Molecole Simili alla Salvinorina (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
connectionrefused
Messaggi: 46
Iscritto il: dom ott 14, 2018 6:08 pm

Molecole Simili alla Salvinorina (?)

Messaggio da connectionrefused » dom ott 14, 2018 6:19 pm

Quali altre sostanze fanno effetti tipo la salvinorina? Vorrei viaggiare ma vorrei fare un viaggio salvinorinico o qualcosa che gli somigli. Grazie.


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Salvinorina e simili

Messaggio da bonzo21 » dom ott 14, 2018 6:43 pm

per quanto mi riguarda non ne esistono.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Salvinorina e simili

Messaggio da sball0n » dom ott 14, 2018 9:25 pm

Penso proprio che solo salvia sia così... Non penso esistono rc che ne la imitino, e se esistono, grande nonnci avevo mai pensato ma non li cercheripei neanche...
Salvia è salvia
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Salvinorina e simili

Messaggio da grub » lun ott 15, 2018 9:23 am

In effetti la salvinorina è abbastanza unica nel suo genere. È considerata dissociativo (ed in effetti si nota) eppure durante l'assunzione fumata non è difficile fare esperienze con visuali molto intense, completamente slegata da questo mondo. È quasi come se la sostanza avesse un bottone on e off per il breaktrough. L'unico metodo di assunzione che può risultare più moderato è per via orale ma non saprei dirti a cosa assomiglia, di certo a nessun psichedelico che abbia sperimentato finora. Dovrei provare altri dissociativi per giudicare.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi