Risperdal e Sostanze

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Risperdal e Sostanze

Messaggio da Er Maschio » lun apr 03, 2017 8:10 pm

Salve ragazzi, sono tornato dopo più di un anno poiche mi ero perso la password...lo so...sono un coglione :lol:

Ad ogni modo, ho bisogno del vostro aiuto.
In questi mesi sono cambiate molte cose e io sono caduto in preda ad un ansia ossessiva compulsiva che in certi momenti è veramente fastidiosa.
Anche fumare ganja, cosa che adoravo, adesso è diventato parecchio impegnativo e spesso capita che appena finito di fumare mi salga l'ansia e mi prenda a male.
Arrivo al punto: oggi la psicologa che mi segue, con l'aiuto della sua collega psichiatra,nonostante io non volessi assumere farmaci mi ha prescritto il Risperdal (per chi non lo sapesse è un antipsicotico) a bassi dosaggi, per darmi una calamata perchè quando mi sale l'ansia mi capita di incazzarmi un po' :lol:
A questo punto mi sono fatto dare la ricetta che tanto potrebbe tornare utile 8)

Siccome non voglio iniziare un percorso duraturo con questo farmaco poichè in ben che non si dica mi ci troverei incastrato ( non mi sono mai incastrato con le droghe figuriamoci se mi voglio far mettere sotto da un farmaco), se MOLTO sporadicamente lo assumessi in combinazione con ganja ?
Ci sarebbero particolari rischi ?
Si rischia qualcosa di serio ?
Come potrebbe imfluire sull' esperienza ? Con un effetto calmante su di essa o amplificando troppo gli effetti ?

Grazie per la comprensione e vi voglio bene mi siete mancati :weed:
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA


Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Risperdal + droghe

Messaggio da A man from Armenia » lun apr 03, 2017 8:38 pm

la cannabis ti dà l'ansia (è comune) il farmaco te la abbatte e tu pensi di prenderli assieme?
tipo "me do foco e me spegno"?
come minimo sprechi il farmaco, nel caso peggiore ti cacci nei guai
cerca un'altra ipotesi
questa non ha alcun senso
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Risperdal + droghe

Messaggio da Er Maschio » lun apr 03, 2017 8:58 pm

A man from Armenia ha scritto:
lun apr 03, 2017 8:38 pm
la cannabis ti dà l'ansia (è comune) il farmaco te la abbatte e tu pensi di prenderli assieme?
tipo "me do foco e me spegno"?
come minimo sprechi il farmaco, nel caso peggiore ti cacci nei guai
cerca un'altra ipotesi
questa non ha alcun senso
Infatti proprio per auesto ero restio.
Successivamente però documentandomi un po' in giro ho trovato opinioni del tutto contrastanti.
Certo, sulla "carta" non ha molto senso e me ne rendo conto, ma ho letto che gli antipsicotici ed in particolare questo farmaco, sono molto usati dai ""drogati"" perché amplifica l'effetto creando una sorta di piacevole rallentamento.
Che ne pensi ?
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Risperdal + droghe

Messaggio da A man from Armenia » mar apr 04, 2017 4:31 pm

Er Maschio ha scritto:
lun apr 03, 2017 8:58 pm

Certo, sulla "carta" non ha molto senso e me ne rendo conto, ma ho letto che gli antipsicotici ed in particolare questo farmaco, sono molto usati dai ""drogati"" perché amplifica l'effetto creando una sorta di piacevole rallentamento.
Che ne pensi ?
Che sono esperimenti da fare con molto controllo, hai parlato di problemi di ansia e di collera
L'uso deliberato della sostanza che ti provoca l'ansia e di un farmaco che la controlla mi pare un grosso rischio. Sai tu se hai superato e controlli quei problemi

La mia opinione personale è che devi avere controllo totale sulla questione - tu, le persone che hai intorno, le possibili situazioni in cui ti puoi trovare - prima di fare questa combo

scusa la domanda: ti spinge la curiosità o la necessità?
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Risperdal + droghe

Messaggio da Er Maschio » mar apr 04, 2017 6:29 pm

A man from Armenia ha scritto:
mar apr 04, 2017 4:31 pm
Er Maschio ha scritto:
lun apr 03, 2017 8:58 pm

Certo, sulla "carta" non ha molto senso e me ne rendo conto, ma ho letto che gli antipsicotici ed in particolare questo farmaco, sono molto usati dai ""drogati"" perché amplifica l'effetto creando una sorta di piacevole rallentamento.
Che ne pensi ?
Che sono esperimenti da fare con molto controllo, hai parlato di problemi di ansia e di collera
L'uso deliberato della sostanza che ti provoca l'ansia e di un farmaco che la controlla mi pare un grosso rischio. Sai tu se hai superato e controlli quei problemi

La mia opinione personale è che devi avere controllo totale sulla questione - tu, le persone che hai intorno, le possibili situazioni in cui ti puoi trovare - prima di fare questa combo

scusa la domanda: ti spinge la curiosità o la necessità?

Hai ragione, probabilmente almeno per ora sarebbe una combo troppo azzardata.
Rispetto alla tua domanda mi spinge molto la curiosità e in parte anche ls necessità.
Il fatto è che prima, anche se a volte ero un po' ansioso, riuscivo a controllare benissimo le mie esperienze con tutte le sostanze, poi però circa da ottobre mi sono tornate alcune manie che avevo da bambino (eccessiva pulizia ecc.) alle quali se ne è aggiunta qualcun'altra (paura di perdere soldi ecc.).
Fatto sta che in quel periodo sospesi l'assunzione di sostanze tranne sporadicamente cannabis e alcol ( anche se la prima mi accresceva l'ansia).
Adesso va meglio ma con la cannabis ho alti e bassi.
Probabilmente l'esperimento lo avrei tentato anche se tutto ciò non fosse successo ma in questa situazione mi incuriosiva ancora di più.
Comunque aspetterò un altro po' per sperimentare questo mix anche perchè tra un po' andrò ad Amsterdam ;)

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Risperdal + droghe

Messaggio da A man from Armenia » mer apr 05, 2017 9:21 am

allora auguri di buon viaggio e buona vita
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Risperdal + droghe

Messaggio da Er Maschio » mer apr 05, 2017 9:32 am

A man from Armenia ha scritto:
mer apr 05, 2017 9:21 am
allora auguri di buon viaggio e buona vita
Ti ringrazio
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Risperdal e Sostanze

Messaggio da BlueFire » dom mag 07, 2017 5:09 pm

Si sa più nulla?
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Risperdal e Sostanze

Messaggio da CloneXY » dom mag 07, 2017 11:26 pm

Una mia ex bipolare lo prendeva assieme al carbolitio e qualcos'altro. Fumava con me senza problemi.
Non mi è mai venuta la curiosità di provarlo e non gliene ho mai chiesto una compressa
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Risperdal e Sostanze

Messaggio da Er Maschio » lun mag 08, 2017 7:45 pm

Alla fine ho optato per l'opzione migliore: non assumere per niente il farmaco.
Tengo ancora la ricetta sperduta in qualche cassetto :)
Adesso sto cercando di alleviare un po' l'ansia con i fiori di bach e se proprio dovessi scazzarmi ho a disposizione un po' di xanax (che per fortuna non mi è ancora servito).
Siccome dovrò partire per Amsterdam se dovessi assumerlo (sempre in maniera sporadica) quanto tempo prima mi consigliate di interromperlo per evitare che interferisca con le varie sostanze ?
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Risperdal e Sostanze

Messaggio da ThePharmacologist » mar mag 09, 2017 3:53 pm

Er Maschio ha scritto:
lun apr 03, 2017 8:10 pm
Salve ragazzi, sono tornato dopo più di un anno poiche mi ero perso la password...lo so...sono un coglione :lol:

Ad ogni modo, ho bisogno del vostro aiuto.
In questi mesi sono cambiate molte cose e io sono caduto in preda ad un ansia ossessiva compulsiva che in certi momenti è veramente fastidiosa.
Anche fumare ganja, cosa che adoravo, adesso è diventato parecchio impegnativo e spesso capita che appena finito di fumare mi salga l'ansia e mi prenda a male.
Arrivo al punto: oggi la psicologa che mi segue, con l'aiuto della sua collega psichiatra,nonostante io non volessi assumere farmaci mi ha prescritto il Risperdal (per chi non lo sapesse è un antipsicotico) a bassi dosaggi, per darmi una calamata perchè quando mi sale l'ansia mi capita di incazzarmi un po' :lol:
A questo punto mi sono fatto dare la ricetta che tanto potrebbe tornare utile 8)

Siccome non voglio iniziare un percorso duraturo con questo farmaco poichè in ben che non si dica mi ci troverei incastrato ( non mi sono mai incastrato con le droghe figuriamoci se mi voglio far mettere sotto da un farmaco), se MOLTO sporadicamente lo assumessi in combinazione con ganja ?
Ci sarebbero particolari rischi ?
Si rischia qualcosa di serio ?
Come potrebbe imfluire sull' esperienza ? Con un effetto calmante su di essa o amplificando troppo gli effetti ?

Grazie per la comprensione e vi voglio bene mi siete mancati :weed:
La storia della "progettazione del Risperidone". (non è una bella storia)
Sono partiti dal fatto che le persone chje assumono LSD sembrano schizofreniche e\o si comportano in modo molto simile agli schizofrenici "veri" e quindi hanno ben pensato di fare una molecola (IL RISPERIDONE) che ha esattamente l'effetto contrario del LSD sui tuoi neurotrasmettitori. E quindi agisce in modo opposto a LSD. Tant'è che se assumi LSD e\o simili il risperidone ti annulla il viaggio\effetto di molti psichedelici e non. Un buo utilizzo di risperidone e in caso di emergenza per "stoppare tutto".
Poi ci sono le speculazioni.. e <<le risonanze magnetiche>>. Ovvero, se LSD ti espande la mente e la coscienza, il rispedidone te la riduce...ma non per modo di dire. Quasi tutti gli intipsicotici (neurolettici maggiori) alla lunga ti riducono il volume della materia cerebrale (lobotomia chimica). Sono fatti per rendere la gente stupida... e docile. OK! non che prendi tre compresse e\o una scatola.. e succede il danno.. ma se fai cure da piu di sei mesi.. beh.. la cominci a "lobotomizzarti".
Sono droghe, ma progettati per abbassare i livelli di neurotrasmettitori, spratutto dopamina.
Se con la cocaina\anfetamine aumenti la dopamina = ti senti piu sveglio, fai piu cose, sei piu loquace....ecc,ecc
Con i neurolettici la fai calare la dopamina = Vai piu lento, fai meno cose, parli di meno, pensi di meno, hai meno idee... ecc.

Il risperidone è l'ultimo di una lunga serie di molecole che hanno fatto parecchi danni a persone che le hanno usate per anni.

Vedi:
Discinesia tardiva
sindrome neurolettica maligna
Anedonia.

Alla soapensione dopo periodi prolungati si assunzione.. si ha l'effetto contrario, ovvero si va in agitazione anche molt intesa.
Se con gli stimolanti quando smetti ti senti una straccio...
Beh.. con i neurolettici quando smetti te senti come sotto stimolenti, (Effetto rimbalzo)

Nel complesso? A me era stato proposto come farmaco e ho inviato il medico che me lo voleva dare, ad Assorbirlo lui con la mucosa del retto. :asd:

Un modo elegante per dire: Premitelo nel culo. :asd:

Merdata galattica per lobotomie chimiche cosi ti calmi. ;)

Provare puoi provare, ma non è divertente...non è ludico.. roba per "schizzati forte matti da legare"

Poi vedi te...

Ciao

Il farmacologo

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Risperdal e Sostanze

Messaggio da Er Maschio » ven lug 28, 2017 1:37 pm

Ti ringrazio, anche se in ritardo, per i chiarimenti. È proprio vero, molti prendono la laurea proprio con il culo :lol:
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Risperdal e Sostanze

Messaggio da era » mer set 05, 2018 4:05 pm

Il risperidone è l'ultimo di una lunga serie di molecole che hanno fatto parecchi danni a persone che le hanno usate per anni.
Bisognerebbe tagliare i fondi a chi produce questa schifezza.
Mi chiedo chi abbia permesso ai dottori di prescrivere farmaci come se fossero caramelle.
Non ho tempo.

HerrMark
Messaggi: 61
Iscritto il: mar dic 29, 2015 3:08 am

Re: Risperdal e Sostanze

Messaggio da HerrMark » dom ott 14, 2018 11:15 am

ThePharmacologist ha scritto:
mar mag 09, 2017 3:53 pm
Er Maschio ha scritto:
lun apr 03, 2017 8:10 pm
Salve ragazzi, sono tornato dopo più di un anno poiche mi ero perso la password...lo so...sono un coglione :lol:

Ad ogni modo, ho bisogno del vostro aiuto.
In questi mesi sono cambiate molte cose e io sono caduto in preda ad un ansia ossessiva compulsiva che in certi momenti è veramente fastidiosa.
Anche fumare ganja, cosa che adoravo, adesso è diventato parecchio impegnativo e spesso capita che appena finito di fumare mi salga l'ansia e mi prenda a male.
Arrivo al punto: oggi la psicologa che mi segue, con l'aiuto della sua collega psichiatra,nonostante io non volessi assumere farmaci mi ha prescritto il Risperdal (per chi non lo sapesse è un antipsicotico) a bassi dosaggi, per darmi una calamata perchè quando mi sale l'ansia mi capita di incazzarmi un po' :lol:
A questo punto mi sono fatto dare la ricetta che tanto potrebbe tornare utile 8)

Siccome non voglio iniziare un percorso duraturo con questo farmaco poichè in ben che non si dica mi ci troverei incastrato ( non mi sono mai incastrato con le droghe figuriamoci se mi voglio far mettere sotto da un farmaco), se MOLTO sporadicamente lo assumessi in combinazione con ganja ?
Ci sarebbero particolari rischi ?
Si rischia qualcosa di serio ?
Come potrebbe imfluire sull' esperienza ? Con un effetto calmante su di essa o amplificando troppo gli effetti ?

Grazie per la comprensione e vi voglio bene mi siete mancati :weed:
La storia della "progettazione del Risperidone". (non è una bella storia)
Sono partiti dal fatto che le persone chje assumono LSD sembrano schizofreniche e\o si comportano in modo molto simile agli schizofrenici "veri" e quindi hanno ben pensato di fare una molecola (IL RISPERIDONE) che ha esattamente l'effetto contrario del LSD sui tuoi neurotrasmettitori. E quindi agisce in modo opposto a LSD. Tant'è che se assumi LSD e\o simili il risperidone ti annulla il viaggio\effetto di molti psichedelici e non. Un buo utilizzo di risperidone e in caso di emergenza per "stoppare tutto".
Poi ci sono le speculazioni.. e <<le risonanze magnetiche>>. Ovvero, se LSD ti espande la mente e la coscienza, il rispedidone te la riduce...ma non per modo di dire. Quasi tutti gli intipsicotici (neurolettici maggiori) alla lunga ti riducono il volume della materia cerebrale (lobotomia chimica). Sono fatti per rendere la gente stupida... e docile. OK! non che prendi tre compresse e\o una scatola.. e succede il danno.. ma se fai cure da piu di sei mesi.. beh.. la cominci a "lobotomizzarti".
Sono droghe, ma progettati per abbassare i livelli di neurotrasmettitori, spratutto dopamina.
Se con la cocaina\anfetamine aumenti la dopamina = ti senti piu sveglio, fai piu cose, sei piu loquace....ecc,ecc
Con i neurolettici la fai calare la dopamina = Vai piu lento, fai meno cose, parli di meno, pensi di meno, hai meno idee... ecc.

Il risperidone è l'ultimo di una lunga serie di molecole che hanno fatto parecchi danni a persone che le hanno usate per anni.

Vedi:
Discinesia tardiva
sindrome neurolettica maligna
Anedonia.

Alla soapensione dopo periodi prolungati si assunzione.. si ha l'effetto contrario, ovvero si va in agitazione anche molt intesa.
Se con gli stimolanti quando smetti ti senti una straccio...
Beh.. con i neurolettici quando smetti te senti come sotto stimolenti, (Effetto rimbalzo)

Nel complesso? A me era stato proposto come farmaco e ho inviato il medico che me lo voleva dare, ad Assorbirlo lui con la mucosa del retto. :asd:

Un modo elegante per dire: Premitelo nel culo. :asd:

Merdata galattica per lobotomie chimiche cosi ti calmi. ;)

Provare puoi provare, ma non è divertente...non è ludico.. roba per "schizzati forte matti da legare"

Poi vedi te...

Ciao

Il farmacologo
E pensare che il mio psichiatra mi ha prescritto questa merda per la derealizzazione, farmaci che vengono utilizzate per le persone schizzofreniche, io non so con che coraggio certi dottori consiglino certi farmaci ai propri pazienti..
"Non sono le droghe il male, ma le persone che le utilizzano"

Rispondi