Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da ThePharmacologist » sab lug 08, 2017 7:11 pm

Si Tratta di un selettore del rilascio degli androgeni. Ovvero forza il tuo corpo a produrre più Grelina-IGF-1-GH

https://it.wikipedia.org/wiki/Grelina

https://it.wikipedia.org/wiki/Fattore_d ... ino-simile

https://it.wikipedia.org/wiki/Somatotropina

https://selfhacked.com/blog/ibutamoren/

Ho voluto prendere 1 grammo in polvere per provare.
Quindi ho sperimentato a dosaggi che vanno dai 2-3mg minimo fino a massimo 30-40MG
Sono molecole molto interessanti per usi medici-rigenerativi-riparativi del corpo.
I SARM sono molecole che si legano ai recettori dei fattori di crescita.
Cio che mi ha colpito molto da psiconauta è che non ha solo effetti fisici, ,muscolari, ossei, ecc..
A me all'inzio ha creato qualche "sfalsamento di prospettive visive, colori strani",
debolissimi visual alla sera a occhi chiusi, appena accennati...
Lievemente allucinogena-sfasansante-stimolante.
Cio che mi ha stupito sono stati gli effetti, mentali, cognitivi.
E' decisamente stimolante ma senza rush\sudori\velocita, forse più che stimolante aumenta la resistenza agli sforzi,
anche mentali.
Alcuni lo definiscono nootropo.
SIcura una cosa.. se lo assumi alla sera non dormi.
E la Wada lo ha gia messo nell'antidoping. :asd:
In effetti io ho provato a correre e si sente molto meno la fatica..
Inoltre ha un meccanismo che media il dolore come bersaglio, quindi vagamente antidolorifico contro infiammazioni e\o dolore.

E' una molecola riparativa\rigenerativa dei tessuti, teoricamente un minimo tutti i tessuti si rigenerano.
Ha degli effetti anche sul cervello, tende a far crescere le diramazioni (dedridi)
Funziona molto bene in caso di infortuni. SI saldano prima le ossa, si guarisice prima, aumenta le difese immunitarie,
Aumenta i livello di GH in modo dose dipendente.

In definitiva si riattiva per via farmacologica il meccanismo che fa crescere le persone durante l'adolescenza.
Se uno anche si sente "cotto" da troppa esperienza psiconautica..
beh.. un mesetto di questo MK-677 10MG e ti ritorna il cervello perfetto. :-)

Ne esistono altri.. comunque non ha solo effetti fisici (deboli) ma anche psichici\comportamentali.

Se avete domande. Sono qua.

pharma


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da BeJake » sab lug 08, 2017 8:00 pm

Di fatto è doping, il fatto che durante una corsa tu abbia sentito meno la fatica è relativo. Questa classe di sostanze tende a permettere volumi di allenamento maggiori e/o a maggior intensità con livelli di infiammazioni locali e sistemiche più basse.

whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da whitezombie » dom lug 09, 2017 12:56 am

a parte l'insonnia porta con se altri effetti collaterali?

è disponibile in farmacia o si trova solo online?
a leggere così sembra parecchio interessante

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da BeJake » dom lug 09, 2017 10:57 am

Nonostante l'ingrossamento prostatico sia ridotto rispetto agli anabolizzanti steroidei, questo è in ogni caso presente.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da BeJake » dom lug 09, 2017 12:50 pm

*Anche se è in riferimento ad un uso costante e reiterato per periodi relativamente lunghi.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da ThePharmacologist » dom lug 09, 2017 10:22 pm

Ripeto. Ha effetti anche congnitivi, comportamentali.
Volendo si potrebbe considerare solo come molecola nootropa da affiancare e\o sostitire alle molecole "racetam".
Uno diventa "maschio alfa".
Anch'io ho letto su internet.. ciò che mi ha stupito sono gli effetti mentali.
Sei sicuro di te stesso, senza euforia. Ti da determinazione.
Cambia i tuoi comportamenti, magari in modo lieve, però li cambia.
Cosa da nessuno parte sta scritto.

Non da euforia.. anche se alla lunga dopo una settimana 10 giorni, ti mette di buon umore.

Non è che sembra interessante. E una figata, ;-)
Ma attenzione, io non sono uno che si allena o che fa palestra! anzi zero!
Pero prendi e diventi piu giovane.. ci sono trial su veccheitti e uesti gli si ringiovanisce la pelle.mettono su muscoli. Ma senza far palestra.

Ha un senso per persone che hanno superato i 40 anni. Prima.. solo per doparsi.
Dai 14 ai 21 anni (circa) una persona ha i livelli massimi di GH naturali.
Poi man mano che si va avanti con l'eta questi livelli calano lentamente e sempre di meno piu vecchi si diventa.
E questo comanda la duplicazione cellulare, tessuti, sviluppo muscoli, tendini, ossa... fai sempre meno cellule man mano che invecchi.
Con questo forzi il corpo a funzionare come a 20 anni a livello di rigenerazione \ riparazione dei tessuti.

Poi come tutto... se ti abbuffi fai danni. Ma è una bella molecola.Non ha atomi di cloro e comuque alogenati.
E si sente.

Leggere su internet, anche io ho letto su internet. Solo che ste cose non stavano scritte.
Io ne ho mangiato un grammo in circa 4 mesi. Ne ho preso poco.
Ho letto di dosaggi di 30MG, 50Mg...
Gia 5Mg l'effetto è percepibile. Tra 5 e 10mg secondo me è perfetto.

Pharma



Pharma

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da DottorK » mar lug 11, 2017 1:01 am

Per un 17enne porterebbe a conseguenze negative o è solo un po' inutile? E usandolo in palestra si deve far attenzione a qualcosa, aumenta la forza o solo la resistenza? Sembra la sostwnza dell eterna giovinezza o.O. In caso di sovradosaggio, sia in singola dose(troppo in una botta), sia in periodo di tempo(me lo prendo fino alla morte così divento un bebè) quali sono i rischi oltre insonnia e ingrossamento prostatico? I cambiamenti della personalità in che modo, solo più determinato e di buon umore o altro? Grazie per le risposte

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da BeJake » mar lug 11, 2017 11:56 am

DottorK ha scritto:
mar lug 11, 2017 1:01 am
Per un 17enne porterebbe a conseguenze negative o è solo un po' inutile? E usandolo in palestra si deve far attenzione a qualcosa, aumenta la forza o solo la resistenza? Sembra la sostwnza dell eterna giovinezza o.O. In caso di sovradosaggio, sia in singola dose(troppo in una botta), sia in periodo di tempo(me lo prendo fino alla morte così divento un bebè) quali sono i rischi oltre insonnia e ingrossamento prostatico? I cambiamenti della personalità in che modo, solo più determinato e di buon umore o altro? Grazie per le risposte
In merito ai cambiamenti della personalità non credo ci siano studi approfonditi in merito, sono di fatto farmaci sperimentali.
Gli anabolizzanti steroidei ad esempio possono generare profondi e pesanti cambiamenti della personalità e l'astinenza nei soggetti dipendenti può risultare problematica.
A 17 anni ti basta mangiare bene e allenarti con metodo, mi sembra inutile se non dannoso utilizzare farmaci di questo tipo.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da ThePharmacologist » mar lug 11, 2017 4:28 pm

Per un 17enne porterebbe a conseguenze negative o è solo un po' inutile?
-
INutile a 17 anni. Secondo me prima dei 40 anni non ha un senso.
------------------------------------------------------------
E usandolo in palestra si deve far attenzione a qualcosa, aumenta la forza o solo la resistenza?

Io la concepisco come farmaco. Non stiamo parlando di steroroidi che comunque hanno i loro effetto psichici.
L'incremento di massa non è l'obbiettivo di questa molecola. Anzi diro di piu.. l'utlizzo dei palestrati per questa classe di composti
è altamente sbagliata, mira solo a divetare enormi e fare masse muscolari, tralasciando tutto il resto dell'organismo e danneggiando tutto il resto dell'organismo.
Comunue c'è sia un aumento della forza che della resistenza, anche alla fatica mentale però.
----------------------------------------------------------------------------------------
Sembra la sostanza dell eterna giovinezza o.O. In caso di sovradosaggio, sia in singola dose(troppo in una botta), sia in periodo di tempo(me lo prendo fino alla morte così divento un bebè) quali sono i rischi oltre insonnia e ingrossamento prostatico?

In effetti forzi il corpo a produrre livelli ormonali innaturali per un età avanzata.
Ci sono prove e trial clinici su pazienti americani anche su ostarine che dimostrano che persone 65-85 dopo nove mesi di trattamento:
1:Riaquistano massa muscolare. (non diventano COLEMAN! semplicemnete riaquistano TONICITA muscolare)
2:la pelle ringiovanisce
3:Riaquistano capacita cognitive (i vecchietti sono meno rincoglioniti e piu svegli) :asd:

La fonte dell'eterna giovinezza magari no.. ma che ti rigiovanisce anche si.
-------------------------------
I cambiamenti della personalità in che modo, solo più determinato e di buon umore o altro? Grazie per le risposte

SOno cambiamenti molto sottili, ma ben riconoscibili per gente che ha fatto "psiconautica".
Ci sono evidenti lievi modificazioni della vista, sopratutto prospettive..
Fa venire voglia di bere alcool...
Tende a renderti insonne. Non che ci sia stimolazione.. ma non si riesce a dormire.
Si tende a spendere quelche soldino in piu...
Personalmente mi rende piu attento all'altro sesso... (sono piu "allupato") :D
Ci si sente piu sicuri, pronti e fieri.
Si cammina piu eretti...

Uso medico: Per rigenerare cartilagini & legamenti è fantastico.

Ultimo esempio:
a 18 anni se una persona di rompe un braccio, tempo un mese (ma anche 20 giorni) è la frattura si è risaldata.
A 68 anni la stessa identica frattura impiega anche 60 giorni a saldarsi.

Cosa cambia? La proliferazione e ricambio cellulare.. cosa che è possibile riportare a livelli della gioventu.

Io lo ho preso per 50 giorni.. e la ho mollato. Piu per questioni fisiche... (cartagini e altri piccoli problemucci)
Il fatto è che non mi aspettavo degli effetti "sballo" anche se minimi.

E come essere sotto cocaina (molto light) senza euforia.

Ah.. 10Mg.. per bocca il cuore sta a 100 BPM a riposo. E quindi accelera ilbattito cardiaco 100%.

Ideale per rigenerare tutti I NEURONI E CELLULE PERSE durante troppa esperienza psiconautica. ;)

Poi è una molecola sperimentale.. ma classi di composti simili, in USA, la FDA (Agenzia farmaco amercana)
non sono stati approvati per il commercio, in quanto, invechiare non è una malattia. (Nonperche non funzionino)

Effetti a lungo termine?
Sono molecole SARM (che stanno sotto la dicitura: research chemicals)
che esistono da circa 20 anni.. e saranno una decina che sono "sul mercato grigio".

Oltre 10 anni? Non si sa....
Non è uno steroide.. funziona su un altro meccansimo. Molto piu blando e piu completo come rigenerazione per il corpo.















Un annedoto importante.. dopo che lo ho preso per i primi 20 giorni.. ho dovuto calare con i caffe.
E come se mi avesse azzerato la tolleranza sviluppata in 20 anni di caffe.
O <ipotesi> è aumentata la densita recettoriale e si sono riformate nuove cellule e recettori che essendo
di nuovo pari a quelli che avevo "verginello e 20 enne" fanno si che le sostanze facciano l'effetto delle prime volte.

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da DottorK » mer lug 12, 2017 12:24 am

Risposta completa, grazie mille. Sempre più interessato a questa molecola. Potrei portare avanti un piccolo esperimento, dato che non sembra troppo rischioso, appena avrò esaurito i miei esperimenti che hanno la priorità, quando mi sarò informato meglio e cresciuto un po' e quando avrò le finanze! Ovviamente tenendovi informati sul sito di tutti gli effetti, sia generali che come aiuto per palestra. Non penso di prenderlo per più di un mese in ogni caso! Tutti i consigli o sconsigli ben accetti, sia chiaro. ;)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da CloneXY » mer lug 12, 2017 9:49 pm

Pharma hai detto che se lo assumi non dormi? Io ho visto un po' di siti che lo sponsorizzano lo fanno passare per sleep aid.
Sarà un effetto che fa su di te come caso raro o dici che è solo pubblicità? A me per esempio la caffeina fa spesso e volentieri effetto paradosso e se sono fuso di canne invece non riesco a dormire... Non mi sono informato più di tanto, tipo su reddit o forum inglesi, ma appena ho tempo approfondisco un minimo.
Seguo comunque con interesse
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da ThePharmacologist » mer lug 12, 2017 11:17 pm

Pharma hai detto che se lo assumi non dormi? Io ho visto un po' di siti che lo sponsorizzano lo fanno passare per sleep aid.
Sarà un effetto che fa su di te come caso raro o dici che è solo pubblicità? A me per esempio la caffeina fa spesso e volentieri effetto paradosso e se sono fuso di canne invece non riesco a dormire... Non mi sono informato più di tanto, tipo su reddit o forum inglesi, ma appena ho tempo approfondisco un minimo.
Seguo comunque con interesse

------------------------------------------------------------
Se la assumi alla mattina... non è un problema dormire. Comunque riduce le ore di sonno necessarie a sentirsi riposati.
Confermato anche da un altra persona... la polvere presa alla sera.. non ti fa dormire.
Attenzione... che girano parecchie soluzioni, boccette e gocce. E parlando con un alra persona,
mi sono reso conto che le soluzioni "perdono" e\o si degradano nel tempo in ogni caso.
Difatti sta persona provata la polvere su mi consiglio e mi ha riferito gli stessi effetti riscontrati da me.

Poi ho notato che funziona a lungo termine. Nel senso che dopo 10 giorni la medesima dose ha degli effetti sempre crescenti.

Ci sono report annetodici, di gente che usa Mk-677 post ubriacatura per farsi passare i postumi. (come esempio)

Prima di assumere sta molecola, me la sono studiata 6 mesi.. circa.
Perche poi va ad agire su neuropeptidi. :lode:

https://en.wikipedia.org/wiki/Neuropeptide

Precimente su sostanza P

https://en.wikipedia.org/wiki/Substance_P

E se non sbaglio neuropeptide Y.

https://en.wikipedia.org/wiki/Neuropeptide_Y

Interessante.

Come si vede la sostanza P è imteresante.
Modula e controlla un sacco di funzioni rispetto a molecole semplici che fanno cose "semplici" come effetti.

Pharma

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da Samuel Beckett » gio lug 13, 2017 6:18 pm

dai prezzi in rete sembra uno sfizio abbastanza costoso...

Fabrizio
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 03, 2018 8:52 am

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da Fabrizio » lun set 03, 2018 9:15 am

Ciao ragazzi una domanda, io ho iniziato a prenderlo da una settimana, ma gli effetti dopo quanto tempo sono effettivamente visibili?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da sball0n » lun set 03, 2018 2:22 pm

What
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da Sonic Youth » lun set 03, 2018 6:27 pm

ciao

volevo chiederti: non è pericoloso un eccesso di GH nel corpo? O una volta ogni tanto non è un problema?
CONFUSION IS SEX

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da ThePharmacologist » mar set 04, 2018 2:07 pm

Sonic Youth ha scritto:
lun set 03, 2018 6:27 pm
ciao

volevo chiederti: non è pericoloso un eccesso di GH nel corpo? O una volta ogni tanto non è un problema?
Dipende da quando eccedi con il livello.
Considera che gente che prende GH, per lunghisimi periodi, cresce (letteralemente)
cresce il diametro dei polsi, della testa, crescono le ossa, cresce lo stomaco e cresce pure l'intestino.
Ma stiamo parlando dei "body builder" che notariamente prendono dosi esagerate.

Io grandi problemi non ne ho riscontrati. Poi lo ho assunto dopo un intervento chirurgico per velocizzare\rigerenare le inevitabili lesioni che si creano a seguito dell'intervento. IN effetti, "esternamente" la cosa più evidente è stata la cicatrice. che è maturata\sbinacata piu velocemente.

Poi io ho preso una cosa seria. (polvere e GM\GS vicino) avevo provato le compresse pronte.. sono truffe, fake, imbrogli.
Nulla a che vedere con polvere e principio attivo puro.

Quindi quelli che si comprano la capsuletta, la soluzione gia pronta sul web.. soldi buttati. (perche ho provato)
Bisogna procurarsi polvere e principio attivo puro.
Pilloline e capsule pronte, come bere acqua minerale, come effetti. (un pacco, non ci mettono dentro le dosi dichiarate, rifilano farina per 50 euro, non lo so)
Questo per quelli che scrivono: Non fa nulla.
A parte che se uno aspetta di avere la botta da MDMA, e\o anfe come stimolazione, hai cosa aspettare.
Però se preso alle 21\22 di sera.... ci si puo dimenticare di dormire. Poi non c'è euforia...
Ha anche effetti sulla concetrazione ma se uno non fa attivita mentale, calcoli, lavoro al computer che richiede memoria di lavoro a breve termine, ecc... manco se ne accorge.
Infine aumenta la resistenza. Ma se stai seduto non ne accorgi.
Uno se ne accorge, quando, cammina in salita, la stessa fatta il giorno prima con alcune soste, poi con MK-677, senza soste.

Poi spesso trovo gnete che dice: Una birra non fa nulla.
Oppure: La nicotina e le sigarette non fanno nulla.

Mettiamola cosi, bisogna sapere cosa osseravare e che "!auto test" fare.
Una volta ho beccato un tipo che mi ha detto: Ho preso il guarana, non mi ha fatto nulla, dormivo un giorno ogni due. :asd:

Perche qua dentro si confonde provare "euforia" con fa "qualcosa"
Misurate a riposo, io con mk-677. seduto da 30 minuti avevo 100 battiti al minuto.
Che poi mi sentissi normale.. ok. Però avevo il cuore che batteva a 100 BPM, che normale non è stando seduti 30 minuti.

Ecco che fa qualcosa.. e che la gente\l'uomo comune non ha istruzione e\o non sa cosa guardare\testare\osservare per accorgersi degli effetti.
Ad esempio il ginsegn rende più aggressivi alla lunga. Evidente. La gente pensa "sono io che ho la giornata cosi".
Oppure anche solo una birra piccola, ti rallenta i riflessi. Non è che no fa nulla. (OK, non senti l'effetto psichico e\o minimo)
ma hai perso coordinazione motoria, che se uno sta camminando, non si accorge di nulla, se lo metto a fare esercizi impegnativi di coordinazione che la portano al limite, ottiene risultati peggiori.

Poi sotto i 40 anni non ha un senso assumere MKI-677. Hai gia di tuo livelli alti di GH. Che li aumenti a fare?
Dopo i 40 anni, il livello di GH nel corpo, cala mediamente del 10-15%. E man mano che passano gli anni, cala sempre di piu.
Poi sta cosa lavora sul lungo periodo. (GH).
Ci sono studi su persone di 60-90 anni... che dopo Tot mesi di cura, gli dai i test cognitivi e fisici e migliorano.
Se poi hai 20\30 anni e sei nello splendore della tua forma fisica e prestazioni mentali e corporee che cazzo vuoi migliorare?
Prima dei 40 anni non ha un senso. MK-677.


Pharma.
P.s:Il guarana non fa nulla! Lo prendevo e non dormivo duo giorni, ma non faceva niente. giuro che ho fatto fatica a non ridergli in faccia e pensavo: ma questo è stupido! :asd: :asd:
La gente è cosi, quando ti dice "non fa nulla" poi stai con loro li osservi e pensi: Non si rende conto degli effetti!!!
Lo fai sedere, gli misuri le pulsazioni e gli mostri che sono a 100BPM (non ga nulla)
Mangiano (con MK-677 a patto che sia di qualita) triplo, (scatena una fame infinita la grelina) pero ti dicono: Non fa nulla.
Gli dai un peso da 10KG e osservi quanti ripetizioni fanno, magari riescono a farne due o tre in piu del solito pero non fa nulla.

Se vuoi Euforia da coca solo con coca. E se fa quello non fa nulla?

Wyllywonka91
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 13, 2020 3:48 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da Wyllywonka91 » sab giu 13, 2020 9:48 pm

@ThePharmacologist ciao.
*messaggio modificato. Time*
Ho intenzione di iniziare un piccolo ciclo di questa molecola, con obbiettivo aumento forza e massa muscolare, associata ad L-Dopa e Berberine (farò una reverse... uso Berberine come GDA).
Ultima modifica di Time il sab lug 04, 2020 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ricerca sostanze

gianni74
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 01, 2020 9:30 pm

Re: Mk-677 - Ibutamoren - SARM

Messaggio da gianni74 » mer lug 01, 2020 9:34 pm

buona sera! mk677 in polvere si può diluire solamente con acqua?

Rispondi