Danni LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Sephir
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ago 30, 2018 12:43 pm

Danni LSD

Messaggio da Sephir » sab set 08, 2018 1:05 pm

Salve, nella mia città dicono che LSD ti può rendere "stupido" a vita. Conosco una persona (sempre nella mia città) che dice di aver preso gli Hoffman molto tempo fa, da allora lui dice di non essere stata più la stessa. Molta gente dice che lui si sia rovinato con LSD, però io non capisco come è possibile che LSD lo abbia reso "rincoglionito"(intendo che non ha grandi capacità di ragionamento). Voi che ne pensate? È possibile che LSD ti rovini il cervello?


Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: LSD ti può rendere stupido?

Messaggio da Fractal Cloud » sab set 08, 2018 1:54 pm

Sephir ha scritto:
sab set 08, 2018 1:05 pm
Salve, nella mia città dicono che LSD ti può rendere "stupido" a vita. Conosco una persona (sempre nella mia città) che dice di aver preso gli Hoffman molto tempo fa, da allora lui dice di non essere stata più la stessa. Molta gente dice che lui si sia rovinato con LSD, però io non capisco come è possibile che LSD lo abbia reso "rincoglionito"(intendo che non ha grandi capacità di ragionamento). Voi che ne pensate? È possibile che LSD ti rovini il cervello?
LSD, come tutti gli psichedelici, può creare problemi a chi ha già un disturbo psichico latente. Poi, in alcuni casi, persone magari un po' impreparate che vivono un bad trip possono subire un disturbo da stress post traumatico.
Ma no, LSD non riduce le capacità cognitive (mi verrebbe da dire, "anzi")...sempre che sia vero, sarebbe da capire 1) se era davvero LSD, 2) com'era costui prima e 3) che altro s'è preso oltre quello...comunque ogni città ha il suo caso strano, quello che è diventato stupido, quello che non esce più di casa perché è convinto di essere un pomodoro :roll: e via dicendo...
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Sephir
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ago 30, 2018 12:43 pm

Re: LSD ti può rendere stupido?

Messaggio da Sephir » sab set 08, 2018 2:01 pm

Fractal Cloud ha scritto:
sab set 08, 2018 1:54 pm
Sephir ha scritto:
sab set 08, 2018 1:05 pm
Salve, nella mia città dicono che LSD ti può rendere "stupido" a vita. Conosco una persona (sempre nella mia città) che dice di aver preso gli Hoffman molto tempo fa, da allora lui dice di non essere stata più la stessa. Molta gente dice che lui si sia rovinato con LSD, però io non capisco come è possibile che LSD lo abbia reso "rincoglionito"(intendo che non ha grandi capacità di ragionamento). Voi che ne pensate? È possibile che LSD ti rovini il cervello?
LSD, come tutti gli psichedelici, può creare problemi a chi ha già un disturbo psichico latente. Poi, in alcuni casi, persone magari un po' impreparate che vivono un bad trip possono subire un disturbo da stress post traumatico.
Ma no, LSD non riduce le capacità cognitive (mi verrebbe da dire, "anzi")...sempre che sia vero, sarebbe da capire 1) se era davvero LSD, 2) com'era costui prima e 3) che altro s'è preso oltre quello...comunque ogni città ha il suo caso strano, quello che è diventato stupido, quello che non esce più di casa perché è convinto di essere un pomodoro :roll: e via dicendo...
Lui dice che erano gli Hoffman però boh comunque può darsi che era strano già da prima, io ho provato 1p LSD e non mi sembra di essere diventato stupido😂 comunque si, si faceva anche di altre droghe (non so quali di preciso però sono tante le sostanze che ha provato)

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: LSD ti può rendere stupido?

Messaggio da Fractal Cloud » sab set 08, 2018 2:07 pm

Sephir ha scritto:
sab set 08, 2018 2:01 pm
Lui dice che erano gli Hoffman però boh comunque può darsi che era strano già da prima, io ho provato 1p LSD e non mi sembra di essere diventato stupido😂 comunque si, si faceva anche di altre droghe (non so quali di preciso però sono tante le sostanze che ha provato)
Ecco a me già quello che magari ha usato anfetamine ogni settimana o cocaina tutti i giorni per un tot di tempo e però è stata colpa "dell'acido" fa un po' ridere...Hoffman, che LSD l'ha creato, l'ha usato per tutta la vita insieme a svariati altri enteogeni, ed è stato per lungo tempo in cima alla top ten delle menti del pianeta.
Chiaro, col caso singolo non si va da nessuna parte, ma non a caso l'anno scorso Lancet ha stilato la classifica delle varie sostanze in base alla pericolosità, e LSD era tra le più sicure insieme alla psilocibina. Sicuramente è possibile che uno, specie con problemi latenti, subisca episodi di derealizzazione o simili e non si riprenda, specie se non ci lavora...ma uno che "si faceva di altre droghe", e tante, sarei pronto a scommettere che se si è fritto, si è fritto con qualcos'altro. :roll:
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Danni LSD

Messaggio da grub » dom set 09, 2018 12:07 pm

E comunque se guardi sui siti dei laboratori di test sulle droghe in circolazione, esistono dei blotter clone con la stampa degli Hoffman ma non con l'Lsd sopra, quindi poteva essere un'altra sostanza più potente. Quando sento queste storie mi viene sempre da pensare alle leggende che ogni volta circolano intorno alle sostanze. Se davvero questa persona c'è rimasta si vede che era predisposta. Ovviamente una persona intenzionata a usare queste sostanze dovrebbe conoscersi, almeno dal punto di vista clinico, per evitare queste conseguenze.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Danni LSD

Messaggio da Fohat » dom set 09, 2018 7:44 pm

come hanno detto, non è raro che il nome del blotter venga usato come segno di garanzia. che idiozia, basta prendere della carta assorbente, stamparci l'immagine rassicurante e metterci dentro un tipo di nbome o DOx o altro...

comunque sia, sulla SINGOLA assunzione, non è che se è una sostanza diversa ti bruci il cervello. specialmente gli nbome sono molto pericolosi ma fisicamente, possono uccidere ad alte dosi è vero, ma certo non dicenti scemo, sicuro non con un trip.

l'unico vero rischio è il trauma, che in persone sane e sufficientemente equilibrate, con del lavoro su sé stessi, si supera nella stragrande maggioranza dei casi, e porta spesso a miglioramenti positivi nel modo di vedere le cose. In casi abbastanza rari, il trauma può slatanizzare una psicosi latente. una persona che ha persone che hanno avuto episodi psicotici in famiglia dovrebbe stare attento ad usare psichedelici, meglio evitare.
Se è successa una cosa del genere, può darsi, ma altrimenti ci metterei la firma che non è stato l'LSD
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Sephir
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ago 30, 2018 12:43 pm

Re: Danni LSD

Messaggio da Sephir » dom set 09, 2018 10:16 pm

Grazie per le risposte ragazzi :)

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Danni LSD

Messaggio da Alfa » dom set 09, 2018 10:26 pm

Consiglio la ricerca di RC simili all' LSD,in modo di essere più certi su quantità e molecola ingerita
Batti tempo :axe:

Sephir
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ago 30, 2018 12:43 pm

Re: Danni LSD

Messaggio da Sephir » dom set 09, 2018 11:27 pm

Fohat ha scritto:
dom set 09, 2018 7:44 pm
come hanno detto, non è raro che il nome del blotter venga usato come segno di garanzia. che idiozia, basta prendere della carta assorbente, stamparci l'immagine rassicurante e metterci dentro un tipo di nbome o DOx o altro...

comunque sia, sulla SINGOLA assunzione, non è che se è una sostanza diversa ti bruci il cervello. specialmente gli nbome sono molto pericolosi ma fisicamente, possono uccidere ad alte dosi è vero, ma certo non dicenti scemo, sicuro non con un trip.

l'unico vero rischio è il trauma, che in persone sane e sufficientemente equilibrate, con del lavoro su sé stessi, si supera nella stragrande maggioranza dei casi, e porta spesso a miglioramenti positivi nel modo di vedere le cose. In casi abbastanza rari, il trauma può slatanizzare una psicosi latente. una persona che ha persone che hanno avuto episodi psicotici in famiglia dovrebbe stare attento ad usare psichedelici, meglio evitare.
Se è successa una cosa del genere, può darsi, ma altrimenti ci metterei la firma che non è stato l'LSD
Quali sono le droghe che possono veramente causare un danno al cervello secondo te? (Come difficoltà a parlare bene, ingenuità ecc...)Grazie :D

Sephir
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ago 30, 2018 12:43 pm

Re: Danni LSD

Messaggio da Sephir » lun set 10, 2018 3:53 pm

Fohat ha scritto:
dom set 09, 2018 7:44 pm
come hanno detto, non è raro che il nome del blotter venga usato come segno di garanzia. che idiozia, basta prendere della carta assorbente, stamparci l'immagine rassicurante e metterci dentro un tipo di nbome o DOx o altro...

comunque sia, sulla SINGOLA assunzione, non è che se è una sostanza diversa ti bruci il cervello. specialmente gli nbome sono molto pericolosi ma fisicamente, possono uccidere ad alte dosi è vero, ma certo non dicenti scemo, sicuro non con un trip.

l'unico vero rischio è il trauma, che in persone sane e sufficientemente equilibrate, con del lavoro su sé stessi, si supera nella stragrande maggioranza dei casi, e porta spesso a miglioramenti positivi nel modo di vedere le cose. In casi abbastanza rari, il trauma può slatanizzare una psicosi latente. una persona che ha persone che hanno avuto episodi psicotici in famiglia dovrebbe stare attento ad usare psichedelici, meglio evitare.
Se è successa una cosa del genere, può darsi, ma altrimenti ci metterei la firma che non è stato l'LSD
Mi sono informato bene, a quanto pare è più facile "bruciarsi" con mdma(tagliata penso) o con varie pasticche da discoteca che con l'LSD

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Danni LSD

Messaggio da Fractal Cloud » lun set 10, 2018 6:52 pm

Sephir ha scritto:
lun set 10, 2018 3:53 pm
Mi sono informato bene, a quanto pare è più facile "bruciarsi" con mdma(tagliata penso) o con varie pasticche da discoteca che con l'LSD
L'MD, per quanto pura e di qualità eccelsa, è neurotossica, quindi se usata ripetutamente e/o in dosi massicce il suo danno al cervello può farlo, al di là dei rischi collegati all'alterazione dell'equilibrio della serotonina.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Sephir
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ago 30, 2018 12:43 pm

Re: Danni LSD

Messaggio da Sephir » mar set 11, 2018 6:41 pm

Fractal Cloud ha scritto:
lun set 10, 2018 6:52 pm
Sephir ha scritto:
lun set 10, 2018 3:53 pm
Mi sono informato bene, a quanto pare è più facile "bruciarsi" con mdma(tagliata penso) o con varie pasticche da discoteca che con l'LSD
L'MD, per quanto pura e di qualità eccelsa, è neurotossica, quindi se usata ripetutamente e/o in dosi massicce il suo danno al cervello può farlo, al di là dei rischi collegati all'alterazione dell'equilibrio della serotonina.
Eh già

Rispondi