erbette varie - visto che a livelo teorico la soppressione è minima)
Arimistane usalo solo se noti i sintomi di un eccesso di estrogeni, altrimenti fa solo danni. Comunque fino a 8 settimane è rara la soppressione da Ostarina, nonostante ciò io una pct farmaceutica a portata di mano la terrei per sicurezza

Rispondi