5-Iodo-2-Aminoindan (5-IAI)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

5-Iodo-2-Aminoindan (5-IAI)

Messaggio da andrea86 » gio nov 29, 2018 2:45 am

della serie..ogni tanto appaio ahah
mi sto interessando molto alle rc e mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse/avesse provato la 5-iodo-2-aminoindan (5-IAI) ho letto che ha effetti molto simili all' mdma


Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 5-iodo-2-aminoindan (5-IAI)

Messaggio da ThePharmacologist » gio nov 29, 2018 10:02 am

provocatorio, scherzoso... (leggi steroidi, anabolizzanti & compagnia) discussione.

(non lo penso, ma voglio far riflettere!!!)
--------------------------------------------
la droga fa male, ti brucerai il cervello, finirai alla stazione con i tossici, morirai sicuro....ecc, ecc.
-------------------------------------------
Ma questo lo sapevoi gia! lo dicono alla TV, media, giornali, e... MENTONO!
Non ho tempo...
Vorrei risponderti... ma non ho tempo. "scusa".
Porta pazienza... il "vecchio pharma" ok, te prometto (magari tra sei mesi)
te risponde. (ti aiuta e ti dice le cose come stanno!)
perche dare e scrivere risposte come quella sopra, non serve a nulla.
Quella è "criminalizzazione del consumatore" e frasi fatte da "informazione di regime".

Tu vuoi sapere "la verita" o almeno "una verita". ;-)
Poi per sentire cazzate... come quelle scritte sopra.. basta aprire la TV, leggere il giornale.. sentire il ministero politiche antidroga. :-D
@Yardbird
@etilosauro
@tropopsiko_23
@astraldream
Fate girare sui moderatori. PERLE!
Pharma, scrive PERLE (non post!) :asd: (mi rido dietro da SOLO!) ahahhahaahhahaha
mica facile! :asd:

Pharma (l'immenso! grande è poco!) :asd: . ;-)
(lo stesso atteggiamento di molte persone su altre MOLECOLE che non sono il male e\o il bene.. dipende da come le usi... se sono "male\bene".) ;-)

https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... 963#p45963

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: 5-iodo-2-aminoindan (5-IAI)

Messaggio da Yardbird » gio nov 29, 2018 7:38 pm

Uh mamma :D, ma ti sei proprio fissato con me? :D
Ma lo avevi letto il mio post? In sintesi avevamo detto la stessa cosa ma evidentemente hai capito esattamente il contrario, non avevo demonizzato nulla.

Moderatori: Scusate per l'OT ma la cosa si sta facendo ridicola.

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: 5-iodo-2-aminoindan (5-IAI)

Messaggio da andrea86 » ven nov 30, 2018 2:19 am

non ho capito :/

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: 5-iodo-2-aminoindan (5-IAI)

Messaggio da andrea86 » sab dic 01, 2018 2:38 am

ok ho letto la discussione "winstrol ecc" riguardo gli anabolizzanti ma non capisco cosa c entri con la mia domanda..anzi non trovo proprio risposte a riguardo, anche se la discussione mi sembrava interessante

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 5-iodo-2-aminoindan (5-IAI)

Messaggio da Mishima » sab dic 01, 2018 8:39 am

andrea86 ha scritto:
sab dic 01, 2018 2:38 am
ok ho letto la discussione "winstrol ecc" riguardo gli anabolizzanti ma non capisco cosa c entri con la mia domanda..anzi non trovo proprio risposte a riguardo, anche se la discussione mi sembrava interessante
Tranquillo non preoccuparti, ogni tanto in questo forum qualcuno sbrocca per qualche motivo, oppure magari scrive cose sotto effetto di qualche sostanza e non si capisce nulla.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 5-iodo-2-aminoindan (5-IAI)

Messaggio da ThePharmacologist » mar dic 11, 2018 12:34 pm

Tante parole per non dire nulla di 5-iai. se non per esprimere... [1]
Allora <a memoria>.
E quindi con il beneficio del dubbio. (non ho tempo di ricontrollare su internet ciò che avevo letto su 5-iai...4 anni fa? non ricordo)

E' una molecola interessante, come effetti, sembrava promettente, (4 anni fa quando la valutavo)
se ricordo bene, purtroppo ha un grande difetto: Innalzare la temperatura corporea in base al dosaggio.
E quindi, più ne assumi e più e più la tua temperatura si innalza.
Se ne assumi troppa, muori. Perche il sangue bolle a 42 gradi.. e li "crepi".

Quindi da usare con estrema cautela, (mi sembra di ricordare che ha fatto parecchi morti per questo motivo)
perchè, non è possibile assolutamente "farsi scappare la mano" e "darci dentro" con il dosaggio e\o ridosare, ecc.

Se ciò che ho scritto è vero (a memoria, dopo 4 anni.. se è giusto è "miracoloso\prodigioso?")
Dovrebbe interagire con i recettori 5Ht e agire come "innalzatore diretto dei processi di termoregolazione corporea" controllati dai sottogruppi della famiglia 5-HT.

Se qualcuno si prende la briga di verificare, grazie!.
Io non ho tempo.

Tranquilli, tanto qua su questo forum, nessuno sbrocca, ma ci sono sempre e comunque fiumi di parole inutili e senza significato che non aggiungono nulla al progresso e\o conoscenza dell'homo sapiens.
perche scrivere e ripetere ciò che sta scritto su google... beh.. allora leggiamo google e chiudiamo il forum?

Saluti.

Pharma

P.s:io "ho fatto esattemante la stessa cosa" che fanno altre persone con altre classi di molecole.
Sto posto e <<<pieno di ipocriti>>
Gente che si "strafa di ogni cosa" e poi scrive cose come il ministero politiche antidroga e\o la WADA (antidoping)

http://www.treccani.it/vocabolario/ipocrita/
ipòcrita (ant. ipòcrito) s. m. e f. e agg. [dal lat. tardo hypocrĭta, gr. ὑποκριτής «attore», quindi «simulatore»; v. ipocrisia] (pl. m. -i). – Chi parla o agisce con ipocrisia, fingendo virtù, buone qualità, buoni sentimenti che non ha, ostentando falsa devozione o amicizia, o dissimulando le proprie qualità negative, i proprî sentimenti di avversione e di malanimo, sia abitualmente per carattere, sia in particolari circostanze, e sempre al fine di ingannare altri, o di guadagnarsene il favore
------------------------------------------------------------------------------
[1]https://it.wikipedia.org/wiki/Invidia

Il termine invidia (dal latino in - avversativo - e videre, guardare contro, ostilmente, biecamente o genericamente guardare male, quindi "gettare il malocchio") si riferisce a uno stato d'animo o sentimento per cui, in relazione a un bene o una qualità posseduta da un altro, si prova dispiacere e astio per non avere noi quel bene e a volte un risentimento tale da desiderare il male di colui che ha quel bene o qualità.

Rispondi