Diluizione LSD (o Analoghi)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: diluizione lisergico

Messaggio da Fractal Cloud » gio set 06, 2018 12:02 pm

lisergica_mente ha scritto:
gio set 06, 2018 11:49 am
ho capito perfettamente, sei stato molto chiaro... comunque si ho provato a sperimentare sul mio cervello e ho ottenuto risultati straordinari mischiando un po a intuito un po ascoltando il corpo changa e ketamina isomero S su una quantità di circa 3000mcg fino ad ottenere la morte, o almeno io l'ho percepita tale.. un sogno lucido della mia morte che descriverò appena troverò le parole.. comunque posso dire che la mia vita è cambiata in meglio e anche parecchio! credo di poter aver raggiunto il satori :ugeek: :lode: :?: :ninja: :o
Ammazza te credo :ninja: in genere basta anche molto meno per avere esperienze simili!

Comunque anche se un po' in fretta ho letto il tuo racconto di quella notte a Bologna, ci tornerò sopra per rileggerlo con calma...non sai che invidia (lo so, non il più positivo dei sentimenti), ci vivo da 13 anni ma purtroppo per tante ragioni e tanti impedimenti soprattutto miei interni non ho mai fatto una cosa simile...sempre pensato che un trip nella Bologna deserta di notte dev'essere fantastico
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.


Rispondi