1CP-LSD, LSZ o 1P-LSD?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi

Which is the best? (Qual é il migliore?)

1CP-LSD
1
13%
1P-LSD
7
88%
LSZ
0
Nessun voto
 
Voti totali: 8

Avatar utente
Kenfrost91
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 25, 2021 5:56 am

1CP-LSD, LSZ o 1P-LSD?

Messaggio da Kenfrost91 » lun gen 25, 2021 7:51 am

Buongiorno ragazzi! Vorrei provare l'LSD ma non so dove reperirla dalle mie parti, o quantomeno non ho i contatti giusti quindi mi sono aggiornato un po' sulle ultime RC e leggendo (sia in questo, che in forum stranieri) sono arrivato a restringere la scelta dall'enorme quantitá di droghe sintetiche allucinogene a sole 3 opzioni, ho raccolto una serie di informazioni qui cosi che possa essere anche utile a qualcuno. Ovviamente corregetemi se non siete d'accordo con qualcosa!(non ho provato nessuna di queste 3 sostanze) E se avete altre informazioni sono oro per me :lode: . Quello che interessa a me sono gli effetti sia visual che spirituali quindi molto probabilmente andró di 1P-LSD per avere un esperienza piú simile possibile a LSD-25 voi che dite? Confermate o smentite? e sono tutte e 3 legali in italia? :chitarra:


1CP-LSD
VISUAL: leggermente minori e piú tranquille di LSD
SPIRITUALE: come LSD
POTENZA: piú di LSD
DURATA: minore
BODYLOAD: leggero
PARANOIE E ANSIA GENERALE: normale

LSZ
VISUAL: come LSD
SPIRITUALE: manca o molto ridotta
POTENZA: come LSD (ma serve dose maggiore)
DURATA: minore
BODYLOAD: normale
PARANOIE E ANSIA GENERALE: ridottissime o assenti

1P-LSD
VISUAL: come LSD
SPIRITUALE: come LSD
POTENZA: come LSD (un pelo meno, ma con dose leggermente maggiore lo raggiunge)
DURATA: minore
BODYLOAD: un po'pesante
PARANOIE E ANSIA GENERALE: normale
ALTRI EFFETTI COLLATERALI: in qualche caso (raramente e alcuni di questi pochi casi erano ancora in bad trip mentre scrivevano queste cose; ho letto su un forum di un ragazzo che sosteneva questa cosa perché l aveva letta, e ha mandato una foto della sua mano chiedendo se chiamare i soccorsi: la mano nella foto era perfettamente normale era lui che la vedeva strana sotto 1P-LSD🤣 ) riscontrata Sindrome di Raynaud (immergere la parte del corpo soggetta in acqua molto calda e toccarla per stimolare la circolazione e si risolve, o se persiste basta smettere l'assunzione finché il problema non scompare)
Ultima modifica di Kenfrost91 il mer gen 27, 2021 3:11 am, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: 1CP-LSD, LSZ o 1P-LSD?

Messaggio da total eclipse » gio feb 04, 2021 11:07 am

Kenfrost91 ha scritto:
lun gen 25, 2021 7:51 am
Buongiorno ragazzi! Vorrei provare l'LSD ma non so dove reperirla dalle mie parti, o quantomeno non ho i contatti giusti quindi mi sono aggiornato un po' sulle ultime RC e leggendo (sia in questo, che in forum stranieri) sono arrivato a restringere la scelta dall'enorme quantitá di droghe sintetiche allucinogene a sole 3 opzioni, ho raccolto una serie di informazioni qui cosi che possa essere anche utile a qualcuno. Ovviamente corregetemi se non siete d'accordo con qualcosa!(non ho provato nessuna di queste 3 sostanze) E se avete altre informazioni sono oro per me :lode: . Quello che interessa a me sono gli effetti sia visual che spirituali quindi molto probabilmente andró di 1P-LSD per avere un esperienza piú simile possibile a LSD-25 voi che dite? Confermate o smentite? e sono tutte e 3 legali in italia? :chitarra:


1CP-LSD
VISUAL: leggermente minori e piú tranquille di LSD
SPIRITUALE: come LSD
POTENZA: piú di LSD
DURATA: minore
BODYLOAD: leggero
PARANOIE E ANSIA GENERALE: normale

LSZ
VISUAL: come LSD
SPIRITUALE: manca o molto ridotta
POTENZA: come LSD (ma serve dose maggiore)
DURATA: minore
BODYLOAD: normale
PARANOIE E ANSIA GENERALE: ridottissime o assenti

1P-LSD
VISUAL: come LSD
SPIRITUALE: come LSD
POTENZA: come LSD (un pelo meno, ma con dose leggermente maggiore lo raggiunge)
DURATA: minore
BODYLOAD: un po'pesante
PARANOIE E ANSIA GENERALE: normale
ALTRI EFFETTI COLLATERALI: in qualche caso (raramente e alcuni di questi pochi casi erano ancora in bad trip mentre scrivevano queste cose; ho letto su un forum di un ragazzo che sosteneva questa cosa perché l aveva letta, e ha mandato una foto della sua mano chiedendo se chiamare i soccorsi: la mano nella foto era perfettamente normale era lui che la vedeva strana sotto 1P-LSD🤣 ) riscontrata Sindrome di Raynaud (immergere la parte del corpo soggetta in acqua molto calda e toccarla per stimolare la circolazione e si risolve, o se persiste basta smettere l'assunzione finché il problema non scompare)
Sai dire anche le durate in ore?

sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

Re: 1CP-LSD, LSZ o 1P-LSD?

Messaggio da sickboy81 » gio feb 04, 2021 6:03 pm

se posso permettermi

AL-LAD
VISUAL: come LSD o forse un pelo migliori
SPIRITUALE: quasi assente
POTENZA: come LSD (un pelo meno, ma con dose leggermente maggiore lo raggiunge)
DURATA: 3-4 ore
BODYLOAD: leggero
PARANOIE E ANSIA GENERALE: assente

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: 1CP-LSD, LSZ o 1P-LSD?

Messaggio da total eclipse » gio feb 04, 2021 11:57 pm

sickboy81 ha scritto:
gio feb 04, 2021 6:03 pm
se posso permettermi

AL-LAD
VISUAL: come LSD o forse un pelo migliori
SPIRITUALE: quasi assente
POTENZA: come LSD (un pelo meno, ma con dose leggermente maggiore lo raggiunge)
DURATA: 3-4 ore
BODYLOAD: leggero
PARANOIE E ANSIA GENERALE: assente
Gli altri che durata hanno?simili

sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

Re: 1CP-LSD, LSZ o 1P-LSD?

Messaggio da sickboy81 » ven feb 05, 2021 10:06 am

total eclipse ha scritto:
gio feb 04, 2021 11:57 pm
sickboy81 ha scritto:
gio feb 04, 2021 6:03 pm
se posso permettermi

AL-LAD
VISUAL: come LSD o forse un pelo migliori
SPIRITUALE: quasi assente
POTENZA: come LSD (un pelo meno, ma con dose leggermente maggiore lo raggiunge)
DURATA: 3-4 ore
BODYLOAD: leggero
PARANOIE E ANSIA GENERALE: assente
Gli altri che durata hanno?simili
1cp-lsd 6-8 h gli altri due non li ho ancora provati. ma cmq credo sia abbastanza soggettivo.
con 1cp-lsd una volta mi è durato più di 10 h ma piu' leggero del solito probabilmente perchè avevo mangiato troppo a pranzo e lo presi la sera. il mio consiglio è sempre un pasto leggero almeno 6-8 h prima di assumere, quindi diciamo a stomaco vuoto.

giacopin
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 26, 2021 6:16 pm

Re: 1CP-LSD, LSZ o 1P-LSD?

Messaggio da giacopin » gio apr 15, 2021 1:36 pm

Questa cmq e' l'ultimo aggiornamento delle sostanze proibite in Italia. L' 1cp e' apparso.

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagi ... 0_file.pdf

Rispondi