1B-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

1B-LSD

Messaggio da sball0n » sab nov 10, 2018 2:53 am

Raga guardando su google è uscita questo nuova (penso sia nuova)- rc ... qualcuno ne sa?
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: 1B-LSD

Messaggio da legambedibukowski » sab nov 10, 2018 10:33 am

che è diverso da 1P-LSD?
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1B-LSD

Messaggio da grub » sab nov 10, 2018 12:52 pm

Si dalla Cina si stanno organizzando adesso, qualora venisse inserita in tabella la 1p... Non ricordo bene cosa cambia nella molecola, dovrei controllare. Ad ogni modo sono molecole sperimentali, aspetterei più informazioni al riguardo prima di azzardare l'assunzione
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1B-LSD

Messaggio da sball0n » sab nov 10, 2018 7:13 pm

Copio e incollo

Study reports are showing that brand new lysergamide product 1B-LSD is producing some promising results, however the limited amount of research done on this compound opens up the opportunity for new researchers to report and have their research aknowledged by a large audience eagerly waiting to hear of your experiments . 1B-LSD is 1P-LSD with the mass of the butanoyl group increased.
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: 1B-LSD

Messaggio da legambedibukowski » sab nov 10, 2018 9:17 pm

che dire...aspettiamo. ancora non sono riuscito a trovare 1P
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1B-LSD

Messaggio da sball0n » dom nov 11, 2018 2:34 am

Bukowski 1p lo trovi su qualsiasi sito vendita rc ... hahahaha comunque io non mi fido a comprare nessuna rc , già fanno male le droghe vere, figuriamoci queste new entry ahahha
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: 1B-LSD

Messaggio da French Toast » dom nov 11, 2018 12:05 pm

beh ma ci sono alcune rc ormai "classiche" di cui ci si può fidare secondo me, un esempio è la stessa 1P
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1B-LSD

Messaggio da sball0n » dom nov 11, 2018 1:41 pm

Si ma sono rc lisergamide partono da lsd che di per sé è una sostanza sicura... Ma il resto cioe vai su uni shop di rc ci sono molecole stranissime
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: 1B-LSD

Messaggio da French Toast » dom nov 11, 2018 1:55 pm

ah beh si quello si
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: 1B-LSD

Messaggio da legambedibukowski » dom nov 11, 2018 7:13 pm

sball0n ha scritto:
dom nov 11, 2018 2:34 am
Bukowski 1p lo trovi su qualsiasi sito vendita rc
sì immagino, è che io evito spedizioni
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: 1B-LSD

Messaggio da Fohat » dom nov 11, 2018 8:23 pm

oh ecco, qualcuno ha aperto un thread su questa nuova rc, molto bene.

1B-LSD è come 1P-LSD ma con un carbonio e due idrogeni in più.
cioè, se P sta per "propionil-" (che a quanto ho capito è un sinonimo di "propanoil-", ovvero il residuo acilico dell'aldeide del propano)
la sigla B sta invece per "butanoil-" (di questo sono sicuro perché lo nominano proprio così), dunque l'alcano con un carbonio in più.

A parer mio dovrebbe essere valido come si è rivelato essere 1p, perché queste sostanze, per quanto nuove, sono derivati dell'originale LSD a cui viene aggiunto (in questo caso in posizione 1) un residuo acilico.
questo è successo inizialmente con ALD-52 (anche detto 1A-LSD) ormai illegale, che in posizione 1 aveva un "etanoil-"
poi 1P-LSD un carbonio in più
e ora 1B-LSD ancora un altro.
il prossimo potrebbe essere l'1-pentanoil :asd:

sono tutti validi probabilmente. solo l'effetto sarà sempre un poco più 'sporco', con più bodyload.

È stato creato per rimpiazzare l'1p-lsd perché sta cominciando ad essere illegalizzato in alcuni paesi.
Teoricamente dovrebbe essere meno attivo, perché essendo la molecola più pesante di 1p che a sua volta era più pesante dell'originale lsd, a parità di peso ci sono meno molecole.
per questo commercializzano blotter caricati con dosi leggermente maggiori. Il feedback dei primi consumatori sembra essere "uguale o poco più debole di 1p".
In ogni caso ci sono davvero poche info al momento.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: 1B-LSD

Messaggio da legambedibukowski » lun nov 12, 2018 12:33 pm

mi sorge una domanda: esistono paesi in cui sia ancora legale l'LSD classico e puro? old school diciamo
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1B-LSD

Messaggio da sball0n » lun nov 12, 2018 1:43 pm

Non credo Bukowski al massi o per dire in Portogallo è depenalizzato l uso , ma non che sia legale la sostanza, comunque cerchiamo di non andare troppo OffTopic
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 1B-LSD

Messaggio da Mishima » lun nov 12, 2018 11:32 pm

Da quei pochi report che ho letto in giro le scorse settimane sembra comunque molto smile all 1p-LSD e all LSD.
L'unica cosa che cambia è la potenza, e in questo caso la differenza è notevole e mi sembra sia venduto in blotter da 150 µg.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1B-LSD

Messaggio da sball0n » mar nov 13, 2018 2:57 pm

Mishi su un famoso shop ho visto 1b da 125, e 1p 100
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 1B-LSD

Messaggio da Mishima » mar nov 13, 2018 10:36 pm

sball0n ha scritto:
mar nov 13, 2018 2:57 pm
Mishi su un famoso shop ho visto 1b da 125, e 1p 100
Si hai ragione, lo vendono in blotter da 125µg, è solo leggermente meno potente dell LSD normale.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1B-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » gio nov 22, 2018 12:10 pm

Fohat ha scritto:
dom nov 11, 2018 8:23 pm
oh ecco, qualcuno ha aperto un thread su questa nuova rc, molto bene.

1B-LSD è come 1P-LSD ma con un carbonio e due idrogeni in più.
cioè, se P sta per "propionil-" (che a quanto ho capito è un sinonimo di "propanoil-", ovvero il residuo acilico dell'aldeide del propano)
la sigla B sta invece per "butanoil-" (di questo sono sicuro perché lo nominano proprio così), dunque l'alcano con un carbonio in più.

A parer mio dovrebbe essere valido come si è rivelato essere 1p, perché queste sostanze, per quanto nuove, sono derivati dell'originale LSD a cui viene aggiunto (in questo caso in posizione 1) un residuo acilico.
questo è successo inizialmente con ALD-52 (anche detto 1A-LSD) ormai illegale, che in posizione 1 aveva un "etanoil-"
poi 1P-LSD un carbonio in più
e ora 1B-LSD ancora un altro.
il prossimo potrebbe essere l'1-pentanoil :asd:

sono tutti validi probabilmente. solo l'effetto sarà sempre un poco più 'sporco', con più bodyload.

È stato creato per rimpiazzare l'1p-lsd perché sta cominciando ad essere illegalizzato in alcuni paesi.
Teoricamente dovrebbe essere meno attivo, perché essendo la molecola più pesante di 1p che a sua volta era più pesante dell'originale lsd, a parità di peso ci sono meno molecole.
per questo commercializzano blotter caricati con dosi leggermente maggiori. Il feedback dei primi consumatori sembra essere "uguale o poco più debole di 1p".
In ogni caso ci sono davvero poche info al momento.
La situazione è alquanto "nebulosa". ;-)
https://www.google.com/search?client=fi ... rDNMrYyR4Y

Qualcuno ha una figura piana\3d della molecola?
Aggiungo:
Bisognerebbe vedere\provare come la molecola si inserisce nel sito recettoriale. In genere, più ingombro = meno legame, ma non sempre.
Alcune combinazioni, gruppi, sostituenti, legano meglio con il sito recettoriale (i 5-HT in questo caso)

Qualcuno ha uno SMILE di 1B-lsd?
Vediamo cosa dicono le simulazioni?
meglio acquisire info per via indiretta. ;-)

Pharma

Rispondi