Valutazione rischio overdose cocaina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da Nicoló » ven gen 19, 2024 12:32 pm

Ciao a tutti volevo chiedere quale potrebbe essere una dose ragionevole di mg di cocaina da assumere nella mia condizione fisica, peso 32/33kg e sono alto 160 si sono anoressico e peso cosi da circa 3 anni pur seguendo una dieta normocalorica non sono mai aumento di peso, di cuore sto bene e gli esami del sangue sono perfetti .
In passato ho gia assunto una volta questa sostanza senza grossi problemi apparte un’po di mal di testa alla discesa e una gran preocupazione per il mio cuore dopo.
Quindi se c’e qualcuno che conosce la sostanza bene mi puo dire se con il mio grave sottopeso rischio di piu anche avendo un cuore sano o rischio quanto gli altri?,l pensavo di assumere 50 mg e di non ridosare ho un’ottimo autocontrollo in merito potrebbe essere ok secondo voi? Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi senza fare moralismi


Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da era » sab gen 20, 2024 12:40 am

Se hai problemi col peso, mi sa che non è la sostanza giusta.
Però potresti vedere su maps se hanno fatto qualche ricerca in merito...
Ci sono sostanze che potrebbero aiutare a chelare eventuali tossine presenti nell'organismo, a assorbire meglio le costituenti dei cibi ecc...
Non ho tempo.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da Belzebubu » sab gen 20, 2024 9:14 am

Concordo con @era, la coca, soprattutto per via dell' incredibile quantità di schifezze che mediamente compongono il taglio, non è mai una buona idea. inoltre credo che per il tuo problema di peso potrebbe essere controproducente. Ma un po' di sano THC lo hai mai valutato? Per l' anoressia in teoria è un toccasana.
Buy the ticket, take the ride..

Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Re: Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da Nicoló » mar gen 23, 2024 11:53 am

Ciao grazie per le risposte certo che lo provato e anche adorato E mi ha aiutato molto, il thc purtroppo non lo tollero piu mi da ansia e sinceramente non mi va di prendere un xanax solo per farmi una canna, in merito alla coca lo so degli effetti sulla fame e il peso ma è una più che saltuaria ci tengo alla mia salute volevo solo sapere per non rischiare quella colta ogni morte di papa che me la faccio

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da asklepios » mar gen 23, 2024 2:15 pm

La tua è una domanda a cui è impossibile rispondere. Qua trovi delle indicazioni generali sulle dosi, ma comunque variano da persona a persona. Il modo migliore è trovare la propria sensibilità personale, idealmente partendo da dosi basse e aumentando in maniera graduale. Un altro motivo per cui è impossibile risponderti è che, come ti hanno detto, la cocaina che compri non è mai pura. Potrebbe essere 30%, potrebbe essere 40%, potrebbe essere 70. In quest'ottica, 50 mg di un batch potrebbero non contenere la stessa quantità di principio attivo di un altro, ed è quindi impossibile dosare in maniera accurata.

Sul fatto che tu possa rischiare di più perché sei sottopeso mi sembra improbabile nel momento in cui il tuo cuore non ha problemi, ma non essendo un medico non ho le competenze per darti una risposta.

Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Re: Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da Nicoló » mar gen 23, 2024 6:00 pm

Ciao asklepios la tua risposta è stata molto esaustiva grazie, soltanto sai l’uomo è un’animale voluttuoso e secondo me un po di piacere non guasta e se devo scegliere una sostaza visto che gli oppiacei non li riesco a reperire scelgo la cocaina. Il sito da te giratomi lo conosco e so anche la cardiotossicita della cocaina che è qeullo che mi preoccupa più di tutto.. oggi medico dell’humanitas mi ha detto che il mio è bellissimo e il mio stato di salute buono vabbè nonostante il marcato sottopeso, arrivando al punto chiedo un max di dosaggio da non superare per dire parto con sparo 30mg e arrivo ma 30 a max 90 mg (3 righette) 1 volta al mese si può considerare non troppo nocivo per la salute del cuore? Non rischio un’infarto ? Avendola già provata penso e spero di no. Chiedevo a voi per il dosaggio che siete sicuramente più centrati di me, o comunque indicativamente visto che come scrivi tu ci sono numerose variabili .come standard qualitativi siamo sul 50/60% purezza. Ho un ultima domanda c’e modo di riconoscerne la presenza ed eventualmente togliere quella merda di Levamisolo dalla sostanza? Ringrazio ancora tutti per le risposte e sono grato che esistano siti cosi!

Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Re: Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da Nicoló » mar gen 23, 2024 8:09 pm

Ho un'ultima curiosità come lii considerati questi studi : https://www.tni.org/en/article/the-who-cocaine-project
Credibili o cavolate allucinanti .

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da Belzebubu » mer gen 24, 2024 5:32 pm

Quello che non mi torna del tuo ragionamento e': visto che non riesco a reperire gli oppiacei allora mi butto sulla coca; sono sostanze con effetti diametralmente opposti, quindi mi chiedo: se l' obiettivo è sballarsi a prescindere dal tipo di sballo, perché non valutare anche altre alternative? C'è tutto un variegato universo di sostanze tra gli oppiacei e la coca, alcune delle quali decisamente meno dannose e altrettanto se non più piacevoli. Perché non vagliare altre opzioni?
Buy the ticket, take the ride..

Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Re: Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da Nicoló » mer gen 24, 2024 7:38 pm

Perche sono le poche sostanze di cui reggo lo sballo io anche qualcosa di solo blandamente allucinogeno come il thc non lo tollero e l’alcol lo odio

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Valutazione rischio overdose cocaina

Messaggio da asklepios » mer gen 24, 2024 9:13 pm

Nicoló ha scritto:
mar gen 23, 2024 8:09 pm
Ho un'ultima curiosità come lii considerati questi studi : https://www.tni.org/en/article/the-who-cocaine-project
Credibili o cavolate allucinanti .
Non mi sorprende. Quando usate con criterio anche le sostanze che percepiamo come pericolose, le droghe "pesanti", possono essere relativamente sicure. Dico relativamente perché il rischio c'è sempre, anche nel più coscienzioso degli utilizzi, senza poi considerare tutti i rischi che derivano dai tagli onnipresenti. Soprattutto per quest'ultimo fattore la cocaina è una sostanza che non ho mai avuto il desiderio di provare.
Ho un ultima domanda c’e modo di riconoscerne la presenza ed eventualmente togliere quella merda di Levamisolo dalla sostanza?
Una breve ricerca mi ha condotto a questo articolo. Penso non troverai risposta più esaustiva alla tua domanda (per quanto riguarda la rimozione del levamisolo). Per quanto riguarda rivelarne la presenza puoi utilizzare i kit di reagenti, ce ne sono addirittura alcuni che incorporano la TLC (thin layer chromatography), tecnica analitica di base in qualsiasi laboratorio chimico. Ad esempio questo. La TLC separa i componenti della miscela, quindi la cocaina dalle varie sostanze di taglio, e una volta separate le varie sostanze pure possono essere analizzate con i reagenti in maniera meno ambigua rispetto alla miscela.

Sulla dose la mia risposta non cambia, è impossibile darti indicazioni al di là di quelle che ti ho già dato. L'approccio meno rischioso è acquistare una quantità sufficiente per diversi utilizzi tutta in una volta, in modo da eliminare variazioni da batch a batch, e testarla con kit e TLC. Una volta esclusa la presenza di sostanze pericolose o avendo fatto una purificazione, a quel punto devi partire con dosi basse (ad esempio 10 mg) e aumentare in maniera graduale, monitorando il tuo stato fisico ed eventuali effetti collaterali. Non è divertente o rapido, non c'è lo sballo immediato, ma è il modo meno rischioso di fare le cose.

Rispondi