1P-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da CloneXY » sab mag 14, 2016 8:36 pm

A forza di parlarne così liberamente noi italiani ci siamo messi sulle palle del governo inglese...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da On1onGuY » sab mag 14, 2016 8:44 pm

Veramente il ban delle sostanze è stato posticipato , per cui non si ha una data esatta.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da M&M » sab mag 14, 2016 9:09 pm

Nessuno mi sa rispondere :crybaby: ?

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab mag 14, 2016 9:27 pm

Buster Casey ha scritto:Il famoso ban è finalmente arrivato e ciao ciao 1p-lsd..
In questi mesi ho avuto comunque modo di saggiarne i suoi effetti consumando 600ug in 4 esperienze(100ug, 200ug, 100ug, 200ug).
Sia io che un mio amico ci siamo ritrovati con l'unghia dell'alluce inspiegabilmente nera e nessuno dei due aveva idea di come fosse possibile, non avendo ricevuto alcun pestone o urto di qualsiasi genere.
Mi torna quindi in mente l'ergotismo e vado un pò in paranoia pensando a cancrene e brutte storie del genere.
All'interno del forum diverse persone hanno avuto modo di testare questa molecola e vorrei dunque chiedervi: le vostre unghie come se la passano?
porca miseria questa è pesante! Sarebbe una cosa gravissima e nemmeno tanto impossibile... Sidovrebbe fare un po di ricerche anche sui forum inglesi,quando ho due minuti magari cerco un po, se qualcuno ha notizie consividete... Senza suscitare inutili allarmismi però cavolo è pesante come cosa se fosse cosi anche solo in parte...

preoccupante primo link trovato, cercando 1p-lsd circulatory side effects


continuando la ricerca un'altra esperienza praticamente identica alla tua:
https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=106614
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Tor3
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 15, 2016 2:00 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Tor3 » dom mag 15, 2016 2:36 pm

Preso 4 volte
prima volta: un quarto di cartone da 100ug
un pò di allucinazioni,felicità,ridarella durato tutta la notte
seconda volta:100 ug (intero)
molte allucinazioni,vibrazioni nel corpo, sensazioni, l'ho preso intorno alle 11.30 di sera ed è sceso circa alle 11 di mattina. Location camera mia.

Terza volta: intero,parco degli acquedotti, tante allucinazioni:viola che cadeva sulle cime degli alberi.. erba che cresceva.. rocce che ondulavano.. vibrazioni sensazioni bellissime. preso la mattina sceso la sera e mi ha lasciato con un vuoto interiore.

Quarta volta: parco di tor fiscale, intero. allucinazioni molto forti.. sembrava di stare nell'eden.. poi ci siamo fatti una canna (eravamo in 4 e 3 avevano preso l'acido) beh le allucinazioni sono diventate ancora più forti era tutto molto bellissimo le nuvole erano grandiose.. si muovevano tutte poi dopo siamo stati respinti dal paradiso, quel mondo fatato è diventato stregato.. abbiamo iniziato a impazzire con ragionamenti senza senso.. in certi momenti ero veramente aggrappato alla mia sanità mentale. Pensavo di aver visto troppo e che la mia mente era troppo immatura per tutto ciò (sono piuttosto giovane) mentre ce ne andavamo da quell'inferno di parco che era diventato per la strada vedevo tutti occhi su occhi cosa.. ogni tanto le persone avevano un 3 occhio in mezzo alle sopracciglia.
Sono passato a casa ho salutato i miei e lasciato il cane e mi sono tranquillizzato anche se ero pienamente sotto effetto e la casa si muoveva tutta.. Quelle due tre frasi che ci siamo scambiati mi hanno infuso sicurezza e sono uscito di nuovo.
Ho comprato le sigarette che avevamo finito già da un pò abbiamo preso la metro e siamo andati a un posto al chiuso per noi molto familiare.. il viaggio in metro è stato molto divertente perchè le facce si deformavano e una vecchietta continuava a parlare con una sua amica e gli diceva se noi alla loro età ci saremo ancora comportati così.
arrivati a destinazione le allucinazioni erano poche ma divertenti.. abbiamo mangiato un pò di gelato, chiacchierato. e poi siamo tornati a casa
io e uno dei compagni di viaggio ci siamo fermati ad una fontanella a parlare un pò dell'esperienza prima di tornare a casa
a casa avevo un pò di allucinazioni. ci ho messo un bel pò prima di addormentarmi.

Ora sto sciogliendo un pò di nodi dell'ultima esperienza e poi farò di nuovo uso. PEACE!

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Buster Casey » mer mag 18, 2016 12:07 am

Gnomo Cosmico ha scritto:
porca miseria questa è pesante! Sarebbe una cosa gravissima e nemmeno tanto impossibile... Sidovrebbe fare un po di ricerche anche sui forum inglesi,quando ho due minuti magari cerco un po, se qualcuno ha notizie consividete... Senza suscitare inutili allarmismi però cavolo è pesante come cosa se fosse cosi anche solo in parte...

preoccupante primo link trovato, cercando 1p-lsd circulatory side effects


continuando la ricerca un'altra esperienza praticamente identica alla tua:
https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=106614
Brutte storie..
La mia unghia continua ad avere un punto grande come una lenticchia piuttosto nero mentre le altre dita sembrano non aver subito danni, la situazione è rimasta molto invariata dalla scoperta del fattaccio.
Comunque, nonostante la macchia nera non sento nessun tipo di dolore, fastidio o addormentamento e questo mi fa sperare bene.

PS: Ogni consumatore all'interno di questi mercati è come un canarino in una miniera di carbone.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da BlindFaith » mer mag 18, 2016 12:33 am

Io l'ho provato più volte, in tutto 400ug ..
Mai avuto tali problemi, solo un buon psichedelico a giudicare dalle mie esperienze.

Ho avuto modo di provare anche il vero LSD e devo dire che ci sono delle differenze.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da BlindFaith » mer mag 18, 2016 7:28 pm

armageddon ha scritto:
BlindFaith ha scritto:Ho avuto modo di provare anche il vero LSD e devo dire che ci sono delle differenze.
Tipo?? Noi non abbiamo mai provato 'sto 1P percui spara! 8-)
Differente modo che ha di salire, più progressivo e dolce con LSD piuttosto che con 1P.
Anche fisicamente, mi ha 'scosso' meno LSD.
Poi vabbe erano anche setting diversi, ma la differenza l'ho sentita.
Direi che anche i pensieri giungevano in maniera diversa ma sarebbe un'affermazione inutile visto il diverso set delle varie esperienze..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » ven set 09, 2016 1:19 pm

Una curiosità, oggi bazzicando su un mio fidato sito di rc ho notato che per l'1p hanno aggiunto una nuova forma oltre ai classici blotter da 100ug cioè: 150ug MicroStars, e nelle opzioni di acquisto c'è da scegliere tra 1 pellet 5 pellets ecc. io penso si tratti di micropunte però non sono sicurissimo per il dosaggio un po' bassino...cosa ne dite? Confermate?
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

1P-LSD

Messaggio da BlueFire » ven set 09, 2016 3:36 pm

Mark Renton ha scritto: Una curiosità, oggi bazzicando su un mio fidato sito di rc ho notato che per l'1p hanno aggiunto una nuova forma oltre ai classici blotter da 100ug cioè: 150ug MicroStars, e nelle opzioni di acquisto c'è da scegliere tra 1 pellet 5 pellets ecc. io penso si tratti di micropunte però non sono sicurissimo per il dosaggio un po' bassino...cosa ne dite? Confermate?
Tempo fa in tanti siti c'erano blotter da 100 e da 150, quindi darei per certo che si tratti di blotter dal nome romanzato...
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » ven set 09, 2016 4:53 pm

BlueFire ha scritto:Tempo fa in tanti siti c'erano blotter da 100 e da 150, quindi darei per certo che si tratti di blotter dal nome romanzato...
Dici? Bho più che altro con "pellet" di solito intendono pastiglie, per quello mi era sorto il dubbio...in più l'opzione blotter c'è già a parte.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

1P-LSD

Messaggio da Aioe » ven set 09, 2016 5:31 pm

comunque considera che una micropunta è solo un frammento, minuscolo, del principio attivo in forma di sale. Quindi, in pratica, possono esistere micropunte di qualsiasi dosaggio anche se oltre un certo limite a scendere il frammento diventa talmente microscopico da essere difficile da maneggiare.

Poi certo una micropunta da 150 microgrammi suona strana però è possibile

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

1P-LSD

Messaggio da BlindFaith » ven set 09, 2016 5:45 pm

Ti vendono pasticche se scegli la versione pellet, anche le foto che mettono tutti sono proprio pasticche. A quel punto secondo me ha piu senso il blotter 150 di al-lad...
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » ven set 09, 2016 6:58 pm

Aioe ha scritto: comunque considera che una micropunta è solo un frammento, minuscolo, del principio attivo in forma di sale. Quindi, in pratica, possono esistere micropunte di qualsiasi dosaggio anche se oltre un certo limite a scendere il frammento diventa talmente microscopico da essere difficile da maneggiare.

Poi certo una micropunta da 150 microgrammi suona strana però è possibile
Il sito è affidabile quindi credo sia possibile, però infatti sapevo che le micropunte erano belle potenti rispetto ai classici cartoni quindi pensavo ad un dosaggio di minimo 200ug e a salire...

Già che sai il fatto tuo a quanto vedo colgo l'occasione per togliermi anche questa curiosità, i famigerati doppia goccia sono una bufala o c'è qualcosa di vero? Per esempio il famoso hofmann o shiva doppia goccia.
BlindFaith ha scritto: Ti vendono pasticche se scegli la versione pellet, anche le foto che mettono tutti sono proprio pasticche. A quel punto secondo me ha piu senso il blotter 150 di al-lad...
Ti sei trovato meglio con al-lad rispetto all'1p o hai provato solo quello? Interessava anche a me questo al-lad (senza starci a dilungare per evitare OT).
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

1P-LSD

Messaggio da BlindFaith » ven set 09, 2016 7:58 pm

No , dicevo che ha più senso a quel punto assumere un blotter di allad caricato a 150ug piuttosto che una pasta di 1Plsd caricata sempre a 150ug ma contenente taglio.
(Sono simili come molecole alla fine, anzi allad sembra anche più powerful sulle visual a detta di molti)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

1P-LSD

Messaggio da Mark Renton » ven set 09, 2016 8:04 pm

BlindFaith ha scritto: No , dicevo che ha più senso a quel punto assumere un blotter di allad caricato a 150ug piuttosto che una pasta di 1Plsd caricata sempre a 150ug ma contenente taglio.
(Sono simili come molecole alla fine, anzi alla sembra anche più powerful sulle visual a detta di molti)
Ah sisi, quello poco ma sicuro! :mrgreen:
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

1P-LSD

Messaggio da BlueFire » ven set 09, 2016 8:28 pm

Per pura curiosità ho passato decine di minuti a spulciare siti e prodotti disponibili (pure silkroad per provare a riconoscere qualche scam evidente) ma non ho mai assunto, né comprato, né avuto intenzione di acquistare nulla. In una situazione di dubbio avrei anch'io provato a chiarire qui i miei dubbi.
Detto questo, la pianto. Chi vuole proseguire il discorso lo faccia io ho detto la mia su entrambe le questioni (peraltro cadendo in errore perché non avevo letto dei pellet)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

1P-LSD

Messaggio da LSAsղackƅar » ven set 09, 2016 9:40 pm

Le microstars da 150ug... ne presì metà questo fine inverno, è stata la mia prima esperienza lisergica (apparte LSA). Non credo siano la stessa cosa delle micropunte.
Comunque buone.

~O.T. NESSUNO RISPONDA~
Se io potessi cancellare la mia identità e cambiare il mio aspetto, quindi potessi ricominciare la mia vita di nuovo, vorrei davvero rifare gli stessti errori di prima?
~FINE O.T.~

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

1P-LSD

Messaggio da LSAsղackƅar » ven set 09, 2016 10:42 pm

Alla microstar:
L'effetto della seconda metà della microstars (assunta due settimane dopo la prima) è stato leggermente più blando, ho notato questo chiaramente.
Probabilmente al suo interno c'è un componente (o forse è la struttura stessa della pastiglia) che causa un degrado più veloce dell'1P-LSD.
I blotter mi sono durati mesi.
Quindi, se siete in una condizione dove è legale assumerla (tipo uno studio di ricerca), consumatela in fretta.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

1P-LSD

Messaggio da Aioe » ven set 09, 2016 11:53 pm

Mark Renton ha scritto:Già che sai il fatto tuo a quanto vedo colgo l'occasione per togliermi anche questa curiosità, i famigerati doppia goccia sono una bufala o c'è qualcosa di vero? Per esempio il famoso hofmann o shiva doppia goccia.
un (foglio di) trip viene fabbricato spalmando una goccia di lsd disciolto in etanolo - le acid drops per capirci - sulla carta poi aggiungendo un fissante, una specie di colla, per evitare che si degradi a contatto con l'aria.
Doppia goccia significa che questa operazione avviene due volte. Considera che il dosaggio effettivo di un blotter dipende veramente dal suo stato di conservazione per cui un trip a doppia goccia mal conservato potrà essere molto meno potente di uno a goccia singola ma nuovo.
In pratica, la doppia goccia è solo una forma di marketing psichedelico.

Rispondi