Consigli MDMA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Consigli MDMA

Messaggio da Hiraeth » mer ago 21, 2019 3:55 pm

Buongiorno a tutti :D
Tra un po' di tempo andrò ad assumere per la prima volta MDMA, molecola che mi ha sempre affascinato ma che non ho mai avuto occasione o possibilità di poter provare.
Premetto che ho già esperienza con diversi tipi di sostanze, e solitamente sono una persona che tollera molto gli effetti, non nel senso che abbia una soglia che mi obblighi ad aumentare il dosaggio per sentire qualcosa, ma che riesco sempre ad incanalare le sensazioni e gli stati d'animo provati, qualunque essi siano, nella direzione giusta, anche eccedendo un po' con la quantità, rimanendo ovviamente sempre nei limiti del buonsenso.
Sono riuscito a reperire dell'MDMA in cristalli di un marrone molto chiaro, per intenderci una tonalità un po' più scura dello champagne, che a detta di chi me l'ha reperita, un conoscente di cui tutto sommato mi fido, è di buona qualità.
Per una prima volta, considerando che ciò di cui vado in cerca è un'esperienza non esagerata ma che comunque mi permetta di comprendere bene gli effetti e farmi vivere un gran momento, a che dosaggio dovrei fare riferimento?

Inoltre c'è da dire che ora assumo quotidianamente Venlafaxina (un SNRI), Benzodiazepine e Olanzapina per una depressione durata due anni e mezzo, ma ormai completamente lasciata alle spalle.
Conosco bene le interazioni tra queste sostanze e la molecola in questione, e non sto neanche a dire che ovviamente l'esperienza dovrà aspettare che mi venga tolta completamente la terapia, ma comunque ho già iniziato a scalarli e non mi sta dando alcun tipo di problema.
Dal giorno in cui definitivamente smetterò di assumere farmaci quanto ci vuole più o meno perché il corpo elimini in modo completo queste sostanze? Magari tenendomi un altro po' di tempo perché il cervello si abitui a "funzionare in maniera corretta" anche senza di esse.
Non penso di farlo subito, non ho nessun tipo di fretta, ma comunque dopo aver preso per tutto sto tempo questi farmaci, quanto dovrei attendere come tempo minimo?

Per finire, c'è qualche altro consiglio che vi sentite di darmi? Magari se tenermi idratato, se integrare con sali minerali, come gestire l'alimentazione prima dell'esperienza considerando che la assumerò oralmente..

Grazie in anticipo a tutti :pidu:


Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: Consigli MDMA

Messaggio da Hiraeth » mar ago 27, 2019 12:06 am

Scusatemi se persevero, ma qualcuno riesce a darmi una mano?

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Consigli MDMA

Messaggio da andrea86 » mar ago 27, 2019 5:48 am

quanto pare sono tutti in vacanza...beati loro
vediamo un po'...una persona molto vicina a me ha avuto un periodo di depressione che ha curato con degli ssri, ha chiesto al proprio medico quanto tempo sarebbe dovuto passare per essere sicuri che il farmaco non sia piu' presente nell'organismo e le e' stato detto un paio di settimane.
per essere sicuro potresti aspettare anche un mese ma potresti comunque chiedere al tuo medico, che sarebbe la soluzione piu' sicura (non hai bisogno di dirgli che vorrai assumere altre sostanze ma semplicemente in quanto tempo il tuo organismo smaltirebbe il farmaco)
ora per quanto riguarda l'mdma posso assicurarti che il colore dei cristalli non significa nulla ed e' impossibile determinarne la purezza tantomeno la qualita', quello che ti consiglio vivamente di fare e' andare su amazon e comprarti un marquise drug test kit (e' legale) e testare la sostanza.
per quanto riguarda la dose, in media si va sugli 0.15g se assunta tramite caps in gel
altri consigli molto personali..tieniti con lo stomaco leggero senzo sovraccaricarlo, bere alcol secondo me.soprattutto se e' la tua prima volta, lo ritengo molto sbagliato e stupido..stai provando una sostanza, ne deduco che vuoi conoscerla da sola prima e vederne gli effetti
la vedo un po' come andare al primo appuntamento con una tipa portandosi gli amici...gne!!!
mantieniti idratato con semplice acqua, non bere troppo...sotto mdma si tende a bere veramente troppo e potrebbe essere pericoloso
avrai voglia di uscire, di comunicare e socializzare con gli altri, un campeggio con amici in una giornata assolata e tanta tanta musica sarebbe l'apoteosi
mi sembra di aver detto tutto ma se hai altri dubbi sono qua!

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: Consigli MDMA

Messaggio da Hiraeth » dom set 01, 2019 3:51 pm

Grazie mille per la risposta.
Ovviamente non assumerò nemmeno una goccia di alcol, sia perché voglio comprendere gli effetti di questa molecola in maniera pulita, senza altre influenze, godendomi appieno gli effetti, sia perché sinceramente non mi ispira molto come combinazione, ma parlo solo per impressioni non avendolo mai sperimentato.
Comunque immaginavo che il corpo smaltisse i farmaci in questione in più tempo.. beh, meglio così, mi ero prefissato di aspettare come minimo un mese e mezzo e penso che lo farò in ogni caso, così da essere sicuro e da prepararmi meglio.
Devo ancora decidere se ingoiare il cristallo in cartina o se sbriciolarlo in una bottiglietta d'acqua, credo che gli effetti siano più o meno gli stessi, forse un po' più intensi nel primo caso e con una salita più rapida, mi sbaglio? Tra questi due metodi d'assunzione ci sono altre differenze?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli MDMA

Messaggio da Regene » dom set 01, 2019 6:46 pm

devi scusarmi ma in quel mare di spam mi sono perso molte discussioni.
di solito si consiglia di bere non più di mezzo litro di acqua, in realtà è meglio bere un po' meno ma usare bevande ricche di sali come il gatorade.
so che a molte persone ciò che sto per dire non piacerà ma per il giorno dopo io ti consiglio di procurarti delle benzodiazepine va bene tutto, quelle ad azione molto lunga come il diazepam (valium) secondo me funzionano meglio ma comunque non cambia molto. il motivo di questo mio consiglio è che il down è una vera merda.
esistono poi tantissimi integratori che vengono consigliati ma non è ben chiaro se funzionino o meno, l'unico che mi sento di consigliare è il 5-htp che è un precursore della serotonina e ti permette di ristabilire velocemente dei valori decenti di questo importante neurotrasmettitore. aspetta almeno 24 ore dall'assunzione prima di prendere il 5-htp.
ti sale più velocemente e dura meno ma con più intensità se la sciogli in acqua perché è subito disponibile, il sapore non è un granché ma dipende molto dalla tua sensibilità. secondo me è meglio mettere i cristalli in una cartina e poi berci dietro qualche sorso di gatorade.
molti apprezzano un po' di weeda :weed: mentre sale l'MDMA e poi quando scende, ma puoi tranquillamente farne a meno se non vuoi.
gli SNRI vengono eliminati più velocemente degli SSRI quindi un mese e mezzo è decisamente più del necessario un mese basta e avanza. poi se aspetti di più male non fa ma se hai urgenza di provarla...
un altra cosa importante è non ridosare, non aumenta gli effetti e rende il down peggiore. se proprio alza la dose iniziale.
0,15g è una bella dose poi dipende molto dalla purezza. puoi stare anche più basso intorno ai 0,1/0,12g poi dipende anche da cosa pensavi di fare.
condivido in pieno il consiglio di testarla.
per quanto riguarda l'alimentazione ti consiglio di mangiare qualcosa di leggero circa due ore prima dell'assunzione e poi assumere bevande zuccherate, se vuoi bere acqua scioglici dentro un po' di zucchero.
se vuoi un consiglio su cosa fare sotto MDMA ho due consigli: o un festival con tanta musica e tanta gente fidati lo amerai oppure del sesso, non penso esista una cosa più piacevole del sesso sotto molly. l'unica cosa, se puoi fallo con qualcuno che conosci e di cui ti fidi. se poi anche l'altra persona ha preso dell'MDMA si crea un varco spaziotemporale che vi teletrasporta direttamente da Dio che vuole darvi il benvenuto in paradiso :asd: ovviamente anche qui la musica è super consigliata.
P.S. quasi dimenticavo la cosa più importante: procurati un pacchetto di gomme, la tua mandibola ti ringrazierà
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Consigli MDMA

Messaggio da andrea86 » mar set 03, 2019 7:34 am

il cristallo và ridotto in polvere mi raccomando.
io ho sempre preferito dosare nelle gel caps mi piace di piu come salita, disciolta nell acqua dovresti dosarla meno e la salita è molto forte ma questo e ciò che è capitato a me ed altri amici
in alcuni casi mi è capitato di avere a disposizione della carta biodegradabile con cui ho fatto un fagottino con i cristalli polverizzati

Avatar utente
nabil0099
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 17, 2019 9:49 pm

Re: Consigli MDMA

Messaggio da nabil0099 » mar set 03, 2019 4:56 pm

Ciao a tutti, aggiungo la mia parte di consigli :D bere succo di pompelmo il giorno dell'assunzione, tipo nelle 12 ore precedenti, anche durante va bene. Per i 6 giorni successivi 5-htp è consigliabile.. assolutamente non prima di 24 dopo, importantissimo questo!
Non sapevo invece che i cristalli vanno polverizzati? Che differenza c'è se si prendono interi? Perché io così li ho presi e in effetti mi hanno dato 'alle gambe' , nel senso che riuscivo poco a muovermi durante la prima mezz'ora di salita.. ed essendo ad una serata techno la.cosa può dispiacere :D
Come prima dose io direi non oltre i 120mg, anche un po' meno.
Importantissimo anche il setting: considera che sarai investito da un'ondata di euforia ed empatia, quindi fai in modo di poterle 'usare'. Personalmente la uso solo alle serate techno, ma magari si può usare anche diversamente, certo non è la cannetta che fai anche da solo.
Illuminatemi sui cristalli, polverizzati o no? Che differenza c'è? Grazie brothers!

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli MDMA

Messaggio da Regene » mar set 03, 2019 10:54 pm

Se li polverizzi vengono assorbiti più rapidamente perché aumenti la superficie
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Consigli MDMA

Messaggio da Aioe » mer set 04, 2019 11:16 am

Hiraeth ha scritto:
mer ago 21, 2019 3:55 pm
Inoltre c'è da dire che ora assumo quotidianamente Venlafaxina (un SNRI), Benzodiazepine e Olanzapina per una depressione durata due anni e mezzo, ma ormai completamente lasciata alle spalle.
lascia perdere le sostanze finché non scali i farmaci a zero, poi lascia passare un po' di tempo poi si vedrà
Dal giorno in cui definitivamente smetterò di assumere farmaci quanto ci vuole più o meno perché il corpo elimini in modo completo queste sostanze? Magari tenendomi un altro po' di tempo perché il cervello si abitui a "funzionare in maniera corretta" anche senza di esse.
qualche mese

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli MDMA

Messaggio da Regene » gio set 05, 2019 2:47 am

Aioe ha scritto:
mer set 04, 2019 11:16 am
qualche mese
è decisamente esagerato: qualunque effetto svanisce in due settimane, mantenendo anche un margine un po' più largo per evitare residui un mese è più che sufficiente.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi