2C-E

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

2C-E

Messaggio da CloneXY » dom mag 22, 2016 7:41 pm

Il 2C-E è una fenetilamina psichedelica sintetizzata da Alexander Shulgin.
Immagine
Considerata dallo stesso Shulgin tra le fenetilamine più importanti fa parte della "magical half-dozen"
La sostanza è conosciuta per i visual molto intensi e per il body load pesantuccio.
Qualche anno fa ho avuto modo di sperimentare bene questa sostanza, sempre in dosaggi tra i 15 e i 40mg avendo alcune delle esperienze più intense della mia vita.
Come già detto il body load si fa sentire durante la salita, io non ho mai sofferto molto la cosa, ma alcuni amici si, alcuni con spasmi allo stomaco e conati di vomito quasi per tutta la durata dell'esperienza, altri con la cacarella... ma comunque nella maggior parte dei casila situazione si sistema entro la prima ora.
I visual sono il punto forte di questa sostanza, a parte i colori acidi e sgargianti le distorsioni erano assurde, con alberi che diventavano un ammasso di frattali, quadri che prendevano letteralmente vita, patterns assurdi complessissimi che invadevano le pareti vuote, frammenti di tizzoni ardenti svolazzare come mosche.... insomma bombe di visuals :mrgreen:
Riguardo gli effetti cognitivi si sente che questa sostanza appartiene a una famiglia diversa dell'LSD o dei funghi ma si avvicina un po' alla mescalina, più trasognata e meno impegnata per certi versi, saltano fuori meno discorsoni sulla fugacità dell'esistenza ad esempio, ma la creatività è notevolmente migliorata. La considero dunque meno introspettiva degli psichedelici comunemente intesi, ma allo stesso tempo più empatica, avverto sempre un legame più forte e spontaneo coi ragazzi con cui ho condiviso le esperienze.
E' difficile capire il tempo che scorre, specie nel pieno della botta dove diventa difficile anche prendere il cellulare per controllare l'orario. Le pupille diventano veramente enormi! In un paio di occasioni una discreta midriasi è continuata anche parte del giorno dopo...
Non ho mai provato dosaggi bassi, quindi non posso dirne praticamente nulla, ma il nostro Saulsilver sostiene che dovrebbe essere molto energetica!
Tirando le somme per me la 2C-E è una sostanza veramente meritevole, non mi riesce difficile capire il perché piaceva tanto anche al suo creatore!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

2C-E

Messaggio da chaddenstain » ven lug 29, 2016 2:25 am

Bellisima sostanza,l'ho provata oggi :D
Vero gli effetti visivi sono veramente fantastici, le pareti che si pitturavano di geometrie complesse e colori belli forti e intensi, anche ad occhi chiusi non è male però ad occhi aperti molto meglio. Mentalmente l'ho trovata anche io meno impegnativa, però veramente tanta introspezione (però penso abbia contribuito il fatto di essere completamente solo). Anche fisicamente è piacevole soprattutto quando si sente la musica, però si la prima mezzora è un po' pesante ho vomitato un po' di volte...
Concordo con shulgin e clonexy, grande sostanza :chitarra:
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

2C-E

Messaggio da astraldream » ven lug 29, 2016 4:39 am

Le 2 c-x sono tutte illegali vero?
Mi avete fatto venire voglia di questa molecola
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

2C-E

Messaggio da Mark Renton » ven lug 29, 2016 11:29 am

astraldream ha scritto: Le 2 c-x sono tutte illegali vero?
Mi avete fatto venire voglia di questa molecola
No, solo 2C-B, 2C-I, 2C-T-2 e 2C-T-7.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

2C-E

Messaggio da tsunami666 » ven lug 29, 2016 11:55 am

Avevo provato la 2C-D qualche tempo fa però avevo mischiato alcol e emmediemmea e bombette.
Molti effetti tipo caleidoscopio (tante forme triangolari e coloratissime) sui contorni di oggetti e persone.
Serata divertente senza effetti collaterali...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

2C-E

Messaggio da erpenne » mer nov 23, 2016 7:22 am

La più bella provata delle 2c-X anni fa quando erano tutte legali!!!!
Veramente psichedelica a 25mg (mi sembra). Molto meglio del più comune Nexus (2c-b).
Unica precauzione: mai (MAI!!!!) pippare un 2c-X. Io ve l'ho detto. Poi fate voi ;)
VOTO: 8+
al secondo posto ci metto il 2c-C.

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

2C-E

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer gen 04, 2017 11:39 am

erpenne ha scritto:La più bella provata delle 2c-X anni fa quando erano tutte legali!!!!
Veramente psichedelica a 25mg (mi sembra). Molto meglio del più comune Nexus (2c-b).
Unica precauzione: mai (MAI!!!!) pippare un 2c-X. Io ve l'ho detto. Poi fate voi ;)
VOTO: 8+
al secondo posto ci metto il 2c-C.
concordo su tutta la linea! della clase 2c-x al primo posto ci metto la 2c-c e subito dopo la 2c-e, anche se la 2c-e è molto piu pesante e disorientante, e ha anche qualche effetto fisico poco piacevole rispetto alla sorella minore... ache la durata è seria, assestandosi almeno sulle 10 ore, mentre la 2c-c al massimo 6....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: 2C-E

Messaggio da etilosauro » dom ott 14, 2018 11:18 am

CloneXY ha scritto:
dom mag 22, 2016 7:41 pm
Il 2C-E è una fenetilamina psichedelica sintetizzata da Alexander Shulgin.
Immagine
Considerata dallo stesso Shulgin tra le fenetilamine più importanti fa parte della "magical half-dozen"
La sostanza è conosciuta per i visual molto intensi e per il body load pesantuccio.
Qualche anno fa ho avuto modo di sperimentare bene questa sostanza, sempre in dosaggi tra i 15 e i 40mg avendo alcune delle esperienze più intense della mia vita.
Come già detto il body load si fa sentire durante la salita, io non ho mai sofferto molto la cosa, ma alcuni amici si, alcuni con spasmi allo stomaco e conati di vomito quasi per tutta la durata dell'esperienza, altri con la cacarella... ma comunque nella maggior parte dei casila situazione si sistema entro la prima ora.
I visual sono il punto forte di questa sostanza, a parte i colori acidi e sgargianti le distorsioni erano assurde, con alberi che diventavano un ammasso di frattali, quadri che prendevano letteralmente vita, patterns assurdi complessissimi che invadevano le pareti vuote, frammenti di tizzoni ardenti svolazzare come mosche.... insomma bombe di visuals :mrgreen:
Riguardo gli effetti cognitivi si sente che questa sostanza appartiene a una famiglia diversa dell'LSD o dei funghi ma si avvicina un po' alla mescalina, più trasognata e meno impegnata per certi versi, saltano fuori meno discorsoni sulla fugacità dell'esistenza ad esempio, ma la creatività è notevolmente migliorata. La considero dunque meno introspettiva degli psichedelici comunemente intesi, ma allo stesso tempo più empatica, avverto sempre un legame più forte e spontaneo coi ragazzi con cui ho condiviso le esperienze.
E' difficile capire il tempo che scorre, specie nel pieno della botta dove diventa difficile anche prendere il cellulare per controllare l'orario. Le pupille diventano veramente enormi! In un paio di occasioni una discreta midriasi è continuata anche parte del giorno dopo...
Non ho mai provato dosaggi bassi, quindi non posso dirne praticamente nulla, ma il nostro Saulsilver sostiene che dovrebbe essere molto energetica!
Tirando le somme per me la 2C-E è una sostanza veramente meritevole, non mi riesce difficile capire il perché piaceva tanto anche al suo creatore!
Bella esperienza! Consigli di provare prima LSD del 2C-E? Quanto dura il trip e l'hangover è sopportabile?
Freealldrugs

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: 2C-E

Messaggio da etilosauro » dom ott 14, 2018 11:20 am

Gnomo Cosmico ha scritto:
mer gen 04, 2017 11:39 am
erpenne ha scritto:La più bella provata delle 2c-X anni fa quando erano tutte legali!!!!
Veramente psichedelica a 25mg (mi sembra). Molto meglio del più comune Nexus (2c-b).
Unica precauzione: mai (MAI!!!!) pippare un 2c-X. Io ve l'ho detto. Poi fate voi ;)
VOTO: 8+
al secondo posto ci metto il 2c-C.
concordo su tutta la linea! della clase 2c-x al primo posto ci metto la 2c-c e subito dopo la 2c-e, anche se la 2c-e è molto piu pesante e disorientante, e ha anche qualche effetto fisico poco piacevole rispetto alla sorella minore... ache la durata è seria, assestandosi almeno sulle 10 ore, mentre la 2c-c al massimo 6....
Con quale 2C-X consigli di iniziare? E il metodo d'assunzione?
Freealldrugs

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: 2C-E

Messaggio da tsunami666 » lun ott 15, 2018 9:46 am

via orale è più blanda, andrebbe per via nasale... (ho letto)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: 2C-E

Messaggio da Zed » lun ott 15, 2018 4:14 pm

tsunami666 ha scritto:
lun ott 15, 2018 9:46 am
via orale è più blanda, andrebbe per via nasale... (ho letto)
occhio che pippare le 2C-X è distruttivo per il naso
nasale è vero che è più forte ma dura anche di meno

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 2C-E

Messaggio da CloneXY » lun ott 15, 2018 4:23 pm

Mai sniffare le varie 2c.
Scrivo anche per puntualizzare che la 2c-e è illegale anche in italia da qualche mese, ora la trovate chiaramente in tabella 1
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: 2C-E

Messaggio da tsunami666 » lun ott 15, 2018 4:26 pm

Grazie per le dritte, personalmente mai sniffata.
Ho solo preso una scimmietta grigia da 20mg... forse poca...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 2C-E

Messaggio da CloneXY » mar ott 16, 2018 11:29 pm

Più che buono come dose iniziale, io non ho mai superato i 25mg
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: 2C-E

Messaggio da tsunami666 » mer ott 17, 2018 8:33 am

Era solo un campione gratuito di prova... Ho notato che rispetto ad altri soci devo sempre essere un pò più abbondante nelle porzioni nonostante sia magro... bho... sarò già per aria di mio...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: 2C-E

Messaggio da era » ven ott 19, 2018 9:13 pm

CloneXY ha scritto:
lun ott 15, 2018 4:23 pm
Mai sniffare le varie 2c.
Scrivo anche per puntualizzare che la 2c-e è illegale anche in italia da qualche mese, ora la trovate chiaramente in tabella 1
Cioè era legale sino a mesi fà?
....l'avessi saputo.
Non ho tempo.

Rispondi