4-HO-MET legale?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Vincent
Messaggi: 32
Iscritto il: gio ago 13, 2020 3:37 pm

4-HO-MET legale?

Messaggio da Vincent » mer dic 23, 2020 12:31 am

Ciao a tutti, ho visto un sito che vende pastiglie di 4-HO-MET, ho letto che ha degli effetti simili alla psilocibina, vorrei farmela spedire, qualcuno sa se questa molecola è legale?


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da asklepios » mer dic 23, 2020 2:52 am

Ad occhio non dovrebbe essere illegale, comunque ti invito a leggere l'articolo nella mia firma, spiego come capire se è una molecola è legale o meno

Vincent
Messaggi: 32
Iscritto il: gio ago 13, 2020 3:37 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da Vincent » mer dic 23, 2020 3:15 pm

Grazie, l'articolo è molto interessante, purtoppo per quanto la chimica mi affascini rimane per me difficile da comprendere, ho visto comunque che si è parlato più volte di questa molecola nel forum e della sua legalità, ma tutte le discussioni risalgono a prima dell'aggiornamento della tabella 1 delle sostanze stupefacenti avvenuto l'11 agosto di quest'anno.
Quindi mi è venuto il dubbio che potesse essere stata inserita, o che potesse essere stata inserita una molecola simile che renderebbe illegale anche la 4-HO-MET.
La mia paura è quella che se dovessero controllare il pacco, per via della natura controversa di questa molecola, mi potrebbe arrivare una chiamata dalla finanza per chiedermi spiegazioni, cosa che vorrei assolutamente evitare.
Comunque al di là del discorso sulla legalità, tu conosci per caso gli effetti di questa molecola?

m4dcap
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 23, 2020 5:49 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da m4dcap » mer dic 23, 2020 6:04 pm

Vincent ha scritto:
mer dic 23, 2020 3:15 pm
Comunque al di là del discorso sulla legalità, tu conosci per caso gli effetti di questa molecola?
Ciao! Ho provato questa molecola pochi giorni fa per la prima volta assumendo una dose molto leggera, circa 6/7 mg. Gli effetti che ho avvertito su di me sono simili a quelli dei funghi ma senza la parte introspettiva che è una delle caratteristiche principali dei cubensis.
I sensi erano alterati, colori più vividi, capacità di concentrazione abbastanza scarsa (stavo giocando a un videogioco e ho dovuto smettere), scoppi di ilarità improvvisa :asd:
Il tutto è durato circa 4/5 ore ma con un picco di circa 1 ora, massimo 1 ora e mezza.

Spero possa esserti utile, ciao!

Vincent
Messaggi: 32
Iscritto il: gio ago 13, 2020 3:37 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da Vincent » mer dic 23, 2020 6:28 pm

grazie, si mi sei stato molto utile, stavo appunto cercando qualcosa che avesse un effetto simile ai funghi anche da un punto di vista terapeutico a livello dell'umore, purtroppo nella coltivazione dei funghi mi sono imbattuto in un pò di problemi, non voglio abbandonarla ma volevo almeno per adesso anche vista la stagione fredda accantonarla e cercare una via un pochino più semplice per provarne degli effetti almeno simili ai funghi.
Per curiosità, tu te la sei fatta spedire?

m4dcap
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 23, 2020 5:49 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da m4dcap » mer dic 23, 2020 6:33 pm

Si, me la sono fatta spedire :)

Vincent
Messaggi: 32
Iscritto il: gio ago 13, 2020 3:37 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da Vincent » mer dic 23, 2020 6:43 pm

mi sembra che non hai avuto problemi nè a livello di spedizione nè a livello di qualità della sostanza, io ho trovato un sito che la vende ma non so quanto possa essere affidabile *messaggio modificato per richiesta non consentita. Time*
Ultima modifica di Time il mer dic 23, 2020 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Richiesta non consentita

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da asklepios » gio dic 24, 2020 4:05 am

@Vincent c'è da fare un po' di ricerca, ma penso che sia legale. Purtroppo anche per chi la chimica la sa bene ci vuole comunque tempo, per questo ho scritto l'articolo.

Vincent
Messaggi: 32
Iscritto il: gio ago 13, 2020 3:37 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da Vincent » gio dic 24, 2020 5:04 pm

il problema di queste sostanze è che non sono legali, semplicemente non sono ancora illegali, quindi onde evitare problemi penso che rinuncerò, grazie comunque a tutti per le info...ciao

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da asklepios » ven dic 25, 2020 1:24 pm

Alternativamente puoi sempre ordinare delle spore e coltivare da te. Nulla di illegale nell'acquistare delle spore, se poi non cominci a spacciare funghi nessuno ti viene a cercare

Vincent
Messaggi: 32
Iscritto il: gio ago 13, 2020 3:37 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da Vincent » sab gen 09, 2021 5:44 pm

Alla fine nonostante abbia chiesto che non mi venisse inviata, mi è stata comunque spediata la 4-HO-MET, fortunatamente non ci sono stati problemi, però adesso ho un pò di dubbi e paure, ho visto che queste sostanze vengono prodotte anche in laboratori clandestini e vorrei sapere se c'è la remota possibilità di effetti collaterali anche gravi, so che posso sembrare un pò paranoico, ma mi sto avvicinando al mondo degli psichedelici da poco e logicamente ci sto andando coi piedi di piombo, in questi casi la prudenza non è mai troppa, allego una foto per far vedere come si presenta la pastiglia.

https://ibb.co/dKMtWtP

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 4-HO-MET legale?

Messaggio da asklepios » sab gen 09, 2021 7:33 pm

C'è eccome, per questo si consiglia sempre di testare le proprie sostanze con opportuni reagenti. 4-OH-MET è poco conosciuta quindi per capire che reazione dovrebbero dare i reagenti ci vuole un minimo di conoscenza chimica, ma comunque già sapere che il reagente non è positivo alle anfetamine o oppioidi è sicuramente una garanzia in più. Detto questo, se ordini RC da una compagnia rispettabile rischi forse un po' meno che ti arrivi qualcosa che non è quello ordinato rispetto a ordinare dal dark web. Si tratta sempre di sostanze legali.

Rispondi