Cocaina buona esiste ancora?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Mahico
Messaggi: 9
Iscritto il: lun nov 02, 2020 5:59 pm

Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da Mahico » gio nov 05, 2020 4:54 pm

Ciao a tutti,
Ho circa quarant’anni e faccio uso di cocaina da più di 20, in questi vent’anni ho visto un declino abissale della qualità del prodotto, specialmente negli ultimi anni, sono arrivato al punto che sinceramente non so neanche più se quella che compro è realmente cocaina o chissà cosa.
Mi chiedevo se è una mia opinione personale o se qualcun altro di voi la pensa come me.
Sono della provincia di Milano, da queste parti credo che dovrebbe esserci una qualità discreta ma sinceramente anche cambiando pusher non riesco a trovare qualcosa di buono.
Mi capita sempre una qualità molto farinosa, bianchissima, nelle rare volte in cui c’è qualche sasso è sempre morbida, appena appoggio la scheda si appiattisce subito senza fare il memorabile crock che mi piaceva tanto, a volte non ha odore altre ha un odore molto chimico, è difficile da spiegare ma l’odore che ricordo io come buono non è così.
Se parliamo dell’effetto anche lì è cambiato tutto, a volte quando la faccio mi sento solo super agitato o in tachicardia.
Per fortuna in tutti questi anni non ne sono mai stato dipendente ma lo sempre tenuta come vizio del fine settimana, non ne faccio mai tanta anche perché credo di avere una soglia molto bassa quindi me ne basta poca, molti miei amici che ne fanno uso come me da 20 anni non riescono mai a capirmi in quanto loro devono farla sempre tutti i giorni, a me però piace così è mi sforzo sempre di resistere almeno una settimana.
Mi spiace solo non trovare un buon prodotto.
Ditemi i vostri pareri se c’è qualcuno che come me può fare un paragone con materiale di un tempo.


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da Sonoio » gio nov 05, 2020 5:17 pm

Mahico ha scritto:
gio nov 05, 2020 4:54 pm
Ditemi i vostri pareri se c’è qualcuno che come me può fare un paragone con materiale di un tempo.
Ti posso confermare che la coca in Italia 50 anni fa era di qualità superba. Non tutta, no, c'era anche tutta la roba tagliata che c'è oggi. Ma non era difficile trovare anche coca veramente buona.
Fino a circa 2005 si trovava coca abbastanza buona in tutta l' Europa. Da allora ? Quasi niente ... Quantità si, qualità no :sbratto:
C'è coca buona ma già la prima stazione in Europa commincia a tagliare ... Allora si ha bisogno di fortuna trovarne un pò.
Poi c'è il darknet come provenienza. Se compri un chilo *) o di più hai anche la prospettiva di ottenere roba buona.
Saluti

*) Un chilo roba buona sarebbe una overdose per me :lol:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mahico
Messaggi: 9
Iscritto il: lun nov 02, 2020 5:59 pm

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da Mahico » ven nov 06, 2020 10:14 pm

Eppure quando sento al tg sequestrata coca purissima...mi chiedo sempre ma dove??? Che vado subito a prenderla 😄
A me piace farmi la mia cenetta bermi la mia bottiglia di vino e poi farmi un bel colpo come si deve... non chiedo molto solo di trovare un buon materiale!
Sono sicuro che chi ha i contatti giusti riesce ad avere il prodotto di cui sto parlando *messaggio modificato per richiesta venditore. Time*

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven nov 06, 2020 10:35 pm

La migliore della mia vita l’ho provata ad amsterdam.

In generale è sempre tagliata e ritagliata, una brutta droga anche per questo. lasciatela perdere, ci sono 1000 altre sostanze che costano meno, danno meno dipendenza e sono più pulite!
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven nov 06, 2020 10:47 pm

@Mahico non si vende ne’ cerca droga sul forum.

abbiamo solo queste 2 regole, cristo santo.
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Mahico
Messaggi: 9
Iscritto il: lun nov 02, 2020 5:59 pm

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da Mahico » ven nov 06, 2020 11:07 pm

@FrecciaNelGinocchio chiedo venia, la mia era solo un pensiero ad alta voce, sono nuovo del forum, ho compreso.

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven nov 06, 2020 11:29 pm

<3 @Mahico
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

merch

Messaggio da merch » sab nov 07, 2020 5:21 pm

Ghh
Ultima modifica di merch il mer nov 18, 2020 12:41 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da era » sab nov 07, 2020 9:47 pm

Mahico ha scritto:
ven nov 06, 2020 10:14 pm
Eppure quando sento al tg sequestrata coca purissima...
All'origine è sconveniente acquistare taglio, lo aggiungono dopo durante i vari passaggi.

La si può purificare sciogliendola a caldo (senza fiamma ne scintille) in acetone e lasciando che parte del taglio si depositi. Poi si lascia evaporare.

Se poi si tratta di roba sintetica o semisintetica, butta via.
Non ho tempo.

merch

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da merch » dom nov 08, 2020 8:09 am

Ok
Ultima modifica di merch il mer nov 18, 2020 12:41 am, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da era » dom nov 08, 2020 9:56 am

merch ha scritto:
dom nov 08, 2020 8:09 am
Te parli del crack,io al massimo ho trovato la pasta di coca
Senza freebasare, quindi sempre coca hcl che risulta più pulita.

Hai trovato pasta di coca, ma non credo appartenesse a qualche partita 'commerciale'.
Non ho tempo.

merch

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da merch » dom nov 08, 2020 2:14 pm

Ok
Ultima modifica di merch il mer nov 18, 2020 12:42 am, modificato 1 volta in totale.

Mahico
Messaggi: 9
Iscritto il: lun nov 02, 2020 5:59 pm

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da Mahico » mar nov 10, 2020 5:22 pm

Ma l’effetto come era?
Ultima modifica di Mahico il mar nov 10, 2020 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Mahico
Messaggi: 9
Iscritto il: lun nov 02, 2020 5:59 pm

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da Mahico » mar nov 10, 2020 5:23 pm

merch ha scritto:
dom nov 08, 2020 2:14 pm
era ha scritto:
dom nov 08, 2020 9:56 am
merch ha scritto:
dom nov 08, 2020 8:09 am
Te parli del crack,io al massimo ho trovato la pasta di coca
Senza freebasare, quindi sempre coca hcl che risulta più pulita.

Hai trovato pasta di coca, ma non credo appartenesse a qualche partita 'commerciale'.
Non lo.so era sul deep.web,merda che puzza che faceva ahahahah
Ma l’effetto come era?

Psycho1992
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 17, 2021 8:02 pm

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da Psycho1992 » dom gen 17, 2021 8:11 pm

Mahico ha scritto:
gio nov 05, 2020 4:54 pm
Ciao a tutti,
Ho circa quarant’anni e faccio uso di cocaina da più di 20, in questi vent’anni ho visto un declino abissale della qualità del prodotto, specialmente negli ultimi anni, sono arrivato al punto che sinceramente non so neanche più se quella che compro è realmente cocaina o chissà cosa.
Mi chiedevo se è una mia opinione personale o se qualcun altro di voi la pensa come me.
Sono della provincia di Milano, da queste parti credo che dovrebbe esserci una qualità discreta ma sinceramente anche cambiando pusher non riesco a trovare qualcosa di buono.
Mi capita sempre una qualità molto farinosa, bianchissima, nelle rare volte in cui c’è qualche sasso è sempre morbida, appena appoggio la scheda si appiattisce subito senza fare il memorabile crock che mi piaceva tanto, a volte non ha odore altre ha un odore molto chimico, è difficile da spiegare ma l’odore che ricordo io come buono non è così.
Se parliamo dell’effetto anche lì è cambiato tutto, a volte quando la faccio mi sento solo super agitato o in tachicardia.
Per fortuna in tutti questi anni non ne sono mai stato dipendente ma lo sempre tenuta come vizio del fine settimana, non ne faccio mai tanta anche perché credo di avere una soglia molto bassa quindi me ne basta poca, molti miei amici che ne fanno uso come me da 20 anni non riescono mai a capirmi in quanto loro devono farla sempre tutti i giorni, a me però piace così è mi sforzo sempre di resistere almeno una settimana.
Mi spiace solo non trovare un buon prodotto.
Ditemi i vostri pareri se c’è qualcuno che come me può fare un paragone con materiale di un tempo.
Sfortunatamente sono nato un po' dopo ma le voci confermano la tua tesi ed opinione. Non ho avuto modo, se non una o due volte in tutta la mia vita, di assaggiare qualcosa di buono. Una delle due la comprai in un bosco e ricordo che mi diede molta energia, voglia di parlare e gola secca. Certamente non fiacchezza o apatia come perfino altre. Ad oggi ricerco anche io qualcosa di buono veramente.. magari ai livelli di quella che provasti tu anni e anni fa..

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Cocaina buona esiste ancora?

Messaggio da DM Tripson » lun gen 18, 2021 10:00 am

La sola coca buona è la foglia staccata dalla pianta, altrimenti la parola "buona" e la parola "coca" non vanno mai abbinate.

Ho visto solo persone rovinate e distrutte dalla coca, una vera merda, una sostanza che pompa l'ego e ti dà solo false sicurezze, ma soprattutto ti rende dipendente: niente di buono.
Chi la usa ha la mia sincera compassione - ripeto che conosco ottime persone rovinate dalla coca - ma non la mia comprensione, la sola cosa da fare è eliminarla dalla propria vita, sennò non è più vita.

Cocainomani di tutto il mondo, smettete e cominciate a bere tanta ayahuasca, dopo un bel po' di cerimonie sarete pronti a passare ai funghi, scuola di vita e di libertà 8-)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi