pesare changa

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

pesare changa

Messaggio da ajeje » dom lug 05, 2020 2:07 pm

ciao ragazzi, non ho mai usato la dmt, ma ho trovato una persona che sa procurarla, non so quanto sia affidabile questa, quindi non so se accetterò la sua offerta, ma da un g di changa quanta fumate ci sono fanno? per un principiante? voi andate ad occhio o comprate una bilancia? non vorrei che mi fregasse, non so neanche che odore abbia la changa, potrebbe darmi origano, di provarla in sua compagnia prima di accettare l'affare non mi fido, eppure sono curioso (gli psichedelici mi interessano) voi che mi dite?
why so serious?


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: pesare changa

Messaggio da asklepios » dom lug 05, 2020 10:35 pm

Il changa è una miscela di erbe contenenti MAOI (come la Banisteriopsis Capii) e infuse di DMT. È praticamente impossibile da dosare accuratamente senza averla preparata tu stesso. Il primo problema è che non sai quanto DMT sia stato usato per la preparazione, e non essendo DMT puro non puoi pesarlo. Magari su un tot di erbe sono stati infusi 100 mg di DMT e sulla stessa quantità 50 mg, e non hai modo di saperlo se non fidandoti della parola di chi te l'ha venduta. Secondariamente, infondere delle erbe secche con DMT è un processo non esatto, in quanto la conformazione delle erbe porta a una cristallizzazione non uniforme. Per avere un esempio basta mettere dell'acqua e sale in un bicchiere e lasciare evaporare, vedrai che i cristalli non si dispongono in maniera uniforme. Questo su una superficie piatta, immagina sulla superficie ondulata delle erbe secche. Detto questo, anche se dovessi assumere più DMT di quello che vorresti, non finirai sicuramente al pronto soccorso a patto di avere qualcuno con te durante l'esperienza. Stiamo parlando di molecole molto sicure. Attento comunque alle interazioni dei MAOI, fatti una breve ricerca perché se stai assumendo determinati farmaci possono dare interazioni pericolose.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: pesare changa

Messaggio da ajeje » dom feb 14, 2021 5:57 pm

E invece come può essere conservata la changa? E per quanto tempo al massimo?
why so serious?

Rispondi