Etizolam

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

Etizolam

Messaggio da erpenne » mar mag 09, 2017 8:45 pm

Qualcuno di voi ha provato questa benzodiazepina così ricercata sui siti di rc?
La cosa bella è che in Italia e Giappone (mi sembra) è legale. Qui è commercializzato col nome Pasaden in compresse da 1mg.
Io personalmente, avendo provato circa la metà delle 26 benzo presenti in Italia, mi sento di metterla nella top 3 delle benzo italiane.
Il suo valore ricreativo è dato dal fatto che è una benzo prettamente ipnotica e con dosaggi di qualche mg si possono riscontrare effetti davvero piacevoli.
La cosa ancora più bella è che non è nemmeno la benzo italiana migliore :asd:


Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Etizolam

Messaggio da Paolo » mar mag 09, 2017 8:54 pm

erpenne ha scritto:
mar mag 09, 2017 8:45 pm
La cosa ancora più bella è che non è nemmeno la benzo italiana migliore :asd:
Urge top five delle benzo.

erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

Re: Etizolam

Messaggio da erpenne » mar mag 09, 2017 9:00 pm

1. Nitrazepam (Mogadon)
2. Etizolam (Pasaden)
3. Lormetazepam (Minias)
4. Triazolam (Halcion, Songar)
5. Clonazepam (Rivotril)

Il rivotril l'ho messo non per le sue "magiche proprietà" ma in quanto benzo più economica e allo stesso tempo potente d'Italia.
Basti pensare che una pasticca da 2mg (che si trova a pochi cent per strada) equivale ad 8 pasticche da 5mg di valium!!!!!!

erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

Re: Etizolam

Messaggio da erpenne » mar mag 09, 2017 9:02 pm

Scusate ho fatto la top 5!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Etizolam

Messaggio da CloneXY » mer mag 10, 2017 8:52 am

E perché non la spieghi pure? Io a parte xanax non ne so nulla
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Etizolam

Messaggio da My favourite muse » mer mag 10, 2017 3:30 pm

erpenne ha scritto:
mar mag 09, 2017 9:00 pm
1. Nitrazepam (Mogadon)
2. Etizolam (Pasaden)
3. Lormetazepam (Minias)
4. Triazolam (Halcion, Songar)
5. Clonazepam (Rivotril)

Il rivotril l'ho messo non per le sue "magiche proprietà" ma in quanto benzo più economica e allo stesso tempo potente d'Italia.
Basti pensare che una pasticca da 2mg (che si trova a pochi cent per strada) equivale ad 8 pasticche da 5mg di valium!!!!!!
Tutte cazzate...
le bdz sono tutte uguali: può variare la potenza, può variare l'emivita, e allora cambia la classificazione che però è un po' come la pelle dei coglioni, in quanto "gli effetti ansiolitici, ipnotici, miorilassanti e anticonvulsivanti sono comuni a tutte le benzodiazepine", citando wiki... :chitarra:

Per chi ha voglia di leggere in merito alla classificazione: [url] https://it.wikipedia.org/wiki/Benzodiazepine [url]

Un esempio: una compressina da 1mg di flunitrazepam (=roipnol, darkene, etc.) intensifica gli effetti di 400 (faccio per dire) compresse di valium assunte in una botta, modulabili a seconda delle esigenze cliniche.

Quindi sempre di merda si tratta, quando c'è in ballo una bdz :cry:
Mi rattrista - infatti - pensare agli anni trascorsiin balia di qualche benzo, letteralmente buttati nel cesso, tant'è che non mi è rimasto neanche il minimo ricordo. Gli effetti collaterali sulle capacità cognitive sono spaventosi, per non citare l'effetto rebound sull'ansia e le crisi d'astinenza... :cry:

La vostra "top five" l'ho già archiviata qui :toilet: , con rispetto parlando, eh?

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Etizolam

Messaggio da Mark Renton » mer mag 10, 2017 6:28 pm

erpenne ha scritto:
mar mag 09, 2017 9:00 pm
1. Nitrazepam (Mogadon)
2. Etizolam (Pasaden)
3. Lormetazepam (Minias)
4. Triazolam (Halcion, Songar)
5. Clonazepam (Rivotril)

Il rivotril l'ho messo non per le sue "magiche proprietà" ma in quanto benzo più economica e allo stesso tempo potente d'Italia.
Basti pensare che una pasticca da 2mg (che si trova a pochi cent per strada) equivale ad 8 pasticche da 5mg di valium!!!!!!
E il flunitrazepam (roipnol)? mi manca ma ho sentito tante belle storielle.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
boboskii
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 02, 2019 9:18 am

Re: Etizolam

Messaggio da boboskii » mar apr 02, 2019 9:33 am

Concordo con Favorite Muse, anch'io rimpiango anni buttati nel cesso per colpa delle benzo. Inoltre c'è da dire che mollarle una volta instaurata la dipendenza è atroce dal punto di vista psicologico, mettete in conto attacchi di panico e chi più ne ha più ne metta....Oltre agli anni buttati via per la non-vita a cui le benzo ti portano ( anestesia emotiva, mancanza di ricordi) rimpiango pure gli anni di carcere che mi sono fatto per colpe delle benzodiapepne, MINIAS in primis...che poi manco è una vera e propria benzodiazepina. Fatto sta inducono ad un'incapacità di valutare criticamente il tuo reale stato, distorgono le auto-percezioni del tuo stato e quindi non sei più in grado di capire realmente come cazzo stai combinato( parlo del minias ma anche le rivoltril in grandi dosaggi consumate insieme ad alcol, danno un effetto rebound, quindi non uno stato sedativo-ipnotico, ma al contrario stimolante ed di completa disinibizione)Ti senti ok, in realtà sei in gro come un cadavere. Figure di merda a palla e poi appunto la mancanza di inibizioni totale a cui ti inducono mi ha portato a commettere vari reati che ho pagato col carcere. Cazzate, furtarelli che però alla lunga equivalgono a anni di galera. decisamente sconsigliate. Da avere solo in caso di necessità, qualora si stia facendo esperienza con qualche nuova sostanza chimica di cuii non siamo molto navigati e qualora ci si renda conto che il ''viaggio'' sta diventando spiacevole, sono l'unica soluzione ( insieme agli oppiacei, anche se a mio avviso più efficaci) per evitarsi un bad trip e da contrapporre agli psicoattivi. p.s. in molti stati , fra cui la Spagna, il Minias è' stato tolto dal commercio propriio per la facilità di abuso e i suoi effetti disinibitori.
- La roba non è uno sfizio. È un modo di vivere. (William Burroughs, da “La scimmia sulla schiena”, 1953)

L'oppio insegna una cosa sola: che all'infuori della sofferenza fisica, non c'è nessuna realtà. (André Malraux, da “La condizione umana”, 1933)

Avatar utente
boboskii
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 02, 2019 9:18 am

Re: Etizolam

Messaggio da boboskii » mar apr 02, 2019 9:57 am

e cmq, la mia top five è questa ( ribadisco tuttavia che ho snesso di assumerle e le sconsiglio a tutti!!!) : 1) Lormetazepam (Minias, gocce 2,5 mg/ml) 2) Clonazepam (Rivoltril, pastiglie 2mg) 3)Lorazepam (Tavor pastglie 2,5mg, sconsigliati quasi tutti i generici) a parimerito con Delorazepam (EN, gocce 1 mg/ml), 4)Alprazolam (Xanax gocce 0,75 mg/ml), 5) Zolpidem (Stilnox, 10 mg pastiglie), a parimerito con Triazolam (Halcion compresse 250 mcg) Onestamente non ho mai provato l' Etizolam , che vedo molto in voga sul DWeb, e la cui rierca di informazioni a riguardo mi ha fatto finire qui. Saluti and STAY SAFE, STAY HIGH !
- La roba non è uno sfizio. È un modo di vivere. (William Burroughs, da “La scimmia sulla schiena”, 1953)

L'oppio insegna una cosa sola: che all'infuori della sofferenza fisica, non c'è nessuna realtà. (André Malraux, da “La condizione umana”, 1933)

Poker87

Re: Etizolam

Messaggio da Poker87 » dom ott 18, 2020 8:49 am

MINIAS è il peggiore come potenzialità di abuso ecc....concordo con boboskii...e anche con la top ...
, la mia però è 1)MInias gocce 2,5 mg/ml, brand, nessun generico come lui... 2)Lorazepam generico 2,5 cp 3)Rivotril cp 2 mg

Ma se si riescono a togliere riprendi a vivere

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Etizolam

Messaggio da My favourite muse » dom ott 18, 2020 12:09 pm

boboskii ha scritto:
mar apr 02, 2019 9:33 am
... anestesia emotiva ...
@ Bobskii
Ecco, bastano le 2 paroline quotate per scoprire che c'è qualcuno che ne sa mille volte più di me :shock: :shock: :shock:
Grazie per l'intevento, Bodskii ;)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Etizolam

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ott 19, 2020 10:22 am

Le benzo sono una merda allucinante se si abbinano all'alcool. Da sole possono essere molto utili come paracadute per ammorbidire gli effetti collaterali di altre droghe.
Ad ogni modo la dipendenza, una volta instaurata, è devastante dal punto di vista fisico.
in Italia credo che il Nitrazepam sia stato tolto dal commercio.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

merch

Re: Etizolam

Messaggio da merch » lun ott 26, 2020 1:00 pm

Il triazolam se sniffato ha tutto in altro effetto ,simile al rohypnol, dura pochissimo ma è davvero forte
Il rohypnol sniffato è potentissimo e dura a lungo ,non per nulla ha una ricetta speciale su foglio da ricalco per stupefacenti,non la classica ripetibile 3 volte

Rispondi