cambio di colore 4 ho met

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

cambio di colore 4 ho met

Messaggio da ward » ven set 06, 2019 4:07 pm

Ciao ragazzi,
in passato ho avuto 0,25 g di 4 ho met ed era di colore bianco. Me ne sono procurata altra, questa volta 1g, presso lo stesso venditore, ma una volta aperta ecco la sorpresa: mi sono trovato una sostanza marrone :D
Ci tengo a precisare che è stata 3 settimane chiusa ermeticamente con busta e controbusta nella cassetta postale perchè non c'ero.
La mia domanda è: si è ossidata o è semplicemente un estrazione avvenuta con metodo diverso? Io penso più la seconda perchè si tratta di fumarate, quindi non è pura, ed inoltre stando chiusa dubito che si sia ossidata, magari ha infuito il calore?
Insomma, che me ne faccio? Non ho il coraggio di buttarla ahaha


Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: cambio di colore 4 ho met

Messaggio da ThePharmacologist » sab set 07, 2019 1:38 pm

ward ha scritto:
ven set 06, 2019 4:07 pm
Ciao ragazzi,
in passato ho avuto 0,25 g di 4 ho met ed era di colore bianco. Me ne sono procurata altra, questa volta 1g, presso lo stesso venditore, ma una volta aperta ecco la sorpresa: mi sono trovato una sostanza marrone :D
Ci tengo a precisare che è stata 3 settimane chiusa ermeticamente con busta e controbusta nella cassetta postale perchè non c'ero.
La mia domanda è: si è ossidata o è semplicemente un estrazione avvenuta con metodo diverso? Io penso più la seconda perchè si tratta di fumarate, quindi non è pura, ed inoltre stando chiusa dubito che si sia ossidata, magari ha infuito il calore?
Insomma, che me ne faccio? Non ho il coraggio di buttarla ahaha
E' "normale". Nel senso, che tutte e due le tue ipotesi possono esssere corrette.
4-ho-met, non lo ho mai comprato, però con AMT, che è sempre della stessa famiglia,
mi sono successe le stesse situazioni. (Cambio colore polvere)
Tra l'altro, tutte free base.
A quanto ricordo, bianco è meglio (Anche come effetto, molto piu potente)
Piu si va sul marroncino, avorio, più la polvere\molecola (probabilmente) si è ossidata.

E buona, in genere, meno potente, come effetto, spesso.
Vedi su wiki e\i sigma aldrich, siti di forniture per laboratori (Trovi qualsiasi cosa ma non vendono a privati)
Di che colore è la polvere pura.
Almeno sai di "che colore deve essere". Alcune molecole (polverI), sono marroncine, altre avorio... alcune VErdoline, certe asciutte altre grasse... ecc, ecc.

Cerca sui siti "per ricerca scientifica" e\o fornitori di laboratori (Che non sono i vendors, vendono 1MG.. per test su cavie, ecc)
In genere nella scheda del prodotto, scrivono esempio: Brown powder, white pearl powder, ecc, ecc...

Ciao.

Pharma.

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: cambio di colore 4 ho met

Messaggio da ward » sab set 07, 2019 4:11 pm

grazie @ThePharmacologist , non conoscevo quel sito, sarà molto utile in futuro.. Al momento però non credo di aver trovato 4 ho met, magari ho sbagliato a cercare. Comunque mi hai rassicurato quindi vado tranquillo :D

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: cambio di colore 4 ho met

Messaggio da ThePharmacologist » mar set 10, 2019 4:35 pm

ward ha scritto:
sab set 07, 2019 4:11 pm
grazie @ThePharmacologist , non conoscevo quel sito, sarà molto utile in futuro.. Al momento però non credo di aver trovato 4 ho met, magari ho sbagliato a cercare. Comunque mi hai rassicurato quindi vado tranquillo :D
Le caratteristiche ufficiali delle molecole, le trovi su questi siti per enti, istituzioni, ricercatori e forniture per laboratori di ricerca.
Del resto quando si legge in una qualsiasi ricerca scientifica: Abbiamo testato XXX molecola su N topi... (ecc, ecc)

Beh da qualche parte la devono pur comprare! Tra l'altro, costano un botto (rispetto al mercato nero\grigio)
Perchè sono super pure sopra al 98%, praticamente prive di impurita. Per fare test, ricerca scientifica gli standard sono elevatissimi.

https://www.caymanchem.com/

Cerchi sotto biochemical, trovi "tutto e di più". ;-)

Cayman è il mio preferito. Puoi vedere droghe (molecole), che difficilmente vedrai in vendita e\o troverai al mercato nero.

Esempio? Qui sul forum è arrivato uno che ha scritto: Ehi ragazzi ho provato MDMA nera, ecc, ecc...
Ehm, <<puttanate!>> Se è mdma, si presenta come: Un solido pulito. (quindi bianco)

https://www.caymanchem.com/product/13971
Viste adesso.. :-D
https://www.caymanchem.com/product/1857 ... ochloride)

Tra l'altro di dice quanto durano (73 mesi) se conservate a -20 gradi.

Insomma, ci sono un sacco di info interessanti su ogni molecola.
I link alle ricerche, una breve descrizione, I METABOLITI (perche ti vendono pure i metaboliti per studiare gli effetti delle molecole che il metabolismo del corpo crea da quella che ingerisci.)
Cosi uno sa pure i metaboliti.

Esempio finale:
https://www.caymanchem.com/product/9001 ... ochloride)

Roba che non si è mai vista in vendita al mercato nero! :asd:

6 cloro-mdma? E chi la vende? Introvabile.
E cosi mille mila altre.

Ne esistono più di quante si possa immaginare. :ugeek: :mrgreen: :geek:

Esiste anche sigma aldrich, ma è più scarno.
Cayman ha tonnellate di info on line su ogni cosa.
Ci sono pure PDF free download, di lezioni, spiegazioni, sintesi, procedimenti, ecc, ecc...

Ci ho perso mesi e mesi su sto sito. :mrgreen:

Pharma.

Rispondi