1P-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Lilbow
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 08, 2018 1:05 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Lilbow » dom lug 08, 2018 1:14 pm

Qualcuno sa darmi qualche info sullo stato legale di 1p-lsd?
Ho visto che ci sono shop online che la spediscono in Italia con tanto di recensione dei clienti...
Grazie
Marco.


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da sball0n » lun lug 09, 2018 4:38 pm

Dovrebbe esse ancora legal in teoria
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mar lug 24, 2018 12:00 pm

ieri ci pensavo... e lo ho fatto per curiosita e per vedere le differenze di "target" delle due molecole.
Perche si può capire qualcosa facendo la differenza tra "LSD" e "1P-LSD" con le simulazioni bio informatiche.
Questo il "classico LSD"
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens
questo invece "1P-LSD"
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

Una cosa che subito mi salta all'occhio è che LSD agisce sui recettori adrenergici (adrenalina)
e la sua controparte 1P invece no.
Quindi 1P "dovrebbe" (metto il condizionale) essere meno "eccitante", più pacato come effetto, meno "vigilanza" meno "voglia di muoversi", dovebbe risultare come effetto meno "tiraro" nel senso "agitazione". Adrelina è quella che ti fa battere il cuore forte, aumenta la vigilanza scatena la reazione "combatti e\o fuggi" (Quella che ti da "la botta di energia per affrontare un pericolo)
e quindi 1P dovrebbe essere un esperienza piu pacata come viaggio psichedelico.

Poi, sulla carta, 1P, rispetto al classico LSD risulta un "filino" meno potente.
1P agisce pure sul recettore D3 dopamina che il classico LSD non tocca. (per il resto siamo uguali)
Ma nell'esperienza soggettiva dovrebbe cambiare veramente un inezia.

E poi 1P, agisce sul recettore HT 6 & 7
Mentre il classico solo sul 7
E quindi 1p, dovrebbe (metto il condizionale) essere piu "antidepressivo" e "meno ansioso" nell'esperienza pratica\soggettiva,
azzardo: Piu facile da gestire come "viaggio psichedelico" e meno portato "al bad trip" rispetto al classico LSD per qualita intrinseche della molecola.

Per tutto il resto è pressoche identico.

Io LSD lo ho provato qualcosa come 25 anni fa e da allora ho perso interesse per sta cosa.
(Tanto poi, uno, due, tre, cinque esperienze è "mi stufo" tanto diventa sempre la stessa cosa alla fin fine)
1p-LSD mai provato, lo guardavo ma pensavo: "Si bon! tanto sempre la stessa storia, visual, le allucinazioni, il caleidoscopio, ecc, ecc". Stesso giro, stessa giostra. Manco ci salgo, tanto "l'attrazione del luna park psichedelico, mi aveva gia stufato 25 anni fa" :asd:

Aspetto i commenti di chi ha provato entrambi, per vedere e\o sapere se ste cose "coincidono" (le mie sono previsioni sulla carta)

Pharma

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da grub » mar lug 24, 2018 1:38 pm

Mi piacerebbe provare l'1p-LSD (è l'unico che avrei modo di procurarmi), sarebbe la mia prima esperienza con esso, sto provando a documentarmi il più possibile e possibilmente "raccattare" un trip sitter, visto che è una sostanza a me completamente estranea negli effetti, mi sentirei più tranquillo :asd:
Se poi volete potrei postare un report, ma se ne riparla tra qualche settimana, e comunque non avrei modo di paragonarlo all'originale LSD visto che appunto non l'ho mai assunto
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da astraldream » mar lug 24, 2018 4:38 pm

ThePharmacologist ha scritto:
mar lug 24, 2018 12:00 pm
ieri ci pensavo... e lo ho fatto per curiosita e per vedere le differenze di "target" delle due molecole.
Perche si può capire qualcosa facendo la differenza tra "LSD" e "1P-LSD" con le simulazioni bio informatiche.
Questo il "classico LSD"
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens
questo invece "1P-LSD"
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

Una cosa che subito mi salta all'occhio è che LSD agisce sui recettori adrenergici (adrenalina)
e la sua controparte 1P invece no.
Quindi 1P "dovrebbe" (metto il condizionale) essere meno "eccitante", più pacato come effetto, meno "vigilanza" meno "voglia di muoversi", dovebbe risultare come effetto meno "tiraro" nel senso "agitazione". Adrelina è quella che ti fa battere il cuore forte, aumenta la vigilanza scatena la reazione "combatti e\o fuggi" (Quella che ti da "la botta di energia per affrontare un pericolo)
e quindi 1P dovrebbe essere un esperienza piu pacata come viaggio psichedelico.

Poi, sulla carta, 1P, rispetto al classico LSD risulta un "filino" meno potente.
1P agisce pure sul recettore D3 dopamina che il classico LSD non tocca. (per il resto siamo uguali)
Ma nell'esperienza soggettiva dovrebbe cambiare veramente un inezia.

E poi 1P, agisce sul recettore HT 6 & 7
Mentre il classico solo sul 7
E quindi 1p, dovrebbe (metto il condizionale) essere piu "antidepressivo" e "meno ansioso" nell'esperienza pratica\soggettiva,
azzardo: Piu facile da gestire come "viaggio psichedelico" e meno portato "al bad trip" rispetto al classico LSD per qualita intrinseche della molecola.

Per tutto il resto è pressoche identico.

Io LSD lo ho provato qualcosa come 25 anni fa e da allora ho perso interesse per sta cosa.
(Tanto poi, uno, due, tre, cinque esperienze è "mi stufo" tanto diventa sempre la stessa cosa alla fin fine)
1p-LSD mai provato, lo guardavo ma pensavo: "Si bon! tanto sempre la stessa storia, visual, le allucinazioni, il caleidoscopio, ecc, ecc". Stesso giro, stessa giostra. Manco ci salgo, tanto "l'attrazione del luna park psichedelico, mi aveva gia stufato 25 anni fa" :asd:

Aspetto i commenti di chi ha provato entrambi, per vedere e\o sapere se ste cose "coincidono" (le mie sono previsioni sulla carta)

Pharma

Questo in vitro...
In vivo posso confermarti che 1p è molto più ansioso...
E anche i visual sono diversissimi, sopratutto a dosaggi alti, diversissimi i pattern e diversissimo il bodyload...
A dosi sotto 150ug potrebbero essere scambiati da chi non ha molta esperienza ma suoerati i 150ug gli effetto sono diversissimi per quanto siano simili
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mar lug 24, 2018 7:10 pm

astraldream ha scritto:
mar lug 24, 2018 4:38 pm
ThePharmacologist ha scritto:
mar lug 24, 2018 12:00 pm
ieri ci pensavo... e lo ho fatto per curiosita e per vedere le differenze di "target" delle due molecole.
Perche si può capire qualcosa facendo la differenza tra "LSD" e "1P-LSD" con le simulazioni bio informatiche.
Questo il "classico LSD"
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens
questo invece "1P-LSD"
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

Una cosa che subito mi salta all'occhio è che LSD agisce sui recettori adrenergici (adrenalina)
e la sua controparte 1P invece no.
Quindi 1P "dovrebbe" (metto il condizionale) essere meno "eccitante", più pacato come effetto, meno "vigilanza" meno "voglia di muoversi", dovebbe risultare come effetto meno "tiraro" nel senso "agitazione". Adrelina è quella che ti fa battere il cuore forte, aumenta la vigilanza scatena la reazione "combatti e\o fuggi" (Quella che ti da "la botta di energia per affrontare un pericolo)
e quindi 1P dovrebbe essere un esperienza piu pacata come viaggio psichedelico.

Poi, sulla carta, 1P, rispetto al classico LSD risulta un "filino" meno potente.
1P agisce pure sul recettore D3 dopamina che il classico LSD non tocca. (per il resto siamo uguali)
Ma nell'esperienza soggettiva dovrebbe cambiare veramente un inezia.

E poi 1P, agisce sul recettore HT 6 & 7
Mentre il classico solo sul 7
E quindi 1p, dovrebbe (metto il condizionale) essere piu "antidepressivo" e "meno ansioso" nell'esperienza pratica\soggettiva,
azzardo: Piu facile da gestire come "viaggio psichedelico" e meno portato "al bad trip" rispetto al classico LSD per qualita intrinseche della molecola.

Per tutto il resto è pressoche identico.

Io LSD lo ho provato qualcosa come 25 anni fa e da allora ho perso interesse per sta cosa.
(Tanto poi, uno, due, tre, cinque esperienze è "mi stufo" tanto diventa sempre la stessa cosa alla fin fine)
1p-LSD mai provato, lo guardavo ma pensavo: "Si bon! tanto sempre la stessa storia, visual, le allucinazioni, il caleidoscopio, ecc, ecc". Stesso giro, stessa giostra. Manco ci salgo, tanto "l'attrazione del luna park psichedelico, mi aveva gia stufato 25 anni fa" :asd:

Aspetto i commenti di chi ha provato entrambi, per vedere e\o sapere se ste cose "coincidono" (le mie sono previsioni sulla carta)

Pharma

Questo in vitro...
In vivo posso confermarti che 1p è molto più ansioso...
E anche i visual sono diversissimi, sopratutto a dosaggi alti, diversissimi i pattern e diversissimo il bodyload...
A dosi sotto 150ug potrebbero essere scambiati da chi non ha molta esperienza ma suoerati i 150ug gli effetto sono diversissimi per quanto siano simili
No! neanche in "vitro" (coltura di cellule)
In silico (dentro un computer) :mrgreen:
Sulla carta le differenze sono minime.
Ho letti molti report di gente che ha provato e che riassumo: quasi indistinguibile dall'originale.
Poi come ben sappiamo dipende dal "sub strato"
Ovvero da chi lo assume. (Nel caso LSD & co, il SUB strato è la l'essere umano che lo assume)
Io ricordo che LSD non ti lasciava "fermo" eri abbastanza attivo.. a fare cose, avere idee, metterle in pratica:

Mitologica l'idea di disegnare "l'astronave" dentro un armadio con la vernice fosforescente e quindi abbiamo fatto il quadro comandi, gli oblo della navicella, i pulsanti, gli inidicatori le stelle fuori dagli oblo, tutto con la vernice fosforescente e pennellino, per poi illuminare tutto affinche la fosforescenza si carichi e poi chiudersi dentro l'armadio a turno, per vedere che effetto fa.
Non si è mai capito se rideva di piu quello che rimaneva fuori che quello che stava dentro l'armadio. Io so solo che quando mi ci sono chiuso io dentro l'armadio, guardavo l'oblo frontale e le stelle scrorrevano, si muovevano stile "warp" avanzamento veloce con le scie delle stelle e son uscito esclamando: Cazzo! l'astronave funziona! Si viaggia nello spazio davvero! si vede l'universo fuori dagli oblo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si era attivi.. piu che "avvolti dal divano".
1P-lsd mi sa vedendo la mancanza di adrenergici, di una cosa piu "ferma" meno attiva.

Pharma

P.p.s:Si, puoi se il dosaggio era massiccio di LSD, perdita della coscienza di che sei e dove sei.. (Io 25 anni fa son riuscito a diventare un punto, senza dimensioni e quindi buio e occhi chiusi, non avrei saputo dire da che parte stava la testa e da parte stavano i piedi, in quanto essendo un punto privo di dimensione, il concetto avanti\indietro\sotto sopra non aveva piu senso)
E li non ero molto attivo.. anzi. Non essendoci dimensioni, non aveva senso muoversi.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mishima » mar lug 24, 2018 7:24 pm

Boh per me sono praticamente indistinguibili, però come già detto l'esperienza psichedelica è sempre così particolare e unica che è impossibile fare paragoni precisi.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mer lug 25, 2018 2:56 pm

Mishima ha scritto:
mar lug 24, 2018 7:24 pm
Boh per me sono praticamente indistinguibili, però come già detto l'esperienza psichedelica è sempre così particolare e unica che è impossibile fare paragoni precisi.
bisognerebbe fare una prova sulla stessa persona, con lo stesso dosaggio, nella stessa situazione per vedere le "differenze".
Questa come "idea" per fare un paragone (semi-circa) preciso, perche preciso comunque non è manco cosi.

Io ho letto molti report di gente che come mishima, dice "identico",
a vedere le simulazioni dovrebbe essere quasi identico, ma l'esperienza dovrebbe essere meno portata al "muoversi\fare\agire".
Poi anche questo è soggettivo... esistono persone pigre che comunque si plasmano sul divano di per se...
ed esistono persone piu attive di per se.
Ecco che su due soggetti, su quello pigro di suo, entrambe le molecole poco lo faranno muovere. (forse LSD un minimo di piu)
ma sempre pigro e statico restera come individuo.

pharma.
P.s:Attenzione che la simulazione non mi dice se antagonizza e\o agonizza il recettore adrenalico LSD classico. ma a quanto ricordo, mi dava l'impressione di agonista. Fatto sta che 1-P-LSD in silico, non va a toccare i recettori adrenergici. (mai provato la sinefrina? non è che te cambia\sballa\altera pesantemente, agire sul sistema adrenergico, per inciso.)
La differenza nell'esperienza totale è minima\sottile.

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Fohat » mer lug 25, 2018 5:42 pm

@ThePharmacologist
curiosità mia: ma se ti ha stufato la "giostra psichedelica"... cos'è che invece non ti ha stufato? :shock:
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mer lug 25, 2018 7:03 pm

Fohat ha scritto:
mer lug 25, 2018 5:42 pm
@ThePharmacologist
curiosità mia: ma se ti ha stufato la "giostra psichedelica"... cos'è che invece non ti ha stufato? :shock:
In genere mi stufa tutto presto. Dopo un po "è sempre la stessa cosa" sempre la stessa esperienza, ecc, ecc.
Poi LSD e compagnia... ok, i visual, i pattern, le deformazioni, le scie, i minareti, i paesaggi, vedo dio :asd:
poi dopo un po son sempre le stesse cose concettualmente.
Insomma, visto DIO una volta, la seconda è sempre lui! :asd:
E quindi manco perderci tempo.. a guardarlo di nuovo. :asd:

Tanto poi, uno assume LSD e\o 1P-lsd e che succede? le scie, i pattern, i frattali, ecc, e bon! Quando li hai visti 4 o 5 volte..poi son sempre loro.

ecco questo è meno noioso. Perche prima e\o dopo uno prova, ma risulta molto piu interessante e meno noioso cercare di capire "come tutto cio avviene" e "perche".

https://www.cell.com/cell/fulltext/S009 ... 16)31749-4

https://www.cell.com/structure/fulltext ... 14)00177-4

pharma

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Fohat » mer lug 25, 2018 10:39 pm

in parte provo anche io questa cosa, ma personalmente cerco di combattere questa attitudine a "analizzare, classificare, archiviare, annoiarsi". Ci sono veramente tanti aspetti in realtà. Si possono usare lavorando seriamente su sé stessi, o per capire come farlo successivamente, o per puro divertimento, ma sempre consapevole, una sorta di allenamento ad abbandonarsi al gioco della vita, senza però cadere nell'inerzia, ma godendo proprio dal percorrere la propria strada, creando sé stessi, la propria storia, e intrecciare connessioni per il solo gusto di intrecciarle, godendo della poesia del divenire...
Non so, penso che se dicessi "gli psichedelici mi hanno stufato" sarei definitivamente senza speranza. cioè sarei arrivato al punto che non riesco più a emozionarmi per nulla, figuriamoci poi nella vita di tutti i giorni. un vecchio rassegnato.
Se smettessi di usarli, mi sembrerebbe più sensato dire "sono una fase passata del mio percorso. non ho tempo per dedicarmici ancora. sono preso da altre cose"

FINE OFF TOPIC CLAMOROSO E MI SCUSO (se mi rispondi fallo pure in privato)
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da grub » lun lug 30, 2018 6:08 pm

Salve a tutti, volevo avere due dritte dagli utenti più avvezzi, per cui mi metto in coda qui senza creare un altro topic, spero solo riceva la stessa visibilità.

A breve (in termini di settimane) potrei trovarmi nelle condizioni di provare per la prima volta questa sostanza (1p-lsd).

Desideravo avere opinioni dalla community per quanto riguarda anzitutto il dosaggio. Ho provato a cercare un po e mi sono fatto un'idea generica ma abbastanza chiara su quali sono le varie soglie. Il mio unico dubbio che mi resta è se provare con una dose soglia di 50ug o passare direttamente a 100ug (c'è chi sostiene che come prima esperienza ridursi a prendere "solo" 50ug risulterebbe in una delusione e dato il fattore tolleranza non potrei nemmeno ridosare efficacemente).

Secondariamente cosa mi consigliate di fare durante il trip. So che per ognuno è soggettivo e non mi obbligherei di certo a fare cose che vadano contro i miei stimoli (per evitare di incappare in bad trip) ma qualche consiglio da voi lo accetto volentieri. Per esempio ho salvato sull'hard disk il film "sgt pepper.." (quello fatto sulle canzoni dei beatles), l'ho gia visto in passato ma potrebbe essere interessante da guardare sotto l'effetto di lucy :asd:
troppo forte come visual inducer per la prima esperienza?

Terzo e per il momento ultimo, trip sitter si o no? So che sarebbe preferibile, ma l'unica persona che conosco sarebbe un amico che potrebbe dirmi di si, a patto di farlo anche lui in contemporanea (mia supposizione).
Ora, io avrei casa libera, ma conoscendo l'elemento se si agitasse ho paura degli schiamazzi che potrebbero fare insospettire i vicini... Insomma anche se ho parecchio spazio a disposizione preferirei evitare di far sentire o vedere ai vicini me o il mio amico in preda a chissà quali cose, eventualmente. Voi che dite?

Grazie in anticipo.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da astraldream » lun lug 30, 2018 6:16 pm

Se non hai mai preso lsd 50ug vanno bene per la prima volta, avrai occasioni di provare dosaggi più alti altre volte...

Scegli un bel posto o a casa se sai che sarai tranquillo.
, programmare cosa fare.in trip ha pocp senso ma cerca di avere musica e magari qualcosa per fare arte se fa parte del tuo io.

Meglio soli che male accompagnati.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da grub » lun lug 30, 2018 6:22 pm

Grazie intanto. Magari se lo farò da solo, potrei tenere il pc con la chat del forum come ho fatto per il mio trip di funghetti, quello mi ha aiutato a elaborare il tutto, cercare di descrivere quello che stavo vivendo agli altri mi ha dato modo di rilassarmi e metabolizzare/analizzare quello che mi stava accadendo (magari mi ha un po distolto l'attenzione ma perlomeno mia ha aiutato a vivere un'esperienza felice e "rilassata").
Credi che in questo caso sia meglio lasciare perdere? Considera che il pc a prescindere l'avrei acceso comunque.

EDIT: so che non dovrei pormi il problema, se decido di farlo devo assumermi la responsabilità anche di eventuali bad trip in cui potrei incorrere. Ma chiedere non costa nulla. Esiste qualcosa che possa aiutare ad abbassare gli effetti del trip da acido?
Non so tipo lo zucchero per i funghetti. E al contrario ci sono alimenti o sostanze (tolto quelle ovvie tipo alcool o altre droghe) che possono fare interazione con l'Lsd in qualche maniera e che quindi mi consigliate/sconsigliate?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da sball0n » lun lug 30, 2018 7:48 pm

I bello dei trip è quello... se mangi un trip buono te lo tieni per 10 ore minimo (a dosaggi degni). non è come fare un tiro di ketch che dura pochissomo o una bomba che relativamente 3 4 5 ore sono poche... qua ti prendi tutta la responsabilità e te lo tienisu per un po.
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mishima » lun lug 30, 2018 8:17 pm

Se ti prende veramente male c'è sempre lo xanax.
Un po' di quello e ti tranquillizza il trip notevolmente (non fa da antidoto dato che occorrerebbe un antipiscotico) anche se non te lo fa passare completamente.

E poi solo il sapere di avere la boccetta a portata di mano ti fa stare più tranquillo, anche se alla fine non lo usi ;)

Non fumarci dietro ganja, perchè può provocare ansia aggiuntiva e portarti ad avere un bad trip (a molti capita proprio per questo)

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da grub » lun lug 30, 2018 9:11 pm

Lo xanax ce lo dovrei ancora avere in casa, se non l'ho buttato. Spero di non doverlo usare però perchè mi porta alla mente tristi ricordi.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da Mishima » lun lug 30, 2018 9:55 pm

Vabbè è solo un pulsante di emergenza, come dicevo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da sball0n » mar lug 31, 2018 12:58 pm

Raga ma che e sta cosa... portati lo xanax oer il trip state fuori.. io ho imparato che se ti pija male te la tieni, non è mai morto nessuno e questofatto di svincolare non l ho mai capito... è solo un bad trip e poi cioe non è che succede per forza... e se succede non è morta,e
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Psycore » mar lug 31, 2018 2:52 pm

Si sballon, stanno tutti fuori tranne te e tutti danno consigli sbagliati tranne te; sappi che è la dura vita del migliore, sarai sempre solo, isolato dai normali e dai peggiori, talvolta anche denigrato. Un po' come Van Gogh.

Però, se posso permettermi di fronte a tutto quello che hai imparato sul "pijar male dei trip", il fatto che tu non abbia mai capito il fatto dello "svincolare" non vuol dire che a qualcuno possa essere utile anche solo il pensiero di averlo il bottone di emergenza, anche se poi non lo usa. E in situazioni del tutto particolari e sfigate può essere una manna dal cielo.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Rispondi