1P-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » sab ott 24, 2015 12:57 pm

Ho trovato online questo nuovo RC che dalle recensioni di chi l'ha provato è davvero straordinario, una replica molto molto simile della classica LSD a buon mercato

Qualcuno che ne sa qualcosa di più? O ancora meglio, l'ha mai provato?

Edit di Pozzus: non si parla dei prezzi delle sostanze.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da CloneXY » sab ott 24, 2015 1:33 pm

Ho notato che lo hanno provato molti utenti del forum, sembra molto interessante, come tutti i derivati della lisergamide e penso che in futuro lo proverò
Ultima modifica di CloneXY il sab ott 24, 2015 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » sab ott 24, 2015 1:34 pm

Ahaha ho detto nuovo perché sul sito c'era scritto così e io effettivamente non ne avevo mai sentito parlare :).

Io non so, ci sto facendo un pensierino ma non sono ancora sicuro al 100%.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

DMTrance

Re: 1P-LSD

Messaggio da DMTrance » sab ott 24, 2015 2:20 pm

un mio amico l'ha provato un po' di volte e mi ha detto di esser sempre rimasto molto contento! ha detto che è praticamente indistinguibile dall'originale ;)

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Al-ladin » dom ott 25, 2015 12:52 pm

Non avendo mai provato l'LSD non so fare un confronto ma appunto rispetto alle feniletilammine e anche all'al-lad ha un effetto mentale molto più intenso.

Lsz era una bomba, ci siamo stra divertiti quella sera che l'abbiamo provata. Serata pazzerella al bowling ahahah Dio quante grasse risate ! :lol:
L'1P non è da meno tutto diventa molto più esilarante già dopo 45 minuti, ogni volta mi viene fastidio a tutti i muscoli che si usano per rivedere :lol:

Avatar utente
Flegias
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:44 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Flegias » mer ott 28, 2015 6:25 pm

L'ho provato due giorni fa dopo aver atteso due settimane dall'assunzione di tartufi... Consiglio metà blotter, è potentissimo.
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Avatar utente
Flegias
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:44 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Flegias » mer ott 28, 2015 7:53 pm

Flegias ha scritto:L'ho provato due giorni fa dopo aver atteso due settimane dall'assunzione di tartufi... Consiglio metà blotter, è potentissimo.
potresti descrivere un po' meglio l'esperienza? 8-)
Ho intenzione di fare un report, ma è molto complesso... Cercherò di spiegare li :asd:
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » gio ott 29, 2015 2:01 pm

Flegias ha scritto:Consiglio metà blotter, è potentissimo.
Allora per uno come me che non ha mai assunto psichedelici immagino sarà una bella sorpresa :)
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da nocivo » gio ott 29, 2015 2:19 pm

secondo me flegias esagera... io con un blotter da 100 mg ero molto tranquillo... non c'è paragone col suo fratellone illegale...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » gio ott 29, 2015 2:48 pm

Mettetevi d'accordo ahah giusto da sapere se devo prenderne mezzo o uno intero.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da nocivo » gio ott 29, 2015 2:54 pm

Mark Renton ha scritto:Mettetevi d'accordo ahah giusto da sapere se devo prenderne mezzo o uno intero.
se per te è la prima esperienza psichedelica partirei con mezzo senza ridosare (io sono contrario ai ridosaggi) e vedi come va... poi la prossima volta se te la senti vai con l'intero! :chitarra:
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Al-ladin » gio ott 29, 2015 3:31 pm

Credo dipenda da persona a persona, ad esempio io con ½ sento qualcosa ma nulla di che, poco più di un microdosaggio, a un mio amico con mezzo sale abbastanza.
Poi ho notato che l'intensità non è mai la stesa, può cambiare se l'esperienza è al buio o alla luce, se si hanno più o meno stimoli, se si sta con persone piacevoli o meno è quasi impossibile prevedere come ti salirà.
L'unica è preparare bene set e setting.
Io ad esempio la prima esperienza ho scelto di farla durante il giorno, si confondono molto meno le cose e si resta molto più rilassati, con il buoi diventa molto caotico e se non si sa come prenderlo si crea troppa confusione nei pensieri e si va in quello che viene chiamato bad trip, che secondo me non è altro che un interpretazione negativa delle distorsioni percettive che si hanno.
Poi se è in assoluto la tua prima esperienza direi che comunque ½ basta.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » gio ott 29, 2015 4:16 pm

E andiamo di mezzo allora, sperando non si riveli una delusione...
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Al-ladin » gio ott 29, 2015 4:27 pm

Mark Renton ha scritto:E andiamo di mezzo allora, sperando non si riveli una delusione...
Il segreto per non essere delusi è non aspettarsi nulla!
Se terrai la mente aperta sarà in ogni caso una bella esperienza, avrai modo di provare con dosaggi più alti.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da MENE » gio ott 29, 2015 5:01 pm

Al-ladin ha scritto:Il segreto per non essere delusi è non aspettarsi nulla!
Parole sante!
Quando non ti aspetti nulla, qualunque cosa accada è un bene.
Questo conta anche tutti i giorni.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » gio ott 29, 2015 5:20 pm

Anche quello è vero.

Prendendone mezzo diminuisce anche la durata del viaggio? Questo perché preferirei farlo di pomeriggio l'idea di intripparmi col buio mi terrorizza, sono sicuro che inizierebbero a partire i pensieri strani e mi cagherei sotto, figuriamoci che a volte mi succede da sano, finendo nel famoso bad...
Mentre devo ancora decidere se farlo da solo o in compagnia e non è per niente facile.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da MENE » ven ott 30, 2015 10:57 am

Con mezzo diminuirà solo l'intensità dell'esperienza. La durata rimane la stessa.
E comunque si, di pomeriggio con un bel sole non può che prendere bene.
Al contrario piuttosto che prenderlo in una giornata grigia e piovosa, preferisco ancora la notte, che comunque ha molto da offrire ;)

Avatar utente
Pirro
Messaggi: 117
Iscritto il: gio ott 29, 2015 9:00 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Pirro » ven ott 30, 2015 12:19 pm

Al-ladin ha scritto:
Mark Renton ha scritto:E andiamo di mezzo allora, sperando non si riveli una delusione...
Il segreto per non essere delusi è non aspettarsi nulla!
Se terrai la mente aperta sarà in ogni caso una bella esperienza, avrai modo di provare con dosaggi più alti.
E' l'approccio giusto! E lo è non solo con le sostanze, ma con la vita stessa. Solo chi è veramente vuoto, assapora la vita in tutta la sua pienezza.
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj

Avatar utente
Flegias
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:44 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Flegias » ven ott 30, 2015 8:57 pm

nocivo ha scritto:secondo me flegias esagera... io con un blotter da 100 mg ero molto tranquillo... non c'è paragone col suo fratellone illegale...
No non esagero, ma penso vari da persona a persona... A me ha fatto molto, a te poco, chissà forse a lui che percepisco essere (da quello che scrive) una persona più o meno "ansiosa", anche mezzo potrà avviarlo ad un viaggio intenso.

Facci sapere che sono curioso! :pidu:
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Hidendra » ven ott 30, 2015 10:56 pm

nocivo ha scritto:secondo me flegias esagera... io con un blotter da 100 mg ero molto tranquillo... non c'è paragone col suo fratellone illegale...
con un blotter da 100 mg forse eri all'ubitorio <3
sono puntiglioso lo so :(

Rispondi