1P-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » sab ott 31, 2015 10:36 am

Flegias ha scritto:
No non esagero, ma penso vari da persona a persona... A me ha fatto molto, a te poco, chissà forse a lui che percepisco essere (da quello che scrive) una persona più o meno "ansiosa", anche mezzo potrà avviarlo ad un viaggio intenso.

Facci sapere che sono curioso! :pidu:
Sto ancora aspettando che arrivi ma sarete i primi a spere come andrà!

Non è questione di essere ansioso solo che non avendo mai preso niente di simile preferisco essere anche troppo prudente soprattutto dopo tutte le brutte storie che mi sono arrivate, tipo un simpatico ragazzo che dopo un hofmann (probabilmente con qualcosa di aggiunto o comunque che non andava) è diventato un vegetale...
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Flegias
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:44 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Flegias » dom nov 01, 2015 4:34 am

Mark Renton ha scritto:
Flegias ha scritto:
No non esagero, ma penso vari da persona a persona... A me ha fatto molto, a te poco, chissà forse a lui che percepisco essere (da quello che scrive) una persona più o meno "ansiosa", anche mezzo potrà avviarlo ad un viaggio intenso.

Facci sapere che sono curioso! :pidu:
Sto ancora aspettando che arrivi ma sarete i primi a spere come andrà!

Non è questione di essere ansioso solo che non avendo mai preso niente di simile preferisco essere anche troppo prudente soprattutto dopo tutte le brutte storie che mi sono arrivate, tipo un simpatico ragazzo che dopo un hofmann (probabilmente con qualcosa di aggiunto o comunque che non andava) è diventato un vegetale...
Ansioso in senso positivo comunque, anch'io non vedevo l'ora di assumere tartufi :asd: Ma con questa molecola è senza dubbio meglio essere prudenti, perché non ha nulla a che vedere con i 10g di atlantis che ho mangiato io... 1P ti prende di prepotenza :paranoid:
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » dom nov 01, 2015 10:53 am

Esatto, proprio per quello :)
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Paolo » sab nov 07, 2015 9:10 pm

Molto bello 1P-LSD.
Per me indistinguibile dall' "originale" se non perché, a parità di microgrammi, è un po' più forte (mia opinione).

saluti

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da nocivo » lun nov 09, 2015 12:32 pm

Hidendra ha scritto: con un blotter da 100 mg forse eri all'ubitorio <3
sono puntiglioso lo so :(
:asd:
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da sball0n » mar nov 10, 2015 2:50 pm

ma questi lsz al lad e ora 1plsd ma che sapore hanno? nel senso.. sono riconducibili ai "trip di nbome fotonici" che han un sapore amarognolo però sono piu potenti dei nbome? ovvero ti intrippano davvero?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da sball0n » mar nov 10, 2015 2:57 pm

e questo 1p-lsd sapore durata? se ne sapete qualcosa voi due sballoni ehehehehe oh ho appena letto del tipo che ha trovato le gocce di lsd nell'altro 3d.. sto morendo d invidia. aahhaha ma c'è un 3d sulle paste qui?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Al-ladin » mar nov 10, 2015 10:36 pm

Sono tutte insapore, comunque io AL-LAD e ETH-LAD li trovo facilmente come L'1P, l'LSZ è introvabile.
Info:https://psychonautwiki.org/wiki/AL-LAD https://psychonautwiki.org/wiki/1P-LSD

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Aioe » mer nov 11, 2015 2:02 pm

L'Lsd puro è insapore ed inodore, una delle ragioni per cui è pericoloso, comunque le dosi sono talmente piccole che anche se ne avesse uno non lo sentiresti

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Al-ladin » mer nov 11, 2015 5:31 pm

Aioe ha scritto: comunque le dosi sono talmente piccole che anche se ne avesse uno non lo sentiresti
1 granello di zucchero pesa circa 15ug ma lo si avverte tranquillamente in bocca, anche ¼ di blotter con il 25B-NBOMe lo si avverte.
Credo che l'intensità con cui si percepisce il gusto dipenda dalla concentrazione e non dalla quantità.
LSD semplicemente non lega con nessuno dei recettori che mediano la sensazione di gusto e odore.

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven nov 20, 2015 8:27 pm

sarei proprio curioso di sentire l'esperienza di qualche vecchio volpone esperto di LSD che può dire se è veramente cosi simile...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da chaddenstain » lun dic 14, 2015 11:08 pm

(Non so se lo posso chiedere)
Ma l'1p è legale in italia?

Edit by Psycore: post reso regolare
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar dic 15, 2015 1:45 am

per farti qualche viaggetto niente è legale...

1p è legale se sei un laboratorio di ricerca e vuoi condurre esperimenti senza cavie umane...

E' una sostanza psicotropa molto simile a una droga di tabella 1 se la usate tu e il tuo amico per farvi qualche viaggetto...

Non andresti in prigione, ma non ci andresti nemmeno con la stessa quantità di lsd, e avresti una serie di problemi molto simili...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da chaddenstain » mar dic 15, 2015 2:59 pm

si sapevo non fosse legale prendere sostanze anche se non tabellate. Ovviamente sarà per qualchè esperimento non per me... Volevo sapere se non rischiavo magari che oltre alla sostanza arrivi un controllino a casa mia? non che io abbia niente ma non saprei che dire ad i miei genitori...

EDIT by psycore: post reso regolare
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer dic 16, 2015 10:13 am

non c'è rosa senza spine...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Psycore » mer dic 16, 2015 2:03 pm

Non parliamo di come o dove reperire sostanze please!

Invece che scrivere "non so se posso chiederlo" leggi il regolamento e i tuoi dubbi si dissolveranno!
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven dic 25, 2015 9:02 pm

ingoiato un quartino circa un'ora fa da un blotter da 125..

Non c'è dubbio che funzioni molto bene.... tra una decina di ore il commento definitivo...


Disclaimer:
Per i lettori piu ingenui: non rispondo nemmeno ai messaggi privati su come procurarsi le sostanze
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab dic 26, 2015 12:01 pm

è praticamente indistinguibile dall'orginale...

Non mel'aspettavo cosi somigliante....

Penso che è praticamente impossibile distinguerli, e comunque non so se è un'autosuggestione ma mi sembrava diverso dal miglior ls che ho mai provato, ovviamente, però se non avessi saputo che era 1p probabilmente non mi sarei accorto della differenza...


Secondo me lo metteranno illegale prestissimo, il tempo di capire di che si tratta...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab dic 26, 2015 2:51 pm

io penso che realisticamente anche se lo mettono illegale ne rimarrà moltissimo in giro distribuito illegalmente come lsd...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da MaDMAx 41 » sab dic 26, 2015 6:24 pm

Da come l'avete descritto sarei solo felice di riceverlo al posto di LSD

EDIT by psycore: post reso regolare

Rispondi