Crystal Meth

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Crystal Meth

Messaggio da LeBoostedeSpeed » ven set 07, 2018 1:53 pm

Qualcuno di voi l'ha mai provata?Che effetti da?Fino ad ora ho sentito pareri molto contrastanti,chi dice che sia da pazzi ed invece chi la descrive come una "super speed"(ho sempre pensato fosse più simile all'MD,ma probabilmente dipende in gran parte dal dosaggio).
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da Mishima » ven set 07, 2018 4:54 pm

Ha un rilascio altissimo di tutte e tre le monoamine, e anche un inibizione del reuptake molto alta.
Quindi è dura trovare qualcosa di più potente a livello euforico/stimolante (anche se esistono sostanze più potenti ma meno diffuse).
Io sinceramente non credo proverei mai una cosa del genere, già subisco un sacco gli effetti negativi di stimolanti normali, non immagino che inferno dev'essere il down della meth...

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da Paolo » ven set 07, 2018 8:07 pm

Provata un paio di volte.
Onestamente, meno peggio di quanto pensassi a livello di stimolazione e necessario down.
Più dolce di come me l'ero immaginata ai tempi.
Carina, ma di stimolanti ne ho provati di migliori (il mefedrone, per dirne uno)...

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da LeBoostedeSpeed » ven set 07, 2018 9:46 pm

Non avendo mai avuto tanti problemi con il down da anfetamine(anche se,ahimè,negli ultimi mi da problemi a dormire),la meth mi piacerebbe provarla,l'unica cosa che mi trattiene dal farlo è la probabilità di trovare merda stratagliata..la farei solo se fossi sicura di quello che mi sto per infilare in corpo ecco :asd:
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da Mishima » ven set 07, 2018 10:43 pm

Paolo ha scritto:
ven set 07, 2018 8:07 pm
Provata un paio di volte.
Onestamente, meno peggio di quanto pensassi a livello di stimolazione e necessario down.
Più dolce di come me l'ero immaginata ai tempi.
Carina, ma di stimolanti ne ho provati di migliori (il mefedrone, per dirne uno)...
Ma l'hai fumata? Perchè credo che il famoso rush da meth sia tramite questa modalità di assunzione

Quindi è roba che gira anche in europa? Io mi ero fatto l'idea che fosse una cosa diffusa prevalentemente in america.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da Mishima » ven set 07, 2018 10:54 pm

LeBoostedeSpeed ha scritto:
ven set 07, 2018 9:46 pm
Non avendo mai avuto tanti problemi con il down da anfetamine(anche se,ahimè,negli ultimi mi da problemi a dormire),la meth mi piacerebbe provarla,l'unica cosa che mi trattiene dal farlo è la probabilità di trovare merda stratagliata..la farei solo se fossi sicura di quello che mi sto per infilare in corpo ecco :asd:
Occhio che se anche non è tagliata magari ti prendi bene e dopo un po' fai sta fine qua :asd:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da tropopsiko_23 » ven set 07, 2018 10:58 pm

Mishima ha scritto:
ven set 07, 2018 10:43 pm
Paolo ha scritto:
ven set 07, 2018 8:07 pm
Provata un paio di volte.
Onestamente, meno peggio di quanto pensassi a livello di stimolazione e necessario down.
Più dolce di come me l'ero immaginata ai tempi.
Carina, ma di stimolanti ne ho provati di migliori (il mefedrone, per dirne uno)...
Ma l'hai fumata? Perchè credo che il famoso rush da meth sia tramite questa modalità di assunzione

Quindi è roba che gira anche in europa? Io mi ero fatto l'idea che fosse una cosa diffusa prevalentemente in america.
secondo me il rush è con l'iniezione...solo che la gente per arrivare all'ago ci mette un po' di più quindi è famoso fumarla :asd: no scherzo anche i gran tossici sembrano fumarla quindi un motivo c'è...

sì, gira anche in europa (con alcuni utenti si supponeva come fosse già diffusa in minima quantità come taglio nella classica speed fecola&fishy smell) anzi alcuni mi hanno detto che in alcune città del centro nord sta prendendo parecchio piede
X

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da LeBoostedeSpeed » sab set 08, 2018 9:40 am

Si confermo,non è difficile trovarla in zona Milano/Torino ecc,purtroppo con brutte conseguenze,usata anche dai giovanissimi :cry:
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da Paolo » sab set 08, 2018 12:29 pm

Fumata, certo.
Il rush diciamo che non c'è. Diciamo che c'è una salita abbastanza veloce, ma paragonarlo ad un rush da iv è esagerare.
Ormai fra EU e USA non c'è differenza. Si trova anche in Italia, e anche lontano dai grossi centri.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da Mishima » sab set 08, 2018 6:41 pm

Alè, ci mancava solo un ondata di tossici iperattivi :(

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Crystal Meth effetti

Messaggio da LeBoostedeSpeed » sab set 08, 2018 6:51 pm

E ti assicuro spesso e volentieri incattiviti :|
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Crystal Meth

Messaggio da tropopsiko_23 » gio set 20, 2018 4:18 pm

Fumare la coca non era abbastanza...
X

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Crystal Meth

Messaggio da Zed » gio set 20, 2018 4:40 pm

Ha girato da me recentemente (nord sardegna) per un breve periodo, importata dalla penisola :asd: Fortunatamente è già sparita qua, ma il mercato ha apprezzato purtroppo, quindi non escludo che riapparirà un giorno o l'altro

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Crystal Meth

Messaggio da era » mer set 26, 2018 7:51 pm

LeBoostedeSpeed ha scritto:
ven set 07, 2018 1:53 pm
"super speed"
hanno sintetizzato anche queste specie: la deuterospeed...
Non ho tempo.

Rispondi