2-FMA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Betro
Messaggi: 28
Iscritto il: gio giu 07, 2018 4:09 pm

2-FMA

Messaggio da Betro » mar ott 30, 2018 11:06 am

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un'attimo una cosa: in pratica ho testato il 2-FMA per la prima volta un mesetto fa e da allora ci sono andato mezzo sotto!
In pratica lo sto usando praticamente tutti i giorni più volte al giorno con effetti sempre positivi (mai provato nulla di negativo).
Sono molto più attivo e allegro, nessun down e la notte dormo senza problemi. Insomma sto da Dio (quasi) :asd:
Volevo chiedervi se qualcuno sa di effetti collaterali a lungo termine dovuti all'uso giornaliero di 2-FMA.
Grazie mille e ciao a tutti e buon halloween! :axe:
"Viaggio interdimensionale verso una nuova galassia non si sa cosa si trova ma si sa cosa si lascia".
ESA


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: 2-FMA

Messaggio da N,N-Circus » mar ott 30, 2018 2:54 pm

Se vuoi un consiglio davvero davvero sincero... SMETTI SUBITO.
Gli effetti negativi del 2FMA non sono noti nello specifico, essendo questa una molecola relativamente "nuova". Però, fa parte della famiglia delle anfetamine, quindi gli effetti collaterali sono sicuramente simili ( mi sembra di capire che ci siano minori effetti di comedown, leggendo su altri forum) . Il tuo sistema nervoso sicuramente non sarà molto felice di una continua stimolazione (soprattutto se giornaliera e ripetuta).
A breve, la tua tolleranza alla sostanza salirà , quindi ti ci vorrà sempre più sostanza per avere gli effetti desiderati.
Quello che stai facendo è davvero pericoloso.
Non ti sto dicendo che non devi usare questa sostanza. Non sarei nessuno per farlo ne è mia intenzione. Ma l'uso che ne stai facendo è SBAGLIATO.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: 2-FMA

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ott 31, 2018 12:21 am

Il tuo equilibrio bio-chimico verrà presto scombussolato totalmente causandoti diversi problemi...poi pensa a questo, se ti abitui alla vita "spinta"...cosa farai senza la molla che ti spinge? Rimarrai fermo?
X

Avatar utente
Betro
Messaggi: 28
Iscritto il: gio giu 07, 2018 4:09 pm

Re: 2-FMA

Messaggio da Betro » mer ott 31, 2018 11:14 am

tropopsiko_23 ha scritto:
mer ott 31, 2018 12:21 am
Il tuo equilibrio bio-chimico verrà presto scombussolato totalmente causandoti diversi problemi...poi pensa a questo, se ti abitui alla vita "spinta"...cosa farai senza la molla che ti spinge? Rimarrai fermo?
Ciao, diversi problemi cioè quali?
Non credo che rimarrò fermo, sono una persona molto attiva e faccio sport tutti i giorni anche senza spinta.
Poi sicuramente senza "molla" starò un pò giù per qualche giorno con zero voglia di fare, nervosismo ecc; insomma il solito down dovuto all' uso di stimolanti ma zero problemi fisici.
"Viaggio interdimensionale verso una nuova galassia non si sa cosa si trova ma si sa cosa si lascia".
ESA

Avatar utente
Betro
Messaggi: 28
Iscritto il: gio giu 07, 2018 4:09 pm

Re: 2-FMA

Messaggio da Betro » mer ott 31, 2018 11:27 am

N,N-Circus ha scritto:
mar ott 30, 2018 2:54 pm
Se vuoi un consiglio davvero davvero sincero... SMETTI SUBITO.
Gli effetti negativi del 2FMA non sono noti nello specifico, essendo questa una molecola relativamente "nuova". Però, fa parte della famiglia delle anfetamine, quindi gli effetti collaterali sono sicuramente simili ( mi sembra di capire che ci siano minori effetti di comedown, leggendo su altri forum) . Il tuo sistema nervoso sicuramente non sarà molto felice di una continua stimolazione (soprattutto se giornaliera e ripetuta).
A breve, la tua tolleranza alla sostanza salirà , quindi ti ci vorrà sempre più sostanza per avere gli effetti desiderati.
Quello che stai facendo è davvero pericoloso.
Non ti sto dicendo che non devi usare questa sostanza. Non sarei nessuno per farlo ne è mia intenzione. Ma l'uso che ne stai facendo è SBAGLIATO.
Ciao e grazie per il consiglio sincero! ;)
Posso dirti che la mia tolleranza agli stimolanti è molto alta (tempo fa usavo più o meno giornalmente la Speed).
Si in effetti gli effetti del down sono moooolto più leggeri rispetto alla Speed o altro (la notte dormo senza problemi e mangio regolarmente cosa che in Speed non succedeva).
Guarda per l'aumento del dosaggio è vero, però ora riesco molto di più a regolarmi e non fare cazzate e più o meno il numero di dosi è sempre quello.
"Viaggio interdimensionale verso una nuova galassia non si sa cosa si trova ma si sa cosa si lascia".
ESA

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: 2-FMA

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ott 31, 2018 11:36 am

Betro ha scritto:
mer ott 31, 2018 11:14 am
tropopsiko_23 ha scritto:
mer ott 31, 2018 12:21 am
Il tuo equilibrio bio-chimico verrà presto scombussolato totalmente causandoti diversi problemi...poi pensa a questo, se ti abitui alla vita "spinta"...cosa farai senza la molla che ti spinge? Rimarrai fermo?
Ciao, diversi problemi cioè quali?
Non credo che rimarrò fermo, sono una persona molto attiva e faccio sport tutti i giorni anche senza spinta.
Poi sicuramente senza "molla" starò un pò giù per qualche giorno con zero voglia di fare, nervosismo ecc; insomma il solito down dovuto all' uso di stimolanti ma zero problemi fisici.
cerca di non scrivere doppi post, usa un solo messaggio per rispondere a più utenti.

comunque per problemi intendo robe come insonnia, disturbi dell'umore, aggressività, paranoie e ossessioni, apatia, depressione.
Non credere di essere superman perché puoi anche averlo fatto per anni e ti sembra che non sia successo niente...magari chiedilo agli altri, se hai amici che non usano sostanze e che conosci da tempo, chiedi a loro e vedi.
X

Avatar utente
Betro
Messaggi: 28
Iscritto il: gio giu 07, 2018 4:09 pm

Re: 2-FMA

Messaggio da Betro » mer ott 31, 2018 11:42 am

OK, grazie del consiglio e scusate per il doppio post.
"Viaggio interdimensionale verso una nuova galassia non si sa cosa si trova ma si sa cosa si lascia".
ESA

Rispondi