Migliori RC Stimolanti

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
dottorgonzo
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 15, 2020 1:27 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da dottorgonzo » mar giu 09, 2020 11:02 pm

@ward chiedo scusa se ho sbagliato sezione, l'ho ripostata credo in quella giusta, comunque detto schietto sto cercando sia degli stimolanti che dei calmanti che non siano rintracciabili tramiti i classici esami e mi intrippano i nootropi anche se vorrei andarci piano, poi si vorrei sballarmi, non ho paura a dirlo, sarete mica tutti sciamani che usano le sacre erbe solo per un paio di riti all'anno?? Se sono nel forum sbagliato basta dirlo.


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Drug1221 » mer giu 10, 2020 12:46 am

dottorgonzo ha scritto:
sab mag 30, 2020 8:17 pm
Ci sono RC simili alla Coca? come "botta" (sensazione di piacere)? Io vorrei provare qualcosa che magari ci si avvicina, mi piacerebbe sperimentare la meth ma purtroppo o per fortuna dove vivo non se ne trova, in più sono fuori dai vari giri perchè ci ho dato un taglio anni fà per rimettermi in riga.
Scusate se vi disturbo e vi taggo ma spulciando il forum ho visto che quì più di qualcuno sa il fatto suo, io in chimica sono una capra e non saprei cosa prendere.
@Regene
@ThePharmacologist
@ward
@merch
@Drug1221
Se mi poteste dare 2/3 "nomi", non di più, così faccio un'ordine con quantitativo limitato, pensavo 2/3 grammi totale.
Ps: Mi sta intrippando parecchio anche il mondo dei nootropi, prossima settimana mi dovrebbe arrivare qualcosina,(li proverò per la prima volta) un mix di diversi principi, poi posterò la mia esperienza.
Buona sera, scusa se non ho risposto prima ma ultimamente avevo da fare e non ero attivo sul forum. Sono lusingato di essere in una lista in cui ci sono nomi delle persone che vedo scrivere di più qui, e che sono "famose" nel forum. Comunque non saprei dirti cosa si avvicina di più alla coca, ma ti direi il NEH o il NEP (che ha meno effetti collaterali). La durata è simile, la stimolazione anche. Inoltre hai una bella botta di euforia, il problema è il down e il desiderio di ridosare. Ti sconsiglio comunque di usare queste sostanze perché non mi sembrano sicure, ci perdi facilmente il controllo, non ucciderti con sostanze che non sai nemmeno i danni che potrebbero provocarti. Peace

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da ward » mer giu 10, 2020 9:55 am

dottorgonzo ha scritto:
mar giu 09, 2020 11:02 pm
@ward chiedo scusa se ho sbagliato sezione, l'ho ripostata credo in quella giusta, comunque detto schietto sto cercando sia degli stimolanti che dei calmanti che non siano rintracciabili tramiti i classici esami e mi intrippano i nootropi anche se vorrei andarci piano, poi si vorrei sballarmi, non ho paura a dirlo, sarete mica tutti sciamani che usano le sacre erbe solo per un paio di riti all'anno?? Se sono nel forum sbagliato basta dirlo.
Ma va, te l'ho chiesto solo per capire come poterti aiutare.
I nootropi non ti danno la "botta" degli stimolanti, l'unico che può sballarti è il phenibut ad alte dosi (simile a sbronza da alcol).
Il modafinil ti tiene sveglio e ti da un focus pazzesco ma non aspettarti l'euforia della coca o anfe, non aggiungerci nulla di sopra.

merch

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da merch » gio ago 20, 2020 1:27 am

Scusa il ritardo ho avuto mille impegni ,io mi sono sempre trovato da dio ' insufflato è come un mix di bamba leggermente anfetamina ma pochissimo,orale è un mix di bamba e MD e plugged e supermega serotoninergico ,una volta disenfatto al massimo che potevo e tutto ho provato un IV appena ho iniettato 0,1 ho sentito in calore salirmi dai piedi fino alla testa potentissimo ho tolto subito l'ago e buttato ' il modo migliore secondo me e'…...quello in cui l'occasione viene accontenta al meglio , e poi insufflato ne basta pochissimo,per essere attivone scattante anche uno 0'01 si sente eccome senza tolleranza

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Flavio Ezio » mar ago 24, 2021 2:53 pm

nightnajaru ha scritto:
sab mag 30, 2020 11:41 am
bello il post di pharma....
mi piacerebbe avere qualche feedback in piu sul 3-fpm , in particolare sulla pericolosità a basse dosi (se ho capito bene bassa) e soprattutto sulla possibile dipendenza che crea.....
chiedo perche sto per fare un piccolo ordine ma vorrei capire come gestirla al meglio visto che non mi interessano situazioni spinte ma effetti blandi e soprattutto taglia-fame
So che il messaggio è vecchio, ma ne approfitto per lasciare un piccolo feedback sul 3 fpm, nel caso interessi ancora a qualcuno.

Provato qualche volta al tempo in cui era legale, a bassi dosaggi (mai più di 40mg, sempre orale, non lo inalerei mai sembrava veramente caustico) e mai ridosando.

Che dire.

Dipende da cosa ti aspetti da uno stimolante.
A bassi dosaggi la stimolazione fisica è percepibile ma non spiacevole. Clear focus e sensibile miglioramento del tono dell'umore ma senza alcun rush o effetto euforizzante, quindi una molecola - almeno a questi dosaggi - più funzionale che ricreativa.
Nessuna significativa soppressione dell'appetito.
A me, pur avendolo disponibile, non ha dato alcun impulso a ri-dosare a differenza di altri rc stimolanti come N-Ethylhexedrone (Hexen) o N-Ethylpentedrone (NEP), questi si davvero pericolosi.
Preso per via orale sale abbastanza velocemente e dolcemente e non ha il classico crash degli stimolanti. La durata è lunga anche a bassi dosaggi, io ho percepito nettamente gli effetti per almeno 6 ore dall'assunzione.

Per un uso funzionale "spot" potrebbe anche andare bene ma a questo punto cento volte meglio il Modafinil, molto più sicuro e non meno efficace rispetto ad un RC che vorrebbe replicare in qualche modo effetti simil-anfetaminici.

In conclusione una molecola poco avvincente e non particolarmente interessante. Evitabile.

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Bino Binten » dom dic 04, 2022 1:16 pm

Un rc inizia a dare risultati interessanti se sapientemente abbinato a un altro/i . La combinazione di questi fatta in laboratorio da alcuni siti ha messo sul mercato prodotti gia pronti e preparati con le giuste proporzioni.

Molti rc da soli danno più malessere che altro se ti fai un tiro( e più come un farmaco)

Esistono siti Che preparano ottime cose ma non credo di poter postare il link
3fa+triptamina 6apb. adesempio, è un connubio divertente
Bino Binten il transvolatore lisergico.

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Bino Binten » dom dic 04, 2022 1:34 pm

ward ha scritto:
mer giu 10, 2020 9:55 am
dottorgonzo ha scritto:
mar giu 09, 2020 11:02 pm
@ward chiedo scusa se ho sbagliato sezione, l'ho ripostata credo in quella giusta, comunque detto schietto sto cercando sia degli stimolanti che dei calmanti che non siano rintracciabili tramiti i classici esami e mi intrippano i nootropi anche se vorrei andarci piano, poi si vorrei sballarmi, non ho paura a dirlo, sarete mica tutti sciamani che usano le sacre erbe solo per un paio di riti all'anno?? Se sono nel forum sbagliato basta dirlo.
Ma va, te l'ho chiesto solo per capire come poterti aiutare.
I nootropi non ti danno la "botta" degli stimolanti, l'unico che può sballarti è il phenibut ad alte dosi (simile a sbronza da alcol).
Il modafinil ti tiene sveglio e ti da un focus pazzesco ma non aspettarti l'euforia della coca o anfe, non aggiungerci nulla di sopra.
Il Ritalin se lo Pippi vai come un treno!!!!
Bino Binten il transvolatore lisergico.

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Bino Binten » dom dic 04, 2022 1:40 pm

Flavio Ezio ha scritto:
mar ago 24, 2021 2:53 pm
nightnajaru ha scritto:
sab mag 30, 2020 11:41 am
bello il post di pharma....
mi piacerebbe avere qualche feedback in piu sul 3-fpm , in particolare sulla pericolosità a basse dosi (se ho capito bene bassa) e soprattutto sulla possibile dipendenza che crea.....
chiedo perche sto per fare un piccolo ordine ma vorrei capire come gestirla al meglio visto che non mi interessano situazioni spinte ma effetti blandi e soprattutto taglia-fame
So che il messaggio è vecchio, ma ne approfitto per lasciare un piccolo feedback sul 3 fpm, nel caso interessi ancora a qualcuno.

Provato qualche volta al tempo in cui era legale, a bassi dosaggi (mai più di 40mg, sempre orale, non lo inalerei mai sembrava veramente caustico) e mai ridosando.

Che dire.

Dipende da cosa ti aspetti da uno stimolante.
A bassi dosaggi la stimolazione fisica è percepibile ma non spiacevole. Clear focus e sensibile miglioramento del tono dell'umore ma senza alcun rush o effetto euforizzante, quindi una molecola - almeno a questi dosaggi - più funzionale che ricreativa.
Nessuna significativa soppressione dell'appetito.
A me, pur avendolo disponibile, non ha dato alcun impulso a ri-dosare a differenza di altri rc stimolanti come N-Ethylhexedrone (Hexen) o N-Ethylpentedrone (NEP), questi si davvero pericolosi.
Preso per via orale sale abbastanza velocemente e dolcemente e non ha il classico crash degli stimolanti. La durata è lunga anche a bassi dosaggi, io ho percepito nettamente gli effetti per almeno 6 ore dall'assunzione.

Per un uso funzionale "spot" potrebbe anche andare bene ma a questo punto cento volte meglio il Modafinil, molto più sicuro e non meno efficace rispetto ad un RC che vorrebbe replicare in qualche modo effetti simil-anfetaminici.

In conclusione una molecola poco avvincente e non particolarmente interessante. Evitabile.
Mhphp. Famiglia delle Pirrolydine.pare sia stato creato come Ritalin per anziani... qualcuno ha avuto la brillante idea di fumarlo ed è praticamente simile al Meth...per questo è importante fare RICERCA 🤣
Bino Binten il transvolatore lisergico.

Rispondi