Buprenorfina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Buprenorfina

Messaggio da Chiara97 » mar mar 15, 2016 7:41 pm

在这里写
Ultima modifica di Chiara97 il ven apr 08, 2016 10:38 am, modificato 1 volta in totale.


Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Buprenorfina

Messaggio da Zio Toxil » mar mar 15, 2016 7:58 pm

A me non mi faceva niente. C'e' da dire che ero tossico duro, allora.
C'era gente, anche tossici, che con un paio di compresse da 8mg la sentivano... ma a me non ha mai fatto nulla di nulla.

Credo che dipenda anche un po' dalla biochimica personale, non solo dal grado di assuefazione a oppiacei/oppioidi

Dovendo consigliare l'inesperto direi:
1 - considera la possibilita' di lasciar perdere. Con questi tipi di droghe si prende il vizio molto facilmente. Vero che non tutti lo prendono, ma vero anche che per chi lo prende poi e' difficile tirarsi fuori.
2 - Se proprio ti interessa questo tipo di droga in particolare il mio consiglio e' tenersi il piu' possibile su sostanze naturali. Almeno quello mi sentirei di consigliare se tutti reagissero alle droghe in modo uguale al mio, ma siccome ognuno e' diverso, puo' anche darsi che per qualcun altro i sintetici vadano meglio degli oppiacei naturali.

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da Chiara97 » mar mar 15, 2016 8:10 pm

在这里写
Ultima modifica di Chiara97 il ven apr 08, 2016 10:39 am, modificato 1 volta in totale.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Buprenorfina

Messaggio da Zio Toxil » mar mar 15, 2016 8:40 pm

Usare droga come "anestetico mentale" in un brutto periodo e' uno dei metodi piu' sicuri per prendere il vizio.

Non lasciarti infinocchiare dalla propaganda delle case farmaceutiche, l'effetto tetto e' una stronzata. In effetti puo' avere conseguenze controproducenti: uno non e' soddisfatto e prende altre compresse, ma non funziona piu' di tanto... e se ne prende ancora, poi prova a fumarci sopra, o prendere benzodiazepine, o qualunque altro trucco per cercare di fare aumentare l'effetto, e alla fine ti ritrovi ad avere lo stesso effetto insoddisfacente ed avere preso tanta di quella droga per un certo periodo, con le conseguenze che sappiamo.

L'eroina andrebbe bene... se fosse eroina. Quella di 30 anni fa gia' era una schifezza, quella di oggi... non lo voglio nemmeno sapere. E poi c'e' il problema che per comprarla devi avere a che fare con delinquenti pericolosi.

L'unico oppiaceo naturale di grado farmaceutico (tagliata solo con eccipienti neutri e prodotta in modo pulito) e' la morfina... ma quella te la danno solo in punto di morte, e a volte nemmeno allora.

Alcuni sciroppi e gocce per la tosse contengono codeina. Non e' proprio morfa, ma e' pur sempre un analgesico narcotico derivato dell'oppio...

E poi c'e' l'oppio.
Ai miei tempi era difficile trovarne in vendita, oggi invece si trova... ma comunque dallo spacciatore.

Pero' i papaveri da oppio crescono benissimo nei nostri climi (e sei ancora n tempo per seminarli)

Qualunque cosa decida di fare, fai attenzione. Non esistono oppiacei o oppioidi "piu' sicuri". Sono tutti pericolosissimi, soprattutto perche' non sai se hai un carattere capace di gestire questa roba, o uno che tende a prendere il vizio; e non puoi saperlo finche' non provi... solo che allora potrebbe essere troppo tardi. Cioe' se ne esce, molti l'hanno fatto, ma molti sono rimasti dipendenti a vita, e parecchi sono morti.

Insomma il mio consiglio e' sempre di lasciar perdere. Magari prova le canne. Al limite gli allucinogeni (in buona compagnia sia le une che gli altri).
Se proprio hai deciso, allora direi oppio. Magari coltivandolo da te. Anche in vaso. Tra l'altro sono dei bellissimi fiori.

Ma attenzione
Si prende il vizio molto facilmente
A volte si muore
E ricordati che non esistono oppiacei/oppioidi piu' sicuri. Sono tutti pericolosi uguali, tranne i sintetici che sono peggio.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da CloneXY » mar mar 15, 2016 10:26 pm

Dai retta allo zio toxil che se ne intende di oppiacei. In particolare l'approccio a una sostanza, qualunque essa sia, perchè stai cercando qualcosa che ti aiuti mi pare abbastanza pericoloso, tanta gente ha iniziato perchè qualcosa fa dimenticare il dolore o ti fa sentire più sicuro di te.
Dettò cio io quando avevo 17 anni ho passato qualche mese pippando buprenorfina. Anch'io avevo a disposizione i pasticconi con la spada da 8mg, le compravo con degli amici per pochi spiccioli e se le usavo solo per me potevo anche farci una settimana all'inizio. Sempre all'inizio i vomitini non erano normali, (una mia amica alla prima assunzione vomitò 7 volte nell'arco di una giornata), a volte per me in genere c'era questa sensazione di leggero sconforto finché non riuscivo a vomitare, e già mentre vomitavo iniziavo a stare benissimo. Ricordo intere giornate di agosto con gli altri amichetti tossici a oziare, boccheggiare per l'afa e i sogni d'oppio. Alla fine mi facevo almeno una stiscetta ogni giorno, mentre all'inizio mi ero promesso di farmene al massimo una a settimana, massimo due. Ho smesso di botto per diversi motivi, perchè di mio mi stavo accorgrndo che la cosa stava iniziando a prendere una brutta piega, perchè mia madre mi vedeva sempre più rincoglionito e iniziava a essere sospettosa e soprattutto perchè il tizio del "subox" iniziò ad avere solo "metallone", anche detto da noi pischelli "acqua purificata" (che poi le bottigliette che girano oggi sono pure diverse). Con il risultato che un mio ottimo amico è dipendente da 8 anni dal metadone, coglionissimamente, avendo avuto modo di provare poi l'eroina solo un paio di anni dopo. Io non ho ancora provato il metadone perchè so quanto mi sarebbe facile recuperarlo, di tanto in tanto mi concedo qualche fumata d'oppio, che come effetti la batte la buprenorfina ;)
Sii molto molto molto prudente
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da Chiara97 » mer mar 16, 2016 1:39 pm

在这里写
Ultima modifica di Chiara97 il ven apr 08, 2016 10:40 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da Aioe » mer mar 16, 2016 2:47 pm

Opinione mia, stai partendo nel modo peggiore possibile, rischi di infognarti e finire al sert in tempo zero.
Se hai problemi dentro di te, come pare da come scrivi, se usi gli oppiacei nel tentativo di curarti ti ritroverai in breve tossicodipendente e con gli stessi problemi di prima. Non è una scelta furba.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Buprenorfina

Messaggio da Zio Toxil » mer mar 16, 2016 2:55 pm

Aloe, quello abbiamo detto anche io e Clone, ma tu sai che certe cose non si possono imparare che per esperienza. Questi comsigli non li segue mai nessuno. Se lei ha deciso, probabiomente lo fara'. Io spero che lasci perdere, o almeno si diriga su sostanze naturali e autoprodotte... che sono comunque ad alto rischio .

Per i papaveri, si trovano i semi su ebbài. Cerca papaver somniferum giganteum seeds. Non prendere le confezioni da 500 enemmeno quelle da 4000.Sono semi piccolissimi, conviene prendere le confezioni piu' grosse tipo 30000o quelle a peso (un'oncia sono 28 grammi... un sacco di semi). Io di solito li prendo da ditte inglesi. Quelle italiane non li vendono.

Pero' li vende il supermercato! Nella sezione spezie, semi di papavero. Il problema con i semi del supermercato e' che sono lavati e tostati, quindi quasi tutti morti... ma non tutti. Qualcuno funziona.

Comunque molto meglio quelli delle ditte inglesi su ebbài. Intanto sai esattamente che specie sono (io coltivo i giganteum ma ce ne sono altri tipi) e poi i semi funzionano tutti. Con una trentina di euri ci semini un campo tipo Afghanistan (oppure molti, moltissimi fiori in vaso, senza preoccuparti se muore qualche piantina).

Nella sezione coltivazione ci sono alcuni thread di papaveri.
A proposito, io non l'ho mai fatto ma ho sentito dire che su ebbài si possono ordinate capsule di papavero secche per uso "ornamentale" (si, per ornamentare il cervello). Cerca dry poppy pods. A parte che sono piene di semi perfettamente seminabili, con capsule e steli polverizzati ci si fa una tisana che funziona niente male... ho sentito. Io personalmente non ho mai provato.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da CloneXY » mer mar 16, 2016 3:07 pm

Online non troverai neanche i papaveri da oppio sono illegali quanto l'oppio, forse nel deep web, ma neanche no. Al massimo puoi provare a coltivarli prendendo i semi, che è sempre illegale ovviamente. Io con i trip sono riuscito a sbloccare alcuni tratti della mia personalità senza neanche farlo apposta, ma non sono comunque sostanze che consiglio. Prova a raccogliere informazioni su kava-kava, kratom, iperico, magari anche sul phenibut (occhio perchè anche l'abuso di queste sostanze fa male, anche se legali).
Poi il mio vero rimedio contro ansia e malumore è la palestra e l'esercizio fisico in generale, il tuo corpo è il tempio della tua mente ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Buprenorfina

Messaggio da Zio Toxil » mer mar 16, 2016 3:24 pm

Online su ebbài ci sono i semi, io li ho comprati. E i papaveri secchi a scopo ornamentale dovrebbero esserci. Cioe' ci sono sicuramente, il problema e' se li spediranno o no in Italia... probabilmente si.

Scolta Chiara, adesso non per fare il vecchio zio che fa le prediche... ma hai pensato a modi alternativi per superare il momento?

Tutti abbiamo qualcosa che abbiamo sempre voluto fare, fin da bambini. E spesso non ci rendiamo conto che e' possibile.
Per me era volare. Nel senso degli aerei.
Smesso di prendere droga di strada, ero comunque rimasto attaccato al metadone, per circa 10 anni ne prendevo 150mg al giorno.

Un bel giorno mi rendo conto che sto invecchiando, e che nella vita ho fatto di tutto tranne l'unica cosa che volevo fare veramente. Ormai troppo tardi per diventare pilota professionista, decido di provare il volo sportivo con apparecchi ultraleggeri, tanto per poter dire che avevo alzato il culo da terra, prima di morire.

Gia dalla scuola di volo cominciai a ridurre il metadone perche' mi rendevo conto che per volare ci vuole un cervello funzionante. Poi mi comprai un aeroplanino in tubi e tela (costano meno di quanto si creda) e ci volavo ogni volta che potevo... risultato: in due anni avevo completamente eliminato il metadone senza sforzo. Senza neanche accorgermene. Scalato fino a 5mg, poi scalaggio ulteriore col contagocce fino a 0.25mg (una goccia) e alla fine me ne sono uscito senza problemi. Dalla droga famosa per essere "la piu' dura al mondo" da tirarsene fuori.

Perche' cosi' facile se per tanti e' difficilissimo o impossibile?
Semplicemente perche' avevo finalmente cominciato a fare quell'unica cosa che avevo sempre voluto fare, fin da quando riesco a ricordarmi.

Certo se ci avessi pensato prima a quest' ora potrei essere non solo un pilota professionista (collaudatore, acrobatico... qualsiasi cosa tranne aerei di linea, che mi sembrano degli autobus con autisti particolarmente fighetti) pero' anche cosi' la passione per il volo e' servita a qualcosa. Intanto volo. E poi ho anche tolto di mezzo il meta.

Adesso, se il 97 nel tuo nome e' l'anno di nascita (probabilmente non e' l'eta', quindi...) dovresti avere meno di 20 anni.
Purtroppo in Italia abbiamo l'abitudine di considerare "ragazzi" anche i trentenni (altra causa di ridicolo internazionale) ma in realta' a 20 si e' adulti Si fanno delle scelte che pou si ripercuotono sulla vita futura.

Io scelsi di drogrami, e ci ho messo 30 anni prima di cominciare a volare. Se mi fossi reso conto che potevo scegliere di volare gia' allora... probabilmente qualche canna e qualche pippatina me la sarei fatta lo stesso, ma non avrei passato 20 anni a fare il tossico di strada piu' altri dieci al sert.

Adesso sta a te.
Pensa qual'e' la cosa che desideri fare fin da piccola. Puo' essere un mestiere, uno sport, un'arte, o qualsiasi altra cosa...
Lo hai pensato.
OK, adesso fallo.
Vedrai che la voglia di usare oppiacei si ridurra' a livelli gestibili con un paio di birre.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da Aioe » mer mar 16, 2016 5:09 pm

Zio Toxil ha scritto:Aloe, quello abbiamo detto anche io e Clone, ma tu sai che certe cose non si possono imparare che per esperienza. Questi comsigli non li segue mai nessuno.
è vero quel che scrivi e non posso non darti ragione

però ognuno ha la sua forma mentis, la mia è quella dell'avvocato mentre la tua quella dell'ex tossico.
L'informazione serve sempre, sempre sempre. Certo è chiaro che non sarò io a farle cambiare opinione né tu né Clone. Però certo, dopo, non potrà dire a sè stessa che nessuno l'aveva avvertita.

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da Chiara97 » mer mar 16, 2016 6:43 pm

在这里写
Ultima modifica di Chiara97 il ven apr 08, 2016 10:42 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da LSAsղackƅar » mer mar 16, 2016 8:45 pm

Chiara97 ha scritto: Se avete consigli su qualcosa che possa fare al mio caso.... Qualcosa che mi permetta di concentrarmi nonostante quello che mi sta attorno e quello che mi tormenta interiormente?
Ti do il mio parere: evita gli oppiacei, di qualunque tipo, non curano la causa del tuo male e non miglioreranno la tua situazione, se non momentaneamente(poche ore, la durata dell'effetto), ma rischi di rovinarti la vita per sempre.
Potrei consigliarti li allucinogeni, in quanto è stato dimostrato che questi siano efficaci o molto efficaci per la cura alla depressione e a molte dipendenze, dico questo perchè molti disagi sono dovuti alla mancanza di "connessione" o dell'amore e della felicità che provavamo da piccoli. Gli allucinogeni possono aiutarti per questo, ma io te li sconsiglio se hai problemi di ansia o roba simile, perchè potrebbero scatenare altre problematiche.
Per le sostanze posso solo consigliarti tutte quelle che agiscono in modo sicuro sull'umore, ad esempio: la Kanna (che non è la canna), o in erboristeria puoi trovare il sovra citato Iperico, la Mucuna, o la Griffonia. Sono prodotti da erboristeria, ma li ritengo piuttosto efficaci in quanto agiscono attivamente sui neurotrasmettitori che regolano la Serotonina o la Dopamina che influenzano il benessere, la motivazione, l'umore... evita però di assumerle in combo.
Puoi anche chiedere un'opinione al tuo dottore, farti quello che dovrebbe chiamarsi "test dei neurotrasmettitori"per vedere se magari hai solamente dei deficit di questi (che può essere dovuto a tramuimi, ma anche a motivi genetici/ereditari).

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da Chiara97 » mer mar 16, 2016 9:24 pm

在这里写
Ultima modifica di Chiara97 il ven apr 08, 2016 10:43 am, modificato 1 volta in totale.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Buprenorfina

Messaggio da Zio Toxil » mer mar 16, 2016 9:29 pm

La chitarra andrebbe bene se tu avessi sempre desiderato fin da piccola di suonare la chitarra. Il punto non e' fare una cosa qualsiasi, ma fare *quella* cosa che si e' sempre desiderato. Per me era facile: volare. Per altri la scelta potrebbe non essere altrettanto ovvia.

Che ne so... cosa rispondevi da piccola quando ti chiedevano "che vuoi fare da grande?" Era sempre la stessa risposta, o cambiava? Hai cambiato idea o hai solo abbandonato il sogno perche' poco pratico?
Voglio dire, devi trovare quello che veramente hai sempre saputo di essere "nata" per fare, anche se poi finisci per farlo solo a livello amatoriale.

Devo ammettere che per me e' stato facile, io ho sempre saputo esattamente qual'era la cosa che avevo sempre desiderato e mai fatto. Per altri, probabilmente la maggioranza, credo che ci vorra' un po' di introspezione e forse anche un po' di ricerca, caso mai domandando a genitori e parenti se ricordano di quslche nostra ossessione infantile, e poi bisogna trovare quella giusta, scartando le varie infatuazioni passeggere, ce ne dev'essere una che ritornava sempre, magari in diverse forme...

Per quanto riguarda oppiacei/oppioidi posso solo associarmi a quelli che li sconsigliano. E lo dico per esperienza: ti fanno stare bene. Oltre a essere i migliori analgesici esistenti, funzionano altrettanto bene per far scomparire tutti i dolori mentali ed emozionali. Non te ne frega niente. Ti trovi a stupirti di quanto ti preoccupava un problema o una situazione che adesso ti sembra cosi' insignificante.

Soltanto che dopo un po' di tempo (e piu' spesso che no, si parla di poche settimane, massimo qualche mese) ti ritrovi con tutti i problemi che avevi prima, piu' i problemi derivanti dall'aver ignorato i problemi invece di risolverli, e in cima a tutto, una bella dipendenza da oppiacei che in alcuni casi puo' diventare cronica. Tutto questo, in cambio di che? Tre settimane senza pensare ai tuoi problemi? Per il prezzo che ti troverai a pagare in futuro, non vale la pena.

Tra le poche cose che ho imparato in tanti anni, una e' che non bisogna usare droghe per rifugiarsi dai problemi. Si finisce con gli stessi problemi piu' quello dell'abuso che e' quasi matematico in questi casi.

Le droghe, anche gli oppiacei, perche' no, vanno prese perbstare meglio quando gia' si sta bene. In questo caso si abbassa di molto il rischio di attaccarsi (che comunque c'e' sempre). Prendendo droghe (specialmente oppiacei) per stare meglio quando si sta male, come ho detto anche in un altro post, e' il metodo piu' sicuro per prendere il vizio.

OK, adesso hai sentito l'opinione di chi ha un po' di esperienza nel settore, e nonostante le differenze di eta' di ambiente, di cultura, e di estrazione, tutti ti hanno detto la stessa cosa: gli oppiacei sono pericolosi di per se', e particolarmente micidiali se usati per superare un brutto momento mentale o emozionale. In quel caso e' quasi sicuro che si prende il vizio.

Cercavi delle informazioni, le hai avute. Adesso sta a te decidere cosa farne.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Buprenorfina

Messaggio da Zio Toxil » mer mar 16, 2016 9:38 pm

Se il problema principale e' quello di non riuscire a mantenere la concentrazione, ho *sentito dire* che ci si puo' aiutare con microdosaggi di stimolanti. Non abbastanza da sentire veri effetti, ma giusto quel tantino per aiutare la concentrazione.

Comunque sono cose che non ho mai provato, solo sentito dire (pero' ricordo che sotto effetto di stimolanti riuscivo ad accanirmi su un lavoro per ore e ore senza perdere interesse)

In effetti queste cose andrebbero fatte sotto controllo medico ma purtroppo abbiamo politici che pretendono di dire al medico come fare il suo mestiere, e quindi quando si tratta di prescrivere sostanze psico attive il medico e' limitato da leggi scritte davpolitici che non sanno un cazzo ne' di medicina ne' di psicologia...

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da LSAsղackƅar » mer mar 16, 2016 9:50 pm

Forse ho capito male, ma non credo che l'emotività e la sensibilità siano brutte cose o cose di cui vergognarsi, anzi!
Per il resto la Mucuna e la Griffonia dovrebbero essere più efficaci dell'iperico, in quanto sono integratori veri e propri per i neurotrasmettitori, in particolare la Griffonia influisce sempre sulla serotonina come l'Iperico. Fare qualche tentativo in ogni caso costa poco... piuttosto che passare subito agli oppiacei.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Buprenorfina

Messaggio da Zio Toxil » gio mar 17, 2016 12:39 pm

Mi sa che Chiara stava parlando di problemi di natura emotiva che le impediscono di fare le cose normali, tipo lavorare, perche' perde la concentrazione pensando alla sua situazione.

In effetti gli oppiacei/oppioidi rendono emotivamente distaccati, ma non credo che nel caso di Chiara la soluzione sia semlicemente "spegnere" le reazioni emotive usando droga.

A parte l'altissimo rischio di prendere il vizio e rovinarsi la vita, probabilmente non otterrebbe nemmeno il risultato desiderato. Dalla mia esperienza, non e' che l'oppiaceo ti fa dimenticare una reazione emotiva gia' avvenuta. Piu' che altro riduce le nuove reazioni emotive. Non cancella quelle vecchie

Quindi, faccio un esempio inventato perche' non so (e non voglio sapere) qual'e' l'effettiv problema di Chiara, ma immaginiamo una donna "ingiustamente" lasciata dal marito/fidanzato/quello che e', magari per colpa di un'altra donna che glie lo ha "rubato". Non riesce a lavorare perche' si distrae pensando all' "ingiustizia" di quello che ha subito, e addirittura le amiche cominciano a evitarla perche' e' gia' un po' troppo tempo che continua a lamentarsi dello stesso problema senza fare passi avanti nella "guarigione".

Adesso immaginiamo che questa donna cominci a prendere oppiacei. Si ritroverebbe emozionalmente meno coinvolta, ma ancora incazzata nera contro l'ex e la sua nuova fidanzata, e in piu' avrebbe il cervello annebbiato.
OK dipende dal carattere, ma in alcuni casi una combinazione del genere potrebbe essere pericolosa: incazzatura e frustrazione, piu' distacco emotivo, piu' cervello annebbiato che puo' facilmente fare errori nella valutazione delle conseguenze... qualcuno in questo stato potrebbe anche cominciare a pianificare un omicidio (o due).

Non sto dicendo che questo e' il caso di Chiara. Anzi probabilmente il suo problema e' completamente diverso (e comunque i dettagli non interessano al forum). Il punto e' che immettendo oppiacei il problema non solo non si risolve, ma potrebbe complicarsi fino all'estremo. E inoltre c'e' il problema di prendere il vizio, da non sottovalutare.

Insomma aggiungendo oppiacei a un mix di emozioni negative, si crea solo confusione e rischio di aumento esponenziale dei problemi.

Non ho idea da dove cominciare perche' non sono uno psicologo, ma in qualita' di "esperto" di oppiacei sono sicuro che la soluzione non e' quella.
Qualche altro tipo di droga, forse.
Qualche altra attivita' che non c'entra nirnte con la droga, forse
Chiedere aiuto a qualcuno di cui ci si puo' fidare, probabilmente si.
Ma usare oppiacei, no. Creerebbe molti piu' problemi... senza neanche risolvere quello iniziale.

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da Chiara97 » gio mar 17, 2016 6:47 pm

..
Ultima modifica di Chiara97 il ven apr 08, 2016 10:44 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Buprenorfina

Messaggio da Aioe » gio mar 17, 2016 9:24 pm

Chiara97 ha scritto:Grazie mille Zio, mi sei stato di grande aiuto. Si, comunque parlavo di quel problema, non della sensibilità ed emotività in quanto tale...
la buprenorfina è l'ultima soluzione per quel genere di problemi
gli uomini sono metà del mondo, un altro lo troverai... no?

Rispondi