Sapore Blotter

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
basquiat
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 19, 2019 5:44 pm

Sapore Blotter

Messaggio da basquiat » mer gen 06, 2021 10:58 pm

buonasera amici, volevo porvi una domanda! Premetto che mi sono già mangiato acidi (pochi veramente puri) e ora come ora non posso avere dei kit reagenti.
Stamani mi sono mangiato per provare prima di mangiarne mezzo o uno intero un quartino di blotter ( venduto come 250 ma a parere mio meno potente ).
Non aveva un sapore aveva piuttosto un retrogusto leggermente metallico che svanisce piano piano che si squaglia il quartino in bocca. come se mettessi un cucchiaino in bocca , meno intenso come sapore , molto più lieve.
Lieve sapore di retrogusto metallico ( no amaro).
Salita dopo 1 ora colori vividi molta serenità, di riflettere , voglia di ridere , zero visual (dato anche dal microdosaggio).
Molto lsd come sensazione di salite apice e down.
No visual ma colori accesissimi ( come lsd)
a parte questo confesso che non vedo il kit mi si è accesa una spia in testa che molto probabilmente ha canalizzato il mio viaggio su questo aspetto.
sono passate 12 ore e mi sento ancora sotto effetto ma neanche troppo come giusto che sia.


le domande sono queste:
si tratta di LSD? (moltolieve sapore metallico di retrogusto, forse 100 mg di cui ne ho assunte 25?)
A livello di come
mi ricordo che 2 anni fa provai un quartino di VERI doppia goccia e VERO lsd e lavorava anche dato dal setting ecc..
potrebbe trattarsi di qualche RC?

grazie!
Ultima modifica di basquiat il gio gen 07, 2021 12:08 am, modificato 1 volta in totale.



basquiat
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 19, 2019 5:44 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da basquiat » gio gen 07, 2021 12:10 am

si! assolutamente. a mio parere sono stato anche focalizzato sul fatto che non avendo il kit non sapevo se si trattasse di quello o meno quindi "rovinandomi" il mini viaggio. senza completamente staccare ecco.. non ero preparato al trip bensì volevo assaggiare se erano buoni ! ho sia la sensazione che lo siano effettivamente e nell' impossibilita di provarlo mi rode!

nnnnaaaa
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 28, 2020 3:40 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da nnnnaaaa » gio gen 07, 2021 8:29 pm

Quelli di 1p che ho avuto tra le mani ultimamente non avevano nessun gusto. Prendendo dosi basse in teoria non si dovrebbe rischiare

basquiat
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 19, 2019 5:44 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da basquiat » gio gen 07, 2021 10:58 pm

cosa ne pensate ? l' effetto è durato come lsd (12-14 ore) stamani ki sono svegliato. molto bene senza scompensi o altro!

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da Alfa » ven gen 08, 2021 10:19 am

Non è lsd sapore metallico spesso è nmboe,roba pericolosa rischio overdose https://en.m.wikipedia.org/wiki/25I-NBOMe
Ha dosaggi piu altri
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da Alfa » ven gen 08, 2021 10:21 am

asklepios ha scritto:
gio gen 07, 2021 12:02 am
Secondo me è impossibile dire senza un test
Si puo,lsd è acqua non ha sapore
Batti tempo :axe:

basquiat
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 19, 2019 5:44 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da basquiat » ven gen 08, 2021 1:51 pm

ora recupero un test in qualche modo mi arriverà a fine mese , intanto li lascio li ( ne ho un paio) se non sono lsd li cestino immediatamente!
però io leggevo che un lieve sapore metallico si può avere con LSD in blotter! sbaglio?

basquiat
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 19, 2019 5:44 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da basquiat » ven gen 08, 2021 1:51 pm

Alfa ha scritto:
ven gen 08, 2021 10:19 am
Non è lsd sapore metallico spesso è nmboe,roba pericolosa rischio overdose https://en.m.wikipedia.org/wiki/25I-NBOMe
Ha dosaggi piu altri
più alti?

basquiat
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 19, 2019 5:44 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da basquiat » ven gen 08, 2021 2:04 pm

Alfa ha scritto:
ven gen 08, 2021 10:21 am
asklepios ha scritto:
gio gen 07, 2021 12:02 am
Secondo me è impossibile dire senza un test
Si puo,lsd è acqua non ha sapore
guarda leggi qua https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=29420

basquiat
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 19, 2019 5:44 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da basquiat » sab gen 23, 2021 2:10 am

sono quasi sicuro al 90 per cento che si tratti di rc ( NBOME) non lsd !da buttare nel cesso (de gustibus) infatti testandoli senza reagenti ho avuto una salita immediata dopo un ora.. body load .. fastidiosi e se non stai attento anche pericolosi!

basquiat
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 19, 2019 5:44 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da basquiat » sab gen 23, 2021 2:17 am

grazie a tutti! veramente !! senza reagenti mai più!!


Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Sapore Blotter

Messaggio da diego80 » ven feb 19, 2021 4:14 pm

basquiat ha scritto:
mer gen 06, 2021 10:58 pm
buonasera amici, volevo porvi una domanda! Premetto che mi sono già mangiato acidi (pochi veramente puri) e ora come ora non posso avere dei kit reagenti.
Stamani mi sono mangiato per provare prima di mangiarne mezzo o uno intero un quartino di blotter ( venduto come 250 ma a parere mio meno potente ).
Non aveva un sapore aveva piuttosto un retrogusto leggermente metallico che svanisce piano piano che si squaglia il quartino in bocca. come se mettessi un cucchiaino in bocca , meno intenso come sapore , molto più lieve.
Lieve sapore di retrogusto metallico ( no amaro).
Salita dopo 1 ora colori vividi molta serenità, di riflettere , voglia di ridere , zero visual (dato anche dal microdosaggio).
Molto lsd come sensazione di salite apice e down.
No visual ma colori accesissimi ( come lsd)
a parte questo confesso che non vedo il kit mi si è accesa una spia in testa che molto probabilmente ha canalizzato il mio viaggio su questo aspetto.
sono passate 12 ore e mi sento ancora sotto effetto ma neanche troppo come giusto che sia.


le domande sono queste:
si tratta di LSD? (moltolieve sapore metallico di retrogusto, forse 100 mg di cui ne ho assunte 25?)
A livello di come
mi ricordo che 2 anni fa provai un quartino di VERI doppia goccia e VERO lsd e lavorava anche dato dal setting ecc..
potrebbe trattarsi di qualche RC?

grazie!
venduto per strada/amici o da qualche sito che vende RC?

Rispondi