Dissociativi e Mal di Testa

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Dissociativi e Mal di Testa

Messaggio da Mishima » mar dic 18, 2018 7:44 pm

Un paio di giorni fa ho assunto per la prima volta un po' di 2-FDCK, e svanito l'effetto mi è rimasto un po' di mal di testa e in generale mi sentivo la testa un po' troppo pesante (e anche un po' di "scombattimento alle tempie"). Nulla di preoccupante ne doloroso ma abbastanza fastidioso, dato che mi è rimasto da quando sono andato a letto fino alla mattina seguente.

Secondo voi quale potrebbe essere la motivazione?
Un po' di disidratazione? In effetti ho bevuto poco durante e dopo l'esperienza.
C'è poi da dire che in questi giorni non sono nemmeno in ottima forma: un po' di raffreddore e malessere invernale.
A voi è mai capitato? Anche con la ketamina dico, che alla fine sono conosciute per essere molto simili.

PS - Ultimamente avevo usato solamente 3-ho-PCP e non mi ricordavo di come i dissociativi sedativi ti schiacciassero fisso sul divano :asd:
E di quanto fossero anche psichedelici :p
Bella esperienza comunque.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Dissociativi e mal di testa

Messaggio da tropopsiko_23 » mer dic 19, 2018 1:05 am

Da quello che mi ricordo i dissociativi (ketamina e dxm) che usavo mi lasciavano spesso un mal di testa strano, tipico.
X

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Dissociativi e mal di testa

Messaggio da Mishima » mer dic 19, 2018 8:52 am

A me è sembrato quasi un po' il mal di testa da doposbronza alcolica (anche se comunque non pesante), per quello che ho pensato subito all'idratazione.
Però boh potrebbe essere anche legato alla pressione sanguigna.
La prossima volta devo ricordarmi di bere tanta acqua così vediamo.

Anche perchè una delle cose belle di ste droghe è proprio la comodità, avere il mal di testa alla fine rovina un po' l'esperienza.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Dissociativi e mal di testa

Messaggio da tropopsiko_23 » mer dic 19, 2018 3:06 pm

Concordo ma non credo che c'entri l'acqua. Io bevevo sempre tanto tanto ma se mi veniva...mi veniva. :(
X

Rispondi