Scelta RC per un Concerto (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Scelta rc per un concerto

Messaggio da Fohat » lun dic 17, 2018 3:34 pm

Già, nessuno consiglia di assumere qua, è la politica del forum.
Rispetto a Tropo mi sento di dire che però le RC non sono tutte così incerte e dannose. Io preferirei evitarle in favore delle classiche sostanze che sono più studiate e di alcune si sa che i rischi sono davvero minimi. Però ci sono RC da cui è bene stare alla larga (una gran parte) e RC valide o molto valide (vedere ad esempio il famoso 1p-lsd)...

In ogni caso io conosco solo alcuni psichedelici, non sono tipo da saperti consigliare sostanze né tantomeno rc da festa, dove se proprio mi ci trovo preferisco bere un po' e chiuderla lì. Ma posso dirti che le tre che hai nominato sono triptamine, probabilmente non male dal punto di vista della sicurezza (i danni intendo, non sicurezza legale) ma sono psichedeliche. Cioè non adatte a una festa, specialmente se come mi pare di capire è la prima assunzione che fai.

Ti consiglierei di informarti a riguardo e trovare una buona occasione calma e piacevole se vuoi provare psichedelici, ma dato che mi pare il tuo obbiettivo non sia 'viaggiare' ma divertirti una serata... ci sono varie sostanze che si usano. mdma, speed, coca, (poca) ketamina... ma appunto non siamo qui per consigliartele, tantomeno io. :roll:
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Scelta rc per un concerto

Messaggio da Regene » lun dic 17, 2018 7:27 pm

Grazie a tutti per le risposte, vorrei aggiungere che nel mio caso è molto difficile procurarsi mdma o anfetamine e, ammesso e non concesso, io riesca a procurarmele non sarei mai sicuro della purezza e del taglio.
L'1p-lsd l'ho comprata speriamo mi arrivi.
Non mi trovate affatto d'accordo sul contenimento del danno: se qualcuno, tipo io, chiede un consiglio su che molecola assumere per sballarsi ad un evento e, dopo aver tenuto conto dei rischi, è comunque convinto un consiglio potrebbe aiutare ad evitare molecole dannose o sgradevoli nel contesto.
P.S. Grazie fohat per il consiglio sulle triptamine
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi