4-HO-MET

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » mar mag 14, 2019 6:18 pm

@Pregiudicato figurari, è un piacere per me aiutare quando posso. Per queste domande però non sono molto preparato quindi prendile con le pinze e correggetemi se dico sciocchezze :D . La tolleranza si ha quando si usa periodicamente qualsiasi sostanza, e se non sbaglio si incrocia con tutte le altre triptamine, lsd, funghi e vari allucinogeni. Non so darti dei numeri, ma cerca di non usarla ogni settimana, anche perchè ci perdi il gusto a mio parere. Se ne abusi e ti rendi conto che non ti fa più effetto ti fai un paio di mesetti di pausa e tutto dovrebbe tornare nella norma.
Io ho preso il fumarate ed effettivamente la qualità è peggiore rispetto ad altre esperienze di altre persone, ma non so è dovuto a ciò oppure no. Nel mio caso non penso che basti il 15 %. Quando proverò 30 mg ti farò sapere


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Dante » mar mag 14, 2019 6:49 pm

il fumarato è sempre meno potente. bisogna aumentare leggermente il dosaggio per pareggiare.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » mar mag 14, 2019 7:15 pm

Dante ha scritto:
mar mag 14, 2019 6:49 pm
il fumarato è sempre meno potente. bisogna aumentare leggermente il dosaggio per pareggiare.
scusate lo spam, dopo cancello.
@Dante probabilmente hai la casella dei messaggi piena e non puoi leggere, controlla

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Pregiudicato » mar mag 14, 2019 8:47 pm

ward ha scritto:
mar mag 14, 2019 6:18 pm
@Pregiudicato figurari, è un piacere per me aiutare quando posso. Per queste domande però non sono molto preparato quindi prendile con le pinze e correggetemi se dico sciocchezze :D . La tolleranza si ha quando si usa periodicamente qualsiasi sostanza, e se non sbaglio si incrocia con tutte le altre triptamine, lsd, funghi e vari allucinogeni. Non so darti dei numeri, ma cerca di non usarla ogni settimana, anche perchè ci perdi il gusto a mio parere. Se ne abusi e ti rendi conto che non ti fa più effetto ti fai un paio di mesetti di pausa e tutto dovrebbe tornare nella norma.
Io ho preso il fumarate ed effettivamente la qualità è peggiore rispetto ad altre esperienze di altre persone, ma non so è dovuto a ciò oppure no. Nel mio caso non penso che basti il 15 %. Quando proverò 30 mg ti farò sapere
Capisco, grazie mille x la risposta e la disponibilità!
Buona continuazione,
Pregiuicato

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Pregiudicato » mar mag 14, 2019 10:08 pm

Dante ha scritto:
mar mag 14, 2019 6:49 pm
il fumarato è sempre meno potente. bisogna aumentare leggermente il dosaggio per pareggiare.
Quanto intendi per leggermente, se volessi farmi un trip uguale a 25 mg di 4-ho-met NON FUMARATE di quanto dovrei incrementare il FUMARATE? Non so se sono stato chiaro :paranoid:

...é possibile che un sito mi venda un 4-ho-met fumarate senza che sia scritto sulla locandina (del sito)? Nel senso che mi dichiarano che è freebase (corretto? :paranoid:) e in realtà è fumarate....C’è un modo per capire se lo è? Non so...leggendo la forma chimica sul loro sito forse?

Dado
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 23, 2021 2:44 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Dado » lun feb 07, 2022 6:53 am

Ad oggi 2022 è ancora legale acquistarla?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Nosferatu » lun feb 07, 2022 8:31 am

Nooo
In Italia l'unica cosa legale sono i nootropi e la 1V LSD al momento. Basta.

Rispondi