Calcolatore Tolleranza LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Calcolatore Tolleranza LSD

Messaggio da Alfa » dom set 09, 2018 11:13 pm

Cercando sul web ho trovato questo calcolatore di tolleranza di LSD l'idea mi sembrava carina.volevo sapere che ne pensate, qualche riscontro sulla sua efficacia e cose simili,poi potrebbe essere utile a qualcuno.
https://psyadmin.com/2016/12/18/lsd-tol ... alculator/
Batti tempo :axe:


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Calcolatore tolleranza LSD

Messaggio da grub » dom set 09, 2018 11:19 pm

Bel sito! Sembra molto interessante come calcolatore, aspetto la valutazione di gente più esperta
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Calcolatore Tolleranza LSD

Messaggio da astraldream » dom set 16, 2018 3:27 am

Sembra interessante ma non sono sicuro che funzioni bene...ho provato a impostare come come ultima dose presa 450 dopo sei giorni se volessi avere gli effetti di 150 ug, secondo il sito, dovrei prendere 166ug; impostando 150 ug come ultima dose sempre dopo 6 giorni mi dice che per avere gli effetti di 150ug dovrei assumere circa 200ug...non mi torna qualcosa :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Calcolatore Tolleranza LSD

Messaggio da Fractal Cloud » dom set 16, 2018 9:48 am

Se vai a leggere la descrizione associata al numero prodotto, si vede che l'algoritmo produce anche una "confidence": questa risulta 100% solo se le due dosi da paragonare sono uguali, altrimenti diventa più bassa via via che il divario aumenta, sia che la re-dose sia più alta o più bassa. L'algoritmo in realtà non è un algoritmo, ma risolve una semplice equazione esponenziale che descrive il rapporto tra l'ultima dose assunta e la dose da prendere per avere gli stessi effetti in funzione del tempo, con l'assunto che in 14 giorni la tolleranza sparisca del tutto. In sostanza ti dicono loro stessi che se hai preso 100 e vuoi sentire 300 quell'equazione serve a poco, perché magari ti dicono di prenderne un quintale e poi lo senti tutto...
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Calcolatore Tolleranza LSD

Messaggio da astraldream » dom set 16, 2018 10:01 am

Fractal Cloud ha scritto:
dom set 16, 2018 9:48 am
Se vai a leggere la descrizione associata al numero prodotto, si vede che l'algoritmo produce anche una "confidence": questa risulta 100% solo se le due dosi da paragonare sono uguali, altrimenti diventa più bassa via via che il divario aumenta, sia che la re-dose sia più alta o più bassa. L'algoritmo in realtà non è un algoritmo, ma risolve una semplice equazione esponenziale che descrive il rapporto tra l'ultima dose assunta e la dose da prendere per avere gli stessi effetti in funzione del tempo, con l'assunto che in 14 giorni la tolleranza sparisca del tutto. In sostanza ti dicono loro stessi che se hai preso 100 e vuoi sentire 300 quell'equazione serve a poco, perché magari ti dicono di prenderne un quintale e poi lo senti tutto...
Chiaro....non avevo voglia di leggere tutto e semplicemente ho testato come funzionava, grazie.

Interessante comunque ma sarebbe potuto essere più interessante :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Calcolatore Tolleranza LSD

Messaggio da Fractal Cloud » dom set 16, 2018 10:04 am

Figurati, spero che non suonasse come una critica, ci sta fare una prova e non notare quel dettaglio (magari poi non parli inglese per quanto ne so)...se suono "bitchy" è perché mi sono svegliato alle 6.30 con un attacco di allergia a non so cosa :asd: :toilet:
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Calcolatore Tolleranza LSD

Messaggio da French Toast » dom set 16, 2018 2:26 pm

Carino! Il modello su cui è basato è estremamente semplice e limitato, come ben spiegato da Fractal Cloud; i numeri che vengono fuori vanno quindi considerati come linee guida molto generali, cosa che in effetti specifica anche l'autore nella descrizione.
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Rispondi