Nuove esperienze benzo Rivotril

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
kesilapan
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 30, 2020 11:19 pm

Nuove esperienze benzo Rivotril

Messaggio da kesilapan » gio apr 30, 2020 11:22 pm

Ciao a tutti!
Mi sono procurata un flacone di Rivotril gocce e vorrei provarne l'uso ricreativo (se così si può chiamare). Ma sono totalmente estranea a questo mondo! Vorrei dei suggerimenti su dosi (io sono donna 1,57 23 anni) e quanto altro. Spero di poter trovare qui uno spazio sereno in cui confrontarmi!


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Nuove esperienze benzo Rivotril

Messaggio da Inìgo » ven mag 01, 2020 12:20 pm

Ciao! Senza tolleranza (come mi pare di capire tu sia) il mio consiglio è di non superare i 2mg, meglio 1mg la prima volta per limitare eventuali effetti collaterali. Sembra poco ma considera che il Rivotril, a differenza di altre benzodiazepine come lo Xanax è una molecola a lunga durata d'azione e i suoi effetti possono prolungarsi anche per un paio di giorni.
Detto questo, si potrebbero scrivere papiri sull'uso ludico di questi farmaci ansiolitici. La verità è che lo "sballo" da benzo di solito funziona in gente già di per sè ansiosa e l'euforia provata è dovuta al ritorno allo stato di normalità che magari molti hanno addirittura dimenticato dopo anni di convivenza con l'ansia. Un individuo che non soffre di questi problemi farà molta fatica ad avvertire gli effetti piacevoli, con il rischio di esagerare con il dosaggio e andare in blackout (rischio concreto per tutti).
Discorso diverso se in combinazione con alcol, in quel caso gli effetti positivi si sentono anche a dosaggi molto bassi ma si tratta di un mix molto pericoloso letale nei casi peggiori. Nei casi migliori potresti davvero svegliarti dopo qualche giorno senza la minima idea di ciò che hai fatto nelle ore precedenti e un'ansia "da rebound" pazzesca.
Occhio anche al sovraddosaggio "involontario", spesso l'intossicazione da benzo porta ad un loop di ridosaggio continuo nel quale si dimentica le dosi assunte in precedenza e si arriva a consumarne davvero in quantità estreme.

A conti fatti non ne vale la pena, qualsiasi cosa farai sotto effetto del Rivotril non lo ricorderai, e se sei predisposta ai disturbi d'ansia molto probabilmente ne diventerai dipendente.

kesilapan
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 30, 2020 11:19 pm

Re: Nuove esperienze benzo Rivotril

Messaggio da kesilapan » ven mag 01, 2020 12:36 pm

@Inìgo innanzitutto grazie mille per la risposta! io ieri ho assunto 25 gocce e ci ho bevuto un po' di birra su, nulla di che. Mi sono semplicemente sentita bene e dopo poco mi sono addormentata pesantemente e risvegliata stamattina. In generale
io sono una persona abbastanza ansiosa e in questi giorni di quarantena mi sto sentendo davvero male. Inoltre, Non so bene cosa si intende con interazione con alcolici, nel senso che non ho idea di quanto bisogni bere per sentire effettivamente qualcosa. A prescindere di ciò, non sono propensa a mischiarlo con alcolici. Mi chiedevo quale fosse invece l'effetto dato dalla cominazione rivotril + canne...è pericolosa? Colgo l'occasione per far sapere che questo è uno spazio molto bello dove si può parlare di certe cose con serenità. Grazie ancora!

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Nuove esperienze benzo Rivotril

Messaggio da Alfa » ven mag 01, 2020 12:38 pm

kesilapan ha scritto:
gio apr 30, 2020 11:22 pm
Ciao a tutti!
Mi sono procurata un flacone di Rivotril gocce e vorrei provarne l'uso ricreativo (se così si può chiamare). Ma sono totalmente estranea a questo mondo! Vorrei dei suggerimenti su dosi (io sono donna 1,57 23 anni) e quanto altro. Spero di poter trovare qui uno spazio sereno in cui confrontarmi!
Ti do un consiglio personale, le benzo non hanno uso ricreativo, per me il gioco non vale la candela. È pieno di cose migliori. Ho visto gente andarci sotto peggio delle coca e farsi scavare debtro da quella merda. Io per fortuna ne sono uscito. Quella é roba che va prescritta da un dottore, che poi anche dal punto di vista medico é una merda, ma sai comé é approvata dallo stato...unico effetto, buchi in testa, vuoto e mal di testa
Batti tempo :axe:

kesilapan
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 30, 2020 11:19 pm

Re: Nuove esperienze benzo Rivotril

Messaggio da kesilapan » ven mag 01, 2020 1:19 pm

@Alfa grazie per il tuo contributo e capisco cosa dici. La mia è pura curiosità evasa nella consapevolezza totale della pericolosità. Dopo averlo provato mi rendo conto dell effetto "diverso" che hanno avuto su di me che tra l'altro al momento non mi sprona a riprovarci. Comunque grazie di nuovo💗

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Nuove esperienze benzo Rivotril

Messaggio da Inìgo » ven mag 01, 2020 1:58 pm

Combinarlo con l'erba non aumenta i rischi, a parer mio però toglie molto della magia della ganja.
Per quanto riguarda l'alcol dipende dalla costituzione di ognuno, una birra certo magari la puoi reggere ma continuando a bere arriverai senza quasi accorgertene ad un punto critico in cui inizierai a fare cose molto molto stupide senza poi ricordartene. Sia l'alcol che le benzo annullano i freni inibitori e il risultato può essere davvero imbarazzante e pericoloso.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Nuove esperienze benzo Rivotril

Messaggio da Alfa » ven mag 01, 2020 3:07 pm

kesilapan ha scritto:
ven mag 01, 2020 1:19 pm
@Alfa grazie per il tuo contributo e capisco cosa dici. La mia è pura curiosità evasa nella consapevolezza totale della pericolosità. Dopo averlo provato mi rendo conto dell effetto "diverso" che hanno avuto su di me che tra l'altro al momento non mi sprona a riprovarci. Comunque grazie di nuovo💗
Se soffri di ansia anche le canne possono aiutare, cercando di non abusare perché possono dare anche ansia. Secondo me. Le benzo é meglio non usarle come hai notato non ti lasciano nulla
Batti tempo :axe:

kesilapan
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 30, 2020 11:19 pm

Re: Nuove esperienze benzo Rivotril

Messaggio da kesilapan » ven mag 01, 2020 9:36 pm

@Alfa infatti davvero, ora come mai prima posso dire che forse non c'è niente di meglio di una canna. Di solito fumo quando ho voglia di rilassarmi e smettere di sentirmi in un certo modo, però in quarantena sto avendo difficoltà a procurarmi erba e varie quindi beccato questo rivotril ho voluto dargli una chance. Grazie ancora💗

Rispondi