ketamina e lsd

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

ketamina e lsd

Messaggio da ajeje » lun mar 29, 2021 10:44 pm

ciao ragazzi, apro questo thread perchè non ho avuto risposte in quelli già aperti e non ho trovato proprio niente a riguardo su internet, volevo sapere se le 2 sostanze danno una "tolleranza crociata"? può bastare una settimana di distanza se prima assumo ketamina e dopo 7 giorni mangio mezzo trip? ne sentirei gli effetti a pieno dell'acido?
why so serious?


Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: ketamina e lsd

Messaggio da Hiraeth » mar mar 30, 2021 8:48 am

Agendo in modo diverso su recettori diversi non dovrebbero dare alcun tipo di tolleranza crociata.
Conosco persone che in passato hanno assunto queste sostanze nel giro di giorni e non è mai stato notato un calo d'intensità degli effetti.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: ketamina e lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mar 30, 2021 11:33 am

Hiraeth ha scritto:
mar mar 30, 2021 8:48 am
Agendo in modo diverso su recettori diversi non dovrebbero dare alcun tipo di tolleranza crociata.
Conosco persone che in passato hanno assunto queste sostanze nel giro di giorni e non è mai stato notato un calo d'intensità degli effetti.
Esattamente. L'importante è non assumerle insieme, visto che gli effetti si sommerebbero.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: ketamina e lsd

Messaggio da ajeje » mar mar 30, 2021 12:45 pm

Ok grazie mille intanto ragazzi! Qualcun altro può dirmi la sua? Il soggetto in questione (un mio amico) ha assunto ketamina sabato scorso e questo sabato proverebbe il suo primo trip
why so serious?

Rispondi