Bad ego death con psicosi e dissociazione

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Bad ego death con psicosi e dissociazione

Messaggio da Nosferatu » lun gen 02, 2023 8:00 pm

Salve, voglio riportare qui un'esperienza che ho avuto la notte del 31.
Presi 185 circa di L con 7 giorni di tolleranza. Difatti avevo tutte le visuals ma zero headspace.
Decisi quindi di fumare hhco sopra per potenziare L e 1mg Etizolam.

Fatto ciò, mi sdraio sul letto e noto che il pensiero e la mia facoltà di ragionare sta svanendo piano piano fino al punto che sembrava un annichilimento. Vado dai miei amici nel salone, gli dico "non mi sento bene, devo prendere una medicina (benzo) e allora ciuccio il dito e, presa la polvere, ficco sotto la lingua.

Torno a sdraiarmi ma nulla passa: stavo entrando in un ego death e già vedevo e parlavo con entità.
Quindi vado in sala dai miei amici e cerco di fare respiri profondi aspettando che il bromazolam facesse effetto.

Da quel punto in poi ricordo a pezzi: comincio a non avere più controllo del mio corpo, come se un entità stesse muovendo il mio corpo tipo marionetta. Comunque mi dimeno e agito come un pazzo, ma anche vero che nel frattempo ho avuto mentalmente il trip migliore che abbia mai avuto.
Ho parlato con entità e avevo come un preveggenza raccontata da lui, che mi avrebbe aiutato a uscire dall'ego death. Infatti mi sento come se durante l'ego death avessi fatto certe azioni, e da quando il broma inizia a fare effetto, questo processo di annichilimento prende una direzione opposta.
Difficile da spiegare, però non ero io che mi muovevo ma erao spinto da qualcun'altro (qualcos'altro). Ho visto la dimenzione delle entità ed è stata la cosa migliore di cui io abbia fatto esperienza. (un po' meno per i miei amici che erano lì con me).

Poi hanno chiamato ambulanza, mi ricordo di averli visti sulla porta e da lì è un black out totale (forse per il troppo bromazolam).
Mi hanno confiscato 1p, Bromazolam, 14 pellets di etizolam e noopept (omberacetam) e pure la straw per pippare...

Fortunatamente non hanno sporto denuncia e quindi tutto a posto. Però un po' mi rode che mi abbiano confiscato due cose che erano di possesso lecito...

ADESSO so cos'è l'ego death sotto psy ed è la cosa più bella che abbia mai esperienzato... peccato che assieme all'ego death forse ho avuto anche dissociazione fisica e psicosi.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Bad ego death con psicosi e dissociazione

Messaggio da Abeja G. » lun gen 02, 2023 10:14 pm

Perché non provare la Respirazione Olotropica o Rebirthing, @Nosferatu?

Ne abbiamo parlato anche qui sul forum: https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=3720

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Bad ego death con psicosi e dissociazione

Messaggio da Nosferatu » mar gen 03, 2023 10:12 am

Ci avevo provato a fare esercizi di respirazione ma quando sono entrato in ego death non avevo nemmeno il controllo del mio corpo. Mi muovevo a caso come se fossi controllato dell'entità con cui parlavo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2126
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Bad ego death con psicosi e dissociazione

Messaggio da era » mar gen 03, 2023 10:23 am

comincio a non avere più controllo del mio corpo, come se un entità stesse muovendo il mio corpo tipo marionetta
Mi dispiace che il viaggio sia stato caratterizzato dal bad trip.

Arrivare al punto di sentire il proprio corpo mosso da una o più entità (che possono presentarsi come una sola) porta a pensare che non siamo poi tanto artefici di ciò che facciamo.
Suona strano ma scomponendo il nostro essere non resta altro che il concetto di essere.
Siamo abituati a muovere gli arti, pensare e provare emozioni e viviamo tutto ciò come nostro. Siamo abituati a ciò che la vita ci offre e quando ci viene offerta la possibilità di comprendere quanto siamo degli "ospiti-spettatori" dentro un corpo che ci accontenta nei desideri, possiamo capire quanto importante è apprezzare questa meraviglia.

Si può anche dedurre che cominciando a conoscere queste entità potremmo accedere ai settori del ooter decidere e allora non saremo più soltanto gli spettatori di noi stessi bensì muoveremo le cose.
Non ho tempo.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Bad ego death con psicosi e dissociazione

Messaggio da Nosferatu » mar gen 03, 2023 11:21 am

Son d'accordo. Per quanto visto da fuori sembrava una scena spaventosa, io in realtà ho avuto un trip fantastico. Unico.

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Bad ego death con psicosi e dissociazione

Messaggio da enrico79 » mer gen 04, 2023 12:30 pm

Nosferatu ha scritto:
mar gen 03, 2023 11:21 am
Son d'accordo. Per quanto visto da fuori sembrava una scena spaventosa, io in realtà ho avuto un trip fantastico. Unico.

ciao @Nosferatu e da fuori puoi spiegare cosa vedevano?
ma sei un esperto a fare quei cocktail di cose che manco capisco cosa hai preso...
scusa l'ignoranza ma L che cosa è?
sta per lsd?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Bad ego death con psicosi e dissociazione

Messaggio da Nosferatu » mer gen 04, 2023 3:35 pm

Eh qualcosa di non piacevole per chi non conosce gli effetti di queste sostanze: immaginati uno che si dimena e che scalcia per terra.
"Esperto" non so se sarebbe arrogante o no dirlo... DIciamo di sì, cioè seguo un percorso di psiconautica che si concentra su psichedelici e dissociativi, per raggiungere ego death o dimensioni differenti. Poi per ricreatività uso opis, benzo, thc-like e stims.

Sì, L è l'abbreviazione di LSD. La uso perchè sono pigro.

Rispondi