1P-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da sball0n » mar lug 31, 2018 3:43 pm

Ma psy io penso che cosi si dia molta piu importanza all esperienza.. e molto piu peso, se c e chi pensa sia meglio averci dello xanax per calmarsi oh fatti suoi io ho detto che secondo me è da fuori di testa , perche il bad trip passa e ti insegna . Lo vedo come un aiutino non necessario , anzi che lo xanax perche non un sitter serio che ti riesca a calmare?? Una persona vicina??? Mah non mi sembra un grande consiglio dire " oh portati lo xanax dietro cosi se ti pija male sei tranquillo" , io se penso cbe mi pija male non lo prendo neqnche il trip perche è un esperienza degna di nota e degna di prrparazione, non di xanax
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Psycore » mar lug 31, 2018 4:04 pm

E' una questione di toni, puoi certamente dire "secondo me lo xanax non bisogna avercelo dietro perchè ecc ecc" ma dire "siete fuori di testa ecc" no.

Secondo me, comunque, uno alla prime esperienze per lo più da solo, se ce l'ha può essere utile, non tanto magari per interrompere l'esperienza in sè, ma nel caso succeda qualcosa può essere molto utile. Che ne so, ti rompi un dito che fai? vai in ps in acido? o incontri nel prato isolato dov'eri tranquillo la tua ex proibizionista di cui sei ancora innamorato, che fai? so che sono casi limite ed eccezionali, ma capitano, e se non sei pratico con gli stati di coscienza alterati può essere mooooolto fastidioso e/o pericoloso. A me capitò di essere accerchiato da cani da pastore, tra cui maremmani, in montagna che portavano il gregge, e io in acido in tenda con un sacco di roba da mangiare, tra cui affettati che attiravano i cani. Essere chiusi in una tenda con i cani fuori a pochi metri che aspettano solo una tua mossa falsa per muoversi non è una situazione tranquilla nemmeno da sobri. Fosse stata la prima esperienza non so come avrei reagito. Invece con calma sono riuscito a defilarmi. E dirò che se avessi avuto dello xanax lo avrei preso comunque senza indugio.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da grub » mar lug 31, 2018 4:12 pm

Ma io non voglio rompermi un dito :crybaby:
:asd: tranquilli ragazzi se do ascolto ad astral e inizio da 50ug il rischio di bad trip seri è insignificante, se sono a casa mia ovviamente.
Lo xanax, lo ritengo un buon consiglio "tecnico". Il viversi l'esperienza a prescindere dall'esito è un buon consiglio "attitudinale". Come ho scritto, il mio intento è di mantenere pura l'esperienza e non toccare mai per nessuna ragione le benzo in vita mia. Ma se sapere di averle a disposizione può aiutarmi a ritrovare la calma anche senza usarle, non vedo perché no.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da sball0n » mar lug 31, 2018 4:14 pm

Se uno proprio vuole calmarsi ci sono altre cose, anche naturali , forse piu difficile da reperire , forse ancora piu compromettente.. io non credo .. a buon intenditore poche parole
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Psycore » mar lug 31, 2018 4:19 pm

Certo grub, non è che devi per forza averlo se no passerai dei guai. Io dicevo in generale, se uno non è proprio tranquillo, non ha esperienza ed è da solo, avercelo dietro può essere utile. Non è che bisogna sempre in ogni caso avercelo o usarlo, anzi, è proprio veramente come il freno di emergenza del treno, lo usi proprio se non ne puoi fare a meno in situazioni del tutto eccezionali e sfigate, diciamo 1 su 100000K
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da grub » mar lug 31, 2018 4:20 pm

sball0n ha scritto:
mar lug 31, 2018 4:14 pm
Se uno proprio vuole calmarsi ci sono altre cose, anche naturali , forse piu difficile da reperire , forse ancora piu compromettente.. io non credo .. a buon intenditore poche parole
Non sono sicuro di aver afferrato quello a cui ti riferisci. Ma comunque stai tranquillo, io e le benzo non siamo amici.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mishima » mar lug 31, 2018 4:59 pm

grub ha scritto:
lun lug 30, 2018 6:22 pm
EDIT: so che non dovrei pormi il problema, se decido di farlo devo assumermi la responsabilità anche di eventuali bad trip in cui potrei incorrere. Ma chiedere non costa nulla. Esiste qualcosa che possa aiutare ad abbassare gli effetti del trip da acido?
Scusate, ma sinceramente io ho solo risposto a questa domanda.
Il metodo più semplice, veloce e facilmente reperibile per uscire da un trip è lo Xanax (o l'Etizolam o qualche altra benzo veloce).

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da jokerfollia » mar ago 14, 2018 10:54 pm

Dove si puo' trovare ??? va bene anche per un viaggio introspettivo ???

Grazie

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da grub » mar ago 14, 2018 11:28 pm

jokerfollia ha scritto:
mar ago 14, 2018 10:54 pm
Dove si puo' trovare ??? va bene anche per un viaggio introspettivo ???

Grazie
l' LSD può fungere anche da viaggio introspettivo ma dicono che i funghi siano più adatti allo scopo. Prova a cercarlo alla stessa maniera con cui hai trovato questo sito :asd:
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da jokerfollia » mar ago 14, 2018 11:35 pm

Si ma trovo tutti siti strani... potresti consigliarmi in pvt qualche sito serio ??? che dici ?

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da grub » mar ago 14, 2018 11:41 pm

jokerfollia ha scritto:
mar ago 14, 2018 11:35 pm
Si ma trovo tutti siti strani... potresti consigliarmi in pvt qualche sito serio ??? che dici ?
non posso... anche in privato vige la stessa regola. Fidati che non è così difficile, essendo l'1p-lsd una sostanza legale nella maggior parte dei paesi dell'unione europea i siti sono tutti li alla luce del sole. Se vuoi una dritta che non c'entra niente con l'acquisto di sostanze, il più delle volte sul web un sito curato nella grafica è anche sinonimo di affidabilità e serietà.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Alfa » mer ago 15, 2018 2:05 pm

provata piu e piu volte,anche con amici che hanno provato LSD,molto simile se non uguale a loro avviso,io avendo provato solo derivati dell LSD ti posso dire uno dei migliori,forse sale in maniera un po improvvisa ma per il resto molto consigliato ;)
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Poison Trip » gio ago 16, 2018 7:50 pm

A proposito di "salita improvvisa" o "più brusca" riguardante l'1P....qualcuno sa dare una motivazione a ciò? cos'è che determina la salita più o meno rapida di questi lisergamidi?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da Fractal Cloud » gio ago 30, 2018 7:04 pm

Ma secondo me è un po' soggettivo...a me ha impiegato anche quasi tre ore a salire completamente.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

1P-LSD : LO PRENDO?

Messaggio da LEANKID » dom set 09, 2018 12:52 pm

Buongiorno psiconauti!
Ho sentito recentemente parlare di una molecola che sembrerebbe essere legale. 1plsd, sicuramente la conoscete e saprete darmi qualche informazione in più.
Ho trovato un sito internet normalissimo che vende questi blotter, ma sono un po' indeciso, siamo sicuri sicuri che in Italia lasciano passare alla dogana senza problemi blotter di simil LSD? Comunque sia se qualcuno che l'ha provata può spiegarmi meglio gli effetti, le dosi giuste per uno alle prime armi, e se sopratutto ne vale la pena sarei davvero contento ;)
Grazie ragazzi.
L€AN
K!D

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: 1P-LSD : LO PRENDO?

Messaggio da Zed » dom set 09, 2018 2:36 pm

si se avessi letto gli altri innumeveroli topic a riguardo sapresti che non c'è nessun problema a fartelo arrivare in quanto non presente in tabella 1 delle sostanze stupefacenti. gli effetti sono pressoché gli stessi dell'lsd, guarda il topic apposito

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Re: 1P-LSD : LO PRENDO?

Messaggio da LEANKID » dom set 09, 2018 2:47 pm

Zed ha scritto:
dom set 09, 2018 2:36 pm
si se avessi letto gli altri innumeveroli topic a riguardo sapresti che non c'è nessun problema a fartelo arrivare in quanto non presente in tabella 1 delle sostanze stupefacenti. gli effetti sono pressoché gli stessi dell'lsd, guarda il topic apposito
Grazie mille, riusciresti a linkarmelo? Sono un po' impedito con ste cose
L€AN
K!D

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: 1P-LSD : LO PRENDO?

Messaggio da Zed » dom set 09, 2018 2:53 pm


Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Meruem » mer ott 10, 2018 4:57 pm

Come pulsante di sicurezza per un bad trip ti consiglio una benzodiazepina. Ti calma e ti fa da paracadute

Io anche credo che quando si fa un esperienza psichedelica uno dovrebbe tenersela pure in bad trip (sono esperienze che ti insegnano il giusto "timore reverenziale" per la sostanza.

In alternativa anche del semplice oppio ti può dare una gran mano. Alle brutte ti mangi e/o assumi per via rettale un dosaggio da 0.3 - 0.5 (A seconda del tuo peso e della tua confidenza con l'oppio) e passi il resto del trip a sfasare con i pattern tutto bello robboso spalmato a fissare le nuvole/stelle

Se poi quando scende hai la possibilità di fare una scopatina nemmeno te lo immagini cosa ti capita ahahahahaha
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da SpazticDude » gio nov 08, 2018 7:59 pm

Penso di voler far partire l ordine..Non ho tempo di leggere tutto..ne vale la pena o no?
Soprattutto è legale in italia?

Rispondi