4-HO-MET

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » mer mag 08, 2019 3:44 pm

qualcuno mi sa dire un buon dosaggio che ha provato? Ho provato recentemente 20 mg, ma le visual sono durate poco meno di un paio di ore ed erano molto blande comunque.. eppure in giro si dice che con quel dosaggio l'effetto sarebbe dovuto durare almeno il doppio. Quando la riproverò condividerò l'esperienza comunque


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Dante » gio mag 09, 2019 6:42 pm

La 4-Ho-Met dura circa 3/4 ore di norma, quindi non c'è nulla da stupirsi, sua cugina 4-aco-met è famosa per durare di più, ma è anche meno potente e ha un'insorgenza più lenta.
20 mg è un bel viaggio ricreativo, se ti avvicini ai 30 già diventa diverso, con 40mg avrai una sovrapposizione totale sulla realtà, poi ovviamente più della sostanza tutto sta nel set e setting, quindi consiglio : stanza di tuo comfort, buio, buona predisposizione mentale ed intenzioni; è da compagnia, quindi anche in natura con un amico andrebbe bene.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » gio mag 09, 2019 7:38 pm

Dante ha scritto:
gio mag 09, 2019 6:42 pm
La 4-Ho-Met dura circa 3/4 ore di norma, quindi non c'è nulla da stupirsi, sua cugina 4-aco-met è famosa per durare di più, ma è anche meno potente e ha un'insorgenza più lenta.
20 mg è un bel viaggio ricreativo, se ti avvicini ai 30 già diventa diverso, con 40mg avrai una sovrapposizione totale sulla realtà, poi ovviamente più della sostanza tutto sta nel set e setting, quindi consiglio : stanza di tuo comfort, buio, buona predisposizione mentale ed intenzioni; è da compagnia, quindi anche in natura con un amico andrebbe bene.
grazie per la risposta, mi puoi spiegare meglio le differenze che intendi tra 20 30 e 40? Io ripeto che con 20 ho avuto un leggero effetto allucinogeno, mi aspettavo molto di più.. In pratica se guardavo qualche cosa piccola vedevo i colori fondersi e l'oggetto ballare leggermente, ma quando sono uscito fuori casa guardando la natura non si notava praticamente nulla.

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da extreme » gio mag 09, 2019 8:22 pm

Dante ha scritto:
gio mag 09, 2019 6:42 pm
La 4-Ho-Met dura circa 3/4 ore di norma, quindi non c'è nulla da stupirsi, sua cugina 4-aco-met è famosa per durare di più, ma è anche meno potente e ha un'insorgenza più lenta.
20 mg è un bel viaggio ricreativo, se ti avvicini ai 30 già diventa diverso, con 40mg avrai una sovrapposizione totale sulla realtà, poi ovviamente più della sostanza tutto sta nel set e setting, quindi consiglio : stanza di tuo comfort, buio, buona predisposizione mentale ed intenzioni; è da compagnia, quindi anche in natura con un amico andrebbe bene.
sempre esauriente.
Altre differenze tra 4-aco e 4-ho?

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Dante » gio mag 09, 2019 9:11 pm

ward ha scritto:
gio mag 09, 2019 7:38 pm
Dante ha scritto:
gio mag 09, 2019 6:42 pm
La 4-Ho-Met dura circa 3/4 ore di norma, quindi non c'è nulla da stupirsi, sua cugina 4-aco-met è famosa per durare di più, ma è anche meno potente e ha un'insorgenza più lenta.
20 mg è un bel viaggio ricreativo, se ti avvicini ai 30 già diventa diverso, con 40mg avrai una sovrapposizione totale sulla realtà, poi ovviamente più della sostanza tutto sta nel set e setting, quindi consiglio : stanza di tuo comfort, buio, buona predisposizione mentale ed intenzioni; è da compagnia, quindi anche in natura con un amico andrebbe bene.
grazie per la risposta, mi puoi spiegare meglio le differenze che intendi tra 20 30 e 40? Io ripeto che con 20 ho avuto un leggero effetto allucinogeno, mi aspettavo molto di più.. In pratica se guardavo qualche cosa piccola vedevo i colori fondersi e l'oggetto ballare leggermente, ma quando sono uscito fuori casa guardando la natura non si notava praticamente nulla.
Se il tuo focus rimane su un oggetto è normale avere forti distorsioni, nel momento in cui ti sposti e ti muovi azioni diverse aree del cervello di conseguenza uscendo fuori in natura ti ritrovi a dover elaborare molte più informazioni di quando eri fisso a guardare qualcosa di familiare, questo cambia l'andamento visivo.

Ci sarebbero troppe cose da dire sulla diversità riguardante il dosaggio, in primis cambia tutto dalla natura del tuo essere, il resto è secondario. In più se hai così tanta curiosità ti consiglio di leggerti qualche esperienza su erowid, ti fai un'idea più o meno di cosa accade quando aumenti e resti sicuro.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Dante » gio mag 09, 2019 9:15 pm

extreme ha scritto:
gio mag 09, 2019 8:22 pm
Dante ha scritto:
gio mag 09, 2019 6:42 pm
La 4-Ho-Met dura circa 3/4 ore di norma, quindi non c'è nulla da stupirsi, sua cugina 4-aco-met è famosa per durare di più, ma è anche meno potente e ha un'insorgenza più lenta.
20 mg è un bel viaggio ricreativo, se ti avvicini ai 30 già diventa diverso, con 40mg avrai una sovrapposizione totale sulla realtà, poi ovviamente più della sostanza tutto sta nel set e setting, quindi consiglio : stanza di tuo comfort, buio, buona predisposizione mentale ed intenzioni; è da compagnia, quindi anche in natura con un amico andrebbe bene.
sempre esauriente.
Altre differenze tra 4-aco e 4-ho?
4 aco: tempo di insorgenza lungo, durata del trip 6 ore circa.
4 ho: tempo di insorgenza breve, durata del trip 3 - 4 ore.

A parità di dosaggio, la 4 ho met è più potente, in compenso la 4 aco met si conserva maggiormente nel tempo.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » gio mag 09, 2019 11:19 pm

@Dante va bene, leggerò qualche esperienza su erowid. Per la prossima volta aumenterò fino a 30 mg per vedere la differenza. C'è anche da dire che era la mia prima esperienza in assoluto con gli allucinogeni, quindi non sapevo e non so ancora bene come godermi il trip

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Mishima » dom mag 12, 2019 9:11 pm

Io 20 mg di 4-ho-MET li ho sentiti eccome: durante il picco i vari frattali geometrici erano sovrapposti alla mia visione (rimanendo comunque funzionale) senza star li a concentrarmi. Pure ad occhi chiusi un sacco di visuals. Anche ovviamente tanti tracers e distorsioni ovunque.
Insomma 20 mg li dovresti sentire bene.

Peccato per il come up che arriva molto velocemente e a me ha dato nausea.

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » lun mag 13, 2019 12:10 am

Mishima ha scritto:
dom mag 12, 2019 9:11 pm
Io 20 mg di 4-ho-MET li ho sentiti eccome: durante il picco i vari frattali geometrici erano sovrapposti alla mia visione (rimanendo comunque funzionale) senza star li a concentrarmi. Pure ad occhi chiusi un sacco di visuals. Anche ovviamente tanti tracers e distorsioni ovunque.
Insomma 20 mg li dovresti sentire bene.

Peccato per il come up che arriva molto velocemente e a me ha dato nausea.
Condivido il fatto che salga velocemente e anche la nausea, però a me non hanno fatto tutte questo grande effetto. Vi aggiornerò la prossima volta con 30 mg

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da astraldream » lun mag 13, 2019 1:31 am

Un paio di giorni fa ho provato anche io la 4 ho met.
17mg orali non mi hanno dato praticamente nessun visual, tantissime risate (era da anni che non ridevo così) colori più accesi, un leggero ma interessante headspace e una particolare "freddezza" emotiva verso i soliti problemi.
Dopo 1.30/2h abbiamo ridosato (ero con la mia ragazza) di altri 15 mg insufflati, non mi aspettavo chissà chè invece un po' ha funzionato, i colori si sono accesi ulteriormente e le trame dei vari tessuti che guardavo hanno iniziato a muoversi in maniera evidente, e dopo un po' sul soffitto hanno iniziato a formarsi leggeri, ma interessanti, caleidoscopi.
È una sostanza interessante, l'ho trovata molto allegra anche se mi aspettavo una parte visiva maggiore.
Probabilmente è la sostanza a non essere purissima...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Pregiudicato » lun mag 13, 2019 9:59 am

Salve,
Mi chiedevo, dato che avrei intenzione di prendere un grammo di 4-ho-met/4-AcO-met, per quanto fosse possibile conservare questa sostanza e quali fossero gli accorgimenti da adottare per conservarla nelle migliori condizioni.
Inoltre, è possibile sniffare la 4-ho/AcO-met, invece dell’assunzione orale/rettale? Ne varrebbe la pena?
Ringrazio in anticipo per le risposte e confido nell’essere stato chiaro a spiegare.
Saluti,
Pregiudicato

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » lun mag 13, 2019 10:29 am

Pregiudicato ha scritto:
lun mag 13, 2019 9:59 am
Salve,
Mi chiedevo, dato che avrei intenzione di prendere un grammo di 4-ho-met/4-AcO-met, per quanto fosse possibile conservare questa sostanza e quelli fossero gli accorgimenti da adottare per conservarla nelle migliori condizioni.
Inoltre, è possibile sniffare la 4-ho/AcO-met, invece dell’assunzione orale/rettale? Ne varrebbe la pena?
Ringrazio in anticipo per la risposta e confido nell’essere stato chiaro a spiegare.
Saluti,
Pregiudicato
Come tutte le sostanze vanno tenute in un luogo asciutto, al riparo da luce e umidità, a temperatura che non superi i 25 gradi. Se l'uso è sporadico non prenderne 1g perchè è tanto. conta che 0.25 g sono già 10 dosi, se la usi una volta al mese o poco di più ti dura 6 mesi/1 anno. Non si può sapere la data di scadenza delle rc che vendono, ma SECONDO ME si conservano bene nelle bustine in cui te le vendono e potrebbero stare li per anni. Comunque ti conviene prendere meno di 1g perchè non conosci la sostanza e potrebbe non piacerti, inoltre se ne prendi di più sei più spinto a consumarla, il che potrebbe diventare pericoloso, creando una dipendenza psicologica

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Pregiudicato » lun mag 13, 2019 10:55 am

ward ha scritto:
lun mag 13, 2019 10:29 am
Pregiudicato ha scritto:
lun mag 13, 2019 9:59 am
Salve,
Mi chiedevo, dato che avrei intenzione di prendere un grammo di 4-ho-met/4-AcO-met, per quanto fosse possibile conservare questa sostanza e quelli fossero gli accorgimenti da adottare per conservarla nelle migliori condizioni.
Inoltre, è possibile sniffare la 4-ho/AcO-met, invece dell’assunzione orale/rettale? Ne varrebbe la pena?
Ringrazio in anticipo per la risposta e confido nell’essere stato chiaro a spiegare.
Saluti,
Pregiudicato
Come tutte le sostanze vanno tenute in un luogo asciutto, al riparo da luce e umidità, a temperatura che non superi i 25 gradi. Se l'uso è sporadico non prenderne 1g perchè è tanto. conta che 0.25 g sono già 10 dosi, se la usi una volta al mese o poco di più ti dura 6 mesi/1 anno. Non si può sapere la data di scadenza delle rc che vendono, ma SECONDO ME si conservano bene nelle bustine in cui te le vendono e potrebbero stare li per anni. Comunque ti conviene prendere meno di 1g perchè non conosci la sostanza e potrebbe non piacerti, inoltre se ne prendi di più sei più spinto a consumarla, il che potrebbe diventare pericoloso, creando una dipendenza psicologica
Grazie della risposta rapida! Il fatto di prenderne 1g è perché dovrei fare un bell’ordine su un sito con altre sostanze e qui vendono come minimo un g.
Per la questione dei metodi di assunzione? Hai idea se si possa sniffare?

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Mishima » lun mag 13, 2019 2:02 pm

Conservarla in una soluzione (per fare dosaggio volumetrico ad esempio) è inefficiente: anche in soluzione di glicole propilenico tende a degradarsi nel giro di una giornata (la soluzione inizia ad annerirsi). Quindi l'unica credo sia tenerla in polvere e dosarla al momento.
Come metodo di assunzione il fumarla è da scartare perchè normalmente è venduta come fumarato, che se fumato o vaporizzato produce sostanze tossiche.

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » lun mag 13, 2019 4:57 pm

@Pregiudicato via nasale o orale. Io suggerisco la seconda tanto sale comunque velocemente e non si va a intaccare il nostro prezioso apparato respiratorio :D Inoltre la durata dovrebbe essere anche superiore

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Dante » lun mag 13, 2019 5:30 pm

astraldream ha scritto:
lun mag 13, 2019 1:31 am
Un paio di giorni fa ho provato anche io la 4 ho met.
17mg orali non mi hanno dato praticamente nessun visual, tantissime risate (era da anni che non ridevo così) colori più accesi, un leggero ma interessante headspace e una particolare "freddezza" emotiva verso i soliti problemi.
Dopo 1.30/2h abbiamo ridosato (ero con la mia ragazza) di altri 15 mg insufflati, non mi aspettavo chissà chè invece un po' ha funzionato, i colori si sono accesi ulteriormente e le trame dei vari tessuti che guardavo hanno iniziato a muoversi in maniera evidente, e dopo un po' sul soffitto hanno iniziato a formarsi leggeri, ma interessanti, caleidoscopi.
È una sostanza interessante, l'ho trovata molto allegra anche se mi aspettavo una parte visiva maggiore.
Probabilmente è la sostanza a non essere purissima...
Se passi a 25-30 vedrai che di visual ne avrai fin troppi :asd: e non solo...

Comunque concordo con l'assunzione orale, è la via e la metodica migliore, sia per quanto riguarda durata, intensità e riduzione del danno.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Pregiudicato » mar mag 14, 2019 10:04 am

Ringrazio entrambi per le risposte esaustive.
Via nasale sale in circa 5 min? Orale dovrebbe essere 20/30 min per 4-ho-met e per 4-AcO-met 30-40 min, corretto?
Per le dosi? 20-30 mg per orale, mentre per nasale?

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » mar mag 14, 2019 2:41 pm

Pregiudicato ha scritto:
mar mag 14, 2019 10:04 am
Ringrazio entrambi per le risposte esaustive.
Via nasale sale in circa 5 min? Orale dovrebbe essere 20/30 min per 4-ho-met e per 4-AcO-met 30-40 min, corretto?
Per le dosi? 20-30 mg per orale, mentre per nasale?
Non ho provato via nasale, ma le dosi dovrebbero essere uguali, forse un goccino in meno. Comunque a me la 4-ho-met via orale è salita in 15 minuti, forse anche meno (ero a stomaco vuoto).

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Pregiudicato » mar mag 14, 2019 2:49 pm

ward ha scritto:
mar mag 14, 2019 2:41 pm
Pregiudicato ha scritto:
mar mag 14, 2019 10:04 am
Ringrazio entrambi per le risposte esaustive.
Via nasale sale in circa 5 min? Orale dovrebbe essere 20/30 min per 4-ho-met e per 4-AcO-met 30-40 min, corretto?
Per le dosi? 20-30 mg per orale, mentre per nasale?
Non ho provato via nasale, ma le dosi dovrebbero essere uguali, forse un goccino in meno. Comunque a me la 4-ho-met via orale è salita in 15 minuti, forse anche meno (ero a stomaco vuoto).
Grazie mille della risposta Ward

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Pregiudicato » mar mag 14, 2019 2:58 pm

Per caso conosci la differenza tra 4-ho-met e 4-ho-met fumarate (in inglese, non so la traduzione, su internet non trovo niente :crybaby:, sono un caso perso?). Trovo questa sostanza unicamente sotto quel nominativo e non sono certo della differenza...significa che è tagliata? ho letto da qualche parte qui sul forum una cosa del genere, che è meno pura e quindi bisogna aumentare le dosi del 15% mi pare, è corretto?
inoltre...possiede tolleranza? nel caso quanto tempo per eliminarla? Possiede tolleranza incrociata con altre sostanze?

Saluti (lo so sto, scassando :crybaby:) :lode: :axe:,
Pregiudicato
Ultima modifica di Pregiudicato il mer mag 15, 2019 12:31 pm, modificato 3 volte in totale.

Rispondi