Interazione LSD , DMT e MDMA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Guingamp
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 15, 2017 12:07 pm

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da Guingamp » lun lug 31, 2017 2:43 pm

Buongiorno psiconauti!

Avrei alcuni dubbi riguardo un'esperienza in vista questo weekend.

Un amico è venuto in possesso di 4 francobolli di lsd caricati a 140, testati e quasi certamente ben conservati, quindi presumo dalla mia poca conoscenza di questa sostanza sia un blotter impegnativo se consumato intero.
Ho comprato ad un festival, una decina di giorni fa, del changa (DMT) da fumare in pipetta. Ho già testato 4 giorni fa la molecola in un bosco, con un amico, viaggio fantastico, seppur sia durato 5-6 minuti (probabilmente perchè abbiamo rollato il tutto in una sigaretta con tabacco, non avendo ancora la pipa).
Venerdì sarò in un posto meraviglioso in Liguria, sul mare, con pochi amici. E' un luogo pubblico, seppur di difficile accesso, quindi probabilmente ci saranno un'altra decina di bagnanti che conoscono la via per accedervi.

Premessa: ho assunto psilocibina almeno una decina di volte, anche in dosaggi medio/forti, non temo trip duraturi e parecchio coinvolgenti, tuttavia sarebbe la mia prima volta con LSD.

A voi esperti le domande: innanzitutto, l'idea è prendere metà francobollo, consigli su stomaco pieno/vuoto ? in che condizione psico-fisica preferite assumerlo ? La presenza di persone estranee è sgradevole mentre si viaggia?
Ho letto su erowid e alcuni forum stranieri, che in tanti hanno provato a fumare DMT durante un viaggio lisergico, la combo sembra essere meravigliosa.

Ora, non rientra nei miei piani assumere le droghe in concomitanza, ma vorrei sapere se qualcuno ha esperienze nel aver fumato il changa DOPO che è sceso l'LSD, e vorrei avere la conferma che non ci sono conseguenze potenzialmente dannose per l'utente.
L'idea è, appunto, prendere il cartone verso le 3 di pomeriggio e fumare il changa la notte, una volta che gli effetti lisergici siano definitivamente andati via.

Ci sono rischi durante questa giornata considerando che appunto, 10 giorni fa, ho consumato uno 0.3 di mdma al festival? So bene che i recettori serotoninergici richiedono parecchio tempo per tornare al loro giusto equilibrio, non vorrei rischiare qualcosa con questo "policonsumo" in breve tempo.
Ci tengo a dire che non ho avuto comunque un down pesantissimo dopo il festival e che comunque sono in ottima condizione fisica, mi alleno, lavoro, studio, faccio il mio .

Se avete anche consigli da dare riguardo all'lsd sono tutt'orecchi, davvero molto curioso riguardo a ciò che avrò davanti venerdì: per esempio, per chi ha provato sia i funghi che l'lsd, come descrivereste le differenze tra i due viaggi?
Con mezzo cartone (quindi approssimativamente 70 ug) che tipo di viaggio mi aspetta? L'ideale per me sarebbe avete visual interessanti e la sfera delle percezioni molto amplificata, come con una media esperienza con psilocibina; per il momento essendo la prima volta non sono interessato a sperimentare distacchi di coscienza, autoanalisi etc. Considerate anche che preferisco viaggiare ad occhi aperti e fare attività come suonare strumenti, ingegnarmi con costruzioni con legni e sassi etc, insomma cose divertenti da fare mentre si viaggia :D

che viaggio devo aspettarmi? Come vedete il discorso interazione tra queste molecole?


Buona giornata ! :)))))))


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da Aioe » lun lug 31, 2017 3:26 pm

a me è capitato, l'anno scorso ad un festival, di vedere parecchie persone stare male, al punto da dover chiamare i medici, dopo aver mescolato lsd e changa. Alcuni avevano le convvulsioni, altri smattavano di brutto al punto da dover tenerre fermi.

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da DesoVoid » lun lug 31, 2017 3:53 pm

Ciao senti premetto che non ho esperienze con queste sostanza quindi ti sono di poco aiuto ma questo argomento che hai tirato fuori è davvero interessante. Sei quindi sicuro si tratti di vera lsd? Saprai meglio di me che sti cartoni generalmente sono pieni di rc's...comunque così su due piedi non ti consiglierei di fumare dopo che gli effetti siano svaniti (del tutto o in fading?) credo che possa farti risalire o comunque crearti scompensi...l'md presa una settimana prima non credo possa costituire un particolare problema certo così metti la tua mente e il tuo corpo sotto un forte impatto insieme, ma se sei abituato. Aspetto anche io qualcuno di esperto

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da ~Møgørøs• » lun lug 31, 2017 4:03 pm

Ciao :D

Non sono precisamente informato , ma so' che LSA e changa non vanno d'accordo ... Suppongo che valga anche per gli altri lisergici .

Immagino che il problema sia principalmente causato dai MAOi . Forse in discesa inoltrata potresti fumare senza grossi problemi , ma è comunque pericoloso senza sapere .
•~•~•

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da Invernomuto » lun lug 31, 2017 4:33 pm

io ti do una risposta oltre il "medico", fuma bene la changa con la pipa in un unico tiro, oppure mangia i cartoni, la changa (ma tutti gli psichedelici) ha davvero un anima, non pesarla come se fosse solo atomi, non è necessario mischiare e mi associo a chi dice che è probabilmente pericoloso
Ultima modifica di Invernomuto il lun lug 31, 2017 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da DesoVoid » lun lug 31, 2017 4:40 pm

Invernomuto

Bella risposta in effetti non è necessario mischiare o abbuffarsi e pensare a questa cosa come un insieme di molecole

Certo capisco che il senso del post inizialmente parlasse di molecole per capirne l'interazione!

Guingamp
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 15, 2017 12:07 pm

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da Guingamp » mar ago 01, 2017 12:05 pm

Codice: Seleziona tutto

Sei quindi sicuro si tratti di vera lsd? Saprai meglio di me che sti cartoni generalmente sono pieni di rc's...
diciamo al 99%, non vi è certezza scientifica in quanto non abbiamo testato con i drug test kit; tuttavia il venditore (circuito darknet) aveva migliaia di feedback positivi ed era uno dei più attivi sul mercato, con centinaia di transazioni solo gli ultimi mesi i cui feedback di chi comprava erano sempre a 5 stelle, specificando che si trattava di vero LSD.

Il mio amico ha scelto il venditore dopo un'accurata selezione... e personalmente sono dell'idea che oggi per avere la quasi certezza della qualità o passi dal web "profondo" o hai a disposizione dei test kit.

Inoltre, non ho specificato che uno di questi trip è già stato testato dall'amico, ne ha preso uno intero e abbiamo passato il pomeriggio in un bosco delle nostre parti. Ha raccontato di non aver mai avuto nemmeno per un attimo sensazioni di ansia, paranoia etc, solo un ottimo mood, visual non troppo potenti ma stimolanti e una gran capacità di focus su tutto quello che lo circondava.... insomma penso si tratti di lsd che tutto sommato a dosaggi non pesanti dovrebbe scaturire queste sensazioni.
Vi prego smentitemi se dico stronz*** :D

Un'ultima curiosità, nel caso dell'LSD vale il discorso del peso? Intendo, io peso 65 kili e sono piuttosto magrolino, il mio amico invece è una bestia di 90 kili . Come per altre molecole (mdma) vale il discorso del peso? Dovrei prendere metà/due terzi di cartone per avere gli stessi effetti che ha avuto lui con uno ?
:weed:

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da DesoVoid » mar ago 01, 2017 12:53 pm

Ahahah guingamp io ne peso 60 (so un ragazzo eh, ma sono secco peggio der noyz o del chicoria :asd: ) e personalmente penso che il peso sia sempre una componente fondamentale, al di la di altri fattori come il grado di esperienza ovviamente. È una considerazione che comunque scaturisce dal mio buon senso e non da riscontri personali. Ma a rigore di logica anche l alcol stesso va in base al peso, alla quantità di sangue nel corpo ecc

Guingamp
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 15, 2017 12:07 pm

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da Guingamp » mar ago 01, 2017 1:10 pm

non è necessario mischiare e mi associo a chi dice che è probabilmente pericoloso
Bene! Ho deciso così : domani pomeriggio fumerò il changa in pipa, niente dosaggi eroici, solo quei giusti 10/15 minuti di beatitudine.
Venerdì pomeriggio prenderò mezzo trip e mi godrò la vista sul mare ...

Invernomuto: un altro appassionato di cyberpunk, eh ? :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra:

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da BeJake » gio ago 03, 2017 4:12 pm

Il test non può considerarsi oggettivamente rilevante se è stato fatto attraverso assunzione. Per identificare una sostanza serve un test con reagenti, le sensazioni possono essere variabili anche con la stessa sostanza e dipendono tantissimo dalla condizione psicologica e contestuale.
Detto ciò non far mischioni, vien quasi da chiedere "dove vuoi andare??". La domanda è tutt'altro che retorica, le combo vanno fatte non solo con cognizione ma con finalità precise. Un conto è prendere la bicicletta per far un giro a cazzo, magari ti perdi ma al massimo sei a 100km da casa, se prendi un razzo in grado di farti uscire dall'atmosfera forse andar ad minchiam non è proprio una bella idea. :)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da astraldream » ven ago 04, 2017 1:48 am

A me dmt +lsd piace parecchio....per adesso ho provato fino a 35 sulla scia di 100ug....Mckenna era solito fumarlo sul picco dell acido...
Dett questo le combo hanno regole da seguire e approcci molto particolari ...come ha detto bejake bisogna sapere quel che si fa...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Interazione LSD , DMT e MDMA

Messaggio da Invernomuto » ven ago 04, 2017 11:00 am

Guingamp, a voglia se mi piace il cyberpunk! allora come è stata la fumata di Changa? cosa hai visto di bello? ieri ero con una amica che la provava per la prima volta, mi sentivo che avrebbe visto delle farfalle, ha visto delle farfalle, ha visto anche quello che ormai chiamo la serpe cosmica, sotto forma di un drago cinese

Rispondi