3-FPM

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar mag 05, 2020 4:34 pm

merch ha scritto:
dom mar 08, 2020 3:30 pm
eh allora e' vecchiotto , pero' almeno sai con certezza che quelle molecole sono già' note e' che hanno già dati di GC-MS
@merch scusa ma non mi fa leggere i messaggi privati quindi ti chiedo qui nel 3d giusto se puoi dirmi con certezza se ad oggi dopo l'aggiornamento delle tabelle del 13 Marzo 2020 è ancora legale il 3-FPM

Può rispondere anche altra gente,basta che siete certi di quello che dite

Grazie a chi mi saprà rispondere


merch

Re: 3-FPM

Messaggio da merch » mar mag 05, 2020 6:01 pm

tranquillo :) ,purtroppo il 3-FPM rientra nella tabella perche' hanno messo in tabella il 2-FPM :(

merch

Re: 3-FPM

Messaggio da merch » mar mag 05, 2020 7:10 pm

quin trovi spiegato bene tutte le molecole che hanno messo , nel caso della 2-FPM ( non dico in generale perche' non is applica con tutto ma solo con queste molecole con questi nomi 2-fea 3-fea-4-fma.....) te devi considerare quel FPM , se nella tabella trovi altri prodotti con quel nome ( es: 2-FPM) renderà' illegale tutte le altre molecole che come struttura abbiamo solo "FPM" (lo spiego proprio semplice e senza tecnicismi scusate, cosi e' comprensibile a chiunque,) ti 3-fpm \ 4.fpm ,

se invece trovasi una molecola, che per esempio ... la chiamiamo :3-mfpm in quel caso potresti aver il dubbio che sia legale , visto che la struttura e' proprio diventata un altra, non e' piu ' 3- fluorfendimetrazina ma 3-metilfluorfendimetrazina e quindi puoi fare la domanda qui ;)

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da ward » mar mag 05, 2020 8:04 pm

mortacci loro, neanche si trovava in giro il 2 fpm e l'hanno tabellato.. Mi si spezza il cuore, era la mia molecola preferita

Rispondi