Tramadolo

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » lun set 16, 2019 10:34 am

Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato questa sostanza? Avrei l'opportunità di provarla, ma a quanto ho capito è un oppioide veramente veramente blando anche se agisce su altri recettori e questa cosa potrebbe rivelarsi interessante. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza con questa molecola e quanto la ritiene valida a scopo ricreativo, insomma se ne vale la pena. Non ho mai fatto uso di altri oppioidi / oppiacei, volevo provare con 150-200mg massimo per avere degli effetti rilevanti.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Tramadolo

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar set 17, 2019 8:56 am

Ciao,
il tramadolo non è molto molto blando. La sua potenza è 1/5 della morfina, ed agisce anche su altri sistemi neurologici.
Di sicuro ha un potenziale di abuso inferiore agli oppiacei maggiori, ma non va sottovalutato.
Questo per metterti in guardi che anche se la percezione di rischio è inferiore, la verità è che può benissimo spianare la strada ad una bella tossicodipendenza.
Detto ciò, se sei naive agli oppiacei, avrai un bell'effetto già con 100mg. Ti consiglio di partire, come sempre, da una dose più bassa e poi eventualmente salire.
Non ci dici poi in che formulazione ce l'hai: è in gocce o in compresse a rilascio prolungato?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » mar set 17, 2019 9:59 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar set 17, 2019 8:56 am
Ciao,
il tramadolo non è molto molto blando. La sua potenza è 1/5 della morfina, ed agisce anche su altri sistemi neurologici.
Di sicuro ha un potenziale di abuso inferiore agli oppiacei maggiori, ma non va sottovalutato.
Questo per metterti in guardi che anche se la percezione di rischio è inferiore, la verità è che può benissimo spianare la strada ad una bella tossicodipendenza.
Detto ciò, se sei naive agli oppiacei, avrai un bell'effetto già con 100mg. Ti consiglio di partire, come sempre, da una dose più bassa e poi eventualmente salire.
Non ci dici poi in che formulazione ce l'hai: è in gocce o in compresse a rilascio prolungato?
Ciao, grazie mille. Sí, ovviamente non era per sottovalutare il rischio, comunque in compresse orodispersibili da 50mg, non so se questo ne condizioni il rilascio, a quanto ho letto una parte del principio attivo viene direttamente assorbita dalla mucosa orale ed entra più rapidamente in circolo quindi il rilascio credo sia leggermente più veloce.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Tramadolo

Messaggio da Drug1221 » mar set 17, 2019 2:30 pm

Kaos5+ ha scritto:
mar set 17, 2019 9:59 am
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar set 17, 2019 8:56 am
Ciao,
il tramadolo non è molto molto blando. La sua potenza è 1/5 della morfina, ed agisce anche su altri sistemi neurologici.
Di sicuro ha un potenziale di abuso inferiore agli oppiacei maggiori, ma non va sottovalutato.
Questo per metterti in guardi che anche se la percezione di rischio è inferiore, la verità è che può benissimo spianare la strada ad una bella tossicodipendenza.
Detto ciò, se sei naive agli oppiacei, avrai un bell'effetto già con 100mg. Ti consiglio di partire, come sempre, da una dose più bassa e poi eventualmente salire.
Non ci dici poi in che formulazione ce l'hai: è in gocce o in compresse a rilascio prolungato?
Ciao, grazie mille. Sí, ovviamente non era per sottovalutare il rischio, comunque in compresse orodispersibili da 50mg, non so se questo ne condizioni il rilascio, a quanto ho letto una parte del principio attivo viene direttamente assorbita dalla mucosa orale ed entra più rapidamente in circolo quindi il rilascio credo sia leggermente più veloce.
Io lho preso a dosi altissime... Fino a 400mg in una volta sola, ti sconsiglio di salire sopra ai 150mg perché diventi giallo vomiti e hai solo effetti negativi...il tramadolo credo sia l'oppioide meno utile come ricreativo

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Tramadolo

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 18, 2019 9:27 am

Si, sono a rilascio immediato. Io credo che già con 50mg sentirai l'effetto.
Il tramadolo viene abusato anche come prima scelta di droga, quindi un potenziale ricreativo ce l'ha.
Io anche preferisco altro però.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Tramadolo

Messaggio da THX 1138 » mar set 24, 2019 12:23 pm

Ciao, io assumo 100 mg di tramadolo a rilascio immediato (due capsule da 50 mg) tre volte al giorno per il mio disturbo, Disturbo Ossessivo Compulsivo.
E' l'unica cosa che abbia mai fatto realmente qualcosa per il mio problema.
Contrariamente agli altri oppiacei non produce sonnolenza (se non forse la prima volta) ma anzi migliora l'attenzione e la brillantezza mentale.
Dà anche un certa (moderata) disinibizione.
Non ha nessun potenziale ricreativo, anzi preso in dosi più alte del dovuto rischi di vomitare.
Ciao!

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Tramadolo

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar set 24, 2019 2:20 pm

THX 1138 ha scritto:
mar set 24, 2019 12:23 pm
Contrariamente agli altri oppiacei non produce sonnolenza (se non forse la prima volta) ma anzi migliora l'attenzione e la brillantezza mentale.
Dipende dall'oppiaceo, ma soprattutto da quanto ne assumi.
Io riscontro lo stesso effetto con l'ossicodone.
Ps: dire che da euforia e migliora attenzione e brillantezza stona un po col dire che non ha potenziale ricreativo.
PPs: qualunque oppiaceo all'inizio, se preso in dosaggi alti, crea nausea. Poi col tempo e l'assuefazione questo effetto collaterale sparisce.
So di gente che assume più di 1 grammo di tramadolo al giorno. Col tempo ci si arriva, ma può essere molto pericoloso perché abbassa la soglia convulsiva, quindi si rischia collasso con convulsioni.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » mer set 25, 2019 12:19 pm

Grazie a tutti per le informazioni. Penso che assumeró 100mg nella speranza di un discreto high oppiaceo o quantomeno un po' di euforia, se non sento nulla di interessante ne prendo altri 50mg, nella speranza di non riscontrare nausea eccessiva e/o vomito, altrimenti pazienza.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Tramadolo

Messaggio da THX 1138 » mer set 25, 2019 2:08 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar set 24, 2019 2:20 pm
Ps: dire che da euforia e migliora attenzione e brillantezza stona un po col dire che non ha potenziale ricreativo.
No no, euforia non l'ho detto, non dà nessuna euforia.
Comunque fate come volete.
A me certamente serve per la mia malattia.

Rispondi