DOM, DOB e DOC

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

DOM, DOB e DOC

Messaggio da Poison Trip » mar nov 01, 2016 8:52 pm

Ragazzi, ma ste 3 molecole di cui ho tanto sentito parlare ,ma che non ho mai avuto l'occasione di sperimentare, sono davvero così potenti?

cioè, sono davvero così forti come dicono o c'è qualcosa sotto? mi sono fatto questa domanda osservando i prezzi tra questi DOX e quelli di altre sostanze quali LSD, Mescalina ecc...
Costano davvero pochissimo, mi giunge naturale chiedermi il perchè, dato che ho letto delle recensioni su cui dicono che i DOX sono "più forti" dell'LSD...( ovvimente senza specificare bene il Piu forti)

e poi un'altra cosa...la dose di un buon viaggio con i DOX, ho letto che è in media 2,5 mg...
è possibile far stare 2,5 mg di sostanza su di un blotter?

qualcuno di voi ha mai testato questi DOX? mi potrebbe gentilmente dire in grosso modo la differenza di allucinazioni che provocano rispetto all'LSD 25? (prendo lui come riferimento)

-Grzie in anticipo :chitarra:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Piccola domanda riguardo i Blotter di DOM DOB & DOC *.*

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 01, 2016 9:23 pm

Guarda io ho avuto modo di vedere dei blotter di DOM...volevo chiedere informazioni a riguardo infatti.
I blotter sono belli grossi, e se non erro da 1 mg.
Mi han detto che durano un bel po' e sono "anfetaminici" cioè ti tengono bello attivo.
X

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Piccola domanda riguardo i Blotter di DOM DOB & DOC *.*

Messaggio da Poison Trip » mar nov 01, 2016 10:11 pm

Dunque l'effetto anfetaminico è presente...probabilmente il fatto che siano un po anfetaminci comporta tutta una serie di effetti che vanno ben al di fuori di un trip da acido...cioè, non mi piacerebbe essere iperattivo e mangiarmi la faccia dallo smascello e nel mentre essere allucinato perso.... :D :D hahahah te la vedi la scena!?!
scherzi a parte...forse è proprio il fato che sono anfetaminci che non hanno avuto questo gran successo!
In ogni caso li ho aggiunti alla lista delle cose da provare... :mrgreen:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Piccola domanda riguardo i Blotter di DOM DOB & DOC *.*

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 12:56 pm

2,5mg su un blotter mi sembrano davvero troppi.. già con un mg la vedo difficile farcelo stare. Mischialo con della colla per fogli (quella in stick dovrebbe essere completamente atossica e ha un buon sapore dolce) e poi attaccala al foglio così sei sicuro che l'eccesso non si stacca!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Piccola domanda riguardo i Blotter di DOM DOB & DOC *.*

Messaggio da tropopsiko_23 » mer nov 02, 2016 4:53 pm

cactus ha scritto: 2,5mg su un blotter mi sembrano davvero troppi.. già con un mg la vedo difficile farcelo stare. Mischialo con della colla per fogli (quella in stick dovrebbe essere completamente atossica e ha un buon sapore dolce) e poi attaccala al foglio così sei sicuro che l'eccesso non si stacca!
calcola che quel che ho visto io da 1 mg era grande tipo 4 blotter "normali"...
X

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Piccola domanda riguardo i Blotter di DOM DOB & DOC *.*

Messaggio da Poison Trip » gio nov 03, 2016 12:52 am

...ovviamente se le dimensioni del blotter sono coerenti con il dosaggio è un'altro paio di maniche...
mi incuriosiscono sempre di più sti blotter... :chitarra:

Altre info?!?!?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Piccola domanda riguardo i Blotter di DOM DOB & DOC *.*

Messaggio da astraldream » ven nov 04, 2016 3:44 am

Visti ultimamente blotter di DOC , grandi quanto i classici e a detta di amici fidati abbastanza forti ma anfetaminici e poco ''allucinatori''
Appena saprò meglio vi dirò, purtroppo vista la durata bisogna organizzarsela bene
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Piccola domanda riguardo i Blotter di DOM DOB & DOC *.*

Messaggio da tropopsiko_23 » ven nov 04, 2016 2:39 pm

astraldream ha scritto:vista la durata bisogna organizzarsela bene
troppo vero :?
X

Alice25
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mag 26, 2017 6:58 pm

Dox

Messaggio da Alice25 » ven mag 26, 2017 7:47 pm

Io credo di aver provato un Dox che mi è stato spacciato per LSD. Me ne sono accorta da poco cercando un bel po' di informazioni in internet. Mi ricordo di aver preso mezzo cartoncino e dopo due ore non sentivo niente, allora ho preso anche l'altra metà e poco dopo mi è salita forte nel giro di 20 minuti. Mi sentivo molto attiva, avevo distorsioni visive abbastanza intense e i miei sensi erano amplificati, ad esempio ero sdraiata nel letto e ascoltavo la musica con le cuffiette al livello di volume minimo eppure mi sembrava altissimo. Mi è salita verso le 7 di sera, la notte non sono riuscita a dormire perché mi sentivo attiva e gli effetti mi sono durati all'incirca 30 ore. La sera seguente mi era quasi scesa ma poi ho fumato una canna e mi è risalita. Devo dire che non ho avuto nessun bad trip a parte forse una mezz'oretta di ansia appena mi era salita

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Dox

Messaggio da Aioe » ven mag 26, 2017 11:03 pm

Alice25 ha scritto:
ven mag 26, 2017 7:47 pm
Io credo di aver provato un Dox che mi è stato spacciato per LSD. Me ne sono accorta da poco cercando un bel po' di informazioni in internet. Mi ricordo di aver preso mezzo cartoncino e dopo due ore non sentivo niente, allora ho preso anche l'altra metà e poco dopo mi è salita forte nel giro di 20 minuti.
no, ti è salita la prima metà. Quando ti è salita la seconda eri già talmente fuori che non te ne sei accorta.
okkio... se la prima metà non sale, mai prendersi la seconda. Serve a restare in vita.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: DOM, DOB e DOC

Messaggio da ThePharmacologist » dom mag 28, 2017 11:16 am

il DO-X durano "un eternità".
Unico di cui posso parlare e il DOC. Che da fonti certe e serie mi è stato riferito come "molto forte" e per gente "tosta".
Le allucinazioni durano oltre 18-20 ore.. prima di cessare ed a quanto mi racontavano, dopo 12 ore di allucinazioni,
scie, distorsioni visive, visual, tappeti scorrevoli... senza sosta e senza interruzzione la cosa risulta pesante... non finisce "mai".
18-20 ore di visual intensi, vanno a noia. Alcuni potrebbero farsi anche prendetre da ansie e\o paranoie, stile: "son rimasto fuori a vita\o mio dio non finisce piu\ecc, ecc".
Inoltre mi dicevan che era difficoltoso se non impossibile interagire in modo coerente con persone "sobrie\normali" in quanto le allucinazioni uditive abbondavano. (impossibile capire cosa parlano all TV...solo suoni distorti e\o vocali infinite) :-)
finite le allucinazioni dopo 18-20 ore.. persiste una certa stimolazione blanda anfetaminica per quasi tutto ilgiorno seguente.
Come se si fosse sotto una piccola dose di stimolanti.
Non sono giocattoli... sono molto poco gestibili.. ne senso che non si puo pensare di prendere un DO-X alle 21.00 e ilgiorno seguente "essere operativo\funzionale" in contesti "normali".
Servono 48 ore.. per smaltire il DO-X e i suoi postumi, almeno.
Presi alla mattinaverso le 9 AM.. impegnano la giornata intera fino alle 00.00 forse un po oltre...
Altra particolarita che mi è stata riferita è un effetto a "ondate" nel senso che dopo tot ore... l'effetto sembra scendere..
per poi rispresentarsi forte come prima. (uno pensa: scende.. e finalmente la "botta cala" per poi ritrovarsi dopo 5 minuti in un altro ennesimo visual)
Infine è fattibilissimo mettere 1, 2, 5Mg.. su un blotter misura standard.
é una quantita di polvere minima.. basta una goccia del giusto solvente per sciolgliere anche 10Mg di polvere.
Sono molecole da assumere con ottima preparazioe e\o organizzazzione del Trip...

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: DOM, DOB e DOC

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun mag 29, 2017 8:32 am

Alice25 ha scritto:
ven mag 26, 2017 7:47 pm
Io credo di aver provato un Dox che mi è stato spacciato per LSD.
se ribecchi il tipo che ti ha venduto DOX al posto di acido dagli un calcio nelle palle da parte mia....

rispondendo alla prima domanda del topic: costano di meno perchè credo la produzione sia enormemente piu semplice. Grandi laboratori cinesi ne sfornarno a decine di kg.

Questo tipo di sostanze sono state anche ampiamente diffuse e consumate dai motociclisti americani appunto per la relativa facilità di sintesi. (c'è tutta una famosa serie di storie leggendarie tra DOM, HELL's Angel e hippy americani tra la fine dei 60 e i 70.

Io credo che siano grosso modo da evitare, o da assumere nell'ordine dei decimi di milligrammo. Sono piuttosto pesanti.

Conosco piu di una persna che ha consumato dox venduto come acido, era lo spacciatore che in tutte e due le occasioni ha "confessato" la marachella, e tutti si so cagati addosso quando vedevano che non scendeva dopo le classiche 12 ore. Una sola persona mene ha parlato bene (in particolare del DOC) dicendo che secodo lui era perfetto per i festival molto lunghi, assunto da solo e senza altre droghe, perchè ti permetteva di farti un megaviaggione di vari giorni, mentre con altre sostanze questo non era possibile, ma il tipo era super esperto, molto coscienzioso e ne assumeva metà della dose regolare per stare 3 giorni fuori.

In linea di massima queste sostanze non sono un sostituto o un'imitazione di altre droghe, sono proprio un'esperienza di per se, molto impegnativa e pesante, quindi chi le assume dovrebbe essere molto consapevle di questo.

p.s. consiglio di riduzione del danno:

NON USATE UN BILANCINO PER PREPARARE DOSI DI DOX, dovrebbe essere usata la misurazione volumetrica, queste sostanze sono molto stabili e non si deteriorano se vengono sciolte nei liquidi, il modo piu sicuro per misurare le dosi è sciogliere una quantità nota in un liquido (vodka è perfetta perchè si conserva bene) e poi misurare il liquido. Quindi per esempio una bottiglia di vodka ha 22 cicchetti, si mettono 22 dosi direttamente nella bottiglia e da quel momento in poi ogni cicchetto equivale a una dose. Oppure boccetta di liquore da 50ml e 50 dosi dentro, ogni ml è una dose, si misura con la siringa. Infine si possono fare le gocce ma non so la diluizione minima che si può ottenere.

P.P.S. chiaramente se qualcuno bevesse quella boccetta per sbaglio potrebbe morire o impazzire facilmente, quindi deve essere etichettata con un teschio e tenuta sotto chiave lontano dalla razza umana.
Ultima modifica di Gnomo Cosmico il lun mag 29, 2017 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Dox

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun mag 29, 2017 8:42 am

Alice25 ha scritto:
ven mag 26, 2017 7:47 pm
Io credo di aver provato un Dox che mi è stato spacciato per LSD. Me ne sono accorta da poco cercando un bel po' di informazioni in internet. Mi ricordo di aver preso mezzo cartoncino e dopo due ore non sentivo niente, allora ho preso anche l'altra metà e poco dopo mi è salita forte nel giro di 20 minuti. Mi sentivo molto attiva, avevo distorsioni visive abbastanza intense e i miei sensi erano amplificati, ad esempio ero sdraiata nel letto e ascoltavo la musica con le cuffiette al livello di volume minimo eppure mi sembrava altissimo. Mi è salita verso le 7 di sera, la notte non sono riuscita a dormire perché mi sentivo attiva e gli effetti mi sono durati all'incirca 30 ore. La sera seguente mi era quasi scesa ma poi ho fumato una canna e mi è risalita. Devo dire che non ho avuto nessun bad trip a parte forse una mezz'oretta di ansia appena mi era salita
se ribecchi il tipo che ti ha venduto DOX al posto di acido dagli un calcio nelle palle da parte mia....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: DOM, DOB e DOC

Messaggio da dandelion » lun mag 29, 2017 4:56 pm

Testato DOM una decina di volte penso, mai un trip intero però, non mi sono mai sentito in condizioni di farlo.
Il sapore è un pò amarognolo ma molto meno degli Nbome. Salita: almeno 3 ore prima di intravedere qualcosa e all'inizio ho avuto sempre una parte purgante. Effetti: un mix tra anfetamine e psichedelici, Premetto che sono molto sensibile alle sostanze e quindi di mio ci vado piano. A quantità basse 1/4 di blotter da 2.5mg risulta quasi solo componente anfetaminica e acutezza sensoriale, pensiero tagliente e preciso... oltre quella quantità la componente psichedelica iniza a farsi sentire. Energia che gli acidi sono una passeggiata. La DOm ti immerge nel suo mondo imponente, atmosfere spesso cupe, cavernose, cyberpunk, postapocalittiche, cartoonish, orientaleggianti dà il suo meglio in questo senso, ma puo rivelarsi comuqnue molto varia... Di sicuro è oscura rispetto all'acido, si può facilmente intuire cosa è l'inferno nelle situazioni giuste... La musica è spettacolare... i colori altrettanto, simili ma diversi dagli acidi, molto più chiaroscuri, toni più cupi e molto contrasto, luci laser. Sensazioni del sacro presenti ma meno dell'acido, molta empatia ma meno dell'mdma.
L'effetto anfetaminico della DOM, ho notato, se gestito in un certo modo può sfociare in una sensazione di calma e di controllo completo di te stesso e della tua energia, da cui ho capito perchè poi è stata soprannominata da Shulgin STP serenity tranquillity peace (tra l'altro la molecola fà parte dei suoi Magical Half-Dozen)

Non sono andato troppo in là con la sostanza per 2 motivi prinipali:
1 La durata è eterna ... ti sfinisce. Fisicamente non ti ne accorgi di nessuno sforzo prolungato, mentalmente il carico psichedelico diventa troppo duraturo. Per la tua mente può facilmente diventare una faticaccia sostenere il viaggio fino alla fine. Insomma l'effetto può variare dalle 16 -20 ore di trip con strascichi per altre svariate ore. Solitamente si mantengo bene le sensazioni visive ed altra energia, anche il giorno successivo.
2. Forte effetto attivatore. Personalmente anche se sento di non avere stanchezza cerco di non sbattermi troppo, in ogni caso sei in tensione e il cuore và a ritmi piu alti della norma per tempi molto lunghi.
Cerco vcomunque di rimanere ben idratato, anche con sali minerali,durante mangiare frutta, zuccheri . Personalmente cerco anche prima del trip di essere riposato e nutrito bene
Il Secondo e probabilmente anche il terzo giorno, si dovrebbero dedicare a riposare corpo e mente.In ogni caso i postumi possno durare anche ulteriori giorni, comunque gestibili.
La molecola mi ha regalato bellissimi momenti, ma visti contro ci penso tanto prima di affrontare un trip consistente, preferirei altro per quello..
a:b=b:c

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: DOM, DOB e DOC

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar mag 30, 2017 9:35 am

grazie dandelion molto interessante la tua esperienza diretta, e hai dato degli ottimi consigli che non mi dimenticherò se un giorno dovessi sperimentare con queste sostanze!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Alice25
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mag 26, 2017 6:58 pm

Re: DOM, DOB e DOC

Messaggio da Alice25 » mar mag 30, 2017 2:38 pm

Però devo dire che l'esperienza mi è piaciuta parecchio, io ero molto contenta che l'effetto durasse così a lungo perché mi stavo vivendo proprio bene il viaggio 😂

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: DOM, DOB e DOC

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar mag 30, 2017 5:20 pm

però sarai d'accordo con me sul fatto che il tipo che tel'ha dato dicendoti che era acido era un gran coglione/figlio di....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: DOM, DOB e DOC

Messaggio da Pregiudicato » mer mag 22, 2019 5:56 pm

Domanda stupida: sono in tabella? :ninja:

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: DOM, DOB e DOC

Messaggio da Poison Trip » mer ago 21, 2019 7:21 pm

Scusate ragazzi :D solo ora leggo le vostre risposte! Grazie mille per le vostre esperienze...adoro leggere esperienze ben dettagliate!

Ma qualcuno sa dirmi quele è la differenza sostanziale tra i tre DOX? a livello allucinogeno e stimolante?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: DOM, DOB e DOC

Messaggio da ThePharmacologist » mer ago 21, 2019 7:38 pm

Poison Trip ha scritto:
mer ago 21, 2019 7:21 pm
Scusate ragazzi :D solo ora leggo le vostre risposte! Grazie mille per le vostre esperienze...adoro leggere esperienze ben dettagliate!

Ma qualcuno sa dirmi quele è la differenza sostanziale tra i tre DOX? a livello allucinogeno e stimolante?
Io avevo provato solo "DOC".. e ti diro, se anche me lo regali, mai più.
Dura "troppo". 18 ore di allucinazioni! (5MG)
E il giorno successivo, non sei" Normale" (Ok, gestibile, ma non sei ancora tornato alla "baseline" normale)
Mi ricordo che il giorno seguente, era avanzato, più che un effetto "psichedelico", un effetto stimolante.

Dopo 1 ore di allucinazioni, credimi, uno pensa; AO!! ma quando cazzo finisce! non ne posso piu!

Pesante, perche le prime 6, 8, 10 ore.. anche belli i visual, e tutta la compagnia.. .di distorsioni visive.
Solo che ripeto, dopo 18 ore.. uno non ne può più!
E come guardare lo stesso film, 18 ore.

Una cosa mi è rimasta impressa, a un certo punto vedevo "tutto, come deformato da una lente convessa".
E siccome gli angoli della stanza mi sembravano deformati.. mi sono seduto davanti al PC e SI!
Lo schemo quadrato, aveva gli angoli Piegati e sfuggenti come se lo stessi guardando attraverso una lente.

E tutto cosi! :asd:
Qualsiasi cosa guardassi.

Bello, carino, dura "troppo". E poi, il DOC, con il sostituente cloro..
Non so, io un po di mal di testa, sia durante che "lievi postumi dopo", li ho avuti.

sugli altri non mi esprimo. Mai provati e non posso fare confronti, ma sono tutti "potentucci" e durano tantissimo.
Pharma

Rispondi