Phenibut

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 1:38 pm

bonzo21 ha scritto:
sab dic 30, 2017 12:05 pm
si hai ragione errore mio che ho calcolato solo le benzo nel mio repertorio.
Quali sono le benzo del tuo repertorio? Curiosità mia :D
La verità è come la... : viene sempre a galla.


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » sab dic 30, 2017 2:06 pm

bonzo21 ha scritto:
sab dic 30, 2017 12:54 am
l'unica cazzata che ho fatto è arrivare a poco più di 10g ma ho imparato la lezione.
Caspita, dieci grammi... roba che se lo facessi io vado al tappeto e vomito per due giorni di fila :o

Comunque la differenza fra le benzo e il phenibut è che le prime sono agonisti dei recettori GABAa, mentre il secondo è agonista dei recettori GABAb. Praticamente le due sostanze riducono il "firing" dei neuroni attraverso due vie diverse. Le benzo dunque hanno l'effetto più pesante e rilassante, mentre il phenibut pure mantenendo l'affetto ansiolitico è allo stesso tempo sedativo e stimolante e sembra meno intossicante.

Poi appunto c'è da dire che le benzo in generale si dividono in due gruppi, quelle più ansiolitiche e funzionali (tipo lo xanax) e quelle più ipnotiche (tipo il classico valium).

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Oppio » sab dic 30, 2017 2:52 pm

Ma RAGA una curiosità sto phenibut preso con altre sostanze tipo i Narcotici, non c'è il rischio che uno vada in overdose? È vero che potenzia sia i Narcotici che il Thc?

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » sab dic 30, 2017 4:41 pm

Se come narcotici intendi gli oppiacei, si.

Il phenibut è un deprimente del sistema nervoso centrale, e quindi bisogna evitare di mescolarlo con le altre sostanze che hanno quell'effetto: benzodiazepine, oppiacei, alcool, barbiturici etc
L'effetto è sinergico quindi può diventare pericoloso.
Quando assumi il Phenibut per dire, l'effetto dell alcool è triplicato o quadruplicato: praticamente bevi una birra e senti l'effetto di 3 birre (più il phenibut ovviamente)
Il THC direi che non ha nessun rischio, anzi dev'essere una combinazione ottima per chi soffre un po' d'ansia quando fuma (lo stesso con benzo + THC).

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Phenibut

Messaggio da bonzo21 » sab dic 30, 2017 8:39 pm

Free Energy ha scritto:
sab dic 30, 2017 1:38 pm
bonzo21 ha scritto:
sab dic 30, 2017 12:05 pm
si hai ragione errore mio che ho calcolato solo le benzo nel mio repertorio.
Quali sono le benzo del tuo repertorio? Curiosità mia :D
Stilnox,valium,xanax,tavor e credo basta.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 10:44 pm

bonzo21 ha scritto: Stilnox,valium,xanax,tavor e credo basta.
Lo Stilnox è lo zolpidem che non è una benzo. Come ti trovi con quello?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Phenibut

Messaggio da bonzo21 » sab dic 30, 2017 10:55 pm

perdona l'errore, boh diciamo che in generale le benzo non sono la mia passione se non in alcuni contesti, la mia esperienza è quindi abbastanza esigua. Dopo questa premessa ti posso dire che quando lo ho preso a dosi non molto alte mi sono ritrovato inebetito con una sensazione diffusa dal corpo alla percezione dell'ambiente di calma.
scusa se magari sono stato un po' incomprensibile ma le feste sono vicine e le cose non si testano da sole hahaha.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Oppio » lun gen 01, 2018 6:56 pm

Mishima ha scritto:
sab dic 30, 2017 4:41 pm
Se come narcotici intendi gli oppiacei, si.

Il phenibut è un deprimente del sistema nervoso centrale, e quindi bisogna evitare di mescolarlo con le altre sostanze che hanno quell'effetto: benzodiazepine, oppiacei, alcool, barbiturici etc
L'effetto è sinergico quindi può diventare pericoloso.
Quando assumi il Phenibut per dire, l'effetto dell alcool è triplicato o quadruplicato: praticamente bevi una birra e senti l'effetto di 3 birre (più il phenibut ovviamente)
Il THC direi che non ha nessun rischio, anzi dev'essere una combinazione ottima per chi soffre un po' d'ansia quando fuma (lo stesso con benzo + THC).
Grazie Mishima! :) la tua risposta mi è stata veramente soddisfacente, grazie!!! ;)

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » mar gen 02, 2018 5:21 pm

Oppio ha scritto:
lun gen 01, 2018 6:56 pm
Grazie Mishima! :) la tua risposta mi è stata veramente soddisfacente, grazie!!! ;)
lieto di essere utile ;)

Aggiungo (dato che non l'ho specificato) che la pericolosità di cui parlavo legata alla depressione del sistema nervoso centrale, è proprio il rallentamento del respiro fino allo stop totale... quindi insomma la classica overdose da oppiacei.
Prendendo Phenibut da solo i rischi sono molto bassi (insomma bisogna prendere delle dosi estremamente alte per rischiare veramente), ma se si mischia con altre benzo, alcool e soprattutto oppiacei il rischio si moltiplica di molto.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » mar gen 02, 2018 6:29 pm

bonzo21 ha scritto:
ven dic 29, 2017 3:15 pm
una volta ho sovradosato parecchio e gli effetti erano piuttosto intensi ma con loro anche i postumi e gli effetti collaterali che mi hanno fatto vomitare per un giorno intero.
Con l'abuso di benzo non mi è mai successo di vomitare e neache avere nausea. E ti parlo di 3 scatole di lorazepam.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Phenibut

Messaggio da bonzo21 » mar gen 02, 2018 6:53 pm

Benzo nemmeno a me, phenibut si però

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » mar gen 02, 2018 6:53 pm

Free Energy ha scritto:
mar gen 02, 2018 6:29 pm
bonzo21 ha scritto:
ven dic 29, 2017 3:15 pm
una volta ho sovradosato parecchio e gli effetti erano piuttosto intensi ma con loro anche i postumi e gli effetti collaterali che mi hanno fatto vomitare per un giorno intero.
Con l'abuso di benzo non mi è mai successo di vomitare e neache avere nausea. E ti parlo di 3 scatole di lorazepam.
Ma cosa c'entra? Non facciamo confusione per favore.

Sta parlando del Phenibut, che è una sostanza acidissima specialmente nella sua forma HCl, ed è noto per provocare facilmente nausea (specialmente agli altri dosaggi che ha descritto). Quando ti finisce nello stomaco diventa acido cloridrico, per quello tende a provocare nausea e disturbi gastroinstestinali se si esagera.

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Phenibut

Messaggio da frank00 » mar gen 02, 2018 8:25 pm

Ne ho sentito parlare molto bene in rete,ma purtroppo conosco solo una persona dal vivo che lo usa-
Qualcuno sa dirmi la dose e la frequenza in grandi linee per evitare tossicità e la dipendenza?
O altre esperienze PERSONALI?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Phenibut

Messaggio da bonzo21 » mar gen 02, 2018 9:07 pm

Io direi minimo una settimana di distanza, se aumenti la distanza di certo male non fa. Il dosaggio è anche importante.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » mar gen 02, 2018 9:35 pm

Si anche secondo me non più di una volta a settimana, se lo usi a dosi ricreative.
Se lo usi a scopo terapeutico (quindi non più di 250-500mg) secondo me puoi arrivare a due volte la settimana, senza che la tolleranza salga troppo, ma comunque dipende da persona a persona.
Però attenzione che a molti (me compreso) crea la cosidetta rebound anxiety, quindi normalmente dopo un paio di giorni seguenti l'assunzione si verifica uno stato di ansia maggiorato. Questo a me personalmente capita in maniera evidente quando ne prendo da 1g in su. Se sto a dosi ricreative non me ne rendo conto particolarmente.

Per chi soffre di ansia generalizzata (e soprattutto fa fatica a dormire) l'effetto è veramente notevole, si torna a dormire come quando si era bambini, e proprio per questo bisogna stare attenti a non abusarne.
In giro si leggono brutte storie di gente che lo prende sempre più spesso, fino ad arrivare a prenderne qualche grammo al giorno per mesi e mesi, fino ad avere crisi d'astinenza molto brutte (come quelle da benzo senza però il rischio di crisi mortali)

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Phenibut

Messaggio da frank00 » mer gen 03, 2018 7:15 pm

Mishima ha scritto:
mar gen 02, 2018 9:35 pm
Si anche secondo me non più di una volta a settimana, se lo usi a dosi ricreative.
Se lo usi a scopo terapeutico (quindi non più di 250-500mg) secondo me puoi arrivare a due volte la settimana, senza che la tolleranza salga troppo, ma comunque dipende da persona a persona.
Però attenzione che a molti (me compreso) crea la cosidetta rebound anxiety, quindi normalmente dopo un paio di giorni seguenti l'assunzione si verifica uno stato di ansia maggiorato. Questo a me personalmente capita in maniera evidente quando ne prendo da 1g in su. Se sto a dosi ricreative non me ne rendo conto particolarmente.

Per chi soffre di ansia generalizzata (e soprattutto fa fatica a dormire) l'effetto è veramente notevole, si torna a dormire come quando si era bambini, e proprio per questo bisogna stare attenti a non abusarne.
In giro si leggono brutte storie di gente che lo prende sempre più spesso, fino ad arrivare a prenderne qualche grammo al giorno per mesi e mesi, fino ad avere crisi d'astinenza molto brutte (come quelle da benzo senza però il rischio di crisi mortali)
Il rebound anxiety ti succede se ne prendi per più di un giorno a settimana?


Quindi,ricapitolando

per uso ricreativo una volta a settimana, la dose quanto dovrebbe essere più o meno?

Invece ad uso terapeutico, un ciclo da 250-500 mg per due giorni a settimana-continuando per un 8-12 sett?-

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » mer gen 03, 2018 9:31 pm

frank00 ha scritto:
mer gen 03, 2018 7:15 pm
Il rebound anxiety ti succede se ne prendi per più di un giorno a settimana?


Quindi,ricapitolando

per uso ricreativo una volta a settimana, la dose quanto dovrebbe essere più o meno?

Invece ad uso terapeutico, un ciclo da 250-500 mg per due giorni a settimana-continuando per un 8-12 sett?-
La cosidetta "ansia di rimbalzo" a me viene anche se lo prendo una singola volta occasionale. Più alta è la dose più (un paio di giorni dopo) mi sento più ansioso del solito. Se ne prendo una piccola dose terapeutica, la RA (chiamiamola cosi per abbreviarla) è leggera e quasi impercettibile. Se invece prendo una dose ricreativa diventa evidente e faccio anche fatica ad addormentarmi la sera essendo più agitato del solito. Insomma è direttamente proporzionale alla dose di Phenibut.

Se mi da fastidio questa RA uso altre sostanze leggermente ansiolitiche e rilassanti per mitigarla (CBD, magnesio glicinato, teanina, camomilla), e assolutamente non prendo altre sostanze GABAergiche come benzo o dell'altro Phenibut... perchè come puoi immaginare portano a dei cicli di assunzione sempre più frequente, tolleranza, dipendenza.
E' così che chi soffre di ansia cade nella dipendenza.

Come ogni sostanza è sempre meglio partire dal basso (500mg secondo me), e regolare la dose di conseguenza, dato che essendo diversa la neurochimica da persona a persona le risposte sono differenti: probabilmente chi soffre di ansia generalizzata sente molto più l'effetto di chi non ha nessun stato ansioso.
C'è gente che con 500mg sente un buon effetto, e gente che deve prendere 3 grammi per sentire qualcosa.
Io personalmente non son mai salito più di 1,5g (una volta a settimana) e già a questa dose per me inizia ad essere spiacevole.

Secondo me 500mg due giorni alla settimana (ovviamente distanziati tipo la domenica e il mercoledi ad esempio) per 8 settimane sono ok e poi meglio fare una pausa per vedere come si reagisce. Anche perchè col Phenibut la tolleranza sale in fretta e se inizi a salire con le dosi non va bene, bisogna sempre stare attenti.

Ma non ho capito: soffri di ansia e cerchi un rimedio (che rimedio non è) oppure vuoi solo divertirti?

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Phenibut

Messaggio da frank00 » gio gen 04, 2018 2:19 pm

Abbassare ansia e stress e già di per sè un gran vantaggio nella quotidianità,ma ho letto altri molti effetti positivi che può apportare

https://teamolympusblog.wordpress.com/2 ... ybuilding/

Insomma,ho pensato se l'unico effetto negativo sarebbe la dipendenza,usando dei cicli personalizzati non sarebbe male usarlo ad uso terapeutico nei momenti di forte stress.

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Phenibut

Messaggio da Steroide » mer feb 14, 2018 3:26 am

Che mi dite del Pheninut? Gira voce sia più forte dell'alprazolam, possibile? E credo di aver capito sia una molecola venduta senza la prescrizione medica obbligatoria.
(Spero non sia repost)

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Phenibut

Messaggio da tsunami666 » mer feb 14, 2018 9:48 am

esistono già 3D su questo argomento...
Usa il tasto cerca....
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... t=phenibut ecc ecc ecc
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi