Domande generiche DMT

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Nothing
Messaggi: 6
Iscritto il: dom apr 19, 2020 3:33 pm

Domande generiche DMT

Messaggio da Nothing » lun apr 20, 2020 12:23 pm

Salve a tutti, è ormai da un mesetto che mi sto interessando alla dmt, non so il perchè ma questa molecola mi ha da subito affascinato, premetto che non ho alcuna esperienza con psichedelici o altro, l'unica sostanza che utilizzo è la cannabis.
Ho letto molto a proposito della dmt, e devo dire che non ci ho capito molto, poichè ogni volta che leggevo qualcosa subito dopo qualcuno diceva il contrario, e quindi è stato difficile per me comprendere il quadro generale, e da questo sono scattate automaticamente alcune domande, alle quali, spero che qualcuno del forum possa dare risposta(poichè non ho trovato risposte precise sul forum), di questo vi ringrazio in anticipo.

-fullspectrum, sarebbe a dire che il prodotto contiene sia dmt che altri alcaloidi presenti nella pianta o semplicemente altre sostanze?
-Freebase, cosa vuol dire?
-i termini di estrazione, A/B, mini A/B, ed STB di questi non ho capito il significato, ne esistono altrei?
-Il termine "tek" ?
(so che possono sembrare domande stupide ma mi potrebbero aiutare a compredere meglio ciò che leggo sul forum)
-Pianta migliore per estrarre dmt?
-Meglio Vaporizzare, Fumare o assumere sotto forma di ayahuasca?
-l'ayahuasca fa venire nausea e altri effetti? perchè ho letto che potrebbe causarli, ma che con la dieta possono essere evitati, è vero? se così non fosse, esiste un modo? sempre sul forum ho letto di berlo lentamente, funziona?
-una cosa che non riesco bene a capire sull'ayahuasca è prorio questa questione, è il gusto che fa star male o i MAO-I contenuti nell'altra pianta che fanno stare male?


Grazie a tutti in anticipo.
Ultima modifica di Nothing il lun apr 20, 2020 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Domande generiche DMT

Messaggio da Alfa » lun apr 20, 2020 12:39 pm

Sul forum é scritto tutto se prendi il tempo di cercare, anche online ci sono forum specifici (dmt nexus)
Batti tempo :axe:

Nothing
Messaggi: 6
Iscritto il: dom apr 19, 2020 3:33 pm

Re: Domande generiche DMT

Messaggio da Nothing » lun apr 20, 2020 12:43 pm

Alfa ha scritto:
lun apr 20, 2020 12:39 pm
Sul forum é scritto tutto se prendi il tempo di cercare, anche online ci sono forum specifici (dmt nexus)
Si ho visto ma non riesco a trovare queste risposte, però se mi dici così proverò a ricercare, grazie

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Domande generiche DMT

Messaggio da tsunami666 » lun apr 20, 2020 1:47 pm

Full spectrum (spettro totale) = DMT + alcaloidi + grassi
In forma base, cioè da acida>basica (non solubile in acqua). In forma sale, cioè da base>acida (solubile in acqua)
Tek = ricetta
Le sigle stanno per A= acida, B=basica, Salt= aggiunta di sale, Hybrid è un' ibridazione delle tek ecc ecc
qui una o due tek :D
https://wiki.dmt-nexus.me/Category:Extraction_Tek

La pianta migliore resta la MHRB (la più pratica) e Acacia Confusa (contiene molti grassi). Poi la si trova in diverse quantità in infinite piante...
La modalità migliore è quella dove non si spreca niente, quindi basta lo strumento giusto e un pò di pratica che non si ottiene nell' immediato.
La pharmahuasca secondo me è il metodo migliore, secondo me...
La dmt se fumata non ha bisogno di iMao anche se nella changa è un additivo presente.
La purga fa parte del gioco...
Il mio consiglio resta quello di studiare e approfondire anche cercando, cercando, cercando. E' tutto a tuo vantaggio ;)
La pappa pronta fa più male che bene ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Nothing
Messaggi: 6
Iscritto il: dom apr 19, 2020 3:33 pm

Re: Domande generiche DMT

Messaggio da Nothing » lun apr 20, 2020 3:30 pm

tsunami666 ha scritto:
lun apr 20, 2020 1:47 pm
Full spectrum (spettro totale) = DMT + alcaloidi + grassi
In forma base, cioè da acida>basica (non solubile in acqua). In forma sale, cioè da base>acida (solubile in acqua)
Tek = ricetta
Le sigle stanno per A= acida, B=basica, Salt= aggiunta di sale, Hybrid è un' ibridazione delle tek ecc ecc
qui una o due tek :D
https://wiki.dmt-nexus.me/Category:Extraction_Tek

La pianta migliore resta la MHRB (la più pratica) e Acacia Confusa (contiene molti grassi). Poi la si trova in diverse quantità in infinite piante...
La modalità migliore è quella dove non si spreca niente, quindi basta lo strumento giusto e un pò di pratica che non si ottiene nell' immediato.
La pharmahuasca secondo me è il metodo migliore, secondo me...
La dmt se fumata non ha bisogno di iMao anche se nella changa è un additivo presente.
La purga fa parte del gioco...
Il mio consiglio resta quello di studiare e approfondire anche cercando, cercando, cercando. E' tutto a tuo vantaggio ;)
La pappa pronta fa più male che bene ;)
Grazie mille
Posso assicurarti che mi sto informando molto, ma ci sono pareri discordanti su molte cose e quindi farsi un'idea precisa è difficile.
Soprattutto su dosi e elementi da utilizzare, ma piano piano cercherò di imparare tutto.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Domande generiche DMT

Messaggio da tsunami666 » lun apr 20, 2020 3:50 pm

le tek che trovi sono giuste, seguile e buon "divertimento" ;)
anch'io sono partito dal nulla. Se la cosa ti interessa le energie che impiegherai saranno ben ricambiate :D
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi